MY BREAKING DAWN
di sole51

02/07/08, ore 08:12

Finalmente ci hai fatto leggere questo benedetto capitolo!! Lo aspettavamo da trooooooooooppo tempo!! E tu l'hai scritto benissimo, è di una dolcezza infinita, ci lasci notare questo bellissimo amore, e l'atto più tenero che ne possa derivare è reso in maniera davvero perfetta!! W-O-W! Certo che appena sveglia, leggere queste cose non fa bene alla salute (mi ricorda qualcosa XD)!! Ma va benissimoooooo così ^O^!! E poi, ironia della sorte, oggi nel paesino in cui abito vicino Palermo c'è la festa del Santo Protettore, e sono messi che sparano fuochi d'artificio e passa pure la banda a suonare! Sembra fatto apposta per la prima volta di Edward e Bella!! XDDDDDD Lasciamo stare, appena sveglia sono ancora più sclerata di prima!!! ^^ Un bacio, Saphy!!

02/07/08, ore 07:41

e' finalmente, dopo tanti giri, sono arrivati a fare il gran salto! Sono felice pr loro! :)

01/07/08, ore 21:20

Vai avanti per favore!!! bello bello bello! Posta pleasee! Alice si è superata stavolta..e ha fatto qualcosa di veramente utile eheh

01/07/08, ore 21:11

ohhhhhhhhhh uffa io ti adoro troppo xd E' meravigliosa questa storia e guai a te se la fai finire!!!! Ti sostituisco alla zia Meyer! Sei la mia dose giornaliera da buona Twilighters xd Comunque complimenti vivissimi per la scelta delle poesie sono eccezionali! Bravissima!

01/07/08, ore 19:43

*___* dire che non ho parole è poco..

01/07/08, ore 19:40

Certo che stacchi sempre quando non devi xDD.Comunque che dolci.Bellissimo. L'ambiente, il momento,le parole, loro due...è tutto bellissimo e perfetto! Riesci sempre a stupirmi. Si è allargato un sorriso sul mio viso quando ho finito di leggere tutto il capitolo. Sei incredibile. Aspetto il prossimo capitolo. Sono curiosa di leggere come descirverai la loro prima volta!

01/07/08, ore 17:30

wow...è arrivato il grande momento...kissà cm lo vivranno...devo aspettare però...uff...nn è giusto...i capitoli vengono tagliati sul più bello...cmq bellixima storia...complimenti....baciximi alla prox...

01/07/08, ore 17:25

oddio!! Stò per morire!!! E' arrivato il momento!! Madò.... adesso corro a prendere una bombola d'ossigeno, per evitare di sbattere a terra nel momento cruciale... Non mi far aspettare troppo però! No dai, skerzo. Per far uscire un capitolo come si deve ci vuole tempo... Certo che le poesie che scegli sono favolose. Proprio azzeccate e soprattutto commoventi. Non ti stupire se quasi tutte le tue lettrici piangono. Da parte mia è assoluta verità u.u

01/07/08, ore 17:11

E a titolo informativo........ è uscito il teaser trailer del film in italiano!!!! ALLELUJA!!!!!!! La voce di Edward è perfetta, quella di Emmett pure, quella di Bella un pò meno, ma mi ci sono già abituata!! Ehmmmm... lo so che non c'entra niente con la tua storia, ma questa notizia va diffusa!! Comunque il trailer lo si può trovare nel sito della Eagle Picture!! Ciao!! ^^

01/07/08, ore 16:57

ciao!da oggi hai una nuova fan, complimenti!!mi sono letta tutti i 41 capitoli d'un fiato...e sono spettacolari...però ora non vedo l'ora che tu aggiorni!!! un bacio giul

01/07/08, ore 16:27

Waaaaa!! Che bellissimo capitolo romantico!! Oddio, lo adoro, è perfetto!! E poi lo sapevo che era la radura, Edward non poteva fare altrimenti!! E' strano, sai? Per oggi mi posso dire pure soddisfatta della cosa, come se fino a domani potessi restare senza leggere (ma tanto poi lo so che arrivata alle... sette del pomeriggio finirei per controllare di nuovo gli aggiornamenti, ma lasciamo stare XD). Al prossimo capitolo. Un bacio, Saphy!! P.S. E chiamami Saphy!!!!! XD

01/07/08, ore 13:42

nooooooooooooooooooo!! adesso io muoio ad aspettare il prossimo capitolo!!! nn ci puoi fare questo.. ti prego aggiorna prima che puoi .. :-( cmq capitolo supendo *___*, ogni volta è sempre meglio! complimenti!!

01/07/08, ore 12:23

Nuuu!! Non puoi lasciarci così! Ti pregooo posta presto!!..ho pensato subito alla radura come loro prima volta, e mi sa che tu hai avuto la stessa idea =) brava brava..ora..aspetto con ansia il prossimo capitolo..penso che sarà il migliore eheh bacione. p.s nonostante io abbia adorato i capitoli precedenti molto Hot..ti prego fallo il più dolce possibile ^^

01/07/08, ore 12:09

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Non lasciarci così Oddio, suppongo che il folletto abbia fatto qualcosa alla raduna..ma cosa*_* Aspetto con ansia...come al solito divina e bravissima e poi l'idea di Edward assaltato è divertentissima e realissima, anche io l'avrei assaltato!!!!! Comunque grazie perchè scrivi in un modo divino cose stupende facendo sognare noi povere lettrici*_*. Grazie. Kiss Janeisa

01/07/08, ore 09:19

ehi, è ingiusto chiudere il capitolo in questo modo! Voglio sapere anch'io cos'è la sorpresa! Uffa! Posta presto, ti prego!