solo strane coincidenze?
di MiaBlack

Eccomi qua, su tuo suggerimento ho letto questa storia, più o meno in via eccezionale perché di solito mi limito a quelle complete vista la mia impazienza. Ma devo dire che sei molto solerte nel pubblicare i capitoli e questo ti fa guadagnare 100 punti! Dunque dunque come definirla.....UNA BOMBA!!!! davvero mi sembra di seguire una serie in parallelo i personaggi le vicende il mistero del portatile, che per farti capire mi sto già scervellano a pensare che CAVOLO contiene!!!! E poi Felicity e Oliver che si amano e si scannano! Che tesori li adoro, lui che fa il cavaliere premuroso tutto coccolone e puccioso...oddio:P:P:P:P:P e lei che diciamocelo ogni tanto gli si impalla il cervello proprio come ad un compiuter, anche Olli che pazienza con sta eaurita! Ma li adoro! Secondo te tra loro nel telefilm ci sarà un lieto fine??? no perché se non si era capito io li voglio insieme e per rispondere ad una tua domanda io sono per il lieto fine, il finale col botto é sempre stimolante ma non se loro non stanno insieme,mi si smonta tutta la storia e io piango. Sono pronta a mettere il broncio per convincerti :( :( comunque la storia mi piace, Diggle mi fa morire dal ridere con le sue battutine,c'e qualche piccolo errore, alticoli o lettre sbagliate e forse una frase mancante ma non ricordo più in quale capitolo, nel complesso é scritta molto bene forse i passaggi temporali confondono un po o forse é perché li ho letti che ero stanca(tipo il povero felino peloso di Fel quanti giorni é stato a casa da solo quando dopo l'irruzione nel suo appartamento lei é andata da Olli???, no perché io ho tre gatti se non torno a casa dopo 30 ore sono loro a mettermela sotto sopra) x) che aggiungere ah sempre per rispondere ad una tua domanda il personaggio che ODIO é Lauren non la tollero veramente e poi vuoi mettere tra lei e Felicity....dai non ce storia Fel é troppo più bella e 1000 volte piu simpatica ma visto che é un tot che non entra in scena posso dirti che detesto la socia di Oliver quasi alla pari ,il robot inacidito come la chiamo io. Mi divertono un sacco i tuoi commenti a fine capitolo e visto che adesso non ho più i capitoli in succesione ti prego niente spoiler alla fine o mi dovrò ricostruire le unghie tutte le settimane e non fa bene.:) che diri di più adesso sei nelle mie preferite, mi raccomando non deluderni. Ok basta ho straparlato a sufficienza.
Baci baci♥♡♥
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 11:55 pm)

Molto carino, aspetto il seguito! Sono nuova e quindi non ho avuto modo di recensire gli altri capitoli. Però scrivo anche io, ho pubblicato una trilogia fantasy da poco e devo dire che, per quello che può valere sei brava. Qualche errorino, ma niente di serio. Aspetto il seguito perché, come te, amo Arrow e sono decisamente pro Oliver/Felicity, anche se nel fumetto originale lei non esiste.... Mi ricorda un po' Chloe in Smallville... E sappiamo come è andata a finire! :))) a presto!

NOOOOOOOO.....mi lasci così....senza sapere nulla del contenuto del pc??? *me piange disperata rotolando per terra*
Certo che tutti molto carini a dire a Felicity che non ha un bella cera....praticamente sembra uno zombie...tutti con una sensibilità alla Ronald Weasley...
Finalmente qualcuno ha detto a Oliver-ho passato 5 anni su un'isola ma di più non vi dico...a meno che questo non si presenti a Starling City con l'intento di ammazzare gente...che in effetti è quello che succede sempre-Queen che sarebbe il caso di aprirsi un po' di più...visto e considerato che lui dagli altri pretende totale sincerità e zero segreti!
Per quanto riguarda il litigio, ormai è scientificamente provato (i test di laboratorio sono stati fatti dal Barry Allen tele filmico) che Mr Queen sia un idiota iperprotettivo e con manie di controllo...perciò non mi ha sconvolta molto la reazione di Felicity...mi sono immaginata la nostra Fel ubriaca mentre si sfoga parlando con il povero gatto tra un bicchiere e l'altro...certo forse tu la immaginavi più come una scena triste ma io non riesco ad associare per molto Felicity alla tristezza...
Infine vorrei parlare del mitico Diggle! Se per te va bene io lo farei membro onorario con tessera platinum del club Olicity...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao Ciao
WatchTower

tanti, tanti, tantissimi complimenti, sono senza parole...cioè è meraviglioso non so cosa dire, sei bravissima il tuo racconto mi ha fatto entrare nella storia come se la vivessi.
spero che andrai avanti perchè sono rimasta sulle spine e spero che non accada qualcosa a Felicity come hai detto perchè credo che scoppierei a piangere LOL....
spero davvero che aggiornerai al più presto la storia
ciao
francy whincester 99

capitolo bellissimo!! Curiosa di leggere il prossimo e vedere come li fai riappacificare ...ehehe

Che dire... questa storia mi incuriosisce ancora di più. Bello il primo litigio.. mi dispiace di non aver avuto ancora la possibilità di leggere come si riappacificano ^.^ sarà per mercoledì. Interessante la reazione di Oliver (apparentemente tranquilla)... quando la rivedere dopo non aver saputo nulla di lei per tre giorni! Mi piacerebbe che anche nella serie televisiva ci facessero vedere un po' di quotidianità di Felicity. Ti prego di continuare questa storia perchè mi piace e la leggo molto molto volentieri (sono una fan di Olicity). Ciao

16/02/14, ore 16:20

meno male che hanno quasi fatto pace .mi potresti dare una frase che ci sara nel prossimo capitolo .rileggo e leggo questa storia è sono sempree piu emozionata avvolte conto le ore che esca il prossimo capitolo una lunga attesa aspettandala a braccia aperte

Finalmente Felicity è riuscita ad accedere al computer del fratello! L'accoglienza di Oliver non è stata delle migliori, spero si faccia perdonare.. In fondo come gli ha detto Fel anche lui non le ha detto tutta la verità sull'isola.. Diciamo che hanno omesso a vicenda delle verità per non far preoccupare l'altro.. Ora insieme a Dig possono lavorare per scoprire chi minaccia Fel e ha ucciso suo fratello.. Al prossimo capitolo ;)

curiosa curiosa curiosa curiosaaaaaaaaa!!!!!!!!
chi?! chi?! chiiiiiiiiiii!?!?!?!?!?! eh, lo so, sono molto ripetitiva... ;) ma davvero.... sono senza parole insomma troppi fatti tutti insieme!!! spero che Oliver si decida a darsi un svegliata!!!!!!
Goga

Ciao.. Finalmente hanno ritrovato il pc.. Ora si scoprirà qualcosa di più.. Felicity ed Oliver hanno avuto un piccolo litigio, ma alla fine lei é andata da lui ed é questo l'importante.. Ollie é stato un idiota, ma alla fine é stato anche carino quando dice a Dig che va da lei perché sono passati 3 giorni.. Buona domenica.. A mercoledì.. Baci..

Ciao Mia :-) il capitolo è bellissimo, finalmente Felicity ha scoperto la password e pensare che è stata sempre li a portata di mano, magari se Allen gliela avrebbe detto prima quello che diceva suo fratello lei già aveva aperto quel computer da un po :-D ora non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro quel portale e secondo me ha fatto bene ad andare da Oliver! Per quando riguarda quest ultimo si ha litigato con Felicity ma sappiamo che l ha fatto solo perché ci tiene ed è troppo preoccupato per la sua partner anzi mi domando come mai non abbia sfondato prima la porta dell appartamento Ahahah Felicity era caduta nella depressione più totale ma dai la possiamo capire, poverina!! Aspetto l'aggiornamento di mercoledì ciao e buona domenica. Baci

Sappi che ti denuncerò perché fai finire i capitoli sul più belloT.T Ero lì che pensavo:"Dai ora sapremo chi è che vuole ucciderla, dai dai!" e poi... Nel prossimo capitolo lo voglio sapere, siamo stufi di aspettare cosa si nasconda in quel computer u.u Oliver idiota, su questo non ci piove. Uno, perché Felicity non li ha proprio mentito e poi aveva le sue ragioni e due perché io se fossi stato in lui non avrei aspettato Felicity per 3 giorni non sapendo che fine avesse fatto e poi quando su presenta a casa sua non l'abbraccia nemmeno. Cara, vedi di accorciare immediatamente le distanze tra loro due per la gioia di tutti e si, è una minaccia e non avrai più le spalle coperte da Oliver quando imparerò a tirare in modo impeccabile con l'arco u.u Okay, ho finito con le minacce, tranquilla ^^ Comunque la storia si fa sempre più interessante, ma che te lo dico a fa? Tu questo lo sai meglio di tutte noi. Bene, ho finito di sparare stupidaggine per la gioia di entrambe e ora scappo a gambe levate, ciao a mercoledì! :)

13/02/14, ore 20:09

Anche se la scommessa l'hai vinta la recensione te la lascio lo stesso perché il capitolo mi è piaciuto un sacco u.u anche perché è più lungo del solito = più da leggere e fantasticare :)
Alloooora, beh forse davvero fantastico troppo ma il ladro che si ferma per decidere cosa fare...non so mi ha creato idea,forse infondata, ma boh può essere che la conoscesse ?
La scena delle due coppie a casa Queen è stata bellissima xD
Come si suol dire tutti i nodi vengono al pettine e Felicity ha dovuto dire la verità e Oliver ha assistito a tutta la scena per giunta, beh certo non dovrebbe arrabbiarsi tanto visto che lui mente quasi per tutto il tempo...ma va beeeene xD tutto si sistemerà, spero.
Isabel ovviamente non si smentisce mai eh eh ,ma per fortuna c'è Ollie he va in aiuto di Fel!!!
Brava brava ^-^ alla prossima ciaoooo

13/02/14, ore 18:11

non so dire come e stato questo capitolo ma venerdi cosa farai vedere? e poi dove posso vedere la tua pagina ?. oliver perdona felicity?, quando ce il 12 capitolo? .troppe domande ma mi favenire ansia quando leggo la tua storia sei bravissima e questa storia se la farebbero vedere in televisione sarebbe una merevigli . un bacione mi mandi una frase di quello che accandra nel 12 capitolo

13/02/14, ore 12:59

Eccomi qui, da affezionata lettrice della tua ff non potevo non commentare!!! In primis perchè la tua storia mi sta piacendo moltissimo, fin da quando l'hai iniziata, ma anche perché adoro le tue Nda, in particolare quando proponi simpatici giochini e sondaggi, ai quali partecipo volentieri! Non potevo quindi non raccogliere la sfida e lascio questa recensione sperando che ti sia utile per farti vincere!! Poi adoro le sorprese e non vedo l'ora che sia domani per scoprire cosa hai preparato!!! Baci!!