MY BREAKING DAWN
di sole51

29/06/08, ore 23:56

Oddioo!! bravissimaaa mamma mia sono emozionatissima!...che bello, sembrava di essere lì con loro..anzi di essere Bella! Ti prego posta presto! W Gli Sposi!! Olèèè!

29/06/08, ore 22:07

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O Syupendo questo capitolo, davvero! W gli sposi! :D

29/06/08, ore 20:39

Ciao. Premetto che ho letto questa Fan Fiction un pò di tempo fa, e la seguo ancora. Commento solo ora perchè prima ne avevo poca voglia. Mi spiego, non mi piace lasciare una recensione con scritto solo "Bellissimo e bla bla bla". Che dire di questo capitolo, è molto ben realizzato a parte qualche errorino di grammatica(non sono la persona più adatta a dire ciò^^) e una ripetizione di parole. Non sono errori gravi sono solo puntualizzazioni personali, sono pignola lo ammetto xD. Il personaggio di Edward è reso bene anche se, devo dire, in certi punti non mi è piaciuto granché. Il matrimonio è stato descritto per bene, personalmente sono curiosa di vedere cosa succederà al ricevimento ihihi prevedo un sacco di cose. (Non solo Alice fa previsioni u.u). Stupende le poesie che hai usato, una l'ho letta alle medie (quella di Neruda) ed è veramente bella, rende bene le sensazioni dei tuoi protagonisti così come i loro sentimenti. Basta...direi che ho scritto anche troppo. Al prossimo capitolo^-^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/06/08, ore 19:28

molto bello... bello il cap... sono proprio contenta....spero di vedere il cap della cena e be... la notte... grazie per avermi risposto.. baci e presto..

29/06/08, ore 18:12

SOLE*_* io ti sposoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_* Scherzo! Comunque divina come sempre ed anche di più e poi Bella è rimasta la stessa di sempre, un po' impacciata e pasticciona, ma romantica come sempre. Divina, ora manca solo una cosa!! Un morsetto!!!^_^ a presto, baci Janeisa

29/06/08, ore 18:08

Bellissimo! Finalmente il matrimonio... in puro stile Bella! Considerato, però, che ha toppato solo tre volte, mi aspetto un pranzo di nozze da panico... insomma, la dieta di metà degli invitati è un tantino inusuale, per dirla in breve! Speriamo che vada tutto per il meglio, anche se mi ha un pò sorpreso che Jake abbia mollato la preda così facilmente. Mi sarei aspettata di vedergli fare un'entrata in scena trionfale nel tentativo di rapire la sposa, proprio mentre il pastore pronunciava la cclassica frase "se qualcuno ha qualcosa in contrario, parli ora o taccia per sempre". Che ci sia un intervento di Aro & Co. a movimentare un pò la situazione? Comunque, la tua storia è sinceramente straordinaria e ti adoro non solo per lo stile, fresco e spassoso, ma anche per la rapidità con cui aggiorni.

29/06/08, ore 18:04

*_______* oddio che bellooo >çççç< ci credi che mi stavo mentalmente immaginando la scena *ççççççççççç* wow.. non vedo l'ora d leggere il ricevimento^^ ciauuu <3

29/06/08, ore 17:59

Di solito non sono una che si emoziona facilmente, ma per questa volta mi sento davvero felicissima: finalmente questo benedetto matrimonio è stato fatto!! E' stato bellissimo, perfetto. Non potevo chiedere di meglio, assolutamente nulla da aggiungere, è divino!! Però adesso sono di nuovo in ansia... Insomma, il ricevimento mi manderà in brodo di giuggiole nell'attesa della prima notte di nozze. E poi la trasformazione!!! Ahaaaaaaaaa!! Troppe cose da attendere, rischio di impazzire seriamente. Uff....... Al prossimo capitolo!! Un bacio, Saphy!!

29/06/08, ore 17:41

bellissimo il matrimonio ^^

29/06/08, ore 17:37

Che bella!! Oddio è stupendo. Le loro promesse sono state fantastiche. Dato che so e tutti sanno che tu sei davvero, ma davvero veloce a postare, spero di vedere presto il ricevimento xD. Che ci posso fare sono troppo curiosa voglio sapere tutto. Aspetto la tua storia e aspetto il vero BD...almeno leggendo questo l'attesa per BD è messa un pò da parte!! Mi ci sono appassionata troppo a questa storia e forse quando finirà ci resterò anche un pò male xD. Aggiorna presto. Baci

29/06/08, ore 17:31

fantastica fantastica fantastica fantastica fantastica fantastica fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ la promessa di Bella mi ha fatto piangere, è veramente molto bella.. veramente *__________*

29/06/08, ore 15:47

ohhhh che bello!!! Però mi devi spiegare il senso delle prime frasi. Per cosa si è arrabbiato Emmett e di cosa hanno parlato Ed e Bella oltre a Jacob? E' confusa quella parte.. Spero che mi risponderai e baci, a presto!

29/06/08, ore 14:45

____________________________________________________ Elettrocardiogramma piatto!!! Si avvicina il momento e mi sta venendo, anzi no mi è venuto un infarto!!!! Come al solito bravissima e velocissima, sapevo che avresti accontentato le nostre supplice. Attendo ansiosa un'altra emozionante parte di questo matrimonio. E' il matrimonio dell'anno!!!! Un bacio, a presto. Janeisa ps.ancora bravissima....sembra di leggere la nostr Stephenie.

29/06/08, ore 14:20

e ora il matrimonio e poi la prima notte di nozze nn vedo l'ora ^^

29/06/08, ore 13:15

Bel capitolo anche questo! Che bello, ormai ci siamo! Posta presto che sono impaziente! (e speriamo che la macchina di Bella non buchi una ruota XD)