MY BREAKING DAWN
di sole51

19/06/08, ore 12:40

La scena è Hot ma non mi ha turbata affatto perchè sei riuscita a renderla in maniera dolce, non volgare come spesso accade con scene di questo tipo. Complimenti! ^___^

19/06/08, ore 10:52

Bè. Complimenti. Sì è vero, la scena è un pò hot, ma sei riuscita a renderla bene.. io non ne sarei mai stata in grado. Che carini però che sono che fanno pace! Please vai avanti prestooo! :D bacii

19/06/08, ore 10:00

be io credo ke dopo una serata cosi edward la perdonerà di sicuro... capitolo hottissimoooooooo ,madoooooo posta presto ke nn vedo l'ora di sapere come continua

19/06/08, ore 09:53

l'ho detto io: fatte l'amore è non la guerra, o meglio, in questo caso: fate la guerra e poi fate l'amore per farvi perdonare XD Certo che se fanno così in attesa del matrimonio, quando si sposano che fanno? XD

19/06/08, ore 09:24

Sono.Sconvolta.... in senso buono, ovvio. Il mio povero cuoricino stà ancora cercando di riprendere un ritmo normale. Devo dire... che questo modo di farsi perdonare è decisamente impeccabile... però, complimenti! Perchè la scena racchiude infinita dolcezza, nonostante sia così hot. Non c'è nulla di volgare, perchè tutto è finalizzato al piacere per la persona che si ama... e io questo lo trovo un modo perfetto per scrivere. Nota: Questa Bella è decisamente più audace, non c'è che dire... ma Edward compensa di parecchio... e penso che dire che sia 'sexy' è un eufemismo. La tua 'creatura' più 'pericolosa'. Ancora, complimenti.

19/06/08, ore 08:36

ba'...direi che come modo di farsi perdonare non è davvero niente male... adoro le parole di edward sul fatto che il non poter leggere nella mente di bella renda la loro relazione più normale, è così semplice e dolce! la scena è veramente molto hot, ma tu come al solito sei riuscita a renderla benissimo, senza scivolare troppo in una volgare banalità. come al solito bravissima, aggiorna very, vary, very quicly, bacioni:-)

19/06/08, ore 02:28

Ciao sono una tua nuova lettrice. Vorrei fare un commento complessivo di tutti i tuoi 19 capitoli. devo dirti subito una cosa, mi piace molto come scrivi, è semplice e molto scorrevole, poi mi piacciono molto le "situazioni" tra Edward e Bella, mi piace l'ingenuita di quest'ultima e mi piace come Edward cui scherzi su... un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che Bella trovi Odioso jacob, perchè a me sinceramente non mi piace molto, anche se devo ammettere che lui DOVEVA ritornare, anche perchè a me sinceramente non mi piacciono molto le cose semplici, preferisco mille intrighi, che poi ovviamente spero si possano risolvere. Beh devo dire che sono davvero soddisfatta di aver letto questa fic tutta e subito ci ho messo un po' di tempo, anche perchè dato l'orario sono un po' stanca (sono le 2.11 AM) però sinceramente parlando non riuscivo a smettere di leggere, e anche se ci fossero stati 30 capitoli penso che sarei andata avanti a leggerli senza sosta, perchè come ormaI vrai ben capito, questa storia mi rapisce. spero tanto che posti presto, non vedo l'ora che la storia prosegua. in bocca al lupo baci... memi

18/06/08, ore 20:49

wow meno male che posti spesso! comunque non ci offendiamo se lo fai ancora eh! Comunque bravissima come sempre, viva la coppietta felice! bacio

18/06/08, ore 20:36

fiuuuu! respiro di sollievo! tutto sembra tranquillizzarsi, anche se, a dire la verità edward stava facendo venire un'infarto a me con quelle parole! e speriamo che bella cerchi davvero di non combinare altri guai, manca davvero poco al matrimonio e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!! mi è piaciuta molto anche l'immagine di edward cattivo in senso umano...veramente non male! aggiorna il prima possibile, bacioni la tua fan numero 1

18/06/08, ore 18:55

evviva è tornato eddy !!!!!! fantastica la scenetta del infarto....vedi di postare presto ok bacini alice ^^

18/06/08, ore 17:33

aaaahhhhwwwwwwww.... quei due mi fanno sospirare per quanto sono teneri! E grazie per aver soddisfatto la mia curiosità, insieme a quella delle altre ovvio ^^ Il tuo essere 'prolifica' è una manna per noi fanatiche lettrici. troppo brava!! troppo troppo troppo troppo ecc ecc troppo!! XD XD

18/06/08, ore 17:13

ma è davvero bellissima!!! l'ho letta tutta in un fiato e devo dire che mi ha davvero colpito ( in senso positivo).....davvero complimentoni e aspetto il seguito con ansia...baci

18/06/08, ore 16:14

Adoro questa storia!!!!Bavissima.Ti ringrazio anke di aver aggiornato tutti i giorni=)

18/06/08, ore 15:56

bello bello bello vai avanti!!!!

18/06/08, ore 14:54

*__* MAGNIFICA!!!