solo strane coincidenze?
di MiaBlack

23/02/14, ore 14:39

Ciao :)
Che sorpresa! Brian lavorava per la Queen Consolitated, ed è andato con Barry sull'isola per cercare il siero.. La storia si fa interessante davvero! :D poi quando aprono il video in cui Brian intima a Felicity di non fidanzarsi mai con uno come Oliver è stato spassosissimo! :D
Alla prossima ;)

22/02/14, ore 22:13

ciao! ti volevo dire che oggi per caso ho iniziato a leggere il tuo primo capitolo e poi mi sono ritrovata a leggerli tutti uno dietro l'altro!!!! e mi sono messa in pari! ti volevo fare i complimenti per come scrivi e per QUELLO che scrivi!! sono molto curiosa di vedere come andrà a finire il tutto!! *_* e poi leggendo i tuoi capitoli spazio con la mia fantasia riguardo a quello che vorrei che accadesse nella serie!!! La storia del passato di Felicity è per adesso davvero ben costruita!! quindi che altro dirti! complimenti e continua così!!!!!!!!!!!!!

Ciao Mia ho capito TUTTO!!!!
Attenzione Spoiler per chi legge!!!
Il colpevole è Tessa!!! La receptionist!!!!
Ci scommetto!!!!
Dai scherzo non è vero.....
Tornando serie bel capitolo almeno adesso abbiamo una pista più concreta da seguire.
Adesso leggerò il prossimo capitolo e vediamo se qualcosa si muove almeno su uno dei fronti...
Ciao Ragdoll_Cat

19/02/14, ore 19:37

capitolo terribilmente soddisfacente!! :) bello bello sono contenta che hanno fatto pace!
certo che se Oliver è morbidoso io sono Iron man!! hihihi riesci sempre a mischiare così bene serietà e umorismo!! ;) al prox capitolo, Goga.

19/02/14, ore 16:14

commovente  mi puoi dare una frase del prossimo capitolo anzi mi daresti latro capitolo sono un po impaziente  .bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa storia

19/02/14, ore 15:27

Eccolo eccolo eccolo! Che bellini carini coccolini e pucciosi!*me sorride tanto*Hanno fatto pace che bello! Finalmente Olli che si sbottona un po' almeno con lei e che diamine! Domenica non mi é mai sembrata così distante. Bella bella brava brava.
Baci baci♥♡♥

19/02/14, ore 13:59

Che carini che sono! E poi Oliver "morbidoso" mi ha fatto sbellicare dal ridere! XD tutto gli si può dire tranne questo! :D per fortuna hanno fatto pace, e Oliver ha deciso di confessarsi con Felicity.. Aspetto il prossimo capitolo! ;)

19/02/14, ore 13:38

One-shot? Ahahahah io rido invece! ^^ non ho mai letto una One-Shot così lunga! Ma alla fine il finale com'è? A botto o finisce bene? Oliver morbidoso ahahahah è ingrassato povero in quei tre giorni che non ha potuto fare "ginnastica" ahahahah sono troppo belli insieme awww :3 Ma mi spieghi perché gli fai interrompere sul più bello? Lui era sopra di lei e poi entra un rompipalle che rovina il momento T.T *scaglia pietre contro il malcapitato e poi chiede scusa*. Comunque io credo di sapere già chi è lui e spero di poter confermare le mie ipotesi domenica. Ora vado, a domenica, un bacio ciao! :)

19/02/14, ore 12:50

Ok sono contenta eccome che abbiano fatto pace e che Oliver sia riuscito a raccontare un po' di se Felicty!!!
Diciamo che quando ho letto Fel che dice ha Oliver che è morbidoso...o cielo ahahahaha non ce la facevo x'D.
Bene, inutile dire che sono stracuriosa di come procederà la storia quindi a presto ^-^
E comunque ora come ora penserei non a un lui che la vuole morta... -.- dopo gli ultimi avvenimenti il personaggio femminile che non sopporto/detesto è cambiato...
In ogni caso ancora complimenti :)

19/02/14, ore 12:11

*me salta di gioia* sono felice...hanno fatto pace...lui le ha raccontato qualcosina dell'isola...il tutto in maniera abbastanza sexy, se vuoi la mia opinione...visto che per rendere la confessione più vera intanto si è fatto "palpeggiare" quei pettorali da urlo che si ritrova!
Oliver morbidoso....mmmhhh....certo...come no...e la nutella è un alimento ipocalorico...io l'avrei definito più che altro un dio del sesso sceso tra noi comuni mortali per farci ammirare i suo addominali scolpiti nel marmo...ma nel caso non facesse abbastanza esercizio c'è sempre la nostra Fel disponibile per smaltire le calorie in eccesso (come lui ha tenuto a precisare...per la gioia dell'imbarazzo di lei)!
Non vedo l'ora di leggere questa fantomatica rivelazione chiave...domenica arriva presto!...ma non passare troppo velocemente visto che il giorno dopo sarà lunedì e si dovrà riprendere con la solita routine...che non è di certo come quella alla Queen Consolidated o alla Arrow Cave...
Al prossimo capitolo
WatchTower
p.s. mi ha rincuorato sapere che davanti abbiamo ancora una quindicina di capitoli da leggere di questa "one-shot" ....cominciavo a preoccuparmi che sarebbe finita troppo presto e invece....almeno così compenso la mancanza di puntate di Arrow fino al 26/02...anche se devo dire che ho fatto i salti di gioia questa mattina quando ho scoperto che stasera, domani sera e venerdì su italia uno ci saranno le repliche (con ben 2 episodi) del nostro arciere preferito....tra la tua storia, le repliche e il gelato non mi vedranno rotolare per terra dalla disperazione invocando il nome di Oliver!

19/02/14, ore 10:44

Ciao Mia :D
Meraviglioso capitolo, fantastico! Ah, cosa darei per testare una certa morbidezza XD ahahahahahahah! Felicity, ragazza molto fortunata :D
Ad ogni modo, mi piace come stai portando avanti questa fantastica "one-shot".. sul serio. Mi piacciono i misteri e tranquilla, la mia pazienza ha un limite molto esteso XD Sì, mi è piaciuto il loro confessarsi *-* Belli belli belli!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo! :)
Ciao ciao, Ela.

19/02/14, ore 09:09

wow.... allora... prima di leggere il nuovo capitolo mi sono riletta il precedente per essere sicura di non perdere nessun particolare o dettaglio della storia. Devo ammettere che scrivi davvero bene, è piacevole e scorrevole e sono arrivata in fondo praticamente senza accorgemene. Se scrivi un libro ne prenoto una copia! Molto emozionante la parte in cui lui si racconta a Felicity... FINALMENTE! Credo che anche nella serie l'unica a cui potrebbe veramente farlo sia lei. E' stata una piacevole sorpresa stamattina vedere che avevi già pubblicato il nuovo capitolo.. continuerò a seguirti e a commentare. Ciao

19/02/14, ore 09:05

Ciao Mia :-) bellissimo capitolo... Oliver e Felicity sono così carini e coccolosi:-D dici che hanno fatto "più o meno" pace, vuol dire che ancora non è finita qui? Sono contenta che finalmente Oliver abbia raccontato qualcosa a Felicity dei 5 anni nell isola, era proprio ora!! Allora ora aspetto le confessioni di Felicity. Comunque si pensav oggi di leggere cosa ci fosse in quel computer ma tu ci tieni sulle spine, io non immagino proprio cosa ci potrà essere ma lo scopriremo domenica, la rivelazione è sconvolgente? Aspetto l aggiornamento... Ciaooo baci

19/02/14, ore 08:58

Eccoti iii, l'ho letto tutto, mi riservo altre letture quando torno a casa... Troppo bello, ed Oliver si che è morbidoso per la nostra felicity... Non vedo l'ora di leggere cosa c'è nel PC....

19/02/14, ore 08:35

Buongiorno Mia.. Siiiii hanno fatto pace.. Più o meno.. Oliver che spiega a Felicity il 'significato' delle cicatrici é stato bellissimo da leggere.. E la reazione di lei é stupenda.. Ora voglio sapere cosa deve confessare lei.. Non ho proprio idea di chi la vuole morta, uffa.. Ma sono curiosa di sapere cosa contiene il computer e cosa nascondeva il fratello di Fel.. Un bacione.. Buona giornata.. A domenica.. Grazie della 'one- shot' XD..