MY BREAKING DAWN
di sole51

05/07/08, ore 22:42

mmm sono curiosa di sapere cosa erano esattamente quelle cose... XDXD posta presto baci XDXD

05/07/08, ore 20:27

Bé...che dire? Un capitolo davvero molto divertente. Povero Edward u.u. Se vedeva come era ridotta la cucina dopo il suo passaggio...immagino già la faccia del mio vecchio prof di cucina in 2°superiore xD. Sono contenta che presto vedremo la scena del morso, io sono curiosa di leggere quel capitolo molto più degli altri^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

05/07/08, ore 20:17

Oddììì Esme xDD "L'uragano" xDD Troppo forte. Bellissimo questo capitolo. E'sempre bello vedere Edward in questa versione xDD

05/07/08, ore 17:19

non ci credo!!! cosa hai fatto socia!! >//< me si vergogna >//< athena dopo facciamo i conti >.< comunque questa ff è stupediosissima!!! be, se no non avrei in mente il culto del ghiacciolo XD soprattutto in questi giorni di caldo allucinante XD bellissimo cap come tutti gli altri del resto!! ti prego, continua ancora a scriverla! e non ti preoccupare, non è per niente lunga!!! una tua fan!!

05/07/08, ore 17:13

ciao...ma qst fic sempre più bella diventa...ogni volta devo rileggere il capitolo x inglobarlo del tutto...cmq brava brava brava...prima di lasciare la my recensione ho letto le altre e anke io penso ke se hai altre scene hot devi metterle...e poi nn si potrebbe allungare di un pò la luna di miele???ti pregooo....parlando anke di BD...secondo te che accadrà? (lasciando perdere qst tua fic)....hai letto the host?io si lo snocciolato in 4 giorni ed è stupendo...è completamente diverso da twilight e secondo me ne dovrebbero fare un film...PSqualkuno sa qnd e dove sarà possibile vedere il trailer di 4 minuti di Twilight?nn vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento...baciximi floraeco...

05/07/08, ore 15:36

Troppo divertente la parte della partita a scacchi, ero sul punto di rotolarmi a terra dalle risate. L'altra parte... bhé... sappi che anche io gradisco molto quelle scene, uffi!! Quindi... più ne hai, più devi metterne!! XD Già siamo a metà luna di miele?? Che peccato, vorrei che questa storia non finisse mai, però mi rallegro del fatto che farai l'altra ff (un chiodo fisso, ti sto tormentando XD). Manca poco meno di un mese all'uscita di BD, in inglese, speriamo che esca presto anche qua in Italia per come è stato per The Host. E tra dieci giori uscirà il trailer vero e proprio del film, quello di 4 minuti!! Non vedo l'ora!! Certo, uscirà in inglese, ma io mi accontento!! Poi dobbiamo aspettare il 19 dicembre per vedere qua in Italia il film!! Troppe cose da aspettare quest'anno, non trovi?? Tu cosa ne pensi del film? Pensi che il cast sia idoneo? Io si, sono molto soddisfatta di quello che ho visto finora! Se vuoi rispondermi puoi farlo attraverso le note che certe volte scrivi a inizio pagina! Un bacio, Saphy!!

05/07/08, ore 14:55

che bello pure questo!!! Ti dico di postare presto e pam spunta un nuovo cap.. peggio dei funghi ^__^ molto bello! a presto e baci

05/07/08, ore 14:53

be', non si può dire che non ci stiano dando dentro. Se il gioco delgi scacchi li fa questo effetto, chissà cosa li farebbe il gioco del poker XD

05/07/08, ore 14:44

che bello questo cap!! mi piace tantissimo ed è molto dolce.. bacie a presto!

04/07/08, ore 22:47

ciao sole... io non ho mai commentato, anche perchè ho letto la tua storia tutta di un fiato, ma mi è picaiuta veramente... adoro edward come lo hai descritto è i personaggi hanno la stessa psicologia che è loro propria nei libri della meyer.. spero che tu continui con lo stesso entusiasmo che ho letto fin'ora tanti baci tindina

04/07/08, ore 22:22

very well! stupendo, questo capitolo mi è prorpio piaciuto! Edward è veramente molto romantico...la luna, il lago...io personalmente non avrei fatto tanye storie quanto bella...poi non vedo l'ora di leggere del morso, adesso che stanno parlando sembra così vicino...quando accadrà, io spero che sia qualcosa di speciale, non mi/ci deluderai vero? bacioni... P.S. mi devo scusare per non aver recensito prima, ma ero ancora in punizione ( e lo sono tutt'ora!), posso solo usare il computer di mia madre di nascosto di mio padre. Ciao, aggiorna!!!

04/07/08, ore 21:52

che cari loro due ^__^ !! Il nostro Edward romanticone..ma chi non lo vorrebbe uno così?? *__*

04/07/08, ore 21:44

complimenti! sei stata fantastica in questo cap! mi hai fatto attendere un po' perchè il cap 41 era tutto un prologo...vediamo come andtrà a finire! bacioni...

04/07/08, ore 21:37

Uuhh!! So sweet!! Mamma mia, questi due sposini sono una meraviglia! Posta presto =)

04/07/08, ore 21:31

e cmq se fosse per me da quanto scrivi bene dovrebbe durare almeno almeno altri mille capitoli:D solo che sono molto molto curiosa!!