Enjoy the Campus
di Blueyes0907

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/01/15, ore 17:33

Ahhhhhhhhhh che bella fanfiction. Questa va tra le preferite immediatamente! :) leggero anche il sequel della storia e...potresti avvisarmi quando la posterai? Sono curiosissima :) :)

06/01/15, ore 16:20

Il FINE alla fine è traumatico lo sai vero?
Be Dia si trasferirà a Londra con tutti i suoi amici e vivranno felici e contenti per il resto della vita.
No, non credo andrà proprio così, ma sicuramente le loro relazioni andranno avanti e si evolveranno, sperando che nessuno ci abbandoni...
Comunque per mia tristezza, credo si sia parlato poco di Julie e Lian negli ultimi capitoli :(
Ma comunque sei tornata meglio di prima e questi due capitoli sono fantastici :)
-Ludo

05/01/15, ore 21:04

Dio*-* non puo' finire così.. è davvero stupenda, che ora sembrerò una scema, sentimentalista eccetera.. ma santoCanederlo, sono triste io che sia finito tutto, lasciare Harry!.. Diamond, che schifo:( volevo continuasse Ahahahaha, che dire? sei bravissima mi hai fatto entrare veramente nella storia.
Però una cosa, cioè io boh, io ero stra convinta che la madre di Diamond si mettesse con il padre di Harry.. e che loro due diventassero fratellastri.. boh. lol. ciao, sei bravissima:* mi piacerebbe tanto che tu la continuassi

05/01/15, ore 15:05

OMYGOD!!! Quindi lei va a Londra? Ah sono troppo felice AHAHAH😂 NON VEDO L'ORA CHE INIZI LA "SECONDA STAGIONE"❤️

09/12/14, ore 18:08

Bello bello bello bello mille volte bello. Adoro Alis adoro Dirry sono l'amore davvero!! E se io da Larry Shipper mi sono affezionata a Louis ed Harry het allora sei proprio WOW Anyway spero che continui presto sono in ansia per Harry e Dia

09/12/14, ore 18:03

BLINKAH HA RECENSITO RIPETO BLINKAH HA RECENSITO. Sto facendo festa e non puoi immaginare come sto fangirlando :'D quasi non ci speravo più... allora il capitolo é fantastico lo trovo un ottimo ritorno in scena. Complimenti davvero scrivi più spesso con i 5sos ti aiutano parecchio :D

09/12/14, ore 01:32

Secondo me sono fratellastri. Oddio che mente malsana. No però cioè non possono lasciarsi io piango ciò addio.
Titta io ti uccido. Ti uccido a te a Jus e al cane. Ecco. Love u Haz!

09/12/14, ore 01:24

Ma dia è stupida o è stupida? Ma dai. Ma se la da una svegliata? Che stronza. Se zay e sunny non si mettono insieme mi faccio i capelli verde vomito. Eddajeeeee

09/12/14, ore 01:19

Oddio. Oddio. Oddio. What makes you beautiful. Omg. Omg. Addio. Svengo. Svengo.

09/12/14, ore 01:15

Liam e Julie troppo cuccioli. Harry e dia? Troppo cuccioli.
Però Lou è un coglione lasciamelo dire.

09/12/14, ore 01:10

Bacio bacio bacio bacio *cori da stadio in sottofondo*
Non puoi farmi finire così il capitolo eddai :((((() :o

09/12/14, ore 01:04

Titta tu shippi anche te stessa con l'aria che respiri quindi ok ahahahahah!
Ok adoro. Adoro adoro.

09/12/14, ore 00:58

dia e harry o ed fa nulla.. e se lo scopre? meeerda
magari poi lo odia cioè oddio.. ansiaaaaaa

09/12/14, ore 00:50

sei sorpresa perché speravi di vedere Harry stupida idiota...
harry o le dici la verità o cristo dio..

09/12/14, ore 00:42

ansia ansia ansia..
Jus Haz ti odia sappilo..
pace amore e sesso gayy aw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]