MY BREAKING DAWN
di sole51

24/04/09, ore 17:56

ciao innanzitutto dico subito che non voglio litigare, non so se te ne sei resa conto ho detto che ho, beh preso più di uno spunto da quel tuo capitolo, non voglio rubare o cose del genere se devo essere sincera io adoro questa tua FF. Probabilmente non mi crederai ma ero sicura di averti già scritto qualcosa ma evidentemente me lo sono sognato XD spero non sia una problema se vuoi lo tolgo subito o comunque modifico i dialoghi. Io apprezzo davvero tanto come e cosa scrivi, non sto cercando di allecchinarti te lo giuro sono sincera. Ti giuro che ovviamente non lo farò più e sono contenta che alla fine tu possa prenderlo come un omaggio perchè ti assicuro che non volevo passarlo per mio e dire che sei stata tu a rubarlo o cose del genere, non lo farei mai e non solo perchè ci sono le date che posso fare da prove. Scusa se non ti ho risposto prima ma ho letto solo ora il tuo commento. Ti chiedo ancora scusa e dirti che so che è molto fastidioso è capitato anche a me di essere diciamo derubata ma il contesto era un altro e comunque quella persona aveva detto che era sua.. comunque scusa mi sono dileguata. Guarda se vuoi posso chiederti scusa finchè campo. Perchè mi dispiace veramente ma il tuo capitolo, il 29 ovviamente mi pice davvero tanto come puoi aver notato. L'ho un pò modificato perchè comunque le storie sono completamente differenti ma quei dialoghi e la scena della vasca la trovavo perfetta. Ripeto che pensavo di averti avvisata ma come ho già detto me lo sarò sognata. Ancora scusa e per favore dimmi se vuoi che lo tolga.. un bacio ancora scusa..

23/04/09, ore 12:37

Questa storia è veramente stupenda..mi dispiace averla scoperta così in ritardo..spero che continuerai ad aggiornare..anche se capisco i tanti impegni che si hanno..(non me ne parlare) ma io mi accontento anche di un aggiornamento ogni tre mesi piuttosto che l'interruzione di questa storia.Bravissima,complimenti..e ti prego posta presto!!Bacissimo.

19/04/09, ore 19:23

Veramente da paura la scelta delle poesie, complimenti!

03/02/09, ore 19:49

ok. con calma- prima di tutto..wow e dico WOW poi ti assicuro che questa è la ff più bella che io abbia mai letto e ne ho lette moooooolte crdimi ci tenevo a dirti che credo che sei davvero brava anche se noto con MOLTO disappunto che prima eri moooolto più veloce. cmq..ora credo che mi rileggerò con calma tutti i cap con più calma, anche perchè per la furia mi sa che mi sono persa alcuni passaggi. e penso proprio che ti sei meritata un altro pò di queste recensioni a cui tieni tanto..specie se è vero che ti fanno scrivere di più.baci88 mia

29/01/09, ore 16:50

ho finitooooo!! sono le 16.41 ho iniziato ieri notte verso mezzanotte... wow! record.. ovviamente spero vivamente che tu continui un po anche questa storia!!! sei stata grandiosa!

29/01/09, ore 16:26

ho letto 70 capitoli-.- caspita.. non me ne ero accorta!

29/01/09, ore 14:57

ti ritengo responsabile del fallimento del mio esame di geologia!!! uffaaa! ma lo sai che è da stanotte che leggo?? stamattina ero cosi distrutta che mi sono svegliata tardi e addio studio! ma la tua storia è assurda.. è come rileggere un nuovo libro della meyer! e quelli li ho divorati tutti 4 e mezzo in 3 giorni:) ora mi rimetto a leggere! ne avrò per il pomeriggio suppongo.. EVVIVA!!! domani però studio eh.... sisi.... COMPLIMENTONI! scrivi divinamente... stanotte ho dovuto tapparmi la bocca per le risate se no svegliavo mezza casa!:)

27/01/09, ore 16:01

Tra tutte le fan fiction che ho letto, questa è quella che mi piace di più. Complimenti, mi piace il tuo stile di scrittura, mi piace come tu ti sia tenuta in linea con l'autrice per quanto riguarda i personaggi e i metodi di scrittura, ma infine ma non per questo meno importante mi piacciono veramente i contenuti e come tu sia riuscita a trovare il giusto equilibrio fra erotico e sentimentale, davvero brava! :)

17/01/09, ore 23:17

Ciao Sole.... Intanto, e' doveroso ringraziare una persona: GRAZIE GIULIAPIA!!!! Farle venire i sensi di colpa???? Peccato non averci pensato prima.... Ecco, adesso torniamo a noi. Finalmente Aro non c'è più ed Edward e Bella possono finalmente vivere in pace il loro amore..... che teneri che sono, specialmente quando Bella ripete le frasi che Edward le diceva quando si erano appena conosciuti... spero tanto che gli altri vampiri curiosi si tengano alla larga dalla loro stanza e che prendano sul serio gli avvertimenti che Bella ha inciso sulla porta.... Adesso mi aspetto un bel capitoletto bollente bollente.... ti rendi conto che ne combinavano di più quando ancora non erano sposati???? E' ora di rimediare, non credi???? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Intanto vado a dare un'occhiata all'altra tua ff. Ciao a presto. Elena

16/01/09, ore 22:29

ho letta quasi tutta la fan fiction in due giorni è stupenda!!!!!!

16/01/09, ore 03:19

ok!è ufficiale...sono una malata!ho letto tutti e 76 capitoli in 1 giorno e mezzo!mia padre a momenti mi disereda!ma non potevo resistere!la storia mi ha drogata!mi piace davvero tantissimo!spero solo di non dover aspettare trp per gli aggiornamenti!

15/01/09, ore 20:03

mi è mancata questa fic..sono contentissima che hai aggiornato..ed ora sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!

14/01/09, ore 14:41

sono contentissima che hai aggiornato...ma mi disp che ti ho fatto venire i sensi di colpa....bè il realtà era quello il mio scopo....scherzo.....comunque il capitolo è dolcissimo...si vede quanto bene si vogliono Bella ed Edward....sono veramente dolci.....grazie per l'aggiornamento....rifallo presto....baci baci baci.....Giulia

14/01/09, ore 11:25

weeee, che bello!! nuovo capitolo!! eheh!! grande bella!! non vedo l' ora di leggere il seguito!! un bacio, ciauu^^

14/01/09, ore 10:06

Tu essere cattiva!!!!!!!!! uffi!!!! non vale... Aggiorna !!! subito!!! oddio!!! scusa sono un po iperattiva....