MY BREAKING DAWN
di sole51

16/06/08, ore 01:21

Complimenti! Sei bravissima a scrivere e la tua ff mi piace tantissimo! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti! Continua così! Kiss Livia

15/06/08, ore 21:54

mi sono appena registrata e il mio nickname è vecchissimo e orrendo, ma al contrario la tua ff è strepitosa! non solo sembri la Meyer ma rendi tutto in modo perfetto! E poi mi piace troppo questo nuovo Edward, all'inizio ero un po' scettica ma adesso mi sono proprio ricreduta!!! questo capitolo è veramente molto carino e Alice è proprio un piccolo mostricciatolo!!!baci e continua il prima possibile!!!

15/06/08, ore 21:41

che carino e divertente questo capitolo! mi è davvero piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggerne un altro!!Alice e Rosalie poi acneh se un po' rompiascatole sono davvero simpatiche! aggiorna presto e ciao!!

15/06/08, ore 19:29

e si alice è il massimo ...ed un edward cosi è ancora + bello nn vedo l'ora di sapere cosa succederà posta presto mi rac ^^

15/06/08, ore 19:11

Bellissima, divertente e molto Hot questa FF!!! Continua presto XD!!!

15/06/08, ore 13:52

bravissima anche in questo capitolo!!Edward e Bella sono davvero una coppia perfetta, e anche in queste circostanze lo hanno dimostrato!Davvero complimenti, soprattutto per la dolcezza che sei riuscita ad esprimere.aspetto il prossimo aggiornamento, ciao!!

15/06/08, ore 12:36

O____________________O Sono senza fiato.... stò ancora cercando di riprendermi. ...............Porca paletta! Sei troppo troppo brava!! O.O Ti prego, continua presto!

15/06/08, ore 12:20

oh mamma. Capitolo caldo questo, anzi, caldissimo. Help!

15/06/08, ore 11:53

nn ci sn parole x descriverlo...*me sviene * *me riviene *posta presto *risviene *^^

14/06/08, ore 20:57

evviva la convinto e ora ke succede iniziano i fuochi d'artificio vero

14/06/08, ore 18:49

ma nn puoi farlo fini così,cosa a inmente bella !!!!!!dai ti plego posta presto ok che questa storia mi piace tantisimo ^^

14/06/08, ore 17:19

Sono una nuova lettrice... e volevo lasciarti un piccolo commento. Non ti preoccupare, nulla di negativo, anzi ^^ Sei davvero brava, perciò proprio non ho nulla da criticare! La storia e bellissima, davvero!! E spero che continuerai presto... priva che vada in astinenza!! ^^

14/06/08, ore 14:10

che bel capitolo!! mi hai lasciato una curiosità enorme, nn vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo!!è molto divertente pensare a Rosalie e Alice che intruiscono Bella...e lei che vuole incominciare il gioco...mi domando solo se Edward accetterà di giocare...aggiorna appena puoi e compliementi, ciao ciao!!

14/06/08, ore 10:10

wow...Bella in questa versione è tutta nuova, povero Eddy non so se deve iniziare a preoccuparsi, o forse no... bellissimo, alla prossima un bacio sef^^

13/06/08, ore 18:51

Bello bello bello!!! Sono troppo curiosa!!! Posta presto, ciauuu!!!