solo strane coincidenze?
di MiaBlack

26/02/14, ore 10:51

Un infarto? No no tranquilla....*chiama l'ospedale per avvisare che era un falso allarme*
Capitolo tranquillo ma molto molto carino...ma soprattutto illuminante: Oliver...o meglio...un UOMO...che preferisce andare in bianco piuttosto che confessare è una cosa fantascientifica...degna di X-Files...e Felicity che riesce a resistere a tutto quel ben di Dio...io di sicuro non avrei mai una tale volontà di ferro...ok...con davanti Oliver-sono mezzo nudo-tu sei mia e io sono tuo-Queen la mia volontà sarebbe già andata in vacanza a Honolulu con mago Merlino...ci avrei pensato il giorno dopo a indagare...
La scenata Oliver vs. Isabel mi è piaciuta molto, soprattutto quando mr. Queen ha specificato che Fel fosse la SUA "segretaria" ....
Se posso, però, vorrei farti una piccola correzione: in frasi del tipo "...sei te che organizzi..." si deve mettere "TU" e non "TE"
Sperando nell'aggiornamento di domenica....e che non te la sia presa per la correzione *si fa piccola piccola e fa gli occhioni da Bambi che ha appena perso la mamma*...ti saluto!
xoxo
WatchTower

P.s. Visto che nei prossimi capitoli ci saranno dei bambini, vedremo i due piccioncini indaffarati con le piccole pulci? Una specie di banco di prova per il futuro? ...suvvia a me puoi dirlo...uno spoiler piccolo piccolo piccolo? *fa gli occhioni da Gatto con gli stivali*

26/02/14, ore 10:00

Bel capitolo... Tranquillo... Loro sn bellissimi insieme :-))
Mi rincuora leggerli insieme, almeno leggerli. Sembra che non avremo il nostro sperato Olicity, per ora o forse mai, dopo le ultime dichiarazioni di Stephan :-(((
Che tristezza.... Lui ora ha Sara, che è mlt importante, più importante sembra.
Posta tante scene d'amore x favore, almeno qui godiamoceli cm vogliamo.
Baci, sei bravissima.

26/02/14, ore 09:07

Buongiorno Mia..
Penso che questo capitolo sia stupendo finalmente Oliver e Felicity si sono chiariti.. E' vero Felicity l'ha mandato in in bianco ma lui non si è fatto ricattare e non ha raccontato la sua sfuriata alla Rochev, che è stata stupenda.. Voglio sapere come reagirà Fel quando scopre la sfuriata.. Sei stata un ottimo intrattenimento.. Sii stasera puntata!! Era ora.. l'attesa mi stava uccidendo.. A domenica/mercoledì..
Buona giornata..
Baci..

26/02/14, ore 08:33

Eccoci qua... buongiorno!!! Non mi perdo nemmeno un capitolo ;). Ahahahh Oliver va in bianco... bella! E che dire della sfuriata con Isabel... nn riesco a fare a meno di leggere questa storia. Grazie, grazie... non sopporto l'attesa per il nuovo capitolo e anche se oggi è mercoledì -Amellywednesday- devo aspettare domani per vedere il 2x14 :_) che ansia... dopo il finale dello scorso episodio voglio vedere che succede. Ti leggo sempre con grande passione e gioia alla prox ciao.

25/02/14, ore 21:41

scusa ma ero partita e mi ero scordata il compiuter a casa . appena sono rientrata sono venuta a leggere .capitoli divini .domani vada a scuala mattina e pomeriggio e ho chiesto a mia madre se potevo stare a casa per leggere il nuovo capitolo .duranti questi giorni mi e mancata tanto tutta la storia bacioni
mi dici come ti e venuta inn mente questa storia bravissimmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa

25/02/14, ore 11:57

Ciao Mia..
Wow, questo capitolo è pieno di rivelazioni.. Brian e Allen stavano cercando e hanno trovato la Mirakuru.. E Brian lavorava per la Queen Consolidated.. Le due cose sono collegate?? Come è dolce Brian con Fel.. Mi sono piaciuti molto i dialoghi dei video.. Ora che cosa succede?? Baci.. A domani..
PS: Scusa se ho commentato solo ora..

24/02/14, ore 10:37

E finalmente abbiamo scoperto cosa c'era dentro a quel dannatissimo computer....e io ho anche scoperto che Brian Smoak era un uomo adorabile!
Sono sconvolta da tutte le novità contenute in questo capitolo...Brian era sull'isola....per cercare la mirakuru....lavorava per i Queen....il mio cuore sta per cedere!
Purtroppo sono di fretta (si nota, vero?) e non posso scrivere tutto quello che volevo, ma volevo lasciarti una recensione, anche se piccola piccola, per farti sapere che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Caio Ciao
WatchTower
P.S. Le battute di Diggle sono sempre le migliori!

23/02/14, ore 20:07

Che bello che bello..il nuovo capitolo é arrivato!!!!!! Non posso crederci anche il fratello di Fel sull' isola e alla ricerca del mirakuru? E poi alle dipendenze dei Queen???? Perché la Queen consolideting lo voleva??? Adoro questa storia, che intrighi che emozioni!!! E beh..che coppia! Al prossimo capitolo ancora complimenti.
Baci baci♡♥♡

23/02/14, ore 19:39

Evviva! Abbiamo scoperto cosa facevano il fratello di Fel e Allen..mi piace che abbiano fatto pace, adoro come i personaggi siano uguali a quelli della serie..e Dig for president del l'olicity fan club !!
Aspetto con ansia mercoledì, per il tuo capitolo e per la puntata 2x14.. Eheheh

23/02/14, ore 18:20

Ciaoooo:-) bellissimo capitolo, finalmente si è scoperto qualcosa, ora la domanda che sorge spontanea è ma chi li ha mandati a cercare Il mirakuru??? Non lo so XD magari il padre di Oliver dato che Brian lavorava lì ma non ne ho idea Ahahah Comunque Brian, da come sono descritti i video, sembra dolcissimo con Felicity ♥ perché è morto?? Fallo resuscitare ti pregoooooo Ahahah lo so chiedo troppo, e poi quando parlava di Oliver Ahahah certo in effetti l'Oliver pre isola non era completamente l Oliver di ora... si può dire che era un'altra persona!!! Aspetto l'aggiornamento di mercoledì e finalmente arriva anche la puntata, siiii sono contenta!! Ciao un bacio
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 06:23 pm)

23/02/14, ore 17:54

Bene, bene, bene la faccenda si complica! Pure il fratello di Felicity sull'isola (non era poi così sperduta quest'isola) . Non vedo l'ora di sapere come finisce... aspetto i prox capitoli. Grazie e a presto, ciao.

23/02/14, ore 16:04

Bellissima idea quella di inserire l'esperienza dei due ragazzi nella stessa isola! e anche per il fatto che il fratello di Fel lavorasse alla Queen Consolidated...mi ha fatto pensare che stessero svolgendo delle ricerche proprio per l'azienda!!! La trama si infittisce!! *_* Amo il modo in cui Oliver è sempre affettuoso e attento nei confronti di Felicity: li fai sembrare davvero felici insieme e finalmete completi! Ma la parte che più ho adorato è quando vedono il video di Brian in cui parla dell'Oliver di 7 anni prima!! GENIALE DAVVERO!!! Anche perchè c'è da dire che rispecchia l'opinione che tutti avevano di questo ragazzo con fondi illimitati ma privo di regole!Ho immaginato proprio la faccia di Oliver infastidito da quelle parole!...e ovviamente subito Fel che lo difende....<3
In coclusione credo che si sia capito che il capitolo mi è piaciuto molto!!! Alla prossima!!
P:S :Diggle è il N1!!!!! XDXD

23/02/14, ore 15:43

Ciao Mia! :)
Wow, che fantastico capitolo! Sono rimasta così :O tutto il tempo!
Magnifico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa ff si fa ogni capitolo più interessante, complimenti! :D
Allora, a mercoledì ^_^ Ciao ciao!
Ela.

23/02/14, ore 15:03

Mi piace molto come la stai continuando! Spero che l'aggiorni prestoo! Lo spoiler *.* cucciolo Oliver che difende Fel! Il fratello che è stato nell'isola è veramente una buona trama. Baci e a presto :)

23/02/14, ore 14:53

Allen e suo fratello proprio non me gli aspettavo sull'isola a cercare il Mirakuru! Beh per fortuna ora sappiamo qualcosa di più sulla faccenda, però questo capitolo non mi ha chiarito per niente i dubbi su chi vuole farle del male, a meno che non sia il capo e cioè il padre di Oliver D: improbabile, ma nelle ff niente è da sottovalutare. E comunque ero certa che fosse Diggle quello che bussava alla loro porta ^^ Mi è piaciuto molto il capitolo e da quanto ho capito dallo spoiler ci saranno scene Olicity che tutte noi reclamiamo! Comunque ci tenevo a dirti che sei bravissima perché con la tua storia sembra di guardare le puntate della serie e ci lasci sempre la suspance per quello che succederà! Complimenti, un bacio ciao! :)