MY BREAKING DAWN
di sole51

23/06/08, ore 02:07

nonononono non puoi lasciarmi cosììì!! Vieni quiiiiiii >___<'' cioè te ne vai al mare xDD Vabbè aspetta che ritorno seria (certo,certo xD) L'ho letta tutta tutta adesso *__________________* è bellissima. Mi piace come scrivi, quindi per cortesia cerca di aggiornare presto +________+ xDD Baci Filla

21/06/08, ore 19:48

il piano è proprio geniale e veramente molto alice e rosalie...speriamo funzioni! jake deve cedere all'imprintig per forza altrimenti lo costringo io...comunque sempre bravissima, aggiorna subitissimo e tanti bacioni:-)

21/06/08, ore 14:01

Sei un grandissimo GENIACCIO.. non aggiungo, anzi sì.. aggiorna prestissimoooooooooooo!! Un bacione, Camy

21/06/08, ore 12:34

me super curiosa di sapere se funziona ^^

21/06/08, ore 11:42

Alice e Rosalie sono davvero perfide e geniali XD ! Che piano ...povero Jake XD speriamo vada tutto bene aspetto con ansia il prox capitolo baci

21/06/08, ore 10:49

O____O Ma è GENIALE! Jacob non potrà mai resistere all'imprinting e cadrà dritto dritto tra le braccia di Leah *___* Perfetto! Aggiorna presto! ^^

21/06/08, ore 03:39

O_O Oddioooo!! Non è possibile!! Mi sveglio in piena notte, il braccio tirava un pochino, decido di alzarmi e dare un'occhiata agli aggiornamenti, e ci trovo un nuovo capitolo? Oltretutto dedicato a me? Questo è troppo, mi sento così tanto in forze che potrei mettermi a ballare (e rischiare di cadere rompendomi il braccio sano XD). Prima di tutto ti ringrazio per le parole di veloce guarigione, e poi... a poco mi vengono le lacrime agli occhi (lacrime di gioia) se penso di averti fatto venire un'idea per una prossima ff con protagonisti Jacob e Leah. Sono più che felice!! GRAZIE!! Che dire di questo capitolo? I piani diabolici di Alice e Rosalie sono perle di saggezza!! Carlisle ha assunto adesso il ruolo, almeno per me, di vampiro che sotto sotto... ne sa una più del diavolo. Per il resto attendo con ansia il prossimo capitolo. Si, si! Finisci prima questa ff, poiché, rispetto a me, buona parte delle tue lettrici non vede di buon occhio il piccolo lupacchiotto. XD Ma aggiorni sempre così tanto velocemente? Me ti adora!! Un bacio, Saphy!!

20/06/08, ore 23:57

Un piano geniale! Che testolina contorta che hai!! *____________* No, skerzo!! XD XD Però fa piacere vedere che qualcuno ci mette tanto impegno nello scrivere. Di ff ne ho lette a milioni e posso quasi dire di essere un'esperta. So riconoscere una ff scritta con passione e impegno, e la tua (non so quante volte l'ho detto) merita parecchio, credimi!! E so con certezza che migliorerai ancora, perciò ti seguirò sempre e per sempre XD!! Qualsiasi storia deciderai di scrivere (anche una con Jacob, e questa la dice lunga =_________='), considerami una tua commentatrice fissa! Hai trovato la tua condanna, cara mia mhuaaah-ah-ah XD!! Un'altra cosa: ma hai intenzione di scrivere anche della luna di miele?? Perchè se è così.......... inizio la costruzione di una statua! Come la vuoi?? In oro, bronzo o argento?? hi hi :P

20/06/08, ore 23:57

bellissimo... si credo che la storia del sesso possa funzionare. sei troppo brava.. complimenti posta presto

20/06/08, ore 23:50

NoOooO! Non puoi lasciarci col fiato sospeso così! Questi capitoli sono stati davvero molto belli, brava! Continuo a ripeterlo: che fantasia! comunque posta presto, non resisto! Bacione P.s. piccola richiesta: non fare del male a Jake - nemmeno ai Cullen ^^

20/06/08, ore 23:29

Ti prego, ti scongiuro, ti imploro.. non mollarci cosìììì! :( Voglio assolutamente sapere come va avantii! Bellissima l'idea di Alice e Rosalie, sono due geniacce! E che dire di te? Sei fantastica.. adoro questa fic! Mi raccomando vai avanti presto che se no muoio di curiosità!^^

20/06/08, ore 23:27

Io adoooooooooooooooro la tua fic!! e poi Edward e Bella *__* che cari che sono, e il piano di rinchiudere il botolo peloso con Leah è assolutamente geniale!! posta presto ti prego!! ^_^

20/06/08, ore 23:23

ti prego vai avanti

20/06/08, ore 22:58

o.0 rinchiuderli? uhmmmmmm. ma tu sei diabolica! ch bell'idea anche se sfiora il comico. Sul serio. io oltre allo scontro non avrei saputo cosa fare. Jake è troppo fuori di testa e partito. Devo dire che la battutina su Carlisle era divertente e azzeccata. Sul serio. Come fà quello che mi pare il più sano di mente dei Cullen a fare una trappola del genere? o anche a solo a pensarla?. non vedo l'ora che si svolgano i fatti e la cattutra. *me molto curiosa* posta presto e baci. momob

20/06/08, ore 21:46

son troppo curiosa di vedere che combineranno quelle pazze di Rosalie e Alice... XD