Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

08/10/08, ore 13:45

Bellissimo capitolo complimenti, mi raccomando aggiorna presto. Baci

06/10/08, ore 10:04

certo che usagi è proprio grande!!! Devo assolutmanete sapere quali conseguenze dovrà pagare per aver trasgredito. non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento dolcissima amica mia. ti voglio bene. Chichilina

05/10/08, ore 08:35

Bellissimo anke auesto capitolo...ke antipatica esmeralda....mi raccomando continua così!!!!CiAo CiAo!!!

04/10/08, ore 21:22

grandissima!!!uuuu allora hai letto pure la mia... ke dici mi ritiro,meglio far video!^^bella,complimenti davvero!!

04/10/08, ore 19:17

E adesso che succederà alla nostra Usa? Qual è la punizione per aver infranto questa regola??? Speriamo nulla di grave! Aggiorna presto, non puoi lasciarmi troppo sulle spine, devi ancora svelarmi qualcosa della promessa delle Outher!

04/10/08, ore 18:24

ciao silvietta... si mi è piaciuto molto il capitolo... usagi o meglio la principessa serenity è diventata una vera e propria principessa...XD ora aspetto con ansia il pross bacioniXD

04/10/08, ore 16:59

chissà che succederà ad usagi ora che ha infranto la 13esima regola del regno argentato. Spero niente di male e spero che appaino anche i Tree ligths

04/10/08, ore 15:42

bellissimo qst capitolo!! penso che per quanto dure possono essere le conseguenze per aver infranto la regola è stata la cosa più giusta...usagi sta dimostrando di essere davvero una grandissima principessa!

04/10/08, ore 15:06

Mi è piaciuto molto questo capitolo...finalmente sono tutte riunite e mi piace il modo deciso di Serenity!Ora vedremo cosa accadrà...bacio

04/10/08, ore 14:36

ciao...bello anche questo capitolo...ma adesso che cosa potrà mai accadere...io Esmeralda non la sopporto uffa...ti prego non far accadere nulla di male ok? a presto ciao da mary... ps: ho notato alcuni errori di battitura...ciaoooo

04/10/08, ore 11:48

Ciao! è da un po' che seguo questa storia!!! bellissimo il capitolo!!!!! ^___^ ma cosa accadrà ora ad Usagi?!? poverina... me la sta conciando proprio per le feste!!! prima il segreto che le sue amiche sono le Sailor, poi il litigio con Mamo-chan e loro, la scoperta di essere Serenity, il padre che a momenti scopre tutto, l'incontro con le Sailor Ouhers di cui non sapeva nemmeno l'esistenza, Demando ed ora mi fai comparire pure Esmeralda!!!! O_O WOW!!!!! non vorrei trovarmi nei suoi panni! e poi quella maledetta!!! la stava pure per strangolare!!! la odio la odio la odio la odio!!!!!!!!!! >( odiosa!!!!! ma ora... cosa capiterà a Usagi? ;___; cos'è la tredicesima regola del regno argetato?!? sono sicura che sia qualcosa di terribile!!!! aiutooooooo!!!!!!! non farle troppo male!!!!! snif! ;___; non la farai mica morire... snif... vero? ;___; poi Mamo come farà senza la sua Usako? ;__; aspetto il prossimo capitolo( con un po' di paura! ;_;)! a presto!!!! ^__^

04/10/08, ore 10:07

come devo fare con te??? Non riesco a trovare un capitolo che poco poco non mi piaccia!!! Sei sempre bravissima e questa storia resta sempre avvincente nonostante il numero di capitoli. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Lo so che te lo dico sempre ma è la verità . un bacio tesoro. TVB

04/10/08, ore 08:47

Oh mio Dio!!!! E adesso cosa succederà alla povera Usa???????? Voglio sapere!!! Sono d'accordo con Luciadom, la risata di Esmeralda mi è sempre stata sui nervi!!!!! grrrrrr!!! A questo punto è meglio quell'odioso di Seyia!!!!! Cmq brava brava bravaaaaaaaaaa!!!!!!! Ti voglio bene

04/10/08, ore 01:15

Bene, bene, bene... Seiya non c'è quell'omuncolo insignificante... Ma c'è Esmeralda! La sua risatina mi faceva venire i nervi! Ve beh... Ho letto tutto d'un fiato! Per non parlare di quando la povera Usagi stava per soffocare! Che dolce Mamo l'ha presa in braccio per non affaticarla...Poi, la tredicesima regola... Poverina ma che le accadràadesso? Povera Usagi! Capitolo bellissimo! Non mi hai per niente delusa! Bravissimissimissimissima! Un bacione enorme!tvtb!^^

21/09/08, ore 13:21

bellissima ff....ma ci sarà chibiusa?....cmq continua ad aggiornara...ciaooooooooooo ^__^