Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

06/11/09, ore 15:35

wow!!!! emozionantissimo...sono rimasta senza respiro alla fine del cappy. Ami perdonami per le lunghe assenze, ti comunico ufficialmente che martedì mi sono laureata e ora sono una donna libera...recupererò il tempo perso...se me lo permetterai. Insomma...Usagi è proprio incavolata...vorrei vedere il contrario. Posso chiederti la cortesian di indicarmi indirizzo e numero civico di quel simpaticone di Demando? Ho una sorpresina per lui...SE LO PIGLIO LO SGOZZO!!!!!!! Ami, aggiorna presto ( lo so che una richiesta del genere da me...la ritardataria n. 1, non è il massimo però...please!!!). Ti voglio bene. un abbraccio. Chichilina / Usagi

06/11/09, ore 13:04

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! avevo veramente perso le speranze!!!!! mi è venuto un colpo appena ho visto l'aggiornamento...bè questo capitolo è come gli altri fantastico!!! ovviamente nn sopporto la situazione di usagi...deve proteggere chibiusa fuori e dentro sè stessa...ma finalmente Mamoru ha capito ke deve starle vicino...forse...perkè quegli occhi...ke c'è ke nn va bene in quegli occhi??? nn è ke Mamoru mi nasconde qualcosa?? ma speriamo bene...ti prego aggiorna persto perkè questo capitolo finisce in modo tragico e ho bisogno di qualcosa ke mi consoli. Per quanto riguarda il ritardo....sei predonata....ma ke nn si verifichi più!!!! :P cmq ora ti lascio, al solito ti faccio i miei complimenti e al prossimo chappy xD ciao ciao kissssssss

06/11/09, ore 11:42

ciao silvia silvia....che storia emozionante!!!!sono mesi che la leggo e mi piace moltissimo!!!....al proximo capitolo

23/09/09, ore 18:52

Ciao tesorino…Ami!!! Lo so che temi una severa punizione da parte nostra per quello che stai facendo passare ai nostri protagonisti, ma tranquilla. Almeno per quel che mi riguarda non ho intenzione di farti fuori ^_^ prima voglio vedere come riesci a sbrogliare questa situazione!!! Scherzo, ci mancherebbe altro. L’ unica cosa che mi rincuora ogni volta è sapere che mai i lieto fine. Certo, prima devono penare le pene dell’ inferno e poi forse, dopo mille peripezie, riescono a vivere felici e contenti. Tralasciando che questa storia è molto molto particolare per vari aspetti. Stravolgi le cose è vero ma alla fine i principi e le gioie che ci ha dato Usagi rimangono tali, anche se un po’ deformate dalla tua fervida fantasia. Abbiamo pianto e riso con sailor Moon. Ci avrebbe fatto piacere vivere la sua vita per certi aspetti. La voglia di non andare a scuola al mattino e sognare il principe azzurro, le piccole cose insomma che vive una tranquilla ragazzina in cui ci siamo spesso immedesimate… “correre come una disperata senza nemmeno aver fatto colazione per prendere l’ autobus, arrivare in ritardo ed essere costrette ad andare in presidenza. Studiare studiare e poi prendere brutti voti. E poi dopo la scuola andare con le amiche a prender e un gelato, guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. È questa la vita che voglio,sono queste le piccole cose che mi rendono felice.” (te la ricordi questa frase?)Usagi voleva una vita tranquilla, circondata dai suoi cari e dai suoi amici e invece si è ritrovata a dover affrontare una battaglia più grande di lei. Costretta a mentire, costretta a prendersi delle responsabilità che non credeva di avere. Costretta a dover scegliere tra la vita di sua figlia e milioni di abitanti. Lei è la loro unica speranza ma è pur sempre una madre e una madre darebbe la vita per suo figlio. Per una madre sarebbe impossibile mettere la creatura che ha dato alla luce in secondo piano. Gli ha dato la vita come può scegliere. Il comportamento di Mamoru…che scena grandiosa!!! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia delineato il suo carattere in modo così profondo. Lui credeva di valere qualcosa nella vita della sua ragazza e futura moglie. Credeva di potersi fidare di lei, ma non si può negare che si sia sentito tradito. Lei gli stava nascondendo una delle cose più importanti della sua vita. Gli stava nascondendo sua figlia. Certamente sono due mondi estremi, Nessuno biasima lei per non avergli detto nulla, ma nessuno allora può biasimare Mamoru per essersi arrabbiato. Le tue parole “di nuovo solo” si…Mamoru si è sentito di nuovo solo e abbandonato. Avrebbe voluto esserci per starle accanto. Avrebbe voluto essere presente nelle sue sofferenze e nelle sue gioie. Avrebbe voluto essere partecipe della vita di Usagi e soprattutto avrebbe voluto supportarla, come lei in passato aveva fatto con lui. Non come uno scambio di favori, ma come una prova d’ amore. Che i due si amino è innegabile ma certe cose non le dimentichi. Mamoru ama Usako e darebbe la vita per lei e per Chibiusa ma tra loro qualcosa si è spezzato è vero. La freddezza che si nota nel suo comportamento è palese agli occhi di una ragazza, già sofferente di suo. Usagi dovrebbe stare il più tranquilla possibile (poi questo brutto episodio…ora ci mancava pure la gravidanza a rischio!!!) ma come può farlo sapendo che qualcosa si è rotto in maniera irrecuperabile. Sa di essere l’ unica colpevole in tutta la faccenda, ma non aveva scelta. Certo…vedere piangere Mamoru le ha donato l’ ennesima pugnalata al cuore. Vederlo disperarsi perché ferito ha solo riaperto una ferita che sembrava ormai chiusa da anni. Vederlo urlarle in faccia che non meritava di diventare Serenity e sentirsi colpevole per averlo ferito. Per l’ ennesima volta ha dovuto scegliere tra il bene della terra e la sua vita e Mamoru in questo non doveva mettere piede. Non poteva permettergli di dirle di non combattere. Lui l’ avrebbe fermata, l’ avrebbe convinta a starne fuori. L’ avrebbe convinta a prendersi cura di se stessa e della bambina. La scena in cui piangono abbracciati è una delle mie preferite in questo capitolo…credo che tu abbia davvero fatto notare i due diversi stati d’ animo. Lui, ferito in pieno petto, resosi conto forse, di non essere così importante nella vita di Usagi. Lei, convinta fosse l’ unica soluzione, si è sentita in dovere di mentire e rischiare la vita. Sai quale altra scena mi è piaciuta tantissimo…forse ci vedo metafore che non esistono però vediamo…l’ immagine in cui Mamoru e Usagi vedono la giovane coppia fuori dalla clinica e lei è incinta. Bene…credo che quell’ immagine sia stata meravigliosa perché la ragazza in quel momento ha messo a nudo al sua anima. L’ ennesimo motivo che le avrebbe dato la forza per reagire. Il futuro di quel bambino, che ancora doveva nascere, nel ventre di quella donna e il futuro di sua figlia, innocente e priva di cattiveria che non potevano pagare per il male di Demando. Loro erano soltanto due anime pure che non potevano evitare di venire al mondo. E questo Usagi non l’avrebbe permesso…non avrebbe permesso che Demando si impadronisse della vita di giovani e future madri e della vita dei loro figli. Lei era la principessa del regno della Luna. Lei doveva intervenire. Doveva dare un futuro al mondo e a tutti i suoi abitanti. Mamma mia quanto adoro vedere il lato delle cose!!!^_^ Ovviamente…meravigliosa come sempre!!!

12/09/09, ore 12:21

Ciao ... finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo ... e che capitolo!!! Ma tu vuoi farmi morire? Io non riesco a soppoertare quei due che litigano ... Certo, Mamoru ha le sue sacrosante ragione, ma deve pur capire che su Usagi grava la responsabilità di tutto il pianeta! Forse sarà il suo stato interessante, ma penso che Usagi stia un po' esagerando ... Mamoru non l'abbandonerebbe mai e non potrà mai smettere di amarla (giusto?). Che tenera la scena dal ginecologo, quando Mamo le tiene la mano e che dolce la piccola Chibiusa (me la stai facendo quasi piacere ^_^). A presto mia cara ... un bacione da Maryusa

09/09/09, ore 21:44

cavoli!!!!! e ri-dico cavoli!!!!! ogni capitolo va meglio del seguente. Ami-chan sei grande!!!!

08/09/09, ore 17:26

Tesoraaa, eccomi a commentare. In questo periodo sono ultra lentissima a leggere! Chiedo venia -_- Dunque ... sono completamente dalla parte di Mamoru. Tutto il dialogo e la "quasi-lite" che c'è stata tra di loro mi è piaciuta perché lui ha tirato fuori le unghie e l'ha messa a tacere in un certo senso. Ovvero l'ha costretta a riflettere. Certo, Usagi secondo me sta esagerando nel dire che il sole sta tramontando tra loro due ... anche perché Mamo non l'abbandonerebbe per nulla al mondo. Ma cmq questa reazione di lui è servita a farla crescere. Ora deve solo pensare alla bambina. Chibiusa è così dolce *_* Mamma mia! L'adoro, sul serio!!!! Posta presto *_* TVB

08/09/09, ore 11:52

Ciao!!!!!!!!!!! Sai sono d’avvero contenta che anche se non recensivo da parecchio sei stata felice di vedere la mia recensione!!!!!!!!!!! ^_____^ Per quel che riguarda la tua paura di farti ammazzare … con me poi star tranquilla!!!!!! ^_________________________________________________^ Il meraviglioso capitolo che hai scritto mi è piaciuto un sacco!!! ^________^ Credo che tu e Luciadom abbiate più o meno capito il tipo di storie che mi piacciano! Tristezza, dolore (fisico,mentale), delusioni (di qualsiasi tipo), scleri (^________^) … beh… più o meno quello che ci si può aspettare da una persona che ti lascia il tipo di recensione come la mia… ^______________^ ihih. Comunque per quel che mi riguarda sono sia dalla parte di Mamoru sia da quella di Usagi!!!!!!! Da quella di lui perché, conoscendo il carattere iper-protettivo che ha nei confronti di Usagi, c’era da aspettarsi una sfuriata, anche se tu l’hai realizzata magnificamente!!!!!!!!! Un Mamoru così furibondo non lo avevo mai visto!!!!!! Bellissimo!!!!!!!! Anche se però mi è dispiaciuto per Usagi (;_____;) ok che era arrabbiato però poteva comprendere le sue ragioni (è_é bruto!)… me la distrutta la poveretta … credo che se non avesse un mondo da salvare, un figlia da salvare e far nascere e un futuro da realizzare … certo che cavolo!!!! Dagli da restituire anche la sanità mentale ai pazzi, da salvare gli animali in pericolo di estinzione e quant’altro … che questa se non si suicida per quelle sopra , si suicida perché ormai avrà perso la ragione!!!!!!!!!! Ihihhi Scherzo, però gli hai riempito la vita! Ora che ci penso … forse sono più dalla parte di Usagi! Se ci basiamo poi su quanto a detto Setzuna … Ha fatto bene!!!!!!!! è_é Anche se adesso quello che temeva si sta avverando e lei deve ubbidire a Mamoru! Mi ricorda qualcosa del tipo:<< Io essere padrone. Tu essere schiava. Tu ubbidire me.>> versione cavernicola di Mamoru arrabbiato provvisto di clava in una mano e con l’altra i capelli della povera Usagi! Ehhh… poveretta … Che fine hanno fatto le altre Sailor? Come mai non stanno con lei? Non sono arrabbiate con lei , vero? (;_____;) Certo che Mamoru è un cafone!!!!!!! Come si è permesso di dirle (tratto dal capitolo): “Sai, forse lassù qualcuno si è sbagliato, forse non doveva essere dato a te un simile potere, forse Serenity non dovevi essere tu!” . Sai cosa ho pensato prima di Mamoru è un cafone? Ho pensato: < Mi dispiace caro, qualcuno ha deciso che doveva essere lei!… ti sei divertito con lei prima e dopo che conoscessi chi è d’avvero? Ti se divertito? Hai provato piacere? BENE! Ora te la tieni! Solo per aver sbagliato secondo il tuo parere non le poi dire una cosa simile!!!!!!! Ha fatto di tutto per trovare una soluzione ma questa era la più plausibile… quindi … chiudi quella boccaccia e non ti azzardare a dire mai più una cosa simile!!!!!!!!!!!!!!! CHIARO????!!???> e dopo mi è venuta in mente la parola cafone… anche se non realizza molto …=___=‘‘ sto saltando da un discorso ad un altro … spero che tu ci capisca qualcosa … ed ora … parliamo di Chibiusa!!!!! *________* è così carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da come l’hai realizzata mi verrebbe voglia di coccolarla e strapazzarla ( nel senso buono del termine ^_^’’ eheh… sai chiarisco, con me non si può mai sapere …)! È bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! *_________________________* Cucciola *=*. E a proposito di cuccioli … Luna P … centra qualcosa con il colpo di scena? Se sì una mezza idea ci sarebbe … uhm … bah, lasciamo perdere normalmente non ci azzecco mai … quindi meglio lasciar perdere va’!!!! Sono curiosa di vedere cosa gli farai fare a quel coso… Aspetta… illuminazione!!!!! Lo userai per imprigionare per … aspetta un secondo che controllo gli anni … per 2500 anni chiunque voglia ucciderti e per farlo uscire dovranno pagare 10.000.000,00 euro … cosa che faranno sicuramente, dato che uno già sta stretto in quella sottospecie di gatto figurati più di uno!!!!!!!! Così tu ti salvi la vita e in più diventi schifosamente ricca!!!!!! Ihihiiihihihii >] … ok ok è una scemenza …. é _ è però, beh… potrebbe essere un’idea … ihiiih d’accordo d’accordo, se a Usagi gli darai mai il potere di restituire la sanità mentale ai pazzi falle fare una capatina da me chissà che la finisca una buona volta di fare così!!!! Sono curiosa di vedere come andrà avanti il rapporto Usa-Mamo e cosa mi combinerà Demando!!! Certo che quel tipo l’hai fatto proprio stupido … ihihihih A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____________________________________________^

08/09/09, ore 11:52

07/09/09, ore 22:25

No non mi hai delusa, anzi, ti faccio i complimenti perchè il tuo stile sta maturando sempre più. Mi piace moltissimo, anche se vedere (o leggereXD) Mamo e Usa che litigano è davvero triste sniff:( ho un nodo alla gola anche io! Ma qst è positivo perchè vuol dire che il chap è comunicativo! Poi mi dici che il prox chap ha un gran colpo di scena...che posso dire???? Posta in frettaaaaaaaaaaaaa :)

07/09/09, ore 18:33

..........................................................................................................................bip bip bip.......... ok non so se hai notato ma solo un miracolo è riuscito a farmi tornare a vivere, o forse è perchè ho delle guardie del corpo che sanno fare una rianimazione eccezionale! Cmq sappi che se io scriverò dei capitoli al batticuore tu li batti tutti!! Ma ti sei resa conto di ciò che hai scritto? Guarda che le minacce a fine pagina non servono perchè oltre a conoscerle perfettamente sappi che nella mia squadra di guardie del corpo ho degli ottimi elementi in polizia, quindi sarei libera subito,questo ti fa dedurre che ho già le valigie pronte e sto venendo a cercarti!!!!! A parte le mie assurde follie, devo farti i miei più vivi complimenti: capitolo davvero bellissimo ( e pensare che questo è niente) mi hai emozionato e le scene tra Mamoru e Usagi sono spettacolari, così vive!! Bravissima!!!! E poi mo sto in ansia per la povera creaturina che sta per nascere, ce la farà?? siii buona!!! Ok mi raccomando non uccidermi più ( sono giovane!!!) bravissima!!!!bacioni TVB ps ( se vuoi ucciderti non so se hai notato il mio aggiornamento su Rei XD XD)

07/09/09, ore 16:58

Alloooora... Cara collega... Prendi una bella poltroncina confortevole, siediti e metti i piedi su un cuscino, poi ti circondi dei tuoi 3 bodygards se proprio vuoi, e poi puoi leggere... Sei pronta? Vado? Beeeeeneee.... Dunque... Io me ne infischio dei 10.000.000.00 euro di multa e dei 2500 anni di reclusione! E sai perchè? La multa me la può pagare tranquillamente il mio caro Re Endymion e la reclusione me la può revocare Riccardino bello... Quanto ad Angel, me ne infischio comunque! Mi morde? Mi succhia il sangue? E a me che me ne importa??? Ma di un pò... Se la memoria non mi inganna, quando un vampiro morde un essere umano, quest' ultimo diventa vampiro, e in quanto tale immortale... GIUSTO? Quindi se mi morde mi fa pure un piacere così poi sarò esente da tutte le minacce tue e altrui, non potrò essere fatta fuori in nessun modo, e potrò scrivere capitoli e storie folli quanto mi pare... Ah Ah Ah!!! Adesso come la metti tu??? Allora... Passiamo al capitolo che è meglio... Bene, sto lottando tra l'istinto di prendere a pugni l'autrice e quello di dare un bel cazzotto sul naso ad un certo Mamoru... Ma Mamo!!! Ma cosa mi combini??? Ok, veramente dovrei dire la stessa cosa ad Usa, però Mamoruccio sta esagerando un pochino, (ma ino ino però, perchè povero ha ragione!!!). L'altro soggettone che i due hanno incontrato dopo la visita ginecologica rischiava un calcio nel basso ventre, alla sua Signora non si deve far nulla percè è in dolce attesa, ma lui non apsetta nessuno quindi può essere messo KO senza mezzi termini se rompe le scatoline... Poi... Setsuna è sempre una grande! E saggia e comprensiva ed è sempre quello di cui Usa ha bisogno, e Chibiusa... Beh le scene con lei le hai descritte benissimo! Sono così dolci e tenere e credo sia impossibile non leggerle col sorriso!!! Ottimo, perfetto direi! Il capitolo così strutturato è ancora più bello di come lo ricordavo!!! Cara collega, io tengo la bocca cucita, non dico niente a nessuno, ma sei gentilmente (mooooooooolto gentilmente) invitata a riparare alle bombe che hai fatto e che farai altrimenti il mio diadema ci pensa... Sì cara. La carica speciale nella presa di corrente è finita, il diadema è pronto, e posso anche fare un "cristallo di Giove" e mandarlo da casa mia a casa tua pieno di fulmini e saette... Dimmi poi che succede!!! Ok, ok, torno seria... Ami!!! Ma quali 2410 cuori tuoi??? Tu mi vuoi davvero morta!!! E così che dici di volermi bene??? Ti rendi conto di cosa combinerai nel prossimo capitlo??? Grrrr.... Guarda, la finisco qui proprio perchè devo scappare, ma sappi che le mie minacce incomberanno anche in privato, così impari CATTIVONA!!! XD Ok, ora la smetto davvero! Grande Ami, capitolo al cardiopalma, è descritto tutto magistralmente e ho amato le scene con la Piccola Lady! A presto strappazzoide di una collega! Tvb Bacioni. Mako-Chan

07/09/09, ore 13:55

Sigh Sigh.... ç_ç_ç_ç....Mama mia mi hai fatto mettere a piangere!!!! Quando scrivi di Usagi sembra di essere nella sua mente e sembra proprio ceh non ci sia via di scampo....il nemico...il nn poter combattere...Mamoru...eora pure il pericolo di perdere la piccola Chibiusa!!! io a quest'ra mi sarei suiciditata!!! tiprego devi far fare pace a Usagi e Mamoru!!!! non ce la faccio più a vederli in questo stato...si è vero lei l'ha combinata grossa, ma sarebbe ora che lui si mettesse a consolarla e incoraggiarla, anzikè deprimerla così e farla soffrire ancora di più!!! e guarda che se non gli fai fare pacepresto l'annuncio che ai messo a fine pagina non basterà a fermarmi!!!! donna avvisata mezza salvata!!! uahuahuahuahuah (risata maligna) cmq ritornando serie, ovviamente e come empre ti faccio i miei complimenti perkè se riesco a piangere per una fic (considerato che non ho pianto neanke alla fine di Twilight) vuol dire che l'autrice/autore deve essere una bomba XD e a ancora di più in questo capitolo ho sentito i pensieri dei personaggi come se fossero miei!!! è una cosa fantastica perciò ti ringrazio tantissimo perkè veramente le emozioni che si provano leggendo la tua ff sono uniche!!! e non dire che sn troppo buona perkè è la verità!!! ora ti saluto e spero di leggere il seguito prestissimo anke perkè sncuriosa di vedere qual è questa sorpresa!!! ciao ciao - kiss

25/06/09, ore 23:58

Evvaiiiiiiiiiiiii! il mio cuore è tornato a posto appena Mamoru ha aperto i suoi occhioni belli! ^^ Tutto grazie alla sua adorabile e pestifera piccola! Che bello...... *_* Dopo tutta la mia felicità per il risveglio di mamoru è un po' triste vederlo litigare sempre con usagi, però la ritengo una reazione super giustificabile e comprensibile. Non ho capito bene cosa nasconde mamoru, per cui la mia curiosità è salita a mille!!! Tra l'altro mi sto preoccupando di quello che sta tramando Demando che in questo cap non s'è visto.... A prestoooooooooooo Baci!

24/06/09, ore 22:25

Tesoro mio adorato eccomi!!!!Mamma mia capitolo stupendo…o forse dire stupendo è troppo poco è davvero splendido!!! C’ è così tanto amore in queste righe…tante lacrime ma molta molta dolcezza. Eh già…finalmente Mamoru si è risvegliato!!!Tutte noi non vedevamo l’ ora e devo farti i miei complimenti per lo stupendo modo che hai avuto per salvarlo!!!Credo che l’ amore di Usagi superi ogni limite. Avrebbe dato al sua vita per salvare Mamoru e forse, ma questo non mi piace pensarlo, anche quella di sua figlia!!!L’ idea di andare nel futuro e portare la piccola lady con loro per la trasfusione a Mamoru è stata bellissima!!!Per non parlare poi della dolcezza che hai inserito in questo capitolo…ci credo che è il tuo preferito e si…mi è rimato nel cuore!!!Ti dico subito che è anche uno dei miei preferiti, si vede che l’ hai sentito molto mentre lo scrivevi e si vede anche dalla dolcezza e dalla delicatezza con cui hai descritto tutti i particolari. Nel capitolo i momenti d’ amore spaziano, dal bacio a Usagi da parte dei suoi genitori, al fatto che la principessa stringesse sua figli tra le braccia, mentre restava accanto a Mamoru, al fatto che la piccola lady le sorrideva con fare gentile a quello in cui la Serenity del futuro si dimostrava comprensiva nei confronti dei terrestri!!! La scena dove Usagi stringe la mano di Mamoru e quella della piccola lady è una delle scene più commoventi. Ho percepito tanta dolcezza, una dolcezza che può esprimere solo chi la sente davvero e tu mia cara sei una persona splendida quindi è normalissimo che certi sentimenti ti siano così familiari!!! Lo so…perché me lo hai detto tu, del tuo mamoru ed è proprio vero…avere una persona che sa disposta a dare la propria vita è la dimostrazione d’ amore più bella del mondo!! Una bambina di soli cinque anni che riesce con il suo visino d’ angelo a conquistare Usagi e Mamoru e la bellezza dello sguardo di una madre che veglia sulla propria bambina insieme all’ uomo che ama non è descrivibile. Le scene parlano da sole e vedere che come sempre riesci ad emozionarmi, mi rende felice…felice sul serio, felice perché al mondo ci sono ancora persone che credono in questi sentimenti, ci credono e riescono a trasmetterli!!! Usagi allo stremo delle forze ha avuto di nuovo la forza per salvare Mamoru. La fitta i delusione che Mamoru prova nei suoi confronti non può essere totalmente cancellata è vero, almeno per adesso!Lui si è sentito tradito, voleva essere partecipe della vita di Usagi e sapere di non essere così importante per lei da venire a conoscenza di una cosa così grande, gli hai fatto più male del colpo infertogli da Demando e il veleno che ha iniziato a scorrere nel suo sangue. Il suo risveglio, le lacrime di Usagi, la preoccupazione per il futuro suo e della sua amata, sono l’ ennesima dimostrazione che, come ha detto lui “non siamo ragazzi normali! E no…Mamo-chan e Usako non sono ragazzi normali, sono i futuri sovrani di Crystal city e futuri genitori della piccola lady. Stringere tra le braccia sua figlia e sentirla sua, ha reso il cuore di Usagi colmo di gioia…ormai credeva di averla persa, ormai credeva di essere stata sconfitta da Demando e che Mamoru non si sarebbe più ripreso. Ormai l’ unica soluzione per salvarlo sembrava essere inutilizzabile e poi ecco…la futura regina che la convoca e le affida sua figlia. Usagi e Mamoru che stringono forte il frutto del loro amore e che irritati l’ uno con l’ altro, si sciolgono dinanzi alle lacrime della bambina!!! Persino il comportamento dei genitori di Usagi mi ha fatto sorridere…ora hanno capito quando i due si amino e dare il caloroso benvenuto a Mamoru nella loro famiglia era di dovere. Una famiglia che Endymion non ha mai avuto ma che presto troverà in Serenity e in Usagi. Tornando poi al fatto che la piccola Lady si chiami Usagi…stavolta sono io che ti faccio i miei complimenti, complimenti per la bella idea. Mamoru e Usagi non potendo essere più due comuni ragazzi e dovendo interpretare il ruolo del re e della regina di Crystal city, decidono di affidare alla nuova generazione la spensieratezza che hanno avuto loro prima di conoscere il proprio destino!!! Ovviamente ti faccio i miei complimenti per l’ azzeccatissimo titolo che hai dato a questo capitolo!!!Sai molti danno per scontato il significato che può avere un titolo e preferisco rinominare i vari episodi con dei numeri, ma secondo me, dal moment che si sceglie di sviluppare una storia formata da capitoli è importante dare importanza anche a quello!!! Tu ti chiedi cosa accadrà???E noi cosa dovremmo dire allora???Ci hai lasciate con un po’ di dubbi, soprattutto su Mamo-chan. Io non vedo l’ ora di leggere il seguito!!! Sei stata bravissima anche questa volta tesoro e spero di riuscire sempre, anche se nel mio piccolo, a strapparti un sorriso mentre leggi le mie recensioni le mie mail e magari incoraggiarti a dare sempre il massimo. Un grande in bocca al lupo per il prossimo capitolo. Bacio bacio bacio