MY BREAKING DAWN
di sole51

30/06/08, ore 21:37

che belllooooo Mi piace l'idea della pista sull'acqua... molto bello il cap e ti adoro..... posta in fretta e baci

30/06/08, ore 21:36

non so che dire se non bravissimissimissima! bacioni

30/06/08, ore 21:30

ma che carini che sono!! questi ultimi due capitoli sono perfetti per una romanticona come me, mentre leggevo continuavo a sorridere tutta emozionata!!davvero stupendo anche questo, poi il ballo sulla paittaforma galleggiante è un'idea stupenda, dovrei farci un pensierino per il futuro...bravissima e continua così!!

30/06/08, ore 21:11

le parole che hai detto all'inizio non è che mi vadano benissimo, cosa vuol dire che ancora tutto può succedere? bacioni

30/06/08, ore 21:06

scusa se non ho recensito prima, ma ero in punizione! niente internet! comunque che respiro di sollievo che mi hai fatto tirare...ho temuto veramente il peggio! adesso continuo a leggere, sono sicura che non mi deluderai!!! bacioni

30/06/08, ore 20:46

ma che carini li sposi!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un pò invidiosa! XD Miraccomando, posta presto! Bye

30/06/08, ore 20:19

Anche io sono stata tutto il giorno in attesa di un tuo aggiornamento!! Sembravo una sclerata, ed ogni volta che non vedevo nulla di nuovo mi abbattevo terribilmente... Ti rendi conto dell'effetto che mi fa la tua splendida storia?? E adesso quanto dovrò aspettare prima di leggere il prossimo capitolo?? E sarà........ QUEL capitolo?? O forse dovremo aspettare ancora tanto??? Uffa!! Lo so che così sembro una gran rompiscatole (sembro.......) ma ci hai viziate con tutti quegli aggiornamenti veloci!! XD Dai, cercherò di fare la brava e di aspettare paziente, ma ricordati che ho un pc portatile (ALLELUJA!!) quindi posso connettermi ogni volta che voglio, e quindi mi trovi sempre pronta a leggere e commentare un eventuale nuovo capitolo!! Insomma, mi trovi qui (suona un pò come una minaccia!! XD). Un bacio, Saphy!!

30/06/08, ore 20:16

Capitolo molto bello e stavolta niente doppie ripetizioni^^. A parte i miei scherzi...complimenti davvero, un capitolo ben descritto e realizzato alla perfezione. L'atmosfera resa dalla ninna nanna di Edward era a dir poco sublime, mi sono sentita come se fossi davvero lì. Ancora complimenti. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

30/06/08, ore 20:01

scena da oscar compliment ^^

30/06/08, ore 19:56

mi sa che anche io sono sto impazzendo con la tua storia^__^ aspetto con ansia il prossimo capitolooo!! ti prego aggiorna il prima possibile!! baci Vale

30/06/08, ore 19:49

Bellissimo >.< come sempre del resto!! Alice si è data davvero da fare per organizzare "l'evento". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Oggi sono stata tutto il giorno al pc per aspettare di leggere questo.Sono diventata una maniaca della tua storia.xD L'ho riletta due volte muhauaa. Aggiorna presto, mi raccomando!

30/06/08, ore 18:30

Sono commossa.... oddio, non riesco a vedere nulla troppe le lacrime... Brava! Anzi Bravissima!! Sei stata perfetta... La preparazione, il nervosismo, la cerimonia... tutto assolutamente perfetto!! Come anche le dichiarazioni di Edward e Bella! Le due poesie sono state la proverbiale cigliegina sulla torta. Lì mi sono serviti due o tre fazzoletti di carta, perchè sembravo cacciare più acqua di una fontana... Bravissima... troppo troppo brava.

30/06/08, ore 16:03

Ho scoperto questa fanfiction qualche gg fa e l'ho letta tutta d'un fiato!! Scrivi benissimo e hai descritto molto bene i caratteri dei personaggi!!! Veramente una bella ff, complimenti :D Il capitolo del matrimonio poi... è di una dolcezza infinita!!! baci baci

30/06/08, ore 01:24

dico semplicemente che mi sono commossa come se fossi stata li presente, tra gli invitati! Sei stata bravissima!

30/06/08, ore 00:11

mio dio mi sono commossa!! sto ancora piangendo come una fontana!! è stupendo questo capitolo, posso dire che è il mio preferito adesso, davvero è di una dolcezza incredibile!! le poesie poi sono indescrivibili per la loro dolcezza( spero nn ti dispiaccia se me le sono copiate subito...ma sono fatta così, appena trovo frasi, poesie o brani tratti da libri che mi piacciono li uso per riempire il mio diario!). Hai scritto davvero un bel capitolo,non tralasciando un po' di sano umorismo che non guasta affatto! Bravissima davvero, sono senza parole!sn anche contenta che Jacob abbia finalmente capito, quello zuccone testardo, spero che nn faccia più guai...ancora complimenti e grazie per il bellissimo chap!