MY BREAKING DAWN
di sole51

18/06/08, ore 14:35

Se i commenti ti rendono prolifica allora te ne scrivo altri 10! XD Il cap mi è piaciuto moltissimo... anche se mi sono spaventata (come Bella XD) leggendo le parole di Edward. Ormai rimane da sistemare il cagnolone e immagino che non sarà una cosa facile conoscendo la testardaggine di Jacob. =___= Aggiorna presto! ^___^

18/06/08, ore 14:13

per fortuna hanno fatto pace!! che carini che sono insieme, sono davvero un coppia splendida e come li descrivi sono ancora più teneri!! suppongo però che questa sia la quiete prima della tempesta, o sbaglio?? rimane ancora da sistemare il lupacchiotto impazzito...cavolo sono troppo troppo curiosa, quindi confido nella tua super velocità per il prossimo aggiornamento!brava e continua appena puoi!

18/06/08, ore 14:00

Mio Dio Io amo la tua storia! Ogni giorno sono qui che me la rileggo! Io ti adorooooooo! (L) Continua presto..Sono davvero impaziente! Un bacio e complimenti ancora!

18/06/08, ore 13:58

Meraviglioso! Adesso mi sento davvero molto molto meglio.. io se fossi in Bella penso che sarei morta.. in tutti i casi.. quando Edward la bacia soprattutto! *___*

18/06/08, ore 13:40

mmm.. qualcosa mi dice che il vecchio detto: fate l'amore e non la guerra, presto sarà utilizzato da Bella e Edward XD

18/06/08, ore 12:52

Speriamo che Edward arrivi presto! Senza di lui non mi sento tranquilla.. dove sarà? :( Però almeno Bella dorme quindi non si può cacciare nei guai! E speriamo che al suo risveglio si ritrovi vicino il suo Ed. Ti prego aggiorna presto!^^

18/06/08, ore 12:05

uff ma di eddy nemmeno l'ombra ma apparte questo il cap è stupendo bravissima !!

18/06/08, ore 11:05

Ma non puoi lasciare la storia così!! Nooooo dai!! Così mi uccidi!!! Ti prego, posta presto perchè non ce la faccio a aspettare fino a domani! Voglio vedere se Bella riesce a far pace con Edward!! Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

18/06/08, ore 10:04

Quando arriva Eddino?? *____* Mi manca.... ç___ç Speriamo che il sacco di pulci (alias Jacob) si dia una calmata e non venga a rompere le uova nel paniere a Bella ed Edward, so di aver scritto che Jacob mi piace, ma in questa fanfic mi dà particolamente sui nervi è_é Aggiorna presto! ^___^

18/06/08, ore 09:11

sono molto contenta per la piega che sta prendendo la storia, vero che si risolverà tutto per il meglio e il cane non ricomparirà, come suo solito per rovinare tutto? vero? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! edward deve essere comunque molto, molto incavolato, quindi non sarà molto facile tornare alla tranquillità, no? però è anche vero che lui ama bella alla follia e questo mi fa sperare che la riconciliazione sia imminente. solo altre due parole: good job! aggiorna iper-super-ultra in fretta! bacioni:-)

18/06/08, ore 00:47

uh ma nooooooo ma dai non puoi mollarci così!!!!! Facci sapere come continua al più presto!!

18/06/08, ore 00:06

NON puoi lasciarmi così!!! Ho bisogno del continuooooo... Ti prego scriviiiiiiiiiiii *_____________* (faccia da psicopatica)!!! Ciau!!!

17/06/08, ore 23:50

oh ma che bella storia...grazie per aver aggiornato subito subito!!! che romantici anche jasper e alice!! BRAVISSIMAAA!! aggiorna di nuovo in fretta mi racc.... baci summer

17/06/08, ore 23:13

ciao!non so se ho mai fatto una recensione qui xò ti volevo dire ke ho seguito la tua storia dall'inizio e ora non me la fa segure + xkè è rosso il raiting...mi chiedevo se ci potevamo mettere d'accordo in qualche modo...che so tu mi dici giovedì la metterò in arancione per un ora e io vengo a vederla...ti ringrazio...la tua fic è bellissima...fammi sapere magari lascia un commentino pure sulla mia fic se puoi!^^ ancora complimenti...

17/06/08, ore 22:46

per fortuna che c'è Alice!!che ridere la questione del ricatto...beh qualcosa Bella la doveva pure pagare!! anche se ancora Edward non l'ha incontrata...prevedo scintille, anche se la visione di Alice mi rincuora un po'! complimenti, un bel capitolo davvero! al prossimo aggiornamento!