solo strane coincidenze?
di MiaBlack

13/02/14, ore 10:45

Oh madonna santissima! *-*
Sta storia mi piace sempre di più. Sì, anche io sostengo Felicity (dopo la 2x13 poi non ne parliamo XD ahahahahahahahahahah) e credo anch'io che non abbia propriamente mentito. Ma conosciamo anche Oliver di che pasta è fatto XD ..quindi!
Comunque, non so proprio chi ci sia dietro a tutto ciò.. ma so che sarà fenomenale scoprirlo :D
Beh, spero riuscirai a superare le 100 recensioni ^_^
Alla prossima, ciao ciao!
Ela! :)

13/02/14, ore 10:26

Woho! *-* Che capitolo magnifico!
Scusa il ritardo, ma avevo un esame questa settimana e praticamente ho abbandonato la mia vita virtuale e reale XD Comunque, povero Barry ç___ç No!
Ma chissà in quale casotto era coinvolto! *curiosa*
Mmm, alla tua domanda rispondo con la seconda opzione: quella del finale col botto :D
Ora corro a leggere il prossimo capitolo :D
Ciao ciao, Ela!

12/02/14, ore 21:48

Ciao!!! Credo di essere la numero 100! E sto leggendo tutte le tue storie sono in astinenza da arrow! E ci aspettno ancora due settimane di vuoto e poi finalmente la nuova puntata!!!!! A presto Lalex

12/02/14, ore 21:45

Buona sera!!!
La tua storia mi appassiona sempre di più!!!
Sei molto brava:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

Alla prossima, baci baci

12/02/14, ore 21:38

Mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace!!!!!!!non so se hai capito, ma adoro questa storia!!!!!!:)e scritta veramente molto bene, i personaggi sono molto simili a quelli televisivi, riesco ad immaginare le scene perfettamente!!!!!:) Oltre agli Olicity adoro molto Thea e Diggle...mi piace un sacco il loro approccio con la coppia!!!!:) spero tanto di leggere altre scene con loro...:)
Per quanto riguarda il capitolo concordo con te, Felicity non ha mentito, ha solo omesso una parte della storia...alcune volte i segreti servono!!!!:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!:)
ciaooooo

12/02/14, ore 21:16

Beh... che dire....molto avvincente.. ho scoperto la tua storia una settimana fa... e mi sono letta i capitoli uno dietro l'altro... ora aspetto il mercoledì e la domenica per avere le prossime storie da leggere. Mi piace come descrivi i personaggi e le loro reazioni perchè sei molto fedele al loro profilo caratteriale (almeno per l'idea che mi sono fatta di loro). Brava!! P.s.: mi sono iscritta al sito solo per recensire il tuo lavoro.
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:28 pm)

12/02/14, ore 20:39

bhe se c'è una sorpresa in palio non mi tiro certo indietro!!! :P in realtà non ho commentato prima perchè sono molto pigra... xD che dire questa tua ff mi ha appassionata dal primo momento che l'ho letta!! mi piace il tuo modo di scrivere, le srasi scorrono velocemente ed è terribilmente intrigante questa storia!! sono proprio curiosa di capire in cosa cavolo era coinvolto suo fratello!!! povero Allen... :'(
allora aspetto venerdì eh!

Goga

12/02/14, ore 20:29

Ciao capitolo veramente interessante adesso però muoio dalla curiosità.
Secondo me adesso i due picciocini faranno scintille e poi si chiariranno.
Be che dire Felicity enon si smentisce mai con le battute all' arpia
Ciao e a presto

12/02/14, ore 18:38

Mi piace molto la storia, mi dispiace per Felicity, ha perso il fratello e ora anche il migliore amico del fratello, non vedo l'ora di sapere come la continuerai baci Sara

12/02/14, ore 17:46

Adoro il fatto che Digglie faccia da tramite/paciere xD
Comunque sono troppo carini e adoro il fatto che Oliver sia apprensivo, vuol dire che ci tiene a lei, in un modo contorno e che sfocia spesso nell'essere burbero, ma ci tiene ;)

12/02/14, ore 17:00

Okay, avevo già intenzione di lasciarti una bella recensione, ma con il fatto che venerdì potrebbe esserci un regalo per tutti noi, be', ho deciso che ne vale assolutamente la pena. Insomma, che dire? Ho scoperto questa storia solo un paio di giorni fa dopo aver guardato l'ultima puntata di Arrow (che mi ha lasciato l'amaro in bocca), avevo bisogno di taaaaanta Olicity e be', mi è capitata la tua storia. Devo dire che mi ha appassionata fin da subito; il tuo stile è semplice e senza pretese, ma la trama è interessantissima e ci sono un sacco di colpi di scena, insomma, lo adoro! Davvero tanto tanto tanto.
Ho già fatto un bel po' di congetture, che adesso ti elencherò:
- Secondo me Barry è ancora vivo, e un po' lo spero. Mi piace già il suo personaggio. Spero anche che - nel caso avessi ragione - verrà approfondito.
- Forse forse è vivo anche il fratello... insomma, dov'è finito il suo corpo? Non può essere sparito nel nulla.
- Felicity e Oliver sono troppo dolci (okay, questa era una cosa ovvia).
- Isabel è una rompipalle (e sì, anche questo si sapeva).
Basta, non ho altre congetture. Mi è piaciuto il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e capire un po' di più ciò che sta accadendo.
A preeeesto! xx Becks

12/02/14, ore 15:00

Ciao ^.^
Il capitolo mi è piaciuto! Il detective è proprio un osso duro, mette sotto torchio la povera Felicity, ma del resto sta facendo il suo lavoro.. Oliver mi sa che avrà da ridere sulle omesse informazioni di Felicity! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti auguro di raggiungere le 100 recensioni ;)

12/02/14, ore 14:55

*Legge canticchiando (e ballando stile cheerleader)* -> Felicity ha mentito, e Oliver l’ha scoperto, e ora è arrabbiato!!
*si ricompone, assume un atteggiamento dignitoso e recensisce* Il capitolo anche se semplice mi è piaciuto molto...soprattutto la parte con Thea e Roy (a quest'ultimo vorrei dire che il capo che si fa la segretaria sarà anche un cliché, ma vorrei vedere chi riuscirebbe a resistere a Oliver-sono un figo da paura-guarda che addominali-e sono pure intelligente-Queen).
Che Oliver fosse un idiota (ogni riferimento al finale della 2x13 è puramente casuale) e molto apprensivo si era già capito, ma è comunque dolcissimo e quindi gli si può perdonare (quasi) tutto.
Per quanto riguarda le omissioni fatte da Felicity, io sono del parere che un po' di mistero nella coppia ci voglia...sai per rendere il tutto più accattivante...anche se poi queste riguardano qualche strano individuo...che viene dal tuo passato...di cui il tuo capo/amico/ragazzo non sa praticamente nulla...ma sì che vuoi che sia...c'è di peggio...pensa se fosse stato un suo ex invece di un amico/quasi fratello...non che io voglia che qualcuno si intrometta nella Olicity...era per fare un esempio...anche se far ingelosire un po' Oliver (ex playboy non dimentichiamocelo) non sarebbe proprio tanto male...
Ok...sto divagando...3...2...1...*ritorna in se*Sono convinta che arriverai alle 100 recensioni, vincerai la scommessa e io...no...cioè...NOI avremo il nostro regalo!
Ciao Ciao
Watchtower
(ex Azkadelia in attesa di cambio nick!)
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 03:10 pm)

12/02/14, ore 13:54

Ti.prego.non.farli.lasciare!! Io almeno in questa ff gli voglio insieme T.T Spero davvero che riusciranno a trovare il computer, sono anch'io curiosa di sapere cosa contenga! Almeno tu pensi a risollevarci il morale con un capitolo lungo, grazie :') Comunque Oliver apprensivo e paranoico è troppo carino ahahahah Vabbeh, ti aiuto a vincere la scommessa, sperando davvero che tu la vinca! ^^ E aspetto il regalo eh venerdì controllo il tuo profilo (te l'ho già detto che sono molto curiosa?) come gli agenti dell' FBI u.u Aspetto il tuo prossimo capitolo, alla prossima, un bacio ciao :)

12/02/14, ore 13:02

Ciao bella volevo dirti che amo la tua storie e bellissima non mi perdo neanche un capitolo continua così grazie ciaoo olicity forever ❤️✌️