MY BREAKING DAWN
di sole51

23/06/08, ore 16:22

Siiiiiiii Bella hai fornelli +_________+ Edward guarda e impara U_U. Oddì che schizzofrenica che sono xDD Comunqueee...cioè mi è venuto un piccolissimo infarto..ieri notte era 25 Capitoli ed ora 27 O_________O veloce xD Continua presto perchè anch'io sono curiosa di vedere cosa succede in catina...ma soprattutto voglio Bella ai fornelli xDD Ciao Baci Filla

23/06/08, ore 16:11

Bellobellobello! Che carini che sono licantropi e vampiri che stanno tutti insieme a spiare il povero Jake con Leah! Però è giusto non farci sapere direttamente niente.. in fondo se no Ed e Bella passano in secondo piano poveri.. Continua contina presto!^^

23/06/08, ore 15:44

la tua storia è davvero bella... cavolo non faccio in tempo a commentare un capitolo, che eccone uno gia pronto e fatto XD XD, brava brava sono davvero contenta continua cosi !! baci!!

23/06/08, ore 15:28

carinissimo il cap compliment ^^

23/06/08, ore 14:37

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma cosa fai??? Posti così di seguito?? Mi verrà un infarto di questo passo!! O aggiorni tutto in una volta... o aggiorni tutto in una volta. Non mi azzardo a dirti nient'altro!! XD Questo capitolo è stato davvero divertente, e diciamo che l'avevo capito che non ci avresti fatto vedere di più su Jacob e Leah, o almeno... sapevo che avresti usato il materiale per l'altra ff da me suggerita (mi gongolo come un pavone XD). Devo aspettarmi qualche altro chappo giornaliero?? Terrò d'occhio gli aggiornamenti!! Un bacio, Saphy!!

23/06/08, ore 14:28

Scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi beeeeeeeeeeeeeeeeeeellissssssima mi hai davvero fatto prendere un colpo xd Posta presto mi raccomando!!!

23/06/08, ore 14:00

questi du capitoli sono stati davvero bellissimi.... non vedo l'ora che contiui a scrivere XD posta presto...

23/06/08, ore 13:52

hahahaha mi stavo immaginando la scena di Edward preso a padellate, poverino XD Certo che Bella una ne pensa e cento ne fa XD

23/06/08, ore 13:34

Stupendi questi due capitoli! *___*
Sono troppo emozionata per loro! Amo troppo Edward.. è dolcissimo! Complimenti.. come al solito.. meravigliose queste parti!

23/06/08, ore 13:01

Dai, sei perdonata!! Mi sono gustata due capitoli di seguito!! Per fortuna il piano è riuscito, ma sta a vedere se il problema si è risolto davvero, ovvero... Jacob e Leah cosa staranno facendo in cantina? Me ha una malsana idea!! Muahahahahah!! A parte lo scherzo, sono morta dal ridere quando ho saputo della fine della padella (ma qui continuo ad essere poco seria XD). Aggiorna presto, che rischio di sciogliermi nell'attesa, il caldo qui a Palermo è assurdo, ma almeno vorrei prima finire di leggere questa ff, e poi pure l'altra, quella con il mio piccolo lupacchiotto. Un bacio, Saphy!!

23/06/08, ore 12:40

povero eddy preso a padellate ihihih^^ bellissimo questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prox^^

23/06/08, ore 12:25

ihihii mi fanno morire dal ridere questi due... ma jacob e leah che combineranno in cantina??? uhmmm

23/06/08, ore 11:00

cosa è successo adesso? nn ci sto a kapir + nn,posta presto mi rac ^^ bacini alice

23/06/08, ore 09:23

Che cosa??? Se Leah ha davvero tradito, allora io... io... io...non lo so neppure cosa vorrei farle!!! Grandissima *biiiiiiiiip*!!! Ti prego, dimmi che Edward non è veramente in pericolo, dimmi che è illeso, che ritornerà presto da Bella!! *me disperata* Ma io già i licantropi li sopporto poco, poi tu così me li fai proprio odiare! Ti prego posta presto, se no sta sera non dormo!

23/06/08, ore 08:58

dimmi che leah non stava mentendo ti prego!!!!!ho quasi le lacrime agli occhi! dove sono gli altri? perchè così tanti contro Edward? No, devo assolutamente sapere come va avanti la questione, lo sai che ho rischiato un'altra volta l'infarto? e poi chi è che ha fermato Bella, è stato Emmet o uno dei Cullen, dimmi che non gli hanno catturati!!!!!comunque questo è il capitolo più coinvolgente che abbia mai letto, bravissima. aggiorna prestissimo ( ieri ero in crisi d'astinenza perchè non hai postato, ma sei stata pienamente perdonata), baci.