MY BREAKING DAWN
di sole51

01/07/08, ore 08:54

Cosa? Cos'è un sogno?? Oddio, non puoi lasciarmi in sospeso così!! Cosa avrà preparato la tenera Alice? Quanto sono curiosa! Edward è dolcissimo, come sempre, ma in questo capitolo ha davvero dato il meglio di sé. Sono contenta che questa Bella sia stata più propensa al matrimonio di quanto mi aspettassi. Non ha rovinato l'atmosfera con nessun pensiero negativo, xfortuna! Grazie ancora per la perfezione del momento che hai creato. Spero di leggere presto della fatidica 'prima notte' XD

01/07/08, ore 00:02

Oh mio Dio! Voglio sapere la sorpresa! Sei sempre più brava! Mi permetti un ballo con Carlise? Deve essere veramente affascinante!

30/06/08, ore 23:57

oddio oddio, quel'è la sorpresa... uff fammelo sapere presto XDXD

30/06/08, ore 23:30

noooooooooo!!!! nn puoi laciarci cosi' ... k cos'è?!?!? ti prego aggiorna presto sn gia' in crisi d'astinenza ... :)

30/06/08, ore 23:05

ke cosè?

30/06/08, ore 23:01

Anche io a questo punto penso che sia la radura il luogo misterioso in cui Alice ha allestito la sua sorpresa!! Certo, Edward è stato davvero cattivissimo a dire quella cosa davanti a tutti, cioé... a Charlie sarà venuta davvero una sincope, e Renée avrà rischiato l'infarto!! E adesso?? E adesso?? Oddio, non sopporto l'attesa, soprattutto perché penso che il prossimo capitolo sarà quello decisivo, o almeno lo spero (così come lo sperano tutte le tue fan). Ahaaaaaaaaa...... *sospiro* Dovrò aspettare domani per il chappo? Vabbbbbene! Me ne starò buona buona... Uffa, odio l'attesa, ma non ce l'ho con te, non preoccuparti, è un problema mia (di instabilità mentale XD). Un bacio, Saphy!

30/06/08, ore 22:57

scusa sono ancora io ma il cap che preferisco è il 38, prima ho sbagliato a scrivere! baci e aggiorna sono troppo curiosa!!!

30/06/08, ore 22:54

che bello, bello, bello!!! prima piangevo, adesso sono disidratata!!! troppo romantico, Alice è stata un genio!!! un vero genio! sei stata incredibile in questi ultimi capitoli e per rispondere alla tua domanda sul cap. preferito devo assolutamente dire il trentanove!!! gli altri sono meravigliosi certo, ma il 39 contiene tutta la poesia necessaria ed esprime alla perfezione i sentimeti di edward e Bella...tantissimi complimenti e bacioni!!!!!:-)

30/06/08, ore 22:45

e ci lasci sul più bello??il capitolo è carino come sempre, ma così la curiosità si insinua tra i miei pensieri e mi da il tormento...beh posso azzardare una ipotesi? secondo me è la radura...che Alice ha provveduto ad allestire da "suite matrimoniale".avrò azzeccato? bah...aspetto il prossimo a ggiornamento, posta presto, sono curiosissima!!!!

30/06/08, ore 22:41

la radura fatta a opera d'arte!!! ci scommetto il mio libro di Twilight.. o che dolce e che perfido Edward a dirlo davanti a tutti.... be baci.. ti adoro che posti così in fretta... baci e ancora baci teso'. a presto

30/06/08, ore 22:39

La curiosità si impossessa di meeeeeeee >___<. Edward +___+ dove hai portato Bella? Su dillo solo a me *inizia la sclerata causata dal caldo infernale* Comunque come sempre bellissima, non vedo l'ora di scoprire la sorpresa di Alice.

30/06/08, ore 22:36

sto piangendo....bellissimo, fantastico, icredibile, unico...bravissima!!! se solo questo fosse il vero braking dawn...

30/06/08, ore 22:26

Il Mio capitolo preferito visto che avevi detto di volerlo sapere è decisamente il 38, mi hai completamente spiazzata!!! Sei incredibile!! Questa fanfiction è assolutamente meravigliosa!!! Le situazioni che crei sono bellissime e divertenti! E' un mix micidiale!!!! Complimenti!!!! I tuoi Edward e Bella sono degni della zia Meyer!

30/06/08, ore 22:22

se non succedeà niente di drammatico, sono veramente felice! tutto a posto...incredibile! grazie e bacioni!!!

30/06/08, ore 21:46

ti pregho dimmi che quel grande deficiente di Jake, quel cane non rovinerà tutto...perchè anche se ne è andato, ho la netta sensazione che tornerà....vado aventi e speriamo bene! comunque mi dispiace tanto per leah baci