MY BREAKING DAWN
di sole51

28/06/08, ore 07:38

certo che Alice non scherza! Non la vorrei come organizzatrice del mio matrimonio! XD

28/06/08, ore 01:57

Be', sono solo pochi giorni che seguo la tua storia: non mi ha dato il tempo di respirare! O di scrivere qualche recensione. I capitoli sono uno diverso dall'altro e sono scritti ottimamente, la storia non è affatto noiosa ed è scorrevole. So che sembra una cosa molto formale, scusa! xD E' che la tua storia mi piace sul serio. Mi chiedo che fine farà Jacob, però. Poverooo... A presto allora, spero di riuscire a recensire di nuovo!

28/06/08, ore 01:16

Che fuori che è Bella!!!! ssiiiiiiiiiiiiiiiii nel prox cap ci sarà il matrimonio... non vedo l'ora... sei un mito nel postare! butti giù a tempo record.... baciotti momob

28/06/08, ore 01:11

:::::PPPP L'Eddy della tua storia mi piece molto molto molto.... e in più sei velocissima ad aggiornare!! Bravaaaaaaaaaa!!!

28/06/08, ore 00:41

ke bello tra poco c'è il matrimonio nn vedo l'ora ^^

28/06/08, ore 00:07

Uhhhhhhhhhhhh continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio vedere che fa Edward con tutti i suoceri presenti si si si continua presto!!!!!!! Bellissima la storia cm sempre :D

27/06/08, ore 23:56

non vedo l'ora di come sara il giorno del matrimonio, la storia è bellissima posta presto XD

27/06/08, ore 22:21

che bello!! ha mostrato le foto.. una anche a me non poteva darla!?XD Molto bello e hai postato a razzo! baci e a presto

27/06/08, ore 21:58

Bravissima! Certo questo capitolo non è tra i miei preferiti, ma è perché mi hai abituata troppo bene ehehe...matrimonio! matrimonio!

27/06/08, ore 18:14

Scusaaaaa chiedo umilmente perdono per non aver commentato da un po'...però ora sono qui e ti dico che ogni capitolo è sempre meglio! Sul serio!..poi quello della vasca...sbav sbav...sul serio, Edward in quei panni (cioè senza,ma vabeh, dettagli xD) è davvero qualcosa di... bè ci siamo capite xD posta presto mi raccomando!! Non vedo l'ora del matrimoniooooooooooooooooooooo e del dopo hihi

27/06/08, ore 17:08

Allora che dire, l'ho trovata per caso, ma l'ho letta tutta d'un fiato!!! E' una cosa spettacolare e comunque hai reso perfettamente i personaggi e poi me le immagino Rosalie e Alice due streghe della seduzione xD. e poi un Edward così...mio dio, sono d'accordo con te, dopo due anni che stanno insieme e nel pieno del loro amore, doveva anche scoprire maggiore intimità con Bella. Spero posterai presto, perchè sono ansiosissima. Baci Janeisa

27/06/08, ore 16:09

Senti, adesso sono problemi tuoi!! XD Io ho qualche tendenza bisex, quindi se ti dico che ti amo non prenderla come qualcosa di assurdo: sono proprio folle già di mio!! XD Dai, adesso sto esagerando!! Non so perché, ma adesso penso che questo sia il mio capitolo preferito, forse perché adoro tutte quelle parti in cui Charlie e Bella parlano. Sono anche io in ansia per il matrimonio, non vedo l'ora di leggere!!! A proposito, è da un pò che non vediamo all'opera Alice e Rosalie, forse con l'arrivo di Renée torneranno di nuovo presenti!! Aggiorna presto, anche se ti capisco, il caldo qui a Palermo è spossante (anche se tra poco avrò il mio pc portatile e mi chiuderò nella mia stanza munita di aria condizionata XD). Un bacio... non sulle labbra!! XDDDDD Saphy!! ^^

27/06/08, ore 14:26

ohhhh che tener L conversazione... Il solito impiccione Charlie.. hai postato prestissimo! sono contenta,,, baci!

27/06/08, ore 13:51

Ciao,scusa se non ho mai potuto recensire prima,ma ho avuto un pò. di problemi con il computer...che dire,è semplicemente STUPENDA!!!!Davvero una delle più belle fanci mai lette!!Complimenti,anche le situazioni più hot nn sono per niente volgari ma anzi dnno alla storia un tocco di sensualità ed eroticità che nn guasta mai,complimenti e cerca dia ggiornare sempre così!!Eper favore nn alsciare in sospeso lastoria tra Leah e Jake...tipregotipregotipregotiprego!!Sono così pucciosi insieme,appena finirai questa(l'ho già detto ch eè bellissima?Vabbè un'altra volta nn guasta!!) mettiti all'opera e deliziaci con una bella Jake/Leah...ancora compliemtni e aggiorna presto!!Baci Maria!

27/06/08, ore 13:43

era ora ke cherlie si mettesse l'anima in pace,tanto nn avrebbe potuto fare nnt x far cambiare idea a Bella,ed ora siamo vicini al grande evento sn curiosa di sapere cosa succederà quel giorno ...