MY BREAKING DAWN
di sole51

25/06/08, ore 20:53

mi piace da matti questa nuova versione di eddy ,nn vedo l'ora di leggere il prox cap ^^

25/06/08, ore 20:52

capitolo caldo! però mentre leggevo ho pensato: chissà cosa accadrebbe se Charlie li beccasse in quel momento? XD Certo che Edward sta recuperando alla grande un secolo di astinenza XD

25/06/08, ore 20:11

very hot!!! ma vuoi farci schiattare tutte?? ^_^ continua così xk scrivi in modo splendido e anche se nn ho sempre recensito sappi che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto!!

25/06/08, ore 13:39

e adaesso anke della macchina si mettono a farlo,e kissa ke combineranno mentre charlie dorme,posta presto sn curiosa di sapere come continua ^^

25/06/08, ore 12:09

Certo che Ed è moooolto generoso, eh? Che strano.. nonostante tutto non avevo mai pensato a Bella come Bella Cullen.. Bello però..

25/06/08, ore 11:43

che gentiluomo questo Edward!! Pensa prima al piacere della propria donna.... aaaawwwwhhh *me sospira sognante* Ce ne fossero di più di uomini così! Va bè, come sempre hai fatto uno splendido lavoro, ma è da crudeli lasciare così in sospeso.... ci fari morire di curiosità! Io aspetto e spero -______^

25/06/08, ore 11:31

Anche io sono moooooooolto curiosa di leggere cosa Edward si vorrà prendere dopo!! Aiuto, aiuto, aiuto!!! Sono io a rischiare l'autocombustione in questi momenti!! Uffa, però voglio sapere almeno se tra Jake e Leah sta andando tutto bene, non tanto perché adoro il lupachiotto, piuttosto perché, una volta sistemato lui, il matrimonio andrà tutto per il meglio, prima notte compresa, e infine vampirizzazione. Uff.... Aggiorna presto, che non sto più nella pelle!! Un bacio, Saphy!!

25/06/08, ore 02:36

oh che carino il cap.. sono proprio curiosa di vedere cosa si prende Edward.. baci momob

25/06/08, ore 00:44

siiii che bello il cap... che caruccio Sam... E bella ai fornelli. impèerdibile. rifatevi gli ochhi Cullen!. posta presto e baci

24/06/08, ore 11:06

Voglio tanto farti i miei complimenti per la storia che, a mio parere, è una delle migliori nel panorama di Twilight. Sei addirittura riuscita a farmi piacere Bella Swan, caso più unico che raro. Bella mi era anche simpatica nel primo libro, la sua goffaggine mi era ultra familiare, ma già a partire da New Moon il suo indice di gradimento è calato drasticamente. In Eclipse, era praticamente sei metri sottoterra. Ho iniziato sul serio a detestarla di cuore. Insomma, vuoi tenerti tutti e due, impedendo ad entrambi di rifarsi uan vita lontano da te. Hai scelto Edward? Bene! Ma, allora, non assillarlo con il tuo "migliore amico" per cui è palese che provi qualcosa! Se mai Jake dovresse sul serio avere l'imprinting, non ce la vedo la nostra signorina Swan a farsi da parte come il caro Eddy. Sicuramente se ne uscirà con una frase del tipo: "Tzè, tanto sta con lei solo per dimenticarmi! Oh, Jake, caro Jake!". Qui diciamo che si rivaluta un pò. La convention vampiri-lycan è stata pazzesca. Povero Emmet. Lui che ce la mette tutta rimane sempre a bocca asciutta. Leah è stata fantastica. Quella sì che è una donna! Che dire? Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

24/06/08, ore 09:18

fossi stata in Bella, mi sarei seppellita dall'imbarazzo! Ma si può, dico io, aggredire il proprio fidanzato vampiro con una padella???? O.O Cmq, quello che mi ha colpito in questo capitolo, è il fatto che tu sia riuscita a far stare i licantropi e i vampiri nella stessa casa. Sembra che l'odio atavico fra queste due specie sia ormai superato, e ne sono contenta, a dire il vero.^^ Sono sempre stata per la pace, anche perchè sono due razze forti che potrebbero collaborare magnificamente. Spero poi che Jacob la finisca di fare la testa dura...e forse Leah dovrebbe essere più 'convincente' <-________<-

23/06/08, ore 22:43

beeeeeeeeella continuaaaaaaaaaaaaaaa

23/06/08, ore 21:34

ero rimasta indietro nella lettura della tua storia ma come vedi adesso ho recuperatO!! e sn anche molto contenta che alla fine il piano sia riuscito...anche se mi chiedo se sia tutto finito...sn curiosa di leggere il seguito!!ah Bella che esce fuori con una padella in mano fa morire dalle risate al solo pensiero!! aggiorna presto, ciao!!

23/06/08, ore 18:56

Wow!! Che adrenalina, direi che ti sei fatta perdonare!! Eheh..comunque posta presto, bravissima =)

23/06/08, ore 17:32

è sempre più bella questa storia!! però devo ammettere che mi hai fatto prendere un colpo nel "quasi falso scontro" tra edward e i lupi xD complimenti e aspetto il seguito baci