solo strane coincidenze?
di MiaBlack

23/04/14, ore 17:45

Stupenda è dire poco....è la ff + lunga che io abbia mai letto ma mi è piaciuta tantissimo e il finale in cui lui la bacia davanti a tt è azzeccata....purtroppo le settimana scorsa ho dovuto rileggerla da capo( 1capitolo) perchè seguo anche altre storie perciò nn me la ricordavo....spero che scriverai altre storie...magari nn così lunghe ahahahah ( a proposito nn so cm fai a stargli dietro ahahah)cmq ancora bellissiama...a presto kiss

23/04/14, ore 17:06

Ed eccoci arrivati alla fine anche di questa storia *sospira affranta*
Questa è proprio una di quelle F.F dove l'ultimo capitolo, vorresti non finisse mai..
Io l ho trovato giusto invece, anche senza grandi colpi di scena, è stata una bella fine.
brian è vivoooo, sapevo che non eri così crudele da farlo morire...ti chiedo scusa per le maledizioni che ti ho lanciato alla fine dello scorso capitolo...
ecco, Laurel sono odiosa Lance, se non si mette in mezzo non è contenta.
Che nervi che mi fa venire...povero olli, ho lanciato maledizioni anche a lui xD
però, l'importante è che si sono finalmente chiariti.
Olicity tutta la vita *si asciuga le lacrime*
Spero di leggere presto una tua nuova storia super figa come questa :) :)
Un bacioooo!!

23/04/14, ore 17:03

ed eccomi qui a fare la mia prima "recensione" solo in tuo onore cara! c'e da dire che ho amato questa storia e adoro il modo in qui hai fatto emergere i personaggi e le loro personalita. in quanto al finale da amante dei romanzi rosa (per favore non ridete) mi aspettavo qualcosa di romantico esplosivo epico gigantesco micidiale. ma hai detto che non e nel tuo stile e lo rispetto. da lettrice "silenziosa" ti seguo sin dagli inizi e mi mancera tanto questa storia! non si trovano in giro storie come la tua! :-* bacio

23/04/14, ore 16:20

Ciao Mia!!! purtroppo la tua storia è finita! :( in questo periodo non ho avuto molto tempo e non ho recensito gli ultimi 2capitoli ma li ho letti ovviamente e mi sono piaciuti tanto!! Quando ho letto che il fratello di Fel era ancora vivo ero tutta contenta!!! :) :) :) Per quanto riguarda questo epilogo sono contenta per il lieto fine e anche se non c'era un motivo particolare per il bacio tra Oliver e Laurel, spesso è proprio per le cose più stupide che si creano i malintesi più grandi...quindi è perfetto così!!!! Sono contenta che tante persone abbiano apprezzato la tua storia e ancora tanti complimenti per la tua fantasia!!! un bacio! e da quello che ho capito ci si risente sempre qui molto presto!!!!!!
Ninni

23/04/14, ore 16:01

Che mercoledì sarà senza "solo strane coincidenze"? Ahahah... tra qualche episodio sarà anche un mercoledì senza Arrow... T.T Mi consolo solo sapendo che ora posso rileggere la storia dall'inizio tutta insieme... hihihihi. Epilogo chiarificatore... ma ci stava anche qualche momento un po' più piccante. Vabbè prendi spunto per la prossima sui ragazzini. Comunque brava... una storia assolutamente divertente, 29 capitoli che assolutamente si leggono piacevolmente... mi sembra di aver notato un po' più di errori ortografici sugli ultimi.. non so se sono dovuti alla stanchezza o al fatto che non avevi il tuo pc. Ti saluto e mi preparo a recensire la prossima storia. Ciao un bacione

23/04/14, ore 15:49

*spunta una manina che saluta dalla montagna di fazzoletti* *me parla mentre piange* Nooooo come può finire?? L'epilogo è fantastico, stai tranquilla. Che stronza Laurel, non pensavo fosse così schifosa. Comunque non so che dirti: il finale è fantastico, Oliver è fantastico, tutti quanti sono fantastici, ma soprattutto tu sei Fantastica * me conta quante volte ho scritto fantastico*. Aspetto con ansia altre tue storie su Arrow. Mi raccomando torna presto che mi manchi di già! Ti saluto bellissima, alla prossima storia! *me se ne va piangendo a comprare altri fazzoletti* Spoby_clb

23/04/14, ore 15:45

Bellissima bellissima bellissima. .... nn so che altro dire XD ho amato qst storia fin dall'inizio e sono felice che sia finito tt nel migliore dei modi (ma sn triste che ormai sia finita, mi piaceca poter leggere un nuovo capitolo ogni domenica e mercoledì. ... ) !!! Finalmente si scopre cs è successo tra oliver e laurel >. < ma che .... stro*** , scs il termine .... ma Oliver è solo e soltanto di Felicity ♥♥♥ e anche se nella serie nn credo che ci sará qlke passo avanti molto presto , sn sicura che prima o poi oliver si accorgerá della bella e forte Felicity !♥ comunque ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua fantasia :) ho letto anche la storia su Felicity incinta e seguirò anche quella, sperio che tu l 'aggiorni presto :) ancora tanti complimenti e in bocca al lupo !
Un bacio e grazie mille x qst fantastica storia !!

23/04/14, ore 14:59

*me piange dalla tristezza* noo e finito tutto mi mancherai :(( come faro adesso senza quanta storia i miei mercoledì e le mie domeniche saranno vuote ma cercherò di non pensarci. Aww felicity smoak ti amo dio ma la tenerezza quanto li amo e finita alla grande la storia sono felice che Brian nn sia morto e anche che quella lagna di laurel sia stata scoperta . Adesso scappo grazie per tutte le emozioni grazie per questa fantastica storia ti adoro!! Baci baci

23/04/14, ore 14:54

Ciaoooo :-D innanzitutto grazie a te per averci regalato questa storia bellissima e scritta veramente bene, ti rivelo che inizialmente m sono iscritta qui solo per poter commentare la tua storia, quindi è la prima FF che ho seguito E commentato dall'inizio alla fine, sono fiera di me Ahahah :-D comunque alla fine è andato tutto bene, tutti felici e contenti, sopratutto Oliver e Felicity ♥ spero che ci terremo ancora compagnia nei prossimi mesi con l'altra tua storia che comunque rimane la più originale perché già si conosceva da prima, dal college, e io non vedo l'ora di leggerla, sono troppo curiosa!! :-D avevo dimenticato di scrivere che sono felicissima che Brian sia ancora vivo, ci speravo da sempre!!

Tanti baci, Mari :-*
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 02:57 pm)

23/04/14, ore 14:44

Ciao! :)
Peccato che sia finita... Ho adorato questa storia! Sono anche abbastanza soddisfatta da quest'epilogo, non è sdolcinato e stucchevole, è un po' come un nuovo inizio per tutti. Felicity ha dato modo ad Oliver di spiegarsi e gli sta dando fiducia, il fratello è tornato e potranno recuperare gli anni persi. Oliver ha finalmente l'opportunità di stare con la sua Felicity! :D aspetto la tua prossima storia, per il momento ti dico Brava!! A presto ;) baci

23/04/14, ore 14:39

E quindi siamo giunti al termine, è stata una bella avventura ;) Ti dico fin da subito che la storia del pargolo è d'obbligo poiché ormai ce l'avevi promessa xD.
E che ce ne importa del finale eclatante !!! L'hai fatto benissimo questo finale, la motivazione del bacio tra Oliver e Laurel ci stava tutta u.u dopotutto è Laurel
L'importante è che questi due testoni abbiano fatto finalmente pace! e che carino Oliver quando dice:-Cosa? Non puoi! Mi avevi promesso che mi avresti ascoltato!- troppo dolce >.< e la confessione di Fel riguardo le motivazioni del suo non ascoltarlo è stata geniale e anche molto tenera.
Grazie per averci fatto partecipe di questa storia,che a me ha regalato molti sorrisi e molta ansia in alcuni momenti XD Grazie ancora e tanti complimenti,spero di leggere altre tue storie...a breve spero uhuhuhuh
Ciaooo!!!

23/04/14, ore 14:37

Ciao Mia..
No, la storia é finita.. Sono triste.. E mi viene da piangere..D:
Grazie mille te..
Passiamo all'ultimo capitolo.. Mi piace che Laurel abbia tutta la colpa di quello che é successo tra Fel e Oliver.. E il motivo secondo me sta benissimo.. Finalmente hanno fatto pace, ho adorato che Oliver pensava di non essere stato perdonato invece Felicity lo chiama per andare alla festa e capisce che l'ha fatto.. Lei che l'avvisa di non fare altre cavolate altrimenti l'ha perde é fantastica..
Sono contenta che Brian
sia ancora vivo e anche che Ollie ha risparmiato la predica a Fel..
La scena finale é bellissima..
Ancora grazie..
Baci..
Alla prossima..
Ps: ogni storia é differente, se hai l'ispirazione per quella sul pargolo non lasciare che altre storie ti impediscano di scrivere la tua..

23/04/14, ore 14:33

ottima conclusione di una storia splendida, la rileggo sempre volentieri e mi dispiace che sia finita..ma ogni Buona storia che si rispetti ha sempre una fine e questa è la sua degna conclusione! averla seguita capitolo per capitolo è stato emozionante e ricco di colpi di scena inaspettati ma sempre coinvolgenti al punto giusto....mi sono quasi immedesimata in felicity, che personalmente adoro e per cui tifo incessantemente, chi non vorrebbe un uomo come oliver queen! beh non mi resta altro che farti i complimenti per questa grande emozione! scrivi ancora tante storie sui nostri amati oliver e felicity, io sarò la prima a leggerle!!!

23/04/14, ore 14:24

Ciao Mia!!!
Questo è il mio personale contributo sia per farti raggiungere il traguardo delle 400 recensioni e sia per fare della tua storia la prima nel fandom di Arrow a diventare una storia scelta!!!
Un bacio!!!
Ragdoll_Cat

Questa storia merita di finire tra le storie scelte perché è stata scritta con passione e con costanza, venendo aggiornata con regolarità due volte alla settimana.
La trama è stata dipanata in 30 capitoli avvicenti dal primo all'ultimo, non tralasciando mai piccoli dettagli fondamentali per capire la continuità degli eventi culminati con un climax degno dei migliori romanzi.
Inoltre l'autrice ha sempre risposto alle recensioni lasciate da noi lettori con gentilezza e simpatia, e ha dato segno di ascoltarci perché ha modificato un pezzo della trama per venire incontro ai nostri desideri.

23/04/14, ore 14:19

Sono felice per l'happy end... La tua storia è stata molto bella. Però posso farti un piccolissimo appunto? Mi aspettavo di più da questo finale...Non so dirti esattamente cosa, ma mi aspettavo di più. L'ho trovato un po' "vuoto".
Cmq mi è piaciuta tutta la tua storia, spero continuerai a scrivere su Ollie E Fel. :-)