solo strane coincidenze?
di MiaBlack

02/02/14, ore 12:56

Ciao
Ma come mi piacciono le scene fra i nostri due protagonisti..sono d'accordo con te, facciamoli godere questi attimi romantici ...aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/02/14, ore 08:28

Ehy finalmente riesco a recensire il nuovo capitolo T.T perdonami ma avevo finito internet e ho dovuto aspettare che mi si rinnovasse T.T Vabbeh passiamo al capitolo.... Stupendo *ç* le promesse... Sbaglio o Oliver alla fine non dice chiaramente che lo promette? No, perché se farà qualcosa di stupido sarò la prima ad ucciderlo u.u okay, sono impazzita lalalala che dolci che sono però a letto eheheh Vuoi sapere la verità? I tuoi spoiler non ci danno l'ansia, ci fanno prendere un infarto! Ahahaha però son graditi, io per esempio "ti odio" e "anche io" me l'ho immagino detto o in modo scherzoso (non prendermi per pazza) o detto per rabbia, presumo questa seconda scelta. 20 capitoli? Meglio! Significa che gusteremo i tuoi capitoli ancora per tanto *^^* Ora aspetto la pubblicazione del nuovo capitolo che se non sbaglio è prevista per oggi yeeeeeeeeee *gridi di gioia* Okay, ora vado, ciao alla prossima! :)

29/01/14, ore 21:10

Brava mi piace, ti prego continua con 2 a settimana....;-)

29/01/14, ore 17:14

Bello questo nuovo capitolo. :D
Ma quel "... mi ha accusato di usare il jet aziendale per fare bisboccia con te..." è stato un tocco perfetto u.u
Anche se stavo piegata in due dal ridere, dopo averlo letto!

29/01/14, ore 14:53

Bellissimo il capitolo **

Ma quanto sono carini insieme **, anche se penso che Oliver combinerà qualcosa haha :D starò a vedere come si svolgerà la storia :) aspetto domenica ciaoo :D

29/01/14, ore 14:44

Ohh! Si sono chiariti! :D sono così carini e teneri.. :) quel tuo però è un cretino riferito ad Oliver mi fa capire che le cose non saranno tutte rose e fiori.. Del resto credo ci voglia del tempo per creare una solida base di coppia ed Oliver non è mai stato capace di tenersi stretta una ragazza per molto.. :D per Fel sarà dura! Per fortuna c'è Dig! :D m'e piaciuta moto la sua "minaccia" ad Oliver! :D
Alla prossima! ;)

29/01/14, ore 13:58

Storia fenomenale....riesci a inventare ma al tempo stesso rimani fedele alla vera storia complimenti continuaaaa ciao <3

29/01/14, ore 13:47

Ciao! Ho scoperto le fa fiction di arrow e lo stesso telefilm da poco..all.'inizio non mi diceva nulla ma appena hanno inserito felicity..ecco , l'alchimia e' innegabile.e mi piace un sacco anche quello che sta succedendo ora...ho visto la seconda serie aggiornata e letto tutte le fan fiction di un botto..la tua e' una di quelle che mi fanno sognare..ben scritta, belle le scene..quello che vorrei vedere nella serie..continua ad aggiornare due volte per favore, sono già in crisi di astinenza..
chissa se ci accontenteranno nella serie e li faranno mettere insieme :D

29/01/14, ore 11:23

Ciao :-) bellissimooo capitolo come sempre!! Menomale che alla fine Felicity aveva frainteso tutto e hanno fatto pace nel migliore dei modi, sono bellissimi e ad ogni capitolo Oliver è sempre più dolce. Però hai detto che sarà un cretino, che combinerà? Sicuramente qualcosa che farà soffrire Felicity:-( in tal caso lei gliele deve far pagare non deve piangere sempre... forza Fel!!! comunque nooo aggiorna due volte a settimana se no poi dobbiamo aspettare di più *triste*
Questa storia mi piace tanto quindi non sono dispiaciuta che sei arrivata al 20° capitolo, continua così;-) ah e per me la frase spoiler la puoi mettere sempre. Ciaooo a domenica :-)

29/01/14, ore 10:01

Ciao..
Bellissimo capitolo.. Scritto davvero bene, come sempre.. Come è dolce Oliver, mi hai fatto emozionare tantissimo, per Fel sarebbe meglio litigare sempre se poi fanno pace sempre così.. Vorrei essere lei.. XD Le frasi spoiler sono troppo carine.. Io immagino una casa e poi tu hai scrivi tutto il contrario.. Non toglierle..
A domenica..
Bacio..
Buon lavoro..

29/01/14, ore 09:56

Ciao Mia :)
Che bel capitolo, fantastico! Sarebbe bellissimo vedere un Oliver così dolce e premuroso, o almeno in maniera così esplicita XD, anche nello show.. quindi, ti ringrazio per aver permesso al mio cervello bacato di poter fantasticare su certe scene tra quei due ragazzi *O*
Che dire, ora sono curiosa di sapere in che modo farà il cretino.. u.u Quel ragazzo! XD
Allora, a domenica.. per ora ç___ç :D
Ciao ciao, Ela!

27/01/14, ore 10:52

Ciao, Mia :)
Bellissimo capitolo, che Oliver dolce e premuroso *occhi a cuoricino*
Fantastico capitolo, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^ Ok, quella frase spoiler però.. speriamo non sia nulla di grave :D
Mmmh, sai.. non so proprio chi possa voler Felicity morta. Stando allo show, direi senza dubbio Slade.. XD ma non ne ho proprio idea! Anche il ragazzo della foto mi insospettisce.. Mah, si vedrà :D
Allora, alla prossima! :)
Ciao ciao, Ela!

26/01/14, ore 21:14

Ciao!!
bello anche questo capitolo..
lo ammento: leggendo lo spoiler avevo immaginato un'altro tipo di scena (moolto brutta) ma quando ho letto il nuovo capitolo ho tirato un nuovo sospiro di sollievo;)

complimenti,
al prossimo aggiornamento!!!!!

26/01/14, ore 20:56

PERFETTO!!!! Capitolo eccezionale!!! Leggendo lo spoiler che ci avevi lasciato avevo temuto il peggio e invece noooo tutto il contrario anche se è ancora tutto da vedere visto che Oliver deve ancora tornare da Felicity e farsi perdonare perché non può sempre ridurla in lacrime >.< lei non è una delle tante della lista di Oliver!!!...Ricomponiamoci che mi sono fatta trasportare un po' troppo xD allora Diggle e Felicity sono troppo carini!!! il loro legame è qualcosa di unico e le battute che ci riserva Dig sono altrettanto -A quanto pare ora sono la tua guardia del corpo, devo iniziare a chiamarti signora Queen? – *-*
OkOk forse il ragazzo della foto potrebbe essere un ex alquanto geloso,uno di quelli che non se ne fanno una ragione, uno di quelli :o sei mia o di nessun altro XD troppo drastica?!?!? ahahah vedremo come si evolveranno le cose
A presto ciaooo

26/01/14, ore 15:52

Belli loro... Ma quanto sa essere dolce il nostro Ollie? Solo Felicity fa uscire il suo lato tenero dalla corazza che si è costruito! Io li amo perchè Felicity conosce il vero Oliver e a suo rischio e pericolo ha deciso di stargli vicino, di aiutarlo e di combattere al suo fianco. Lo apprezza e lo sostiene... Laurel non potrebbe mai amare il lato oscuro di Oliver, non lo riuscirebbe a capire davvero.. E poi con lei Oliver si "ammoscia" XD Per quanto riguarda il tuo capitolo, beh, lo aspettavo con ansia, ero molto preoccupata perchè mi aspettavo che il sig Queen si tirasse indietro e arrivederci al piffero... Invece ho apprezzato molto il suo comportamento.. Non si è defilato alle prime luci dell'alba, è stato tenero, protettivo, dolce, affettuoso,,, Insomma lo devo dire?? In poche parole INNAMORATO!! E lei, le sue lacrime... Diggle che gioisce per loro e che allo stesso tempo si preoccupa per l'amica... Tutto perfetto!! Proprio un bel capitolo, ha superato le mie aspettative! :)