MY BREAKING DAWN
di sole51

20/06/08, ore 10:33

Ci avrei scommesso che era Leah! ^^ Jacob sta facendo davvero l'idiota. Insomma se ha già avuto l'imprinting con Leah, che cavolo rompe le scatole a tutti! >__< Aggiorna prestissimo! *___*

20/06/08, ore 09:13

Ci lasci ancora sul più bello?? E no, non si fa così!! Ieri sono stata tutta la giornata a controllora di tanto in tanto se avevi aggiornato, adesso mi aspetto minimo un'altro capitolo!! ..................Ti prego? Però, questa testa dura di Jacob si stà rivelando più vuota di quanto si pensasse!! Possibile che non vuole rinunciare a Bella solo per questo?? Spero che rinsavisca presto... e stò rivalutando anche la figura di Leah... non sembra poi così arcigna. Anche questa parte, bellissima! Continua presto!! Ps_Tutte le storie, se scritte bene, ad un certo punto prendono vita e si scrivono da sole. Succede sempre così.^______-

20/06/08, ore 08:50

WOW! questa storia dell'imprinting è fantastica! si, ma solo se quel deficente di jacob smette di rompere! vuole rovinare la felicità di un bel po' di persone( anche licantropi e vampiri...)! voglio assolutamente vedere cosa dirà leah...sai adesso inizia a starmi simpatica perchè se riescere a togliere il cane dalle scatole, questa potrebbe trasformarsi davvero in una bella storia a lieto fine! very, very, very, very well! posta ultra velocissimo ( grazie perchè lo fai sempre), bacioni.

19/06/08, ore 21:58

le cose si stanno movimentando di nuovo, ti scongiuro promettimi che tutto finira bene. se non ho capito male ( in caso di errore perdonam), è leah quella che compare, ma cosa è venuta a fare qui? l'avrà madata jacob perchè crede di non poter sostenere la situazione quel cane infame? comunque molto carino l'edward che fallisce con le frittelle...ti saluto, aggiorna subitissimo!good job, baci.

19/06/08, ore 19:20

ti prego dimmi che jacob non farà niente ai Cullen e meno che mai ad Edward e Bella pleaseeeeeeeee !! Non pox tollerare che quel cane pulcioso rompa così tanto i maroni a quei poveretti !!! cmq bellissimo anche qst capitolo aggiorna presto baci baci

19/06/08, ore 17:30

non c'è niente da fare, la tua fic mi rapisce... non posso fare altro che continuare a leggere... e a rileggere... mi fa piacere che riesci a postare più di un capitolo al giorno, così almeno la mia curiosità si spegne nel giro di qualche oretta... beh, non c'è altro da dire... forse solo posta presto ^^ baci baci memi

19/06/08, ore 16:21

Ciao veramente bella la tua ff. Spero che aggiorni presto: non sto più nella pelle( un pò come jake Ndmorgan19)!! Ecco e addio recensione seria... ehm ehm scusa parlo spesso da sola... Comunque se le storie prematrimoniali sono così... chissà come saranno quelle postmatrimoniali *me perversa*.. ok scappo e aggiorna al più presto!!! M ps Jacob me lo ritrai un pò pazzo... *me triste* w i lupacchiotti!!

19/06/08, ore 15:52

Sei sempre bravissima!!!!

19/06/08, ore 15:10

Carinissimo questo capitolo! Adoro quando Bella dice che sono la sua famiglia e li guarda tutti quanti.. *___* Cosa darei x avere una famiglia così.. *___*

19/06/08, ore 14:19

o ma nn t preoccupare x quello ke scrivi e poi e una bellissima e avvincente continuo. magari fosse così...io, sai, o già letto il primo chappy del quarto libro e fa sia ridere ke intristire... continua così ke vai forte un bacio ciaooooo PS: aggiorna il + presto possibile..........

19/06/08, ore 14:12

Mamma mia Leah mi è sempre stata antipatica! cooomunque mi ero persa il capitolo 20..ehm ehm..che dire...fantastico xD e certe cose sono alquanto, complicate da realizzare, che fantasia XD..anyway complenti come sempre, dopo un capitolo simile ci vuole anche qualche complicazione! p.s l'unica cosa è che il tono usato da Bella nei confronti di Jacob, sul fatto che anche se muore fa niente, non mi è piaciuto molto..

19/06/08, ore 14:09

Ho capito chi è arrivata (ma credo che sia meglio non scriverlo) Sono curiosissima di vedere come si concluderà la faccenda con jake, spero bene. Aggiorna prestissimo!! *___*

19/06/08, ore 14:00

Giusto, prima mi ero scordata. Potresti togliermi una stupida curiosità? Che carattere usi per scrivere la tua fanfiction? Grazie 1000.. Camy

19/06/08, ore 13:44

WOOOOW.. devo proprio dirtelo: sei bravissima!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi ha coinvolto davvero moltissimo.. hai uno stile fantastico e riesci a rendere benissimo il carattere dei vari personaggi e le varie situazioni.. devo complimentarmi con te, ti sei appena aggiudicata una nuova Fedelissima ^^ Spero di leggere prestissimo il capitolo 22 (e tutti gli altri logicamente.. xD) perchè sono curiosissima di sapere come si risolverà la cosa.. Ancora complimenti, sei veramente fantastica. Un bacio, Camy

19/06/08, ore 13:36

che carino questo capitolo... finalmente hanno fato pace, posta presto baci^^