Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

07/09/08, ore 18:46

E' normale che Usagi abbia avuto questo momento di sconforto, ma come al solito Rea reagisce bruscamente, anche se penso che abbia contribuito a scuoterla....ora devono affrontare Demando...

07/09/08, ore 17:07

in qst capitolo si capisce molto la tensione e la paura di usa...bello davvero....alla pross^^bacio

07/09/08, ore 15:55

Bellissimo!!inutile dirti ke6semplicemente 1grande!!! Per quanto rigurda la mia storia,m è stato kiesto su yt se potevano usare la trama,ma assolutamente no,quello al max lo faccio io!grazie ke mi aiuterai cn la pubblicazione,anke io guarda nn sn riuscita a connettermi spesso,in 5 mesi devo fare2esami e la tesi assolutamente se no dv pagare le tasse all'univ,sl ke la voglia è sempre poca mannaggia!!! La tua storia è bellissima,nn farla finire tanto presto!la mia sta continuando,vorrei pubblicare piu spesso,ma c'è veram 1lavoro dietro,nn t immagini,ho convertito tutta la serie nei formati utilizzabili dal video maker(poi t do una mano a creare video,basta kiedere!) anke cercando d accostare vestiti uguali(pensa ke ho le cartelle cn scritto bunny vestito arancio,bunny maglia rosa.. da sclero!ma 1volta fatto questo,libero la fantasia!solo questa è stata la parte piu lunga) e diciamo ke sn gia 10 puntate pronte ,esattamente ieri mi osno intrippata per delle scene..ma nn ti dico altro se no mi muori dalla curiosita! Bravissima x la tua fafiction!!complimentoni!!

07/09/08, ore 14:43

gli occhi indiscreti penso che siano di suo padre...penso proprio che sia lui! Cmq bellissimo capitolo! aggiorna presto! un bacio vale

07/09/08, ore 14:30

Come promesso eccomi qua a lasciare una traccia del mio passaggio e sta volta lo faccio subito così non me lo dimentico come sempre. Allora questo capitolo mi è piaciuto parecchio perché l’hai centrato sulla crisi d’identità della povera Usagi (non deve essere facile vivere con tre identità) e con le sue paure e dubbi. Insomma le parti che io adoro, quindi hai la mia piena approvazione per questo stupendo capitolo. Per gli occhi non so che dirti ma la mia scelta cade su Seiya o su Chibiusa. Forse più su quest’ultima. Detto questo ti saluto. Ci sentiamo presto. Ciao.

07/09/08, ore 14:24

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi lasciarmi così! Ti preeeego! Non puoi concludere il capitolo sul più bello!!!!!!!! Caspita che capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! Sei grande!!! Hai detto che volevi scommettere??? Sarebbe troppo scontato dire che quegli occhi indiscreti sono di Demando? Se no di chi altri? Del padre di Usako? Hi hi hi! Fammi sapere se ho indovinato!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il 14° capitolo!!!!!!!!!!! Kiss kiss

03/09/08, ore 15:44

Mi sono appena accorta di aver dimenticato di lasciarti un commento. perdonami!!! Ho letto il tuo capitolo nuovo appena pubbicato e come una stupida non l'ho commentato subito. Scusami!!! E' stato fantastico come al solito. Mi raccomando non lasciarmi in sospeso per troppo tempo...adoro la tua storia e...lo sai. Grazie per tutto. Chichilina

02/09/08, ore 20:47

bello !!! mi piace molto, sta diventando sempre + avvincente!!!! Mamo è troppo dolce e bello!!! Se esistesse davvero sarei proprio in concorrenza con Bunny!!! ehehehehehe Aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di sapere come si evolve la vicenda... e soprattutto che l'amore finalmente trionferà tra i nostri 2 amanti!!! bacione

02/09/08, ore 13:04

Un altro bellissimo capitolo complimenti! Adesso che Demando ha scoperto l'identità di Usa sarà molto dura x lei, senza contare il padre che l'ha quasi scoperta! Aspetto con ansia il tuo prox aggiornamento. Ciao!

02/09/08, ore 12:15

Ciao! Certo che usagi sarà venuto un crepacuore quando ha visto quella lettera. Non ho capito bene però come demando abbia fatto a riconoscerla e a trovare la sua abitazione. Forse nel prossimo capitolo sarà più chiaro. Aggiorna presto!

01/09/08, ore 14:50

Bello!!emozionante!!complimenti,hai una bella fantasia!per ora nn scrivo,ma mi limito cn le brevi puntate su yt!comunque pensavo che piu in la dalle puntate che sono proprio bozze primitive ci scrivo bene ricollegandomi.sei strepitosa!!l'ho letto tutto d'1fiato!un bacione!

01/09/08, ore 14:07

bellissimo capitolo! ma il padre non sa veramente niente o l'ha fatto solo per proteggere sua figlia? mah....aggiorna presto che sono curiosa! un bacio vale

01/09/08, ore 10:44

bel capitolo davvero!! e adesso? cosa faranno usagi, mamoru e le ragazze ora ch demando ha scoperto chi è serenity? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci

31/08/08, ore 23:21

ciao.....come sempre sono rimasta senza parole non ti smentisci mai,povera usagi,ma anche povero mamuro....sai pensavo,che la lettera era del padre di usagi..che colpo!!!!!ti faccio ancora i miei complimenti...un bacio

31/08/08, ore 22:11

oddio...lui sa chi è!! è terribile...cmq bel capitolo...aspetto il pross con ansia...bacioni^^