solo strane coincidenze?
di MiaBlack

26/01/14, ore 14:59

Ciao.. Tantissimi complimenti.. Capitolo stupendo.. Oliver e Dig sono troppo teneri.. Farebbero di tutto per Fel.. Lei é sempre stupenda.. Mi ha dato fastidio quando pensava di essere una delle tante.. Bacio.. Buona domenica.. A mercoledì..

26/01/14, ore 14:25

Ahahahhh XD "bene allora fuori da casa mia" promette bene! :D passando al capitolo Oliver è stato dolcissimo con Fel.. Molto apprensivo e Dig si è divertito assistendo ai loro siparietti, lui ed anch'io :D ha subito capito che era successo qualcosa tra i due... Attendo il prossimo capitolo per saper come e se si chiariranno Oliver e Felicity :)

26/01/14, ore 13:54

Adoro questa storia!!
Oliver è dolcissimo e lo amo sempre più *-*
Con lo spoiler che avevi messo nel cap precedente pensavo che oliver volesse "cancellare" la notte trascorsa con Felicity, fortunatamente non è stato così xD
Diggle come sempre già sospettava qualcosa :D
Continua così ;) a presto.

26/01/14, ore 13:19

Il capitolo è stupendo e questa storia mi incuriosisce sempre di più **, sono ancora confusa su chi potrebbe voler uccidere Felicity, ma il ragazzo della foto è al primo posto ahhaha.

26/01/14, ore 11:25

Perché mi fai così soffrire? T.T Povera Felicity! Diggle è un amore ** Come avrai già capito, anche questo capitolo mi è piaciuto, scritto bene, la trama e molto interessante e non vedo l'ora di leggere cosa succederà a casa di Felicity, immagino già Oliver che se ne va con la faccia di un cane bastonato lol okay, basta. Beh allora ci sentiamo mercoledì! Alla prossima! :)

26/01/14, ore 11:20

Ciaooo:-) questo capitolo è bellissimo, mi piace molto! Mentre leggevo la mia preoccupazione era quella che prima o poi sarebbe finito, poi controllavo e vedevo che ancora mancava un po Ahahah ma la fine è arrivata e come al solito tu ci fai soffrire lasciando un finale così aperto, uffa :-( comunque Oliver è davvero amorevole e mi è piaciuta molto la sua reazione alla scoperta del livido, per quanto riguarda Diggle è simpaticissimo e mi è piaciuto il fatto che alla fine Felicity si sia confidata con lui. Vedremo che succederà nel prossimo capitolo, io penso che la frase spoiler sia detta da Felicity ad Oliver però non so, tu non ci hai dato nessun indizio!! Aspetto mercoledì il prossimo capitolo :-) ciao buona domenica, un bacio
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:22 am)

26/01/14, ore 11:03

...sapeva che doveva avere due gambe fantastiche peccato che portasse gonne troppo lunghe per i suoi gusti.

Dunque... è ovvio che vado a ricordare ciò che Oliver dice alla Rochev in Russia , nella 2x06 : "Le sue gonne non sono così corte!"
Quindi , Ollie, ha buttato l'occhio... eh?!

Ma Diggle è sempre più divertente!
- A quanto pare ora sono la tua guardia del corpo, devo iniziare a chiamarti signora Queen? –
-Diggle. –

24/01/14, ore 21:16

No ti prego. Nn fare una cosa del genere a Fel!! E poi riguardo chi la vuole uccidere... forse il ragazzo della fato? Un ex fissato? Cmq stupenda storia. Ho letto tutto di corsa e mi piace un sacco. Al prossimo capitolo ancora complimenti Elsword.

23/01/14, ore 19:14

Non ho nessun'idea di chi vuol uccidere Fel.
Ma lo spoiler è una bastardata u-u
Quel "..quello che era successo la sera prima non voleva dire nulla era solo un altro nome sulla sua lista, beh un altro tipo di lista, ma ora era diventata una delle tante.." è una cattiveria.
Per quale motivo, Oliver testa dura dice a Felicity quel 'non posso'?
Rimedia, mia cara.

23/01/14, ore 11:20

Allooora, ok sei perdonata per i personaggi un po' ooc ma non per lo spoiler!!!!! Come puoi farci questo xD ?!!?!? Tornando a noi , bene bene Oliver scarica Laurel per stare con Felicity, notevole, fa progressi il ragazzo ;)
Complimentoni la storia mi piace sempre di più, alla prossima ciaoo!!
Per il sondaggio beh...non so, non ho elementi a sufficienza per chiudere il caso ahahahaha

22/01/14, ore 20:38

finalmente sono riuscita a leggerla tutta. complimenti, è scritta moto bene. mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere chi sta provando ad uccidere Felicity. si, in effetti nell'ultimo capitolo Oliver sembra allontanarsi dal duro Oliver a cui siamo abituati, ma non è per niente male. insieme sono così carini.. :D
ciao ciao, al prossimo capitolo.. :)

22/01/14, ore 19:51

C O M P L I M E N T I
Ti dico solo questo ;)

22/01/14, ore 15:22

Ciao!! La storia è molto bella e credo sia migliorata tantissimo negli ultimi capitoli... Questo in particolare mi ha colpito molto e mi ha fatto sognare.... Per rispondere alle tue domande, secondo me la persona che vuole uccidere Fel è qualcuno che proviene dal suo passato, perchè credo che il suo incubo sia frutto di spiacevoli ricordi... Inoltre sarebbe bello vedere felicity che non si lascia travolgere subito dalla passione, seppur immagino lo sforzo... Però sarebbe in fondo la prima donna a non cedere subito al suo fascino, anche se è palese che sia pazza di lui!!!! :) ti prego dai una lezioncina a laurel... Mi suscita un'antipatia troppo profonda quella donna!! Un bacio e complimenti

22/01/14, ore 14:35

Ohh finalmente! :D anche se mi pare di capire che nel prossimo capitolo Oliver farà un passo in dietro... :( comunque chi vuole uccidere Felicity? Dopo l'incubo credo sia qualcuno del suo passato, magari il ragazzo delle foto che ha visto Oliver in camera sua? Del resto anche Felicity guardando l'immagine sgranata del programma di riconoscimento ha avuto la sensazione di conoscere quel volto... Ma la mia è solo un'ipotesi, posso anche sbagliarmi! :D
Per il resto il capitolo mi è piaciuto ed aspetto il prossimo sperando che non ci farai soffrire troppo! :D
A presto! ;)

22/01/14, ore 13:41

Ciao! Finalmente il capitolo che non vedevo l'ora di leggere! Che dire, capitolo stupendo, scritto molto bene, Oliver e Felicity sono bellissimi assieme** ma il spoiler mi fa presumere che non durerà tantissimo questo momento, vero? Felicity non può essere una delle tante, no ti prego no! :'( comunque secondo me è Slade, così tanto non è stato ancora citato... Anzi, è più probabile che sia il ragazzo della foto..Mmmh... Ora, spero che domenica arrivi presto perché voglio assolutamente sapere cosa succederà e come Felicity manderà in bianco ad Oliver ahahah Ora vado, un bacio, ciaoo! :)
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 02:44 pm)