solo strane coincidenze?
di MiaBlack

Mia..
Il fratello di Fel era ancora vivo, non ci posso credere.. Ora invece é morto sicuramente o c'é ancora qualche colpo di scena? Per di più se muore l'ha fatto per salvare la sua sorellina, troppo tenero..
Oliver é incavolato nero con Sara, poverina, lei stava facendo di tutto per salvare Felicity..
Nyssa finalmente se nè andata..
Felicity ha appena ritrovato il fratello e già l'ha perso, é molto sfortunata come ragazza, ma é anche la più forte al mondo..
Buona pasqua..
Baci..
A mercoledì..

16/04/14, ore 11:12

Chiedo umilmente perdono per il ritardo nel recensire ma il mio computer aveva deciso di andare ad Honolulu con mago Merlino....*abbraccia il computer e gli sussurra "Povero cucciolo della mamma!"*
Dopo questa parentesi passo al capitolo. Sarah è dei nostri e sta aiutando Felicity! Il mio cuore sprizza gioia! Ma....povero Allen! Non poteva tramortirlo un po' più...più...beh più dolcemente???
Sono ansiosa di vedere la reazione di Oliver nello scoprire il tradimento di Sarah....lo trovo fantastico (oltre che estremamente sexy) quando fa il protettivo con la sua Fel!
Ti saluto Mia-genio del male-Black e aspetto il prossimo capitolo!
xoxo
WatchTower

15/04/14, ore 14:13

Ciaooo (sventola la manina) io ti faccio una statua! Povera Sarah, ok rimangio tutto ció che ho pensato su di lei, tanto amore. Ok Felicity è super coraggiosa accidenti! Io me la sarei fatta addosso, spero che quella pazzoide di Nyssa si dia una calmata, Felicity non si tocca o qui faccio una strage! Ok la smetto che è meglio ahahahah, povero Allen Sarah l'ha messo ko, cucciolo lui! Spero qualcuno intervenga prima che Nyssa la cretina riesca ad accedere al computer, e per qualcuno intendo un sexy uomo dai capelli biondi, occhi blu e completo verde fin troppo aderente. Ok anche se temo per l'incolumità di Sarah, Oliver non la trafiggerà con mille frecce vero? A cuccia Queen! Bene ora vado a domani, baci baci

14/04/14, ore 15:23

voglio schiaffegiarmi e io che pensovo che sarah l aveva tradita invece e stata felicity a chiedergli di farlo

un po mi dispiace per allan .aspetto con ansia il prossimo capitolo
a dopo domani

14/04/14, ore 12:42

Ok, volevo finire di leggere tutta la storia prima di lasciare un commentino, ma ormai ne manca uno con l'epilogo, tanto vale farlo :D
Bene, mia cara, ti faccio i miei complimenti per diversi motivi
Prima tra tutti per la storia, perchè nonostante i tuoi personaggi siano descritti in modo OOC - come segnalato - tra tutti Diggle che sembra più una comare che un ex-soldato XD, la tua inventiva l'ho trovata credibile e avvincente e mi ha inchiodato ieri pomeriggio a leggere tutti i capitoli di fila. Non è una cosa che faccio da parecchio tempo se la storia non è terminata, ma visto che l'hai già scritta mi sono avventurata nel tuo mondo.
Hai strutturato una storia davvera ricca di colpi di scena, intrighi e pathos che fa superare gli ostacoli delle diverse viste grammaticali (parlo quelli più semplici: apostrofi mancanti, verbi, accenti etc) ma dato che non è nella mia indole soffermarmi su queste cose, mi sono lasciata trasportare dal tuo racconto.
Ho storto un po' il naso in alcuni punti, specialmente su Diggle e Laurel (l'hai resa più acida del previsto), al contrario di Felicity, anche se non è totalmente in linea sul personaggio, devo ammettere che non mi è dispiaciuta la tua versione, come quella di Oliver. Sono passata sopra anche a quando si chiamano "Ollie" o "Fell", cosa che trovo parecchio non in sintonia, perchè sono nomignoli che appartengono ad altri personaggi, esempio Sara/Laurel chiamano Ollie, Felicity lo chiama Oliver - punto - . XD
Mi ha intrigato tantissimo il passato di Felicity, e tutto quello che hai imbastito per lei, e sì, ammetto, per un attimo ho tifato anche per Allen, in qualsiasi versione, amo completamente questo ragazzo  XD
La cosa che mi ha sorpreso più di tutto, inizialmente, è stata la mole di recensione, e già XD Raro incontrare in questo fandom storie con questo numero, e devo dire che è stato un incentivo per la mia curiosità, e sono contenta di essermi fatta trascinare, perchè, mi ripeto, hai strutturato un'interessante trama.
Bene, ora hai una stalker in più ;)
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 04:06 pm)

14/04/14, ore 11:23

Ciao :-) bel capitolo, non avrei mai immaginato che Sara stesse attuando il piano di Felicity, quella Fel ci sospende sempre, appena lo scopre Oliver saranno guai Ahahah ma andrà tutto bene dai :-D ormai siamo alla fine, grazie per aver scritto questa storia, a mio parere, bellissima e io sono contenta di averla recensita non dall'inizio ma quasi ;-) a mercoledì per il prossimo capitolo, baci!

14/04/14, ore 08:15

Fiuuuu!!!!! Odiarla??? Io la volevo al rogo!!!! Direi che sei stata brava, ci sono cascata con tutte le scarpe...non farlo più!
Per questa volta la perdono.
Che attesa...i voglio sapere di Oliver, miii come reagirà? ??
Per me gli viene un aneurisma.
Baci al prossimo.

14/04/14, ore 02:08

No, okay, sei un genio.
Non mi aspettavo minimamente una cosa del genere.
Partiamo dal presupposto che non mi piace sarah neanche nella serie tv (mi da fastidio la sua faccia, nonostante penso sia bellissima), ma in questo capitolo l ho adorata *-*
Io già eri li, ad immaginare le peggiori torture cinesi per lei, e poi scopre che fa tutto parte del piano di fel...senza parole * applaude*
Non voglio pensare a come reagirà oliver quando Allen gli dirà della sua "scoperta"..
Un capitolo, l'epilogo e poi basta....uffa, che tristezza!
Alla prossima :)
Un baaaacio.

13/04/14, ore 22:26

Ciao... per fortuna che il tradimento di Sarah era tutto finto, nn ce la vedevo come traditrice. Sai la furia e la delusione di Oliver quando scopre che Sarah li ha traditi, non sapendo che è tutto finto.....siamo quasi arrivati alla fine non vedo l' ora di sapere come andrà a finire, e il chiarimento di Oliver che ancora deve avere con Felicity;; vogliamo un lieto fine pieno d' amore tra i nostri Olicity!!!! un bacio a presto

13/04/14, ore 21:35

Tu sei un genio del male! I miei complimenti! Sei riuscita a beffare tutti :D Sarah e Felicity hanno architettato tutto, non oso immaginare la reazione di Oliver appena scoprirà il tutto! :D

13/04/14, ore 19:20

No vabbe mi hai completamente spiazzata ! Io. Godevo del doppio gioco di Sarah.. La voglio cattiva ecco! Ah ah scherzi a parte davvero sorprendente questo capitolo! Brava alla prossima

13/04/14, ore 18:40

Ehiiii! :D
Avrei dovuto immaginare una scelta del genere da parte tua..sei stata davvero brava, complimenti! ^.^
Quindi...si ritorna ad amare Sarah e ad affermare che Felicity è decisamente pazza! (y)
Povero Allen xD un poquito stupido n.n
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nonché ultimo, per sapere come reagisce Oliver! :D
Baci, Nessa xx

13/04/14, ore 18:38

Prima cosa ci hai proprio confuse per bene hahaha brava i miei complimenti i colpi di scena non mancano e mi piace questa cosa.Sara che si mette d'accordo con fel carinissima chissà come reagirà oliver a tutto ciò.mi sento già triste senza la tua storia come farò :( meglio nn pensarci adesso va comunque bravissima ci becchiamo qui mercoledì bacioni

13/04/14, ore 18:33

Mia..
Sei stata bravissima, ho odiato Sara nel capitolo scorso, in questo sono tornata ad amarla, adoro la sua amicizia con Fel..
Ma la vedo male quando Oliver riceve la chiamata di Barry..
Felicity viene torturata ancora, povera.. Ma é colpa della sua mente contorta, che ha messo in piedi un piano in cui rischia anche la vita.. Appena Ollie lo scopre prevedo una bella litigata..
Povero Barry si é beccato una botta bella secca in testa ed ha quasi mandato a monte il piano delle ragazze..
A mercoledì..
Baci..
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 06:40 pm)

13/04/14, ore 17:51

Ci hai proprio abbindolate per bene....brava! Che coraggio Felicity... non vedo l'ora di vedere la puntatona di mercoledì.. visti anche gli spoiler e finalmente si rinomina Barry...^o^, già pregusto la faccia di Oliver. Non vedo l'ora di leggere il finale... ciao a mercoledì