Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

27/10/08, ore 20:27

Traquilla non sono delusa sono sorpresa dalla svolta che sta prendendo la tua FF spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima. BAci

27/10/08, ore 12:17

bellissimo questo capitolo! brava! sono contenta che usagi/serenity sia ancora viva ma non mi aspettavo una punizione simile da chronos...cosa succederà adesso? sono davvero curiosa di scoprirlo xk senza il cristallo le senshi e mamoru sono cmq più deboli!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy! kiss

27/10/08, ore 00:50

non è morta, ma è come se lo fosse, in qualunque modo non potrà aiutare la terra e il cristallo d'argento era l'unica salvezza per la terra. Ora Serenity è morta e vive solo Usagi... che razza di padre.

26/10/08, ore 23:30

Bè ti dico la verità! mi hai lasciato senza parole e mi sono messa a piangere quando hai raccontato che selene ha dovuto rinunciare all'amore di chronos, poichè quest'ultimo è una divinità (puoi immaginare perchè!)! la storia è veramente scritta bene, è piena di emozioni e sentimenti, ed è FANTASTICA! ci credo che 25 lettori l'hanno inserita tra le loro storie preferite!! ma ne meriteresti oltre 100! tuttavia, mi dispiace molto per usagi... vivere come un comune mortale e rinunciare a tutto regno argentato, cristallo d'argento, poteri... mi chiedo come faranno ora le guerriere senza di lei? cmq sil hai superato te stessa in questo cappy!!! bravissima!! ti voglio bene lu

26/10/08, ore 23:27

Allora che ne dici se fatto a pezzettini prima Chronos e poi i simpaticoni del Gran consiglio celeste? Ti prego.. ti prego... ti prego...! Ti giuro che ho letto tutto col batticuore! Ma come fai a trasmetterci così ciò che provano i personaggi? Sei bravissims! Che bella la scena tra Selene e Serenity... Chronos non è certo un campine nel dimostrare i suoi sentimenti! Al contrario del nostro carissimo Mamo-chan! Anche le guerriere poi, che dolci... Mi è sembrato di vedere tutta la scena! Ma adesso che accadrà? Serenity non esiste più, c'è solo Usagi! Come faranno adesso! Non lasciarmi così, ti preeeeeeeeeeeeego! Sei bravissimissimissima! Tvtb! Bacione Lu!

14/10/08, ore 22:41

bellissimo capitolo complimenti..però Usagi nn deve morire!!!ç__ç aspetto kn ansia l'aggiornamento..ciao ciao^^

14/10/08, ore 13:37

ciao, bel capitolo...mi sono commossa...brava! cmq spero che non accada nulla di male a Usagi e che le venga annullata la punizione!!! a presto...un bacione, mary

13/10/08, ore 23:24

Ohlà!!! Ciao!!! davvero aspettavi una mia recensione?!? O_o e sul serio ti ha fatto ridere una delle mie recensioni?!? O_O Oh, no... buhaaaa ora mi considererai un pagliaccio... poverameeeeee!!!!!! ;____; ihihiihih!!!!!! scherzo!!!! sono felice di averti fatta ridere!!!!! ^//////^ (simpatica... ma davvero ti sembro simpatica?!!!!???? ^///^) Comunque credo che la recensione a cui ti riferivi era quella che avevo inviato a Luciadom riguardo al lancio delle pantofole! secondo te faranno mai le Olimpiadi del lancio delle pantofole?!? no perchè iscrivo subito mia madre!!!! cià una mira quella donna...che wow!!!!... va bene lasciamo perdere le pantofole e tutte le pazzie che ho in testa!!!! -_^ (e ne ho molte... =_=''') veniamo alla tua storia... uhmm... direi che è... STUPENDA!!!!!!!!!! ^___^ sei stata davvero brava!!! -_-... uhmm, vediamo di non fare i tirchi come al solito... sei stata bravassima!!!!!!!! mentre leggevo immaginavo proprio le scene, gli sguardi, le posizioni dei vari personaggi... tutto insomma!!!!! e il finale poi... ihihiih...caparbio devo ametterlo!!!!!^___^ prima scrivi e poi ti scusi!!!!! non ho parole!!! comunque non ti preoccupare non ti odio affatto e non ti odierò neppure se decidi di far sparire di scena Usagi!!!!!... certo, un po' mi dispiacerebbe... più che altro per Mamo... però, puff, guarda tu non hai la più pallida idea di che gli ho fatto fare a Usagi in una storia che sto scrivendo!!!! quindi, va tranquilla!!!!! non ti preoccupare!!!!!! daccordo?!!! -__^ per quanto riguarda il continuare a seguirti e a scrivrti... non sò... =_= ci penserò... o_=... ihihihihi!!!!! dai scherzo!!!!! CERTO CHE CONTINUO a SEGUIRTI!!!!!!!!!! ci mancherebbe!!!! ^____^ aspetto con impazienza il seguito!!! Kiss! ^_____^

13/10/08, ore 22:20

Bellissimo questo capitolo! Davvero intenso! Speriamo che Chronos sia indulgente, infondo Usagi ha agito solo per il bene degli altri non per un capriccio!

13/10/08, ore 20:52

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo, un po' malinconico devo dire comunque magnifico. Complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

13/10/08, ore 17:41

oddio questo capitolo è bellissimo quanto tristissimo...mi viene da piangere!!!! uff... è un capitolo pieno di emozioni...aspetterò con ansia il pross...

13/10/08, ore 16:43

nooooooooooooooooooooo!! usagi non può morire!! no!! mi auguro che riesca davvero a tenere testa a cronos! la terra, le sue amiche e mamoru hanno bisogno di lei!!! bellissimo capitolo! stupenda la scena in cui usagi dice a dio alle ragazze e al suo mamo-chan!

13/10/08, ore 01:06

No, non hai affatto esagerato cara!! Il capitolo a me è piaciuto!! E, se devo essere sincera, + precisamente l'ultima parte in cui si capisce qual è la punizione che verrà inflitta alla povera Usa... lo so cosa pensi, sono sadica? nooo!! è solo che in quel punto mi sono particolarmente emozionata!! ed il bacio di addio a mamo ? e le ultime parole alle amiche? ne vogliamo parlare?? T_T meglio di no va!!!!! altrimenti mi angoscio (esagero? chi vuole lo creda, ma è la verità)!!!! Certo che Kronos ha un tempismo perfetto, eh? Va bè... ti seguo ti seguo!!! mi raccomando non farla morire... o falla risuscitare in qualche modo!!!!!pleaseeee!!! un bacione luisina

13/10/08, ore 00:33

Povera Usagi costretta a rinunciare a tutto pur di salvare degli innocenti. Speriamo che Kronos sia indulgente e che le dia si una punizione per quello che ha fatto ma non tanto grave come quella della morte.

13/10/08, ore 00:24

No! No! No! Piango! Lacrimeeeeeeeeeeeeee! ç_ç Mamma mia come hai descritto bene la disperazione di Mamoru e le ragazze mi sembrava di vederli! 6 stata grande! Ma non puoi lasciarmi così! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!