MY BREAKING DAWN
di sole51

11/01/09, ore 19:59

Cara Sole , mi dispiace tanto che non stai aggiornando più MY BREAKING DOWN perchè la trovavo veramente bella!!!noto che hai inziato uba nuova fanfic incentrata sul futuro della prole di Bella ed Edward...anche questa molto carina...ma spero che per continuarne una non tralascerai l'altra....in ogni caso spero che leggerai quello che ti ho scritto.....baci baci....Giulia

09/01/09, ore 21:30

Ciao sole...sono nuova e ho letto tutta la fanfic,è mi è piaciuta molto,è veramente bella!!!!ti prego continua ad aggiornarla,perchè noto che è da quasi un mese che non aggiorni e sono curosa di vedere come và a finire...sono una tua grande fan!!!ti prego coninua MY BREAKING DOWN perchè è veramente bella!!!!TI MANDO TANTI BACIONI...A PRESTO...GIULIA

04/01/09, ore 15:48

Dire che questa storia è stupenda è poco. Davvero, poi Bella è simpaticissima!!! Mi piace tanto, l'ho letto tt d'un fiato ed è stt davvero un'emozione unica. Grazie. L'ho aggiunta tra i preferiti, ovviamente, e continuerò a seguirti. Spero aggiornerai presto perchè mi mancheranno i tuoi chappy!!! Baci, Ely...

12/12/08, ore 08:07

Complimenti Sole! Continua la storia! Sono nuova quì e non seguo ancora molte ff ma per la tua stanotte non ho mai chiuso occhio!! L'ho appena finita! Ma sono già in treno per l'uni da circa mezz'ora....non so come farò a seguire i corsi oggi ma ne è valsa la pena!!! Sono curiosissima di scoprire come continua!!!! :-)

09/12/08, ore 17:48

wow ti ho seguita pre un pö perchè non riuscivo a satre dietro alla tua storia ma ora che sono arrivata fin qui ti posso dire che questa storia è assolutamente fantastica...ma non finisce cosi vero??!!!!

24/11/08, ore 18:50

OOoooooooh! Ce l'ho fatta *O* Ebbene si,ho letto tutti i 75 capitoli *-* Complimenti,hai uno stile di scrittura davvero carino,anche se ho notato che,specialmente in questi ultimi capitoli,ti affidi molto di più ai discorsi che alla descrizione,ma mi piace comunque molto. Credo sia meglio questo del vero breaking dawn XDDD Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

22/11/08, ore 19:49

o__o Wao..... Devo riprendermi.... Ok sono viva! E' stupenda! L'ho letta tutta di un fiato! Complimenti continua così!^^ Kiss!

22/11/08, ore 03:11

eh si aro doveva pagare anche se poi non ho capito qual'era questo piano spettacolare... vabè

20/11/08, ore 14:13

Ciao Sole, alla fine Aro ha avuto quello che si meritava: pagare per tutte le sue malefatte. Sono contenta che Gianna sia ancora viva ed e' giusto che sia lei a vendicare Lucia e tutte le altre vittime di Aro. Spero tanto che adesso per Edward, Bella e tutti i Cullen ci sia finalmente un po' di pace. Ciao a presto. Elena

19/11/08, ore 18:46

Seeeeeeeee!!!!!!!!!!! ARO CREPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! ahahahaha!!!!!!!! Io sadica!!!!!!!!!!!! ahah! complimenti bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/08, ore 18:07

sniff sniff tanti fazzoletti... belloooooooooooooo, ma triste.. brava

19/11/08, ore 17:12

Ciauuuuuuuuuuuu!!!!! bellissimo cappy complimentiii!!! hai esaudito il mio desideriooooo!!! Arooo muoreeee siiiiiii!!!!!ç.ç piango di gioia!!! però povera Bella che responsabilità...adesso spero proprio che i nostri bei vampirotti pucciosi torneranno alla loro vita tranquilla, felice e immortale!!bravissimaaaaaaaaaaaa!! bellissima storiaaaaaaa continua cosiiii!! aspetto il seguitooooooooooooo un bacioneee da Sere-chan!!!

19/11/08, ore 17:07

davvero bello..se io fossi in Bella non avrei avuto dubbi sul permettere a Gianna di uccidere Aro, Gianna ha ragione, è solo un mostro quindi!! Aggiorna presto!!!

19/11/08, ore 12:09

Allora Allora Allora...ho letto tutti e 74 i capitoli di fila (ci ho messo due giorni!!) e sono rimasta estasiata!! Ho scoperto la saga di twilight esattamente l'8 novembre e in una settimana avevo già divorato tutti e 4 i libri della meyer...mi hanno stregata da subito!! non contenta, visto che anch'io scrivo ff ( anche se non di questo genere) ho provato a cercare quelle di twilight e mi sono fortunatamente imbattuta nella tua. Ammetto che i 74 capitoli sul momento mi hanno spaventata, ma soffro un po' di insonnia quindi diciamo che ho più tempo degli altri per leggere!!
Detto questo volevo farti i miei vivissimi complimenti per la splendida alternativa a BD che hai prodotto. Scrivi davvero bene e poi hai praticamente reinventato completamente il finale!! Complimenti davvero!
L'unica cosa che mi ha fatto storgere il naso è che in questo "finale alternativo" Edward e Bella non hanno figli (povera piccola Renesmee...), anche se era prevedibile che non li avessero e anche la Meyer in BD mi ha stupita!! Ribadisco comunque i miei complimenti sentitissimi all'autrice e continuerò a seguirti avida di capitoli!!
Ciao Ciao.

18/11/08, ore 00:46

mmmm capitolo di transizione :D su su voglio vedere qual'è questo magico piano!!! :D