MY BREAKING DAWN
di sole51

02/07/08, ore 22:55

WOWW, sesso e cibo, bellissimo questa frase soprattutto per Edward XDXD

02/07/08, ore 22:02

Mannaggia CHE BELLI GLI ULTIMI CAP!.. per esssere scritto in maniera erotica la ff la scena nella radura l hai descritta molto romanticamente e precisa.. una delle più belle senza dubbio... "Sesso e cibo". mi piace 1 casino un Edward così spudorato. >///< Baci e a presto

02/07/08, ore 20:49

Wow! Che dolci! Uuuuuh...però l'idea delle perdite del sangue come nutrimento..cioè, non mi sembra da Edward, con tutte le paranoie che si fa..però è bello lo stesso! Posta presto..bacione

02/07/08, ore 18:11

O.O ....................Sono decisamente senza parole.................... ......................................................................... ......................................................................... penso che commenterò domani. così avrò tutto il tempo di riprendermi. (non pensare male però. sono sconvolta solo perchè era troppo intenso per il mio povero cuoricino)

02/07/08, ore 18:07

brava brava brava!!! anche se eddie non ha proprio più pudore!!

02/07/08, ore 15:15

carino anke qst capitolo...nn c'è ke dire...ti stai suoerando cn tutta te stessa....dai sempre il meglio di te in qst storia...bellino...baciximi alla prox...

02/07/08, ore 13:56

Stpendo anche questo capitolo! Con te come si legge un capitolo viene già voglia di leggere l'altro!

02/07/08, ore 12:43

bravissima!!non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!:D

02/07/08, ore 12:28

oh ma che bello questo capitolo!!!!!così romantico, così dolce...davvero perfetto, bravissima!!nn ho davvero parole, complimenti davvero!!!

02/07/08, ore 12:27

wow...non so che altro dire...mi sono morte le parole in bocca qunado ho iniziato a leggere...e come un idiota ho iniziato a piangere silenziosamente pure io...sono sicura però che questo è uno dei miei capitoli preferiti...lo aspettato fino ad oggi e me lo sono goduto tutto tutto...fino all'ultimo...complimenti...bellissimo...baciximi...ala prox...

02/07/08, ore 11:38

Che momento perfetto e soave!! Così romantico e dolce, ma allo stesso tempo sensuale e intenso. Ohhwww... quante volte mi hai fatta sospirare? Con questo capitolo sarò arrivata a cento... hai dato un gran valore a questa storia e le sensazioni di Bella le leggi e le senti tue. Bravissima.

02/07/08, ore 11:12

Cosa dire. Il momento era perfetto, loro erano perfetti e hanno coronato il loro amore, credevo di sorridere a questo capitolo invece sono rimasta sempre più meravigliata e con gli occhi aperti e con le lacrime agli occhi. Davvero bellissimo.*_* E tu come sempre divinamente perfetta, complimenti Sole. Al prossimo attesissimo capitolo Baci Janeisa.

02/07/08, ore 10:49

Bellissimo capitolo! Emozionante e sentito, delicato e passionale!!! Oddio mi sono commossa ç.ç ...

02/07/08, ore 09:19

Mi sono commossa leggendo questo capitolo, ho messo come sottofondo quella che per me è la ninna nanna perfetta di Bella "Comptine d'un autre ète - L'apres Midì" e mi sono lasciata sedurre dalle parole. Mi hai lasciata senza fiato. Grazie per le bellissime emozioni che mi sai suscitare raccontando questa storia.

02/07/08, ore 08:42

-Vuoi sapere cosa ricorderò di questa giornata?-annuii curiosa. -Mi ricorderò quando sei comparsa sotto l’arco,al braccio di tuo padre. Mi ricorderò come non hai mai smesso di guardarmi negli occhi. Mi ricorderò come la tua voce sia stata ferma e dolcissima mentre mi dicevi che volevi dividere l’eternità con me. Sono queste le cose che voglio ricordare.....___ eccco, qui ho iniziato a piangere come una scema! Pensavo che in questo capitolo avrei riso, o sorriso, invece mi sono commossa!! ;* davvero bellissimo... Brava, brava, brava!! Aggiorna prestissimo un bacione! *BiMbAeMo*