MY BREAKING DAWN
di sole51

17/06/08, ore 08:44

sono così scoinvolta...prima dici mi di non attacare il "povero" jake, poi lo fai agire esattemente nel modo che più odio!come può pensare quel coso di far male ad Edward!!! mi piace che tu abbia fatto dire a bella quelle parole, ovvero che è lui a cercare di non voler dimenticare e mi piace dopotutto, anche il modo in cui la ragazza si comporta nei confronti del licantropo. adesso ti lascio, bravissima come sempre, aggiorna presto come al tuo solito...baci

16/06/08, ore 21:24

bravissima..tutti questi capitoli hot sono davvero..senza fiato..oddio devo ammettere che Edward fa più paura dei Volturi quando fa così hihi..comunque per favore posta presto, perché non vedo l'ora di scoprire il nuovo Jake.. p.s io non odio Jake, sarò l'unica, ma non credo che riuscirò mai a farlo ^^

16/06/08, ore 21:05

Cavolo, cavolo e ancora cavolo!!!perchè mi fai questo? certo adesso la storia è più movimentata, ma potrebbe prendere una piega che non mi convince per niente...spero solo che Jake non le faccia del male, in quanto si sa che Edwrd per amore di bella non lo toccherà a meno che non sia provocato...ti prego e ti scongiuro, allontana il CANE prima che puoi e fai finire tutto bene, questa è l'unica cosa che mi resta da sperare! so che sono un po' cattiva con il licantropo, ma proprio non sopporto il suo modo arrogante e presuntuoso di agire, quando invece Edward cerca di sopportare tutto per non far soffrire la sua amata! comunque i due capitoli sono fantastici, sai creare un clima di suspence notevole...aggiorna super velocemente, grazie mille per aiutarmi a sopravvivere prima dell'uscita del vero Breaking dawn baci.

16/06/08, ore 20:15

oddio mi sta per venire un infarto !! Cmq storia stupenda perdonami se non ho recensito prima ( in ginocchio cn le lacrime agli occhi XD)ma ora recensirò ad ogni capitolo . Non è che Jake farà qualcosa di male a Bella ?? Ti prego aggiorna presto baci

16/06/08, ore 19:38

Ho letto la fanfic tutta d'un fiato. E' BELLISSIMA!!! *_____* Complimenti davvero mi piace un sacco. Aggiorna presto!

16/06/08, ore 18:47

povero edward gli verra un colpo se bella nn torna subito,ed anke bella va da sola a incontrare il lupetto ma è pazza !!!!!!!!! posta presto mi rac ^^

16/06/08, ore 14:50

Maledetto botolo! Non si può fare i fatti suoi?!? Comunque bellissimo anche questo capitolo. Scrivi presto che sono troooooooopppppooooooo curiosa XXD. Ciau!!!

16/06/08, ore 14:47

ecco li lo sapevo ora jacob rovinerà tutto come al suo solito , kissa se il piano di bella funzionerà sn curiosa di scoprirlo posta presto mi rac ^^

16/06/08, ore 14:27

quell'idiota di Jacob...è davvero un danno sto ragazzo!! guarda te che casino è andato a creare...io spero solo che Bella non complichi ulteriormente le cose...e che Edward non debba soffrire ancora, visto quante ne hanno già passate!!adesso poi si sente anche in colpa perchè qusi ha ferito Bella... complimenti per il capitolo e anche per la velocità, alla prossima ciao!!

16/06/08, ore 13:24

Oh.mio.Dio.... Questi capitoli mi rimarrano impressi nella testa per tutto il resto della giornata... Pensavi che ci sarebbero stati commenti negativi? Bè, da parte mia non ne troverai mai!! E devo dire che sei leale, perchè infatti l'attesa diventa snervante quando un'ff è così bella!! Sono contenta che tu sia così assidua, davvero. Cmq, posso solo dire che questo Edward mi fa letteralmente impazzire. Lo trovo sensazionale, mi toglie il respiro! Bella, mi fa invidia... quanto vorrei essere nei suoi panni!! E Alice... con Rosalie poi... sono veramente diaboliche! Detto questo.. Continua!!^^

16/06/08, ore 13:05

ke bei sogni ke fa bella ^^ ...cmq nn ci credo è tornato il sacco di pulci nn mi dire ke adesso fa qualche casino ti prego

16/06/08, ore 12:48

sempre più bella sta storia!! peccato per quel guastafeste di Jake...scusa ma io proprio non lo sopporto...che gli salta in mente poi di sfidare il capo branco??chissà perchè l'ha fatto...beh credo che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo giusto? cmq complimenti perchè Edward e Bella come li descrivi sn davvero teneri ed è bello anche immaginarli mentre si scoprono in questo modo. al prossimo aggiornamento!!(sperando che Jacob non rovini tutto...)

16/06/08, ore 12:39

Ho letto la tua fanfic e nn posso che dirti che è stupendissimaaaaaaaaaaaa!! Complimenti,davvero,è davvero ben scritta,i personaggi rispecchiano il loro carattere e c'è un tocco di sensualità che nn guasta mai,complimentissimi,peccato per il ritorno del lupacchiotto(sn un pò preoccupata per Sam,povera Emily!!T_T!!!)Mi raccomando aggiorna al più presto,perchè sto andando in astinenza XD!!!! Un bacione Maria!!

16/06/08, ore 11:46

Nooooooo proprio ora che andava tutto bene ritorna quel botolo pulcioso. Uff!! Comunque sei bravissima Sole. Continua così. Ciau a presto!

16/06/08, ore 09:06

Mamma mia!!! Jake tornato! sinceramente nutro per lui un odio più che profondo...dimmi che i piani ( matrimonio con annessi e connessi) non cambieranno per colpa sua!!! comunque come sempre il capitolo è super fantastico, grazie mille per aggiornare sempre così in fretta, baci