Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

03/05/13, ore 12:49

Finalmente ecco chiariti gran parte dei misteri che avvolgevano questa storia. A quanto pare l'hai stravolta completamente, almeno per quanto riguarda le guerriere sailor, e questa cosa mi piace parecchio. Quindi, se ho capito bene (e chiedo scusa se non dovesse essere così, ma hai creato un bell'intreccio!) Usagi non è mai stata sailor moon...la vera sailor moon era Serenity e adesso non esiste più! Ancora per poco, credo, visto che dando uno sguardo ai titoli dei capitoli ho letto del ritorno della leggendaria guerriera!
Comunque adoro questa storia, è davvero originale. Mi chiedo cosa hai in mente per il restyling!
Passo al prossimo capitolo!
Un bacio

03/05/13, ore 02:20

Ma che bello questo capitolo, finalmente Usagi si è ricordata tutto!
Ottima la scelta di Demando, tra i cattivi è il mio preferito. E poi mi piace un sacco la maniera in cui hai stravolto la storia, anche se in alcuni momenti ho rivisto proprio le scene dell'anime (tipo quando Mamoru tocca la mano di Usagi e si trasforma in Endymion).
Bello, bello, bello! Davvero complimenti per la tua fantasia e per la trama super accattivante.
In questo momento vorrei tanto proseguire a leggere, ma è tardissimo!!!!!
Rimando a domani e al fine settimana...adesso che ho momentaneamente chiuso la mia storia avrò più tempo da dedicare alla lettura. Mi raccomando, però concludi presto questa storia, così leggerò anche la fine!
Un bacione
Daniela

Certo che in questo capitolo ne sono successe di cose...la storia tra Usagi e Mamoru è finalmente venuta allo scoperto, del resto, come ha detto lo stesso Mamoru, che senso ha continuare a nasconderla se si amano e le intenzioni sono serie? Adesso l'uomo più ambito di tutta la redazione è proprietà privata: che dolce il modo in cui Mamoru ha subito messo a posto quella sciacquetta! Dolce anche l'atteggiamento di Seiya , anche se, mi sa mi sa, non finisce qui!
La gelosia di Kenji poi, mi fa troppo sorridere: cavoli è una donna, orma! ancora a controllare?
Mi preoccupa solo quello che succederà adesso che lui ha deciso di occuparsi delle guerriere sailor!
Solo un capitolo, mi ero detta, visto la tarda ora. Ma almeno un altro DEVO leggerlo assolutamente!
Al prossimo!

02/05/13, ore 07:22

Usagi è andata in crisi ed è capibile, poverina: da un giorno all’altro ha scoperto di essere una principessa di un mondo lontano e che il destino del mondo è nelle sue mani, in più il suo nemico giurato le ha fatto sapere di conoscere la sua vera identità e che la tiene d’occhio, di conseguenza ogni persona che entra in contatto con lei adesso è in pericolo… c’è decisamente da perderci la testa! E lei, per un breve attimo, l’ha persa davvero. Rei si arrabbia, la schiaffeggia, cercando di farle tornare la ragione, ma Usagi sembra decisa a non volere essere Serenity, a non volere quella responsabilità; soltanto Mamoru sembra l’unico ad avere capito realmente i suoi sentimenti e, quando lei si allontana da casa, intima alle altre di lasciarla sola e non seguirla, come se sapesse che – ragionando – Usagi sarebbe ritornata in sé, come effettivamente poi è accaduto. Ora è più forte e decisa che mai ed a sua volta ha dichiarato guerra a Demando.
E di chi sono gli occhi misteriosi che hanno seguito di nascosto Usagi? Curiosa curiosa curiosa!
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Elena
P.S. Complimenti vivissimi perché questa storia sta diventando davvero sempre più appassionante!

02/05/13, ore 06:53

Come si suol dire, colpo di scena! Demando conosce la vera identità della principessa Serenity e non ha impiegato molto a farle sapere che sa chi lei sia… ora le cose si complicano parecchio, anche perché – a sorpresa – i nostri amici hanno anche scoperto che il padre di Usagi era nascosto lì vicino quando lei si è trasformata in Serenity, rischiando così di scoprire tutto… sono curiosa ora di scoprire cosa accadrà.
Una parola la vorrei spendere anche per Mamoru e le ragazze, che sono stati dolcissimi ed hanno fatto sentire ad Usagi la loro presenza ed il loro completo appoggio e sostegno.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

02/05/13, ore 01:52

Tutto è bene quel che finisce bene! (si fa per dire visto che siamo solo all'inizio) Ne sono successe di cose in questo capitolo...l'amore tra Usagi e Mamoru è finalmente sbocciato, le ragazze hanno fatto pace e hanno svelato tutto ad Usagi e per di più, dulcis in fundo, Usagi comincia a sospettare di essere Serenity! Bell'intrigo che hai creato! Ma per ora sono costretta a fermarmi qui, vista l'ora. Ancora complimenti, questa storia mi ha preso tantissimo!
Ciao Silvia
Un bacione e alla prossima
Daniela

02/05/13, ore 01:42

Eh sì, i giochi sono fatti! A causa della sua testardaggine, Usagi ha scoperto tutto, ora sa chi sono le guerriere sailor e Tuxedo mask in realtà, per un attimo ho creduto che anche lei si sarebbe ricordata. Ma ora che è stata colpita cosa accadrà... Corro al prossimo! prima però ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a catturare l'attenzione con questa storia: è davvero originale e accattivante!

02/05/13, ore 01:32

Capitolo di transizione, niente di nuovo! certo che Usagi è proprio triste e non mi piace l'atteggiamento delle sue amiche, quasi non le ho riconosciute. Passare davanti a lei facendo finta di niente! mah!
Ho letto le note a fine capitolo e non c'è bisogno di dirti che mi fiondo subito a leggere il prossimo....sono troppo curiosa!!!

02/05/13, ore 01:25

E' scoppiato il putiferio! Usagi ha cercato tanto di trattenersi per non rovinare la festa alla sua amica Rei e alla fine non ce l'ha fatta più ed è scoppiata! Non ha tutti i torti, povera Usagi! del resto anche le sue amiche non possono raccontarle niente, è pur sempre la giornalista che cerca di scoprire l'identità delle guerriere sailor e devono pur proteggersi in qualche modo. Ciliegina sulla torta, ha rivelato a Mamoru di essere innamorata di lui *occhi a cuore*
C'è qualcosa che ancora mi sfugge e non vedo l'ora di andare avanti per capire meglio e riguarda l'identità di Usagi...vabbè vado avanti a leggere, sono proprio curiosa! Vista l'ora dovrei andare a nanna, ma proprio non riesco a staccarmi da questa storia.
Al prossimo capitolo

01/05/13, ore 22:29

Ah, Mamoru che apre la porta solo con i boxer! mi stupisce che ad Usagi non sia venuto un colpo :-P Scherzi a parte, Usagi ha capito di essere innamorata di Mamoru proprio adesso che lui è deluso e non la vuole più. Cosa succederà adesso? Se Seiya non fosse già stato messo a posto sinceramente avrei un po' temuto, ma fortunatamente, per il momento lui è fuori gioco.
Corro a leggere il capitolo successiso
PS. Piccola nota: ma la pizza con melanzane e grana che pizza è??? :-P

01/05/13, ore 22:18

Ed ecco comparire anche il "codino" come lo chiami tu! il triangolo Mamoru-Usagi-Seiya mi fa sempre divertire, purchè alla fine sia Mamoru ad avere la meglio, ovvio :-P Non si direbbe, eh, che sono una fan sfegatata del bel dottorino...ops, qui è un giornalista :-)
Tornando alla storia, piano piano comincia a delinearsi la trama...in questo capitolo ho compreso di non aver capito niente nei precedenti, o meglio, di aver dato per scontato la storia...non hanno mai saputo chi siano il principe e la principessa, o non lo ricordano??? Lo scoprirò solo leggendo! comunque bella storia, davvero avvincente ed originale. Inoltre ci terrei a sottolineare che, benchè tu abbia detto che non ti piaceva come era scritta, a me piace. Certo lo stile è diverso, ma sono anche passati cinque anni ed è normale che uno si evolva (guai se così non fosse!)
Al prossimo capitolo cara!

01/05/13, ore 20:25

Ed ecco qui svelata la vera identità di Demando e perché vuole uccidere Serenity… la grande responsabilità che grava sulle spalle di Usagi è pesante da sopportare e lei – da quando ha scoperto chi è in realtà – non dorme più la notte… bella anche la spiegazione in merito ai misteriosi sogni che lei faceva: in realtà era Mamoru che la chiamava, senza sapere che in realtà era lui il principe Endymion.
La guerra sta per cominciare: sarà pronta Usagi/Serenity per affrontare tutto? E riusciranno lei e Mamoru a vivere finalmente il loro grande amore?
Non resisto e vado a leggere di corsa il nuovo capitolo.

01/05/13, ore 18:32

Finalmente la verità è saltata fuori: Serenity si è svegliata e con lei anche Endymion… ancora altri misteri dovranno saltare fuori ed io sono molto molto curiosa!!! ^___^
Il padre di Usagi è molto cocciuto e non si rende conto che con il suo comportamento potrebbe rischiare di ottenere soltanto l’allontanamento della figlia a sé…
Continuo a leggere!!
Elena

Che dire: questa proprio non ci voleva! Il papà di Usagi ha scoperto della relazione tra la figlia e Mamoru e adesso è arrabbiato nero, arrivando anche a togliere al ragazzo l’incarico di scrivere gli articoli sulle Guerriere Sailor… si prevedono guai all’orizzonte…
Sono stata contenta che Mamoru abbia dato il benservito alla gatta morta: ma come si permette di cercare di regolare la vita di un uomo che nemmeno è mai stato suo?
Un po’ di tristezza per Seiya, che poverino sta soffrendo per quello che ha visto e sentito, ma gli passerà, almeno spero… in fondo qui è descritto come un dongiovanni incallito.
Corro a leggere il prossimo capitolo che, come hai preannunciato, verte sul risveglio di Serenity.

01/05/13, ore 17:39

Secondo capitolo, anche questo direi introduttivo. Hai spiegato il rapporto che esiste tra Usagi e Mamoru, e, devo dire la verità, penso che tu abbia fatto un'ottima scelta nel cambiare un po' di cose. Mamoru ha una cotta per Usagi, e posso ben capire perchè, visto che a quanto ho capito lui ricorda tutto, mentre Usagi lo considera solo il suo migliore amico, anche se hai dei flash quando è in sua compagnia....cmq sono proprio curiosissima di sapere cosa accadrà, ma soprattutto di capire per quale motivo sono arrivati a questo punto ed Usagi è l'unica a non ricordare.
Al prossimo capitolo