Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

ciao...complimenti anche per questo capitolo...speriamo che il papà di Usagi non complichi troppo la situazione...grazie per avermi inserita tra i ringraziamenti! a presto...♥ maryusa ♥

ciao!!!!!!!! anche se parto alle 14.00 ed ho mille cose da sbrigare non ho resistito alla curiosità di controllare se avevi postato un nuovo capitolo!!! Davvero tenerissimi mamo ed usa insieme!!!!! magari mi trovassi mamoru impacchettato per il mio compleanno giovedì!!!!!!!!!!!!!!!davvero bellissimo sto capitolo!!! dolce cm piace a me!!! cmq ora tutti i dubbi che mi erano sorti con il capitolo precedente grazie a questo sono svaniti!!!!sono curiosissima di leggere cosa architetterai per il risveglio di serenity e di vedere qnd finalmente usa parlerà dei suoi sogni con mamo e le sailor! Spero solo che il papà di usagi non si intrometta troppo nè nella relazione fra sua figlia e mamoru nè nelle faccende delle sailor!!! adesso dv andare! ci si risente asettembre, quando leggerò tutti i nuovi capitoli e li recensirò sicura che mi emozioneranno cm i precedenti!!!! buone vacanze!!!! ciao!!! baci!!!!!!!!

Situazione alquanto complessa. Cosa succederà adesso che il padre di Usagi ha deciso di prendere in mano la storia delle sailor? La verità verrà svelata? Cosa si inventeranno le guerriere? Vedo grossi problemi all’orizzonte. Ma per situazioni disperate, richiede una soluzione drastica. Sono per cui curiosa di scoprire cosa accadrà. Devo comunque ammettere, che Mamoru mi ha fatto pena, alla cena con i genitori della ragazza. Cavolo, ha passato ore d’inferno dovendo a che fare con il padre che però alla fine ha dato via libera hai giovani. Molto bene per loro. Sperando che quell’altra donna non si metta in mezzo a rovinare ogni cosa. Bene, ho detto tutto, mi sembra. Ora vado. Alla prossima.

Ciao! Come stai? Visto? Sono la prima a commentare! Questo capitolo non mi ha per niente delusa, anzi... Ora si entra nell'azione... Sono curiosa di vedere, o meglio, di leggere il risveglio di Serenity! In una mail, non so se l'hai letta, ti ho inviato un video che ho fatto su Sailor Moon. Ne ho fatti altri e li sto postando su YT. Mi piace molto farlo, mi piacerebbe anche scrivere fanfic e ho anche qualche idea, ma ho difficoltà a scaricare il programma ed internet ogni tanto impazzisce... *_* Quindi mi sbizzarisco con i video! Complimenti e al prox commento, baci Lucia

AUTORECENSIONE DOVUTA! Allora ho pubblicato, ma ci sono stati un sacco di errori che adesso ho corretto. Chiedo scusa a tutte le persone ( 20 ) che hanno letto fino adesso. Un saluto a tutti! SilviaSilvia (Memy83)

29/07/08, ore 22:27

ciao....ho letto questi 8 capitoli tutti dun fiato!!!..davvero una bella fic...complimenti!!!...non vedo l'ora di leggere il seguito...a presto...maryusa ;-)

29/07/08, ore 12:34

ciao!!! sono felice k tu abbia aggiornato prima della mia partenza a nche se credo di poter legger anke il prossimo capitolo dato che partirò lunedì poikè x mercoledì non c'erano posti...cmq bellissimo capitolo davvero anche se non capisco perchè usagi non abbia voluto rivelare nè a mamo nè alle guerrire come sia guarita e non voglia raccontare loro i suoi sogni...vabbè penso mi sarà + chiaro nei prossimi capitoli cmq mamo è troppo dolce in qst chappy ma la scena + bella è stata qnd usa ha kiarito cn le altre...insomma davvero un bel chappy!!! (scusa la recensione un pò contorta >///<) aggiorna presto! baci!

28/07/08, ore 21:02

Quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!Bello e toccante. Ormai si è capito che è lei Serenity, spero che si risvegli prima che sia troppo tardi. Bella la scena in cui lei guarda la luna e guarisce, magari capitasse anche a me!!!Vorrei avere delle amiche come le ha lei...un bacio

28/07/08, ore 15:01

wow! per fortuna è guarita! semplicemente guardando la Luna...bella l'idea! carinissimo Mamo! Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà che era proprio lui il principe ereditario che stavano aspettando! aggiorna presto! un bacio vale

27/07/08, ore 22:25

ciao!! si, si mi piacciono tantissimo insieme! che dire...mi farei attaccare mooolto volentieri da un mostro anche io se poi mi potessi risvegliare nel letto di mamoru! Sono sicura che vale anche per te!! aspetto con ansia il nuovo capitolo...questo mi è davvero piaciuto. non farmi aspettare troppo!! ciaoooooooooooooooooooooo! chichilina

27/07/08, ore 20:11

ciao...ti faccio i mie complimenti continua cosi,la tua storia mi piace molto spero che aggiornerai presto...

27/07/08, ore 15:46

Ehi! Ciao Silvia! Eccomi a commentare anche questo nuovo capitolo! Oramai non hai scampo, non ti libererai di me tanto facilmente, anche se, se continui così, i commenti non potranno essere altro che buoni. Grazie per le belle parole che mi scrivi. Aver trovato qualcuno che può capirmi per me è molto importante. Inoltre grazie alla tua storia e ai commenti che ti ho scritto, sono stata contattata da un'altra ragazza, che ha problemi simili ai miei, che ha detto di essere rimasta colpita dalle recenzioni che ti ho scritto, e ci stiamo un pò conoscendo meglio via mail. Per me avere persone veramante amiche è importante, anche io sono stata sola, e ne ho sofferto tanto, e sono poche le persone di cui mi fido tutt'ora, come già sai. Purtroppo a volte le persone possono capire le nostre sofferenze, solo se hanno patito sulla loro pelle, e questo è un pò quello che sta accadendo a noi. Ma veniamo alle mie idee su questo capitolo... Semplicemente bellissimo e romanticissimo! La tua storia è veramente bella e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. Grazie per i complimenti per il mio esame, a momenti non ci credevo nemmeno io quando ho visto il libretto! Spero di conoscerti meglio, e non so se ti è arrivata l'e-mail che ti ho inviato qualche giorno fa, ma non farci caso, ogni tanto internet mi da i numeri! Allora aspetto il prox capitolo e ancora complimenti! P.S Non ti sto scrivendo commenti ma poemi!

27/07/08, ore 11:10

Bel capitolo davvero! Finalmente Usagi e le ragazze si sono chiarite...ma soprattutto Usagi e Mamoru...le scene che hai descritto sono state bellissime!! cosa succederà adesso? quando si scoprirà che è proprio Usagi la principessa che stanno cercando? non vedo l'ora di scoprirlo!!

27/07/08, ore 08:44

Fantastico capitolo, non vedo l'ora che si "risveglino tutti e due", in pratica il principe e la principessa sono proprio sotto i loro occhi ^^!!!!!!!!!

27/07/08, ore 04:24

Tutto risolto. Bhe, quasi… Adesso che Usagi ha ritrovato l’antica amicizia con le ragazze e accettato l’amore di Mamoru, ora l’unica cosa da risolvere è la crisi d’identità, che a quanto pare, è già sulla buona strana nel capire ogni cosa. E poi se mettevi un’ attimo in crisi la leggera crisi tra Mamoru e Usagi come nel live, di certo non ti avremmo rotto le scatole. Prendere ogni tanto scene del cartone o fumetto non credo che sia reato, ma non importa sono teneri lo stesso i nostri piccioncini. Bel capitolo. Complimenti. Alla prossima. Ciao.