solo strane coincidenze?
di MiaBlack

22/01/14, ore 12:05

io visto che è una ooc come hai detto tu vedrei Oliver che mannda in bianco Felicity, se fai così lascerai tutti i lettori a bocca aperta , inoltre secondo me è proprio Slade a voler uccidere Felicity solo per attirare Oliver è tutta una trappola baci e ricordati di recensire la mia ff

22/01/14, ore 12:03

Ma buongiorno.. Bellissimo questo capitolo.. Sono troppo teneri insieme.. Oliver che cucina, perché non viene anche a casa mia.. :( Perché qualcuno vuole far del male a Fel povera ragazza.. Ha già Ollie che ci mette del suo per farla soffrire.. Sarebbe da lei visto che non vuole essere una delle tante..Comunque penso qualcuno del suo passato magari il ragazzo della foto.. Aspetto il prossimo capitolo.. Baci..

22/01/14, ore 11:12

Oh Mio Dio! *-*
Non mi interessa nulla che tu sia andata in OOC, questo capitolo è stato fantastico e il mio piccolo cervello deviato ha fantasticato non poco XD Ahahah!
Comunque, brava! :D Ci voleva un po' di passione.. questi due la stanno trattenendo un po' troppo e prima o poi scoppieranno u.u
Per quanto riguarda colui che vuole uccidere Felicity, non lo so. Non ne ho idea. O almeno, non se ne è ancora delineata una nella mia mente ^_^ Ma te lo farò sapere se penserò qualcosa :)
Mmm, Felicity che manda in bianco Ollie?! Assolutamente da vedere XD Sono dell'idea che il ragazzo se la debba sudare.. (sì, hai capito bene "cosa" debba sudarsi XDD) Vai così! :D
Beh, ora me ne torno nel mio angolino a fantasticare ancora un po' ^_^
Complimenti! E al prossimo aggiornamento :D
Ciao ciao, Ela! ;)

22/01/14, ore 11:03

Bellissimo capitolo come sempre :-) finalmente Oliver ha dato buca a Laurel per stare con Felicity che bella cosa!!! Loro sono bellissimi insieme e alla fine è arrivato il tanto atteso bacio Che a mio parere non è stato troppo presto ma ci stava dai. Come vedremo felicity che manda in bianco Oliver? Bene! Lei si deve far desiderare e non è come tutte le altre di una botta e via, ma il tuo spoiler mi fa ben preoccupare :-( che farà Oliver? Uffa!! Comunque ti ho detto la volta scorsa che chi vuole uccidere Felicity fosse lo stupratore ma ora penso che sia qualcuno del suo passato perché lo stupratore non sapeva che a lei le noci facessero allergia quindi sarà qualcuno che la conosce da prima. Finisco col chiederti se , nei prossimi capitoli, sapremo il brutto sogno che ha fatto? E chi sarà quel ragazzo nella foto?

Ancora manca molto a domenica :-( ma aspetterò!! Ciao un bacio e buona giornata
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:07 am)

Mamma mia questa storia mi piace sempre di piu!!!!!:):):):):)
complimenti sei bravissima!!
Aggiorna presto mi raccomando;)
Sono troppo curiosa, non puoi lasciarmi cosi;)

Ciaoo:-) inizio col dire che la tua storia mi piace moltissimo, forse anche perché amo questa coppia meravigliosa ma mi piace anche come scrivi. L' ultimo capitolo è abbastanza bello però non puoi finirlo così!! Uffa!! Mi piace che oliver sia così protettivo nei confronti di Felicity e si vede già che ci tiene moltissimo e comunque secondo me quello che vuole la vuole morta è il molestatore e chi può essere se no? Aspetto con impazienza il prossimo capito :-)

Eccomi, eccomi, eccoooooomi! XD
Oddio, oddio, oddio! Il frammento di dialogo del prossimo capitolo: oh mamma! Sì, sì.. sfidalo, sfidalo XD (ed ecco che nel mio cervello comincia a prendere piede una bella scena del tutto OOC X''D Sono senza speranze!)
Ok, ok.. tranquilla, ora mi riprendo! *respira e si calma*
Allora, capitolo fantastico! Meraviglioso! Lo sapevo che quella ragazza aveva intuito bene che qualcuno stava tentando di farla fuori °.° Ma chi può essere? :O Sono curiosa di saperlo!
Per quanto riguarda l'OOC, personalmente non sono sicura tu sia andata completamente fuori dai personaggi. E tra l'altro nei piccoli flashback (dello show) in cui ci hanno mostrato l'Oliver pre-isola, lui era un ragazzo spensierato e doveva avere comportamenti che qualunque ragazzo della sua età avrebbe. Credo solo che abbia sepolto quel suo lato troppo in profondità e che con la persona giusta possa uscire di nuovo fuori, magari dopo un po' di tempo, sì.. Ma dico questo, per dirti che anche se dovessi andare in OOC, non sarebbe in una maniera eccessiva.. ecco! :) Ma a me va bene così come la stai portando avanti questa non più one-shot :D
Che altro.. ah sì, complimenti! Questa storia mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Alla prossima!
Un bacio, Ela! Ciao ciao ;)

Allora prima di tutto spero che posterai il prossimo capitolo il prima possibile perchè muoio dalla voglia di sapere cosa succede dopo. All'inizio la storia non mi convinceva molto (come dicevi tu stessa "andava avanti da sola") ma da quando hai sistemato la trama la storia è fantastica :) complimenti! Molto originale! Non mi piace molto il fatto che si chiamino già Ollie e Fel a vicenda, lo trovo strano per la coppia che per il momento sono, dopotutto per adesso sono ancora solamente colleghi... ma la mia recensione non può che essere comunque più che positiva! Al prossimo capitolo :)

Ciao! :) Che dire, capitolo bellissimo! Devo ammettere che pure a me è venuto un sorriso da ebete, soprattutto leggendo il pezzetto sul prossimo capitolo! Aww non vedo l'ora di leggerlo, l'aspetto con ansia! Ora mi defilo, ciao alla prossima!! :)

Ciao :)
Ho letto la tua storia dall'inizio, ma recensisco solo ora.. La storia mi piace molto, e più va avanti più mi piace! :D mi piace il tuo modo di scrivere. Aspetto il prossimo capitolo, che dall'anticipazione che ci hai lasciato mi pare molto interessante! :D

Ciao..
Bentornata, come sempre sei puntualissima.. Bravissima e grazie mille per questo fantastico capitolo..
Felicity è sempre la solita sfortunata che attira i guai.. Ma forse è meglio così.. Altrimenti Oliver non troverebbe delle scuse per starle così vicino.. Aspetto di sapere cosa succede nel prossimo capitolo..
Bacio..
Ps: Grazie di avvisarmi quando pubblichi..

Ci hai dato il colpo di grazia con questo spoiler del prossimo capitolo!!!
Finalmente anche Oliver è venuto a sapere di quello che sta succedendo a Felicity, il suo lato protettivo è in modalità super-on ahahahahah ok momento di delirio passato...torniamo alle cose serie, mi pare che i personaggi siano ancora simili agli originali good job e di errori non ne ho trovati quindi complimenti ^-^
Mi pare di aver scritto troppo quindi un bacio e alla prossima ciaooo!!
P.S. Penso che anche a me la gente prenda per pazza oramai, lo stesso tuo sorriso ebete mi spunta quando leggo queste fanfiction sull'autobus...e la cosa è ricorrente ahahahha

awwww che dolce Oliver, vuole salire con Fel per assicurarsi che non ci sia nessun'assassino in casa ch la voglia uccidere! Comunque è vero Fel è proprio una calamita per i guai, speriamo che tuttosirisolva. Detyo questo...SEICATTIVAAAA!!!!!!SUL PIÚ BELLO MI TROVO SCRITTO CONTINUAAAAA?SARÁMEGLIO CHE AGGIORNI AL PIÚ PRESTO ALTRIMENTI VERRÓ SOTTO VESTE DI FRECCIA VERDE A CASA TUA A FARTI VISITA???CHIAROOO?!
p.s so dove abiti

Noooooooo..... percheeeee l'hai fattoooo?
Non é prooprio tranquillo... qualcuno vuol uccidere Fel...
nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...
Posta presto

16/01/14, ore 17:19

Ciao :)
Prima di tutto, grazie per avermi avvisato :D
Ohoh, la situazione si fa imbarazzante! Ti meriti un Oscar, davvero.. sei riuscita a far sembrare Laurel esattamente odiosa come lo è nello show ._. E' più forte di me, non la digerisco più!
Ma torniamo a noi, bellissimo capitolo! Per certi versi tranquillo, ma questa preoccupazione di Felicity credo che presto si rivelerà più che vera.. Sono curiosa! *-*
Ancora complimenti, mi è piaciuto davvero tanto. E mi piace anche il fatto che stai facendo interagire Felicity con Thea (le mie due donne preferite dello show). Grande :D
Allora, al prossimo capitolo! ^_^ Ciao ciao!
Ela :)