MY BREAKING DAWN
di sole51

17/11/08, ore 14:46

Ciao Sole...... ci hai regalato un altro bellissimo capitolo....... Allora il potere di Bella era questo: far fare agli altri quello che vuole, semplicemente pensandolo!!!! WOOOOWWWWWW!!!!! Chissa' perche' ma quando fa la prova con Edward avevo dato per scontato che finisse in un bacio..... Mi ha fatto morire dal ridere quando minaccia Emmett ed Alice..... E adesso che cosa succedera'???? I Cullen sostituiranno i Volturi alla guida dei vampiri???? Ed Aro che fine fara'??? Mi raccomando, posta al piu' presto. Ciao. Elena

17/11/08, ore 08:39

WOWWWWWWWW!!!blavixima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ovvio ke bella avrebbbe baciato eddy, ki nn lo avrebbe fatto?!?!?heheheh!!!!XD...il chappy è davvero tnt billo e complimentoni!!!!!vbb nn so ke altro dirti....a parte ke DEVO assolutamente sapere....QND TRNERANNO A CASETTA?!?!? vojo edward nudo!!!!!hihihi...*@*...ciauuuuuuuuu....kissoli!!!!!!!!

13/11/08, ore 11:04

questa storia è troppo bella!!!!!!!! ho letto tutti e 73 i capitoli in due giorni e devo dire che ne è velsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in certi punti è migliore del vero Breaking Down!!!!!!!!!! Bravissima posta presto!!!!!!!!!!

07/11/08, ore 21:12

Ciao Sole.... complimenti, sei davvero brava.... hai postato altri due capitoli molto belli..... Finalmente Aro paghera' per tutte le sue malefatte.... Mamma mia com'e' spietato Carlisle.... quanto mi piace così. Alice e' una forza.... sono curiosa di sapere cosa ha "visto" e qual'e' il piano di Bella. Mi raccomando, continua a postare. Ciao a presto. Elena.

04/11/08, ore 22:51

nono ma figurati il potere di bella mi piace, e molto ^_^ solo che era fuori dagli schemi forse della meyer, ma la fic e tua e puoi fare quello che vuoi ;) cmq avvincente capitolo, cosa succederà ad aro? sono proprio curiosa di sapere cosa bella deciderà di fare...

04/11/08, ore 14:39

adoro emmett!!! ^____^ bello questo capitolo! aggiorna presto!!

04/11/08, ore 13:22

che bello hai postato subito stavolta..bellissimo questo capitolo, e spero tanto che il potere di Bella funzionerà!!

04/11/08, ore 00:33

siiiii bruciatura di Aro in arrivo!!! oh finalmente si è risolto e devo dire che il nuovo potere di bella mi piace, anche se c'entra poco con il rafforzamento delle doti che si aveva in vita, perchè bella non era una persona dittatrice :) ma va bene lo stesso vai vai continua!!!

03/11/08, ore 15:54

capitolo bellissimo..uff non puoi però interrompere sul più bello il capitolo, ora sono curiosa di sapere che gli faranno ad Aro!!! Ti prego aggiorna presto perchè è troppo bella questa storia!!

03/11/08, ore 15:45

ma...ma...ma con che cuore concludi un capitolo nel pieno della suspense?! non mi vuoi bene? aggiorna presto...aggiorna presto... (da leggere come un eco che si affievolisce...) ^,...,^

27/10/08, ore 19:27

ciao cara sole sn una tua nuova fan, cavolo qll che scrivi è fantastico credo che se continui cosi la meyer ti chidera se può pubblicare il tuo di BD...approposito ho letto tt i capitoli in un giorno e mezzo poche libri e ff mi hanno appassionata tnt... baci e cnontinua cosi BY DESDY

16/10/08, ore 12:34

Ciao!ho letto questi due capitoli insieme e sono davvero fantastici!fin da subito ho capito che Bella non avrebbe ucciso la bambina ed ero rimasta perplessa all'ultimo perchè non capivo chi si fosse immischiato all'ultimo minuto finendo sotto le grinfie di bella perchè la bimba mi pareva impossibile!Non ci sono arrivata subito al cagnolino...bè mi dispiace!Ma è stata una sorpresa magnifica!Per non parlare del suo fantstico potere! complimenti!bravissima come al solito! un bacione! ciao!

15/10/08, ore 18:24

Sole,sole...mi hai fatto aspettare tanto me ne è valsa la pena!! Gli ultimi due capitoli poi li ho visti solo oggi,nn mi ero accorta avessi aggiornato! Aggiorna presto pleaseeeee

14/10/08, ore 23:08

Mamma mia Sole!!!! Ieri non avevo visto il capitolo 70 e quindi ho letto adesso tutti e due i capitoli..... Quando ho finito il primo mi e' quasi preso un colpo, perche' pensavo che Bella si fosse "pappata" la bambina.... Per fortuna non ho dovuto aspettare un giorno intero per conoscere il seguito... E così Bella e' una vampira "naturalmente vegetariana"???? Tutte le fortune... Non le bastava avere Edward... non le bastavano tutte le cosette (*censura*) che ha combinato con lui durante tutta questa ff.... anche questa caratteristica.... e come se non bastasse anche un potere particolarissimo.... sembra che abbia una specie di "voce che comanda"... Bellissimo!!!!! Bravissima Sole.... questa ff e' bellissima... una storia veramente appassionante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena.

14/10/08, ore 22:56

siamo cattivelle eh? avrei dovuto immaginarlo, invece ci sono cascata in pieno! Comunque ne sono davvero felicissima, non so come avrei potuto continuare a leggerla altrimenti... comunque sai che non ho ben capito il potere di bella? ihih un bacio cara, c sentiamo a natale(quando posterai un altro capitolo XD)Kiss