solo strane coincidenze?
di MiaBlack

02/03/14, ore 11:05

Io io io io voglio un regalo mercoledì!!!!
Tranquilla non nasconderti dietro ad un muro non ti lancerò nulla addosso...
Per me lancia pure la one-shot ( gioco di parole un po' fiacco...)
Per il capitolo dico solo tranquilla io personalmente sono in grado di aspettare una settimana per l'azione!!!
Un bacio Ragdoll_Cat

02/03/14, ore 09:09

Ciao bel capitolo, adoro i momenti dolci..ed Oliver spero nn faccia cavolate dopo la dichiarazione di Felicity ! Io voto..per avere il prossimo capitolo ed anche la nuova storia ! Si può? :)

02/03/14, ore 09:03

Buongiornooo.... anche se piove.. il buongiorno si vede dal mattino. E stamattina c'è il nuovo capitolo :). Come sempre letto tutto d'un fiato. E devo dire che quello che traspare nelle ultime righe è molto intrigante... trovo sempre qualcosa nei tuoi capitoli che mi fanno drizzare sulla sedia e che mi aumentano la tensione nell'attesa di sapere come si evolve la storia. Stai certa che mercoledì leggerò la nuova one-shot e ti dirò con sincerità cosa ne penso. Ciao e buona domenica.

02/03/14, ore 08:35

Mi piace mi piace mi piace!! Felicity finalmente ha scoperto la verità, che poi secondo me non era proprio un segreto ma vabbeh. Poi sono arrivata alla fine del capitolo e mi sono schiantata contro l'iceberg. Spero che la questione "mi sono innamorata di te" si risolvi al più presto altrimenti stai sicura che sarò io a conficcarli una freccia nell'occhio! u.u
Comunque, lasciando da parte le mie pazzie, per quanto riguarda la storia credo che sia meglio che tu prima finisca questa, altrimenti quando la finirai? Poi dovrai gestire due storie e aggiornarle entrambe nella settimana, non mi fraintendere io voglio la tua storia, ma non voglio poi aspettare un sacco di tempo per gli aggiornamenti ^^ Però sono curiosa di leggere la One-shot... Vedi te.
Un bacio, ciao :)

02/03/14, ore 01:38

Ma ciaoo! Bello bello bello!!! Era ovvio che a Felicity non si può nascondere niente per troppo tempo. Olli nel panico per la dichiarazione di Fel.....matematico!
Mi aspetto grandi cose in futuro e soprattutto "l'azione" da te annunciata.
Baci baci♡♥♡

Ma davvero la fermi una settimana intera????? Ma dai mercoledì postali entrambi il nuovo capitolo e la nuova one-shot....dai dai dai!!!!! Prometto solennemente che leggo entrambi.
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 01:41 am)

02/03/14, ore 01:37

Ohh ma quanta dolcezza?!! :D Felicity ha scoperto "il segretuccio" di Oliver, direi che è andata molto bene :) Isabel mi sta sempre più antipatica.. Tornando ad Oliver e Felicity lei ha "confessato" a lui di essersi innamorata e questo ha "spaventato" Oliver.. Ma credo che in realtà abbia solo bisogno del tempo per elaborare il tutto, non è più l'idiota del pre-isola, anche se alle volte ha qualche ricaduta :D riguardo alla nuova storia io sono favorevolissima! È sempre belle leggere qualcosa di nuovo :)
A mercoledì ;)

26/02/14, ore 19:06

Ti ho già detto che i capitoli che ci stai proponendo sono bellissimi!!!! Le scene di questi due sono troppo tenere e Diggle che si defila per lasciarli chiarire è troppo carino!!! E poi si, ora si che possiamo dire che hanno fatto pace come si deve, e anche se Felicity lo ha mandato in bianco va bene lo stesso, è bene che ogni tanto prenda in mano la situazione u.u
Assolutamente siiiii!!! sei stata un ottimo intrattenimento in queste settimane te lo posso assicurare e anche se non riuscirai ad aggiornare domenica ti aspetteremo ;)
Bel capitolo, tranquillo tranquillo ,ogni tanto un po' di serenità non guasta...se escludiamo il nuovo cattivo >.< ovvio...ma Oliver che da di matto con Isabel per difendere Felicity è fantastico!
Quindi un saluto e alla prossima, quando sarà xD ciaooo

26/02/14, ore 16:36

Ciao, decisamente la scritta FINITA mi ha fatto collassare per un paio di secondi, poi fortunatamente il mio cervellino ha cominciato a formulare un paio di ipotesi in merito e ho ritrovato la sanità mentale! Non farlo più o ti ritroverai con un recensore in meno causa dipartita da ictus fulminante! Son curiosa di sapere con quanti capitoli arriveremo alla fine di questa storia bellissima??? E adesso passiamo alla recensione vera e propria....ovviamente mi piace il proseguio che stai dando al racconto e decisamente Oliver si meritava di andare in bianco almeno una volta e finalmente hanno fatto pace ma...continuerà o ci riservi delle sorprese??? Forse unica nota di piccola delusione l'ho trovata nel rifiuto di Olli di raccontare a Fel che si sono detti lui e la meggera,o meglio non mi giustifica il suo silenzio la conversazione avuta con Isabel, leggendo il dialogo non vi ho trovato niente di così estremo, ovvio le chiacchere in più che circolano avrebbero infastidito notevolmente la bella biondina,ma per il categorico rifiuto di lui mi aspettavo di leggre magari accuse di favoritismo o allusioni più spinte da parte di Isabel per giustificare la reazione di Olli e il seguente"no comment". Secondo me in quel punto potevi osare di più.
Ma comunque resta un bellissimo capitolo intrigante ed emozionante come i precedenti.
Ancora complimenti e un bacio ♡♥♡

26/02/14, ore 15:44

Bellooooo bello avida di notizie aspetto con ansia il prossimo ehehehe

26/02/14, ore 14:30

be se io fossi stata felicity adosso ci sarei saltata
chissa cosa nasconde felicity lei che sta male oliver non lo puo sopportare
io ho sembre odiato laurel ma isabel inizia davvero a esssere insopportabile
bella lascena della (mia segretaria)
a speroche il finale sia fantastico un bacione

26/02/14, ore 13:51

Io a dire il vero se fossi stata Felicity avrei surclassato sul fatto che Oliver non dica niente e avrei ceduto XD Lalalalala quanto ci godo, Isabel se lo è meritata u.u la mia antipatia nei suoi confronti è palese vero? Cooomuuunqueee il capitolo mi è piaciuto anche se corto, adoro i momenti Olicity che crei e ne voglio altri u.u Okay, ho imparato a mie spese che è meglio non minacciarti, sappiamo chi è la tua guardia del corpo, però uffa uno così dove lo trovo? All'agenzia guardie del corpo munite di addominali e quant'altro? Ahahahah xD Sto delirando, non farci caso^^ Ci sentiamo spero domenica, sono già stata in astinenza per Arrow, ora tocca per la tua storia T.T Ciao un bacione :)

26/02/14, ore 13:28

non pubblicherai?!?!?!?! :O
non farmi prendere questi spaventi!!
il capitolo è bello bello :) si comincia ad intravedere un intreccio tremendamente fitto tra l'isola il mirakuru, il fratello di felicity e cosa fanno a starling city? continuano a spuntare fuori cattivi!!! mai io dico, lasciateli in pace per un po'!!! ;) fortuna che c'è diggle.... quell'uomo è un filantropo <3

a domenica! senza se e senza ma!!
Goga

26/02/14, ore 12:46

Ciao Mia, io non recensisco tutti i capitoli, però li ho letti tutti, più volte,sono tutti belli, quindi mi sembrerebbe un'inutile ripetizione.
Non dare mai per scontato però il mio muto apprezzamento!
Per il capitolo in questione eh eh Oliver in bianco eh eh...
E brava Felicity che non si lascia intenerire facilmente!
Quando ho letto "FINITA" ho pensato ...aspetta, che? Non ci dovrebbero essere ancora 800 capitoli?
Forse 800 no, però lo sapevo che era un bluff...
Ehi aspetta un momento se hai finito la storia tu sai chi è il colpevole!!!
Nooooo non è giusto!!! Tanta suspense ancora da patire per noi poveri lettori!!!
Ti lascio adesso!!
Tanti baci Ragdoll_Cat

26/02/14, ore 11:43

Ciao! :)
Brava Felicity! Fa bene ad imporsi su Oliver e a non dargliela sempre per vinta! :D la sfuriata ad Isabel è stata epica! E come ha detto Diggol ha ulteriormente alimentato i pettegolezzi in azienda.. Non oso immaginare la reazione di Felicity quando riuscirà a scoprirlo! XD
Alla prossima ;)

26/02/14, ore 11:12

Ciaooo Mia :-) capitolo semplice, tranquillo ma bellissimo. Un altro cattivo è alle porte e Felicity come al solito ha trovato una buona idea per catturarlo, ah ma lo sappiamo che la nostra Felicity è un genio... e quindi ora si ricomincia con le missioni :-D anche stasera finalmente arriva la puntata e si tu ci hai intrattenuto abbastanza bene!! Comunque finalmente questi due hanno chiarito e Felicity ha fatto benissimo a mandare Oliver in bianco, lo dovrebbe fare più spesso per ripicca Ahahaha poverino!! la sfuriata di Oliver con Isabel è stata spettacolare Ahahah capisco perché non vuole raccontare niente a Felicity, già che lei odiava i pettegolezzi di prima figurati ora!! Speriamo che domenica avremo il nostro capitolo ;-) Ciaooo baci