solo strane coincidenze?
di MiaBlack

19/03/14, ore 14:49

ahahah Isabel fan olicity.... non ci posso credere. Sarebbe stato più realistica una battutaccia a Felicity e una a Laurel. Povero Oliver non sa che pesci pigliare.... dietro a un grande uomo c'è sempre una gran donna.... Felicity è la gran donna ma l'uomo dov'è???? ;) Ciao al prossimo capitolo

19/03/14, ore 14:13

E si bisogna ammetterlo Isabel così piace un pò di più
Felicity e Allen sono simpaticissimi e Oliver in difficoltà non mi dispisce del tutto
Un capitolo decisamente divertente

19/03/14, ore 14:00

Ciao Mia :-) Bellissimo capitolo!! All'inizio Barry è stato troppo divertente Ahahaha e Felicity ha fatto benissimo a mandare al diavolo Oliver! Il rapporto che Fel ha con Thea m piace moltissimo e mi piace che tu lo evidenzi sempre ;-) Isabel in questo capitolo è stata fantastica e devo dire che una mi fa più simpatia Ma chiariranno mai Oliver e Felicity? Forse dobbiamo aspettare ancora un po... A domenica un bacio

19/03/14, ore 12:22

Ma quanto mi è piaciuta Isabel in questo capitolo?!! XD non avrei mai pensato di dirlo! Thea e Felicity insieme sono una forza, mi piacciono tanto versione amiche per la pelle :D Oliver sta cercando di rimediare alla sua castroneria, ma Felicity è troppo delusa, deve impegnarsi di più :)

19/03/14, ore 12:13

O si, eccome se Isabel ha guadagnato punti, brava ragazza ,difendi la nostra Felicity da questa insopportabile Laurel. Oliver riuscirà a chiarirsi? E Fel sarà disposta ad ascoltare? Io sono molto curiosa di capire cosa è passato per la testa a Oliver. Vedere così giù di morale Felicity che si sta lasciando un po' andare insieme a Thea mi fa triste :(
Comunque si, sono interessata e felice di sapere che stai preparando un'altra storia ^-^ anche se spero che tu riesca a trovare una soluzione per l'altra ff ;)
A presto ciaooo

19/03/14, ore 11:56

Bella bella bella!! Mi piace tanto ogni trama di ogni capitolo! Penso che tu scriva meravigliosamente e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Fel triste :( Oliver almeno sta cercando di rimediare anche se si deve dare una mossa! Un bacio e alla prossima ;)

19/03/14, ore 11:27

storia spettacolare! rileggo mille volte tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti!

19/03/14, ore 11:25

Ciao Mia, allora comincio col dire "che gemelli siano!!!".
Veniamo al capitolo, ammetto che Isabel qui si é giocata una bella carta e ha guadagnato dei punti, chiunque dia addosso a Laurel-voldemort-Lance di sicuro mi é simpatico, ma sarà una cosa duratura??? O magari tornerà a dare il tormento a Felicity???
Oliver caro Oliver....quando si dice che la bellezza maschera tanta idiozia!!!
Non so che aspetta a spiegarsi , a dire a Felicity che cavolo ha combinato con voldemort, una bolla papale, un annuncio predidenziale, l'arrivo di un UFO?? giorni e giorni sono passati in questo capitolo e lui che ha detto....-Felicity, ti prego, lascia che ti spieghi. –........e poi....NIENTE!!!
okay qualcuno può gentilmente calare una badilata sul capo di questo ....questo...uffff.... mi esaspera!
Comincio quasi a pensare che Oliver e Laurel-voldemort si meritino alla grande, l'imbecille e la st****a!!!
Confido nel capitolo di domenica per una svolta perché sta situazione comincia adessere insostenibile.
Adoro le frecciatine di Allen un bel peperino e il rapporto che hai costruito per Felicity e Thea.
Bacioni ♡♥♡

19/03/14, ore 11:07

Ciao Mia..
L'inizio del capitolo è troppo divertente, Barry che dice frasi con doppi sensi, apposta, per far ingelosire Oliver è troppo simpatico..
Ho amato Isabel che ha difeso Felicity da Laurel (non è rimasta casualmente coinvolta in un incidente ed è morta).. Almeno qualcosa in comune l'hanno.. XD
Felicity che da della cagna a Laurel è favoloso e Thea che abbaia è stato bellissimo.. Sono d'accordo che il gelato con l'aggiunta di vodka sia ottima come idea..
Non mi piace vedere Fel triste.. Speriamo che la situazione si alleggerisca un pò..
Oliver ha cercato di spiegarsi ma se Fel non vuole sentire non ha tutti i torti..
A domenica..
Buona settimana..
Buon lavoro per la nuova FF e in bocca al lupo per la decisione se maschio o femmina..
Un bacione..

19/03/14, ore 09:31

Ciao! Innanzitutto complimenti per tutta la storia l'ho letta con piacere e mi ha integrato molto! Sono iscritta da pochi mesi su questo sito e in questa sezione e' la prima ff che ho letto e devo dire che e' stupenda! Mi piace l'equilibrio tra le descrizioni e i dialoghi! La storia e' proprio intrigante e ben costruita ti tiene attaccata a leggere fino all'ultima riga e quando il capitolo finisce e' sempre un dispiacere! Mi piace il nuovo personaggio di Allen credo che ci riserverà non poche sorprese, ho la sensazione che non stuzzichi Felicity solo per aiutarla con Oliver ma perché in fondo potrebbe provare qualcosa anche lui per lei! Felicity mi piace assolutamente finalmente e' riuscita a stare con Oliver, anche se per poco, però riesce comunque a tenergli bene testa e mi piace! Oliver voglio proprio vedere cosa si inventerà per giustificare il fatto che e' stato con Laurel! E infine Dig mi piace come protegge e aiuta Fel! Aspetto ansiosa i prossimi capitoli! Davvero complimenti:)

18/03/14, ore 20:21

Ciaoooo....i nodi cominciano a venire al pettine.... allen brian e il mirakuru.. il dottor ivo... oliver e laurel.... scusa un attimo (devo pulire il pettine hahahha). Voglio proprio vedere come lo accoglie Felicity quando Oliver andrà a dare spiegazioni!!!! Bel capitolo a domani.
Per il sondaggio... io sarei per una piccola Felicity ;)

18/03/14, ore 19:52

Ciaooooo! Finalmente l'influenza mi ha abbandonato quiiindi oggi ti recensisco da un posto speciale, la casa al mare delle zie! Si sono pazza ma era una giornata stupenda e non ho resistito! Bando alle ciance ho notato che molla l'uva ti è piaciuto molto! Ahahah, passiamo al capitolo, Allen è un genio e ti giuro che stavo piangendo dalle risate! Ero nella spiaggia e c'era un signore con il cane che mi guardava malissimo! Geloso mr Queen? Ben gli sta a quel testone! Inoltre sento tanto puzza di Slade che tormenta Felicity e Allen per il PC, adoro mr Wilson! Sia santificato Roy che dice a Oliver ciò che ha visto Fel! Io adoro Oliver ma dalle volte è proprio scemotto! Bene ora mi dileguo perché temo che mi stia morendo internet... a domaniii

17/03/14, ore 16:15

pensavo che felicity si fosse fatta male  ba me meno male che non si e fatta niete
e stato bellissimo quando lei e riuscita a separare oliver e allen
e sobratutto quando ha incontrato la picccola anche se non molto piccola thea ,e sul vestiti di felicity
 e stato bella anche quando roy a roccontato a oliver il motivo di perche felicity non gli rivolgeva la parola
be i dettagli ...................
 be io non ho iniziato a leggere le tue altre storie ma se sono belle come questa riceverai molte altre recensione qui e nelle altre
bacioni aaa mi dai una frase del prossimo capitolo sponsor
aaaaah comunque spero che si chiariscono bacioni

17/03/14, ore 11:13

Partiamo con il sondaggio credo che opterei per un maschio anche se io prediligo le femmine, credo che farà arrabbiare di più Oliver per non averlo saputo ... ma questo si vedrà.
Il capitolo come tutti i tuoi precedenti bellissimo
I confronto - scontro tra Oliver e Allen è stato strepitoso e Felicity che tiene a bada entrambi è stato così realistico che mi sembrava quasi di vederli.

17/03/14, ore 11:11

*me si asciuga le lacrime di commozione per le note iniziali*
Barry Allen...vuoi sposarmi?...tanto Felicity è già occupata....
Felicity che mette in riga Arrow e Allen è stata grandiosa...fenomenale!.....l'ho sempre detto io....mai sottovalutare una bionda!
L'interazione Oliver//Barry mi ha fatto morire dal ridere e non vedo l'ora di leggere cosa dirà nei prossimi capitoli!
Per quanto riguarda il sondaggio riguardante l'altra storia....io voglio una femmina!
xoxo
WatchTower