solo strane coincidenze?
di MiaBlack

12/02/14, ore 11:46

Ciaoooo :-) oggi è un mercoledì senza puntata:-( uffa che tristezza, dai dobbiamo resistere un'altra settimana, possiamo farcela!! Ma almeno oggi ci sei tu che hai aggiornato con questo bellissimo capitolo, grazie per averlo fatto più lungo e si come dici tu ti amiamo per questo ahahah comunque Oliver troppo preoccupato per Felicity ma dai gli dobbiamo dare ragione, all inizio con il molestatore, poi la volevano uccidere e ora è coinvolta con questa faccenda di suo fratello e Allan, forse è la ragazza che attira più guai al mondo Ahahah ma Allen e tuo fratello sono ancora vivi? Sono curiosa di scoprire cosa c'è dietro a tutta questa storia! Per quanto riguarda Oliver e Felicity tu qualche capitolo fa dicevi che ci saranno casini tra di loro magari ora a causa di questa cosa qualcosa nel loro rapporto cambierà, ma staremo a vedere. Aspetto il prossimo aggiornamento e spero anche io alle 100 recensioni così avremo la nostra sorpresa :-D Ciaoooo

12/02/14, ore 11:42

Ciao.. Bellissimo capitolo,scritto davvero bene.. Povera Felicity capitano tutte a lei, ora anche i ladri.. E come se non bastasse Oliver ha saputo tutta la verità e non sembra averla presa bene.. Speriamo che non si lascino, infondo ha solo omesso dei dettagli per la promessa fatta ad un amico.. Thea è stata troppo divertente.. E Dig che cerca di consolare Fel è troppo tenero, sembra proprio un fratellone.. Mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui Felicity dice ad Oliver che potrebbe avere una tresca con Dig e lui minaccia di con codeste parole: 'Si prenderebbe una serie di frecce da qualche parte e mi assicurerei che soffrisse.' hihihi :D .. Bacione.. Alla prossima.. In bocca al lupo per raggiungere il traguardo di 100 recensioni..

12/02/14, ore 11:14

Ciao MiaBlack, seguo tutta la storia dal primo capitolo, però visto che mi sono appena iscritta il mio commento te lo lascio solo adesso.

La tua storia è sviluppata molto bene sembra un giallo di Agatha Christie e ricorda di svelare il colpevole solo alla fine.(Così crei più suspense ;-) )
Concludo con un in bocca al lupo!
Ciao Ragdoll_Cat

12/02/14, ore 11:07

Bellissimo capitolo davvero! E io adoro i capito lunghi, lo rileggero un sacco di volte.. Mi piace come funziona la storia, non è troppo melensa, litigano, è come vorrei andasse veramente... Brava bravaaaa

10/02/14, ore 19:04

triste ma molto bello mi chiedevo se la storia che ai scritto l ai inventata tu o e di un film .se e di un film mi dici come si chiama. se invece l aiscritto tu sei bravissima .comunque quando esce 11 capitolo rispondi grazie

09/02/14, ore 21:47

Nonostante la triste notizia che, per la seconda volta, ha colpito Felicty questo capitolo ha riempito di fiori,cuoricini e tanta dolcezza l'aria intorno a me xD davvero l'ultima scena è stata troppo tenera, lei che si rifugia nell'abbraccio di Oliver e ci si addormenta <3
Certo che Allen che fa la fine del fratello di Fel...è abbastanza sospetto...*la mia mente sta elaborando nuove tesi e ipotesi "
Io prevedo mooltissimi guai a questo punto!
Comunque ,beh il lieto fine penso lo desideriamo tutte, ma se avere un finale col botto comporta un'ulteriore storia da parte tua allora opto per la seconda opzione ;)
Tanti complimenti e alla prossima ciaoooo!!!

09/02/14, ore 20:07

No ti prego, io vorrei un lieto fine, almeno nelle FIC...x il resto ti ripeto i miei complimenti, mi piace come scrivi, vorrei leggere, da accanita lettrice, subito tutti i prossimi capitolo

Brava alla prossima

09/02/14, ore 19:35

Molto bella e intrigante! Sicuro finale con il botto ma comunque sei tu a deciderlo! Uuu guai per Fel! Ma tanto ci sono Oliver e Diggle a proteggerla! Brava e continua presto mi raccomando!! :)

09/02/14, ore 19:29

Il finale lo decidi tu, purché non sia come il finale a sorpresa di cacca come l'episodio da cui tutte siamo reduci.
Intendo il 2x13 :XD
Bel capitolo, anche se vorrei che Felicity si confidasse un pò con Oliver. Almeno sul fratello o qualcosa. :D

09/02/14, ore 14:37

Ciao.. Troppo bello questo capitolo, anche se triste.. É vero Fel ha mentito, ma avrà avuto le sue motivazioni.. Anche se non capisco perché non dice niente ad Oliver e Dig, che sono troppo carini e dolci.. Già ora si prevedono grossi guai.. Ma lei ha i suoi due uomini a proteggerla.. Finale col botto sicuramente.. Baci.. Buona domenica..

09/02/14, ore 13:07

Wow povera Felicity! Prima il fratello ed adesso Allen.. È chiaro ormai che il prossimo obiettivo è lei ed il tutto è collegato a suo fratello e magari a quel portatile che lei ha custodito per sette anni... Oliver è stato dolcissimo ed è pronto a proteggerla con Diggol ormai è chiaro anche a loro che qualcosa non va.. Per quanto riguarda il finale.. Io sono sempre per i lieti fine ma il finale con il botto con annessa nuova storia non sarebbe male! Ci sarebbe più da leggere :D
Alla prossima ;)

09/02/14, ore 13:03

Ciao! Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei riuscita a creare del mistero (non che questa storia ne fosse priva), Diggle è troppi tenero a preoccuparsi per lei e ha ragione, Oliver a volte è proprio idiota u.u L'agente Lance è l'unico della sua famiglia che mi sta simpatico lol Vabbeh a parte le simpatie e antipatie (dove ricade Isabel ovviamente) sono super curiosissimissima di sapere chi è che vuole uccidere la nostra povera Felicity che devo proprio dire è sfigata oh adesso è pure morto Allen T_T. Ora rispondo alla tua domanda. Da perfetta amante delle sorprese e dei finali a botto, preferisco decisamente un miliardo di più la seconda opzione! Spero che seguirai il mio consiglio ^^ A presto e fammi sapere cosa hai deciso! Ciao :)

09/02/14, ore 12:57

Bellissimoooooooo!!!! Questa tua storia mi piace sempre di più e mentre leggevo ero troppo in ansia. Questi incidenti puzzano un po, sette anni fa suo fratello ora Barry sicuramente sono incidenti causati appositamente e penso che la persona che vorrebbe vedere morta Felicity sia la stessa che ha ucciso i primi due ma in teoria lei non è che è a conoscenza di quello che stavano combinando quei due e ora poverina si vede coinvolta. Comunque Oliver sempre dolce quando si preoccupa per lei mi ha ricordato tanto l ultima puntata in cui lui si accorge subito che c'è qualcosa non va. Comunque io dico finale con bomba atomica Ahahah si ho cambiato idea. Aspetto l aggiornamento di mercoledì ciao e buona giornata :-) baci

08/02/14, ore 13:00

Questo capitolo è fantastico ** e la storia di Felicity si infittisce sempre di più e la mia curiosità aumenta hahaha, la persona che mi è venuta in mente per prima che odio è Isabel non lo so ma non mi sta simpatica a pelle, aspetto il prossimo ciaooo :D

07/02/14, ore 19:41

sei una bravissima scrittrice ti vorrei chiedere una cosa ... io sono arrivata al 9 capitolo  e in un capitolo dici che stai scrivendo il 20 capitolo lai scritto il 10 se si dove posso trovarlo ti prego rispondi