MY BREAKING DAWN
di sole51

03/07/08, ore 22:10

...ciao sole51,ho letto tutto questo pomeriggio, questi 45 capitoli di questa tua fantastica FF; che dire di più,di tutto quello che fino ad ora tante amicche del sito non ti abbiano già detto ??? ... hai scritto un bellissimo capolavoro,che non ha proprio nulla da invidiare alla Meyer stessa; mi hai fatto sorridere,mi hai fatto sognare, mi hai fatto piangere per la paura e anche per la rabbia; ... grazie per tutto questo ... ... ho adorato tutti i capitoli,in special modo il capitolo 19 quando Edward fa prendere l'attacco di panico a Bella, facendogli prendere paura di non volerla più sposare, ho ancora i brividi addosso,forse perchè in fondo a me stessa adoro vedere il lato cattivo e sadico e anche pericoloso di Edward;e anche il 20° quando poi fanno pace; ... per non parlare del capitolo dal matrimonio in poi ... ... mi ripeto e ti ridico ancora una volta grazie per tuo splendido racconto ...

03/07/08, ore 21:07

Perdonamiiiiiiiiiiiiiii!!! Ho letto gli altri capitoli quando li hai postati, ma non sono riuscita a scrivere un commento, ieri la festa nel mio paesino mi ha tenuta un pò impegnata. Ma a parte ciò... io ti adoro!! *_* Si, si!! Ti adoro!! Ero sul punto di morire dalle risate mentre leggevo delle boccacce di Edward, per non parlare dell'educazione sessuale di Renée, a questo punto diretta a istruire e non a porre dei freni tra i due sposini (come ha fatto Charlie in Eclipse, ancora ricordare quella scena mi fa morire dal ridere XD)!! Anche molto tenera la parte in cui Bella si rende conto di essere ormai una famiglia con Edward, davvero dolcissima!! E adesso... qualche capitoletto hot?? Si, ti prego!! Per quel che mi riguarda io adoro quei capitoli (Saphy in piena tempesta ormonale............ a 20 anni??? O_O). Alla prossima, un bacio, Saphy!!

03/07/08, ore 20:41

oddo qnd bella ha dtt ad edvard k adesso loro erano una famiglia ho avuto paura di scioglermi .. k karini k sn !!! davvero tr dolci!!!! XD

03/07/08, ore 20:16

eeee adasso ke a in mente

03/07/08, ore 20:14

Muahua l'Edward sposato è davvero spassoso xDD.Mi piace troppo! Ohohoh chissà cosa avrà suggerito Renèe a Bella xDD Da quel che ho letto ad Edward è piaciuto xDD

03/07/08, ore 19:59

oh oh si si voglio proprio vedere come si fa felice un uomo a letto.. a Edduccio occhio croce è piaciuto... per quanto riguarda la faccenda che hai detto a me farebbe molto piacere sentirti ma ho messinger.. il mio indirizzo te lo do.. Se mi rispondi al prox cap grazie ^_____^ baci8 e a presto! monica

03/07/08, ore 19:55

ahahahahahahah fantastico veramente Sole!!! e poi Edward è così *__*

03/07/08, ore 19:53

troppo divertente questo capitolo con Ed che continua a fare boccaccia per tutto il tragito e Bella che ripensa con orrore alle lezioni di sesso impartite dalla madre. Chissà che cosa gli ha suggerito da aver reso impaziente Edward XD

03/07/08, ore 18:28

Ma che famiglia pazza che ha Bella!! E io che pensavo che Alice fosse l'unica XD Bè, che dire? Favoloso come sempre. Fremo al pensiero della Luna di miele!! Non stò più nella pelle!! >.< Chissà cosa partorirà il tuo piccolo e geniale cervello XD XD So che non ci deluderai <3 E... per il capitolo precedente... devo dire che non ho mai letto nulla di più sensuale e erotico in vita mia O.O Mi sono dovuta buttare in una doccia fredda prima di andare in autocombustione. Sei pazzescamente originale, complimenti. -_______^

03/07/08, ore 15:57

Ihih Bella Bella! Che pensieri fai?? xD brava come sempre..kissà il pranzo se è piaciuto ai Cullen =) bacione Posta presto

03/07/08, ore 14:35

ma che carini! Tutti insiemi per un semplice pranzo di famiglia! Certo che son curiosa di sapere che fine abbiano fatto fare al pranzo i cari vampirozzi vegetariani!

03/07/08, ore 13:54

nn mi puoi fare un pranzo di famiglia dopo la prima notte di nozze...povera Bella nn la invidio prorpio...cmq molto bello come capitolo...e forse ho capito dove vanno in luna di miele...ma x caso è la baita ke hanno in montagna i cullen?giusto x curiosità ho chiesto.....cmq dove vanno?volio saperlo...ti plego porsta presto il prox capitolo....fremo dalla curiosita....baciximi alla prox....

03/07/08, ore 13:47

ankio sn curiosa dv vanno in vacanza

03/07/08, ore 13:42

dove vanno??dove vanno????? me curiosissimissima!!

03/07/08, ore 13:26

ohhhhhh. che bello... sono proprio curiosa di vedere dove vanno a infilarsi i due piccioncini.. bellissimo cap e a presto.