MY BREAKING DAWN
di sole51

27/06/08, ore 12:16

Edward sta recuperando alla grande gli anni di astinenza! Buon per Bella! XD

27/06/08, ore 12:04

Anch'io non so che dire.... come al solito ci lasci senza fiato con le prodezze di questo magnifico Edward! Super-Bravissima!! E non oso immaginare cosa farai combinare a quei due una volta arrivati al matrimonio....O.O Sarà sicuramente esplosivo!^^

27/06/08, ore 12:03

W-O-W, bellissimo anche questo capitolo... posta presto XD baci

27/06/08, ore 11:31

uela nn pensavo ke eddy fosse un tale porcellino ihihih capitolo hottissimo nn vedo l'ora di leggere il prox bacini alice ^^

27/06/08, ore 09:38

povera Bella.... che carina questa scena... baci e a presto

27/06/08, ore 08:33

Ok... Sono in fase zen... Attualmente non voglio essere disturbata... Che bel regalino appena sveglia!! Io ti adoroooooooooo!!! Siccome non credo di essere in grado di saper dire cose più sensate (continuo ad avere in testa l'immagine di questo ultimo capitolo) è meglio che mi ritiro!! Un bacio, Saphy!!

27/06/08, ore 00:40

adoro sempre di pù questa storia, comunque a me i capitoli piacciono tutti, ma quelli che preferisco un po' di più sono quelli solo di Edward e Bella... sono troppo teneri XD un bacio memi

26/06/08, ore 22:44

che caruccio il cap.... chissà di cosa avranno parlato Edward e Charlie... sono molto curiosa.. baci e a presto

26/06/08, ore 14:45

Waaaaaaaa!! Perdonami, mi sono persa qualche capitolo!! Ma adesso ho risolto!! Che dire? Mi stai facendo odiare Jake, il che è un'impresa ardua!! Mi dispiace immensamente per Leah, anche se so che con l'altra ff farai risolvere tutto (almeno spero). Diciamo che nel capitolo 30 mi aspettavo di leggere... ehmmm... ciò che Edward si doveva prendere, ma... pazienza. Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, hai rappresentato Esme in maniera perfetta. Diciamo che però vorrei pensarci sopra sul capitolo preferito!! Un bacio, Saphy!!

26/06/08, ore 13:04

che bellissimo capitolo *0* la parte con Esme è stata dolcissima si vede proprio il suo senso materno ^0^ ciao baci

26/06/08, ore 12:46

povera leah e stupido jake!!!! ci sarà una scena dove pagherà per la sua cocciutaggine vero? xD beh ancora complimenti....aggiorna presto ps: nn ho un capitolo preferito.... sono tutti bellissimi xD bazi

26/06/08, ore 12:37

qst ff mi piace davvero tantissimo!!!!! sei pr brava! complimenti ... e poi edward è pr un dio in qst storia ... e lui e bella sn tr cariniiiiiiiiiiiii!!!! ti prego posta il prox capitolo il prima possibile ... non ci far aspettare troppo ... cmq i capitoli k mi sn piaciuti di piu' sono il 6 il 9 e il 10 .. ma sn tutti belli ... XD!!!!!

26/06/08, ore 10:56

oh ma che triste!!non mi sta molto simpatica Leha però mi dispiace per lei, insomma sembra destinata ad avere sempre il cuore spezzato, non mi sembra affatto giusto!spero che il testone di Jacob cresca un po' e la finisca di fare l'idiota!1 aggiorna presto, la tua storia mi piace molto e il rapporto tra Edward e Bella è molto intrigante! ps: non ho un capitolo preferito....per ora mi piacciono tutti allo stesso modo!!

26/06/08, ore 09:42

Lo sai che per me questo è un capolavoro, perciò direi che mi piace tutto tutto... però, il cap che più mi ha lasciato senza fiato è stato il decimo... non ho pensato ad altro per giorni.... Ma anche questo è stupendo! Hai sottolineato la storia di Leah con modestia, senza esagerare, così è sicuro che anche chi non ama i licantropi, andrà a leggere la tua prossima storia. Sei davvero abile, devo ammetterlo. Questo Edward poi.... Dio, non riesco a capire come hai fatto a trasformare un 'anima così puritata in uno... in un... mostro di sensualità come questo! Stò quasi arrivando ad amare più il tuo Edward che quello originale della Meyer.... ed è grave!! La mia paura è che non riuscirà mai a tenere il passo... perchè la Meyer è fin troppo bigotta (con rispetto parlando)! Spero che ti dedicherai anche ad altre storie di Edward e Bella, magari un AU... sarebbe stupendo!! Va bè, adesso mi fermo, se no poi continuo all'infinito! Un bacio^^

25/06/08, ore 21:10

Bè.. devo dire che Bella ne sta avendo fin troppo! E invece Ed è rimasto indietro.. Ma devo dire che è proprio spinto il ragazzo.. eh bè.. meglio di così.. Posta presto il prossimo cap, mi raccomando!