MY BREAKING DAWN
di sole51

29/06/08, ore 13:06

Anche io sono troppo in ansia!! Ti pregoooooooooooooo!! Questo benedetto capitolo del matrimonio............. Oddio, rischio di avere un infarto!! Quando uscirà BD (ovvero tra quasi un mese........ O_O altro infarto imminente) leggerò il libro come una dannata!! Ma intanto sto sclerando per la tua splendida ff, quindi... è inutile dirti di aggiornare presto, perché sei davvero veloce a farlo, so che entro oggi forse leggeremo il chappo (dico forse perché è sempre una tua scelta), ma anche la breve attesa mi logora! Un bacio, Saphy!!

29/06/08, ore 13:03

continua presto ^_^ sn così emozionata !!!! tra poco si sposano!!

29/06/08, ore 12:53

Oddìììììììììì!! Bellissimo come sempre, non c'è che dire. Quindi il prossimo capitolo ci sarà il matrimonio *________*. ti pregotipregotipregotiprego posta presto xDD. Devo sapereeee. BaCi

29/06/08, ore 01:59

Premettendo che ho letto questa ff tutta in una volta, il che vuol dire che ho iniziato questa mattina alle dieci a leggerlo e ho finito poco prima di andare al lavoro alle cinque e mezzo. La storia è scritta benissimo e imita alla perfezione lo stile della Meyer. Bella è esattamente la stessa,pasticcione e tremendamente innamorata del suo Edward. anche tutti gli altri personaggi hanno lo stesso carattere, circa, e le scene hot sono scritte con astuzia e senza cadere nella volgarità. Mi piace tantissimo questo Edward che insegna ed impara allo stesso tempo,insieme a Bella, la sessualità. Adoro tutti i capitoli, dal primo a trentaseiesimo,nessuno escluso. Continua così e se non mi piacerà il vero Breaking Down stamperò la tua storia designandola come effettivo finale della Saga!!!!! Baci Bufyna

29/06/08, ore 00:20

ohw, cosa mi sono persa! Sono stata impegnatissima, ma adesso che ho un minuto per rilassarmi scopro che siamo già arrivati al giorno prima della nozze. Non ci posso credere!! Che romantici questi teneri piccioncini! E hai proprio ragione... dopo secoli di astinenza era giusto che Edward soddisfasse la sua curiosità. XD hi hi Domani mi godrò meglio i prossimi capitoli! Spero di trovarne almeno tre!!^^

28/06/08, ore 18:46

o ° o ° o ° o ° o *Io sono la pallina che saltella^_^* Comunque fantastico come sempre, anche la rivelazione di un Jake cotto a puntino, meravigliosa. Ora forse posso tranquillizzarmi e aspettare serena il matrimonio? Non lo so con te ci possiamo aspettare di tutto. Complimentissimi!!!! Kiss Janeisa

28/06/08, ore 17:53

oh che bello!! hai postato!!!!!! ma fai in fretta voglio il matrimonio!!! baci e a presto!

28/06/08, ore 16:14

Nuuuoooooo!! Adesso sono tesa per la storia tra Jacob e Leah anche se so che dopo questa fantastica ff con protagonisti Edward e Bella, farai appunto l'altra con i nostri lupacchiotti preferiti. Però sono anche in ansia per il matrimonio!! Oddio, non sto più nella pelle!! Inutile dirti di aggiornare velocemente, tanto lo fai già da te!! Un bacio, Saphy!!

28/06/08, ore 15:47

Fantasticaaaaaaaaaaaaa bellissima posta presto! Eddino nervoso ahaha oddio Emmet che lo prende di peso per portarlo in casa xddddd Sei un genio xddddddd

28/06/08, ore 14:55

Bellissimo. Mi immagino Edward tutto nervoso xDD. Alice che gli leva il telefono di mano muhahhu. Quella vampira è capace di far tutto pur di salvare il suo "evento". Finalmente Jake ha capito che il sentimento che prova per Leah non può essere ignorato. *___* Posta presto (vabbè tanto sei veloce xD) voglio leggere il prossimo capitolo.Mi sto appassionando troppo a questa storia! Complimenti. Baci Filla

28/06/08, ore 14:55

bene, e anche Jake si è sistemato! E ora avanti tutta verso il matrimonio, e che nessuno osi fermarlo se no Alice vi fa la bua XD

28/06/08, ore 12:07

Alice oddì "Mezzanotte" me l'immagino con lo sguardo da serial killer che guarda Edward xDD. Jasper ed Emmet che minacciano Edward. Bellissimo. La storia è fantastica, scorrevole e niente affatto volgare. Complimenti. Poi ci sei tu che aggiorni come una scheggia. *OO* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. BaCi Filla

28/06/08, ore 10:09

Si avvicina!! Si avvicina!! Il giorno del matrimonio!! Sono in ansia, ed in più sono curiosissima di sapere come lo descriverai!! Certo, è inutile dire che siamo anche in fermento per la prima notte di nozze (eheheheh!! *ç*), ma lo siamo anche per il momento della vampirizzazione. Decisamente troppe cose da aspettare, decisamente troppo caldo per poter scrivere tranquilli........ No, aspetta. Ieri mia madre mi ha preso il pc portatile quindi adesso io scriverò nella mia stanza... Ma penso a te, e mi ricordo cosa hai detto a proposito di un pc-forno!! Dai, dai!! ^^ Un bacio, Saphy!!

28/06/08, ore 09:53

AHHHHHHHHHHHHHH. Due aggiornamenti!!! Sei una santa, io già ero in crisi ed ecco tu a salvarmi! Come al solito sublimi, Renèe poi, la immagino così estasiata da Edward(chi non lo sarebbe!). Attendo con ansia il matrimonio, che sarà stupendo, perchè scrivi veramente divinamente, sembra di leggere davvero Breaking Dawn!!!! A presto. Kiss Janeisa

28/06/08, ore 08:59

oddio sto piangendo dal ridere XD .... li portano via addirittura di peso XD