Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

Silvia! Da quanto tempo :D
Quasi e dico quasi non ci speravo più in un nuovo capitolo :D
.... il che mi fa pensare che devo ancora finire di scrivere il nuovo capitolo della mia di storia t.t"
Ma va bene ci penseremo poi ^^"
Rispetto al precedente capitolo il testo l'ho trovato decisamente più piacevole e scorrevole :D
Anche se qua e là ci sono errori di battitura e frasi attaccate a causa dell'html :)
Avevi chiesto di segnartele ma... va a finire che più di mezza recensione la occupo così ^^"
Ad ogni modo con una letta veloce li dovresti individuare subito :D
Ed ora passiamo al contenuto *-*
... mi è piaciuto molto questo capitolo anche se sto cominciando a perdere un po troppi riferimenti e non riesco più a trovare un finale xD
Sai com'è tendo a immaginare quale possibile finale possa esserci dietro ad una storia ma.. con gli ultimi capitoli temo di averla persa di vista xD
Il che non so se sia un bene o un male e.e
Uhmm...
Ad ogni modo... mia cara... cos'è successo a Mamoru ç_ç
Il dolce, morbido e tenero lupetto che difendeva la sua Usako c.ç
...
Detta proprio fuori dai denti, mi stai trasformando Mamoru in un pirla grande quanto l'iceberg che fece affondare il Titanic e la scimmietta Seiya in un principe T.T
Cioè...
Uhm... non riesco a capire se odio più l'immagine di Mamoru in questo capitolo o il fatto che sto rivalutando Seiya...
Quasi quasi non mi dispiace...
Però su una cosa Usagi ha ragione u.ù
Chibiusa è figlia di Mamoru e certe cose Seiya non dovrebbe dirle! Anche se considerando il comportamento di Mamoru sarebbe meglio se stesse lontano dalla bambina...
E poi Nephrite! Ma non stava con Makoto? D:
La coppia che hai creato è senz'altro originale non c'è che dire e.e
Però non ho ben capito una cosa...
Lui ha lasciato Naru pensando di mettersi con Usagi che l'ha rifiutato sentendosi comunque vuoto perché Lei non c'era? @-@
E poi perché Queen e Chrono hanno impedito a Setsuna di vederlo nel futuro?
Credo che sarebbe interessante approfondire la cosa xD
E poi Lui ... chi è T.T???
Alla fine pensi di rivelarlo o resterà una presenza odiosa che ha creato il caos xD
Comunque sia insieme a Seiya con questo capitolo direi che hai riguadagnato il mio interesse :D
Continua così ^^
Al prossimo aggiornamento :D

Non speravo più che continuassi la storia, ci ho messo 4 giorni per leggerla tutta ed è davvero avvincente, sempre piena di colpi di scena! non so quando arriverà la fine, ma spero con tutto il cuore in un lieto fine con Usagi e Mamoru! Spero di leggere il nuovo capitolo presto!

Toc toc…
Chi è?

*Lucia sbuca dalla scrivania piena di fotocopie, quaderni, fogli e e roba universitaria di ogni genere, sopravvissuta ad un’altra sessione, e saluta con la manina*

Ciiiaaaooo Sorella!
Pensavi mi fossi dimenticata di te?
E invece no! Quindi… preparati!
Mi spiace solo arrivare con più di due mesi di ritardo.
Ma tu, preparati!
Allooooooraaaaa…

Eravamo rimaste al matrimonio di Mamoru con… la tizia.
A fine cerimonia però l’attacco. E il panico!
Fuori dalla Chiesa si sta scatenando il finimondo, ma dentro non si è da meno, tra l’attacco, la Chiesa che sta per crollare, e i volti che Usagi è costretta ad affrontare.
Mamoru, che non sa cosa fare, si trova suo malgrado abbracciato con la neo Signora Chiba, (bleaaaah!)…

Mamoru osserva la scena a metà tra l’incredulo e l’assente, vorrebbe intervenire ma non può. Ormai questa non è più la sua battaglia.”

Molto da effetto questa frase, sottolinea proprio bene il fatto che Mamoru purtroppo adesso è inutile.
Colpo al cuore, infarto del miocardio da fanfic, quando leggiamo che Naru odia Usagi anche in questo universo alternativo, e che anche Seiya, è a  conoscenza di tutto, della balla delle nozze e bla bla.

*Occhi a palla modalità ON*

Oooook … qua ci vuole tutta la bravura, di tutti i dottori, di tutto il mondo, con tanto di cuori di riserva per non stramazzare ad una certa scena!
Oh aspetta … Ma io sono sposata con un dottore speciale, certo :D
Dunque… Parliamo di una certa scena…
Dark Endymion?
Mamoru contro Serenity? O_o
Ok forse già lo sapevo … ma il mio cuoricino è fragile sorella!
Le tue anteprime, unite all’immaginazione del mio cervellino e alla puntata cui ti sei ispirata, mi hanno fatto vedere davanti gli occhi tuuuutta la scena!
Zi zi!
Dall’aggressione di Mamoru ad Usagi, all’arrivo di Seiya, (Woooow!!!), al combattimento tra i due, il ferimento di Seiya, il diadema contro Endymion, il potere del Cristallo d’Argento su Seiya…
Quando Serenity ha usato il Cristallo d’Argento per la seconda volta, stavolta su Mamoru, per un solo secondo ho creduto che l’avesse salvato…
Ma poi mi sono dovuta ricredere!
Rieccolo che tenta di strangolarla, ancora più forte, che Seiya non può aiutarla, bloccato da quelle corde elettriche, fino a quando… PUFF!
Un nuovo arrivo, un nuovo uomo per aiutare Serenity!
Ora che le Guerriere sono fuori combattimento e che anche Seiya è impossibilitato, arriva lui…
L’uomo del Sogno!
Costui le porge un’arma a suo dire molto più potente del Cristallo d’Argento, il carillon, che mille anni fa l’ha uccisa.
Usarlo adesso potrebbe salvare Mamoru, ma vorrebbe dire mettere a repentaglio non solo la sua vita, ma anche proprio quella di sua figlia!!!
Sorella Sorella, tutta questa successione di eventi, l’hai descritta davvero bene, sono molto vivi nella mente di chi legge, e poi, io ho l’abitudine di leggere immaginando nella mia testa le voci dei doppiatori.
Proprio per immedesimarmi bene… e per farmi venire i coccoloni, ma questo è un dettaglio!
E la scena di lei inginocchiata ad Endymion col carillon? *_*
Ti dirò, ho afferrato il cellulare e ho messo la melodia del carillon come sottofondo mentre leggevo!

*Occhi a palla e a cuore a mille modalità ON*

Affrontando il rischio cui è andata incontro, Serenity è riuscita a salvare Endymion.
La scena è stata molto bella, resa bene emotivamente anche con le discussioni tra Seiya e il nuovo arrivato.
Mi costa ammetterlo, perché sono fan di Mamoru e lo sanno anche i pinguini del Polo Sud, ma in questo frangente Seiya che fa di tutto per proteggere Serenity, e che si impone anche con esseri più potenti e “longevi ed esperti” di lui, è abbastanza cazzuto!
Olè!
Ma ecco, che, come tutti si sono chiariti e Mamoru si è ripreso e anche scusato per aver quasi fatto fuori tutti…
Arriva Demando!!!
Che guastafeste!

Demando ordina a Serenity di consegnargli entrambi i cristalli, pena la morte di Mercury, e la distruzione di tutto, ma…

“ Luna … mia protettrice … mia amata casa! aiutami … dammi la forza per sconfiggere il nemico e salvare tutti! Dammi il coraggio e giurami che proteggerai la mia bambina … la tua discendente … “

“Terra … mio pianeta adottivo … mio amore …. mia vita … Permettimi di usare il tuo potere e di salvare tutti, incluso colui che ti è figlio insieme alla sua stirpe, che un giorno farà di te,  insieme alla mia amata Luna, regno prospero e splendente … “

“ Terra … Luna … vi supplico datemi la forza di usare il vostro potere … “

Sorpresa!!!
Nel credere di aver finalmente vinto, di aver ottenuto ciò che ha tanto bramato, Demando non si rende conto in realtà che quella di Serenity non è che una tattica, e che userà i due cristalli non per darli a lui, ma contro di lui.
La scena del suo attacco a Demando non si può non leggerlo con un sorrisone soddisfatto e con espressione del tipo:

“Brutto cattivo, ben ti sta!”

…detto in termini di scuola materna, per non essere più espliciti con un essere crudele come lui!

Ancora in piedi nonostante lo spreco di energie e lo sforzo, si volta e vede tutti i suoi compagni sani e salvi, pronti ad osannarla, ma la gioia dura poco, perché una nuova minaccia incombe su di loro.
Beryl giura vendetta spietata! :(
Un’altra scena che mi ha coinvolto molto poi, è stata quella in cui Serenity ORDINA a Mamoru di andare via, data la sua assenza di potere e la sua vulnerabilità.

“- Mamoru sei tu quello che non hai capito! Forse non te lo ricordi, ma tra pochi minuti darò a Sailor Mars il Crystal Power, e questa volta non sarai tu la persona che sarà al mio fianco! Vattene, torna a casa, va da tua moglie e vivi quella che ora è la tua nuova vita, la stessa che hai scarificato per Chibiusa! Io ti ho salvato, e dio solo sa quanto ti amo,ma ora è un’altra la persona che ha bisogno di te e con cui devi stare per il bene supremo di nostra figlia! Vattene, non voglio più vederti sul campo di battaglia, non sei più tu che devi proteggermi ed io mi sono stancata … NON VOGLIO PIU’ DOVERTELO RIPETERE!!! –“

Deve esserle costato davvero molto, povera, e anche qui mi è piaciuto immaginarmi la scena, per sentirla meglio nel mentre che la leggevo.
E vogliamo parlare del momento dell’investitura di Sailor Mars?
Ok parliamone!

*Occhi a palla, bocca spalancata, cuore a mille modalità ON*

Ho immaginato il disagio di Mars nel chiamare Seiya “King”, la sua trasformazione, la sua nomina, ho immaginato la sua divisa…
Una nuova punta di Cristallo per un nuovo Livello per un’altra guerriera Sailor…
Scena stupenda!
Poi però… Mi dovrai dire tutto in anteprima di Sailor Crystal Pluto e degli sguardi che si scambiava col nuovo venuto!
Appunto!
Il nuovo venuto!
È Nepherite!

Sorella Sorella!!!
Ma ti pare il modo di finire un capitolo? Sono rimasta a bocca aperta a piè pagina!
Voglio il prossimo capitolo!
Subito!
Ora!
Adesso!
Immediatamente!
Ora esiguo di sentirci in privato e voglio l’anteprima!

*_*  *_*  *_*

Mitica Sorella!!!

*Occhi a stellina modalità ON*

Te la ricordi la scimmietta del compianto MSN?
Ecco, quella è la mia faccia in questo momento!
Sorella, è stato un capitolo molto ricco e che mi è piaciuto tanto tanto tanto!
Scusami se ho letto in ritardassimo, ma come vedi, non ti libererai  mai di me, anche se arrivo in ritardo… arrivo arrivo!
Hihihihi!

Torna presto e complimenti!
Un bacione!

Ciao Silvia,
sono notevolmente stupita e veramente contenta di leggere un tuo capitolo , era da molto che non leggevo uno ( e parliamo di 3 anni o.o ) Devo dire che sei migliorata veramente tanto ; Sia nella scrittura , che nella stesura del racconto. Aspetto di leggere il prossimo capito !!

Sono stata fortunata ad aver iniziato a leggere la tua storia solo in questi giorni,così almeno non ho dovuto attendere anni per seguirne lo svolgimento.. La storia è molto bella e particolareggiata, e a parte qualche errore di ortografia e grammatica,si capisce molto bene. La parte che ho faticato un po' a seguire è stata quella riguardante l'arrivo di Nepherite e la morte di Demando. Ti posso dire che mi piace molto l'intricata storia tra Usagi e Mamoru, e nonstante molte volte abbia preferito Seiya a lui(in altre storie), spero tanto che alla fine possano tornare insieme! Spero anche che tu possa concludere entro brevi tempi la storia, giusto per non farci attendere ancora a lungo! Complimenti ancora!! Ciaoooo

Ciao cara, eccomi qui!
Ammetto che nonostante il tuo riassunto iniziale, ho dovuto rileggere qualche parte del capitolo precedente che non ricordavo. La tua storia è troppo ricca e piena di eventi, quindi qualche cosa l'avevo dimenticato, sorry! Ma adesso è tutto ok, ho di nuovo tutto chiaro in mente :-)
Se ricordo bene, ti eri lamentata di questo capitolo, perché non ti piaceva com'era venuto. Ma ti devo smentire: è un capitolo ancora più ricco d'azione rispetto agli altri ed è normale che abbia una struttura diversa, ma credo che tu sia stata a brava a descrivere determinate scene, con il giusto ritmo, io non ne sarei stata capace. E poi mi è piaciuto il fatto che ti sei ispirata ad alcune puntate dell'anime, in particolare quella in cui Usagi cerca di far tornare in sé Mamoru porgendogli il ciondolo. "Sfioralo!". Troppo bella quella scena *_*
C'è qualche piccolo errore sparso, ma niente a cui non si possa rimediare con un'altra lettura. Quindi va bene così!
Credo che ormai siamo quasi alla fine. Non ricordo se te l'ho già chiesto, ma quanto pensi che manchi???
In ogni caso, scriviiiiiiii e aggiorna presto, altrimenti poi mi dimentico di nuovo i dettagli (prossima volta prendo appunti :-P). Complimenti sempre per la tua inventiva, sei fenomenale!
Un bacio e alla prossima
Ciaooooo

Ciao Silvia :D Era da un pezzo che non aggiornavi mia cara u.u Ma passiamo alla fiction :D Uhm, ammetto che non mi è piaciuto molto... Forse per le troppe riprese dell'anime che hai usato e.e Non so di preciso ma a fine lettura mi sono sentita le sopracciglia abbassarsi a v e gli angoli delle labbra incurvarsi verso verso il basso, qualcosa di simile (>:[ ) mentre facevo un verso simile ad un "Uhm" allungato... Devo dire che non mi era mai successa una cosa simile xD Men che meno con una tua fiction, ma un capitolo no può accadere a tutti ^^ Dopo questa sottospecie di premessa, devo dire che alcune parti non sono state affatto male :) Più verso le ultime però è.e L'inizio l'ho trovato un pochino confuso o.o Della serie il lettore travolto dalla folla impazzita che sta leggendo lasciandolo smarrito xD Oddio se era quello l'obiettivo ritiro tutto quello che ho scritto prima :D Devo dire che un po mi è dispiaciuto per Mamoru e la nostra mitica scimmietta senza peli che prende il suo posto! Ma quanto sta gongolando sotto sotto per questa situazione? Ora per delle nuove imposizioni si ritrova ad avere al suo fianco la donna che ha sempre amato, una figlia ed è pure un re °-° *si immagina Seiya scimmietta che salta urlando a destra e a sinistra, sbattendo i pugni a terra come per darsi un ritmo a quel ballo salterino* °-° La scimmia salterina... gli mancano solo i piatti << Coomunque u.u Anche se mi ha lasciato un amaro in bocca non posso nemmeno dire che non mi sia piaciuta e.e Anche perché continuando a leggere mi dimenticavo del punto che non mi piaceva xD Una cosa che ho trovato un po... "troppo" in alcuni casi è la maiuscola... Ma forse leggevo in un senso diverso dal tuo e.e Non male comunque :) Hai scritto capitoli migliori ma va bene ^^ Solo un piccolo consiglio, i riferimenti agli episodi che hai scritto in grassetto metti un asterisco e spostali in fondo pagina :) Danno un po fastidio nella lettura... Alla prossima cara ^^

11/03/14, ore 23:42

Bene, ed eccomi qui, a recensire l'ultimo capitol online.
Non so cosa dirti...Che ho amato questa storia da morire...penso tu l'abbia capito visto che l'ho divorata. L'ho letta utilizzando ogni minuto libero e non me ne sono pentita proprio per niente, ho adorato anche questo capitolo, anche se purtroppo...di lieto fine ancora non c'è nessunissima ombra...Mamoru alla fine ha detto sì...Ma sono da considerarsi sposati? Poi...che cos'è questa cosa che Kenji vuole appioppare Usagi a Seiya? Non è che il signor codino lungo sa qualcosa di tutto quello che sta accadendo? E poi...di nuovo un attacco...E questi ultimi sogni di Usagi, e un'altra figura misteriosa...Silvia sono troppo curiosa, domani sarò in astinenza :( Per favore, non abbandonare questa storia MAI. Devi darci, darti e dare ad Usagi e Mamoru un finale. Che sia bello o brutto alla fine lo devi decidere tu, dipende da cosa ti dice il cuore quando scriverai l'ultimo capitolo, ma una fine, è giusto che ci sia :) Sono davvero strafelice di aver finalmente scovato e letto questa storia, e sono convinta che con la revisione sarà addirittura meglio, e ti assicuro che la rileggerò molto volentieri.
Detto questo, spero di trovare un aggiornamento presto e grazie per aver scritto questa fiction :)
Un abbraccio
Alida

11/03/14, ore 23:01

Dimmi che è tutto un sogno per favore! Dimmi che Usagi ha partorito, e ha vissuto tutto questo soltanto durante l'anestesia, perché non posso pensare che le cose stiano così per davvero! Allora, il capitolo è stato stupendamente straziante...non so come altro definirlo! La scena in rating rosso è stata descritta divinamente, e ti dico, scrivere scene così è una delle cose che trovo più difficile fare quando scrivo una storia, e tu mia cara, l'hai fatto benissimo! Per tutto il capitolo mi sono immedesimata in Usagi e ho provato la sua angoscia, e anche in Mamoru, che però sembra aver accettato il cambiamento del proprio destino.
Ma la cosa che mi ha scioccata, ormai con te dovrei averci fatto l'abitudine, è il finale. Che cos'è questa storia che le due sono sorelle? Dimmi un po', questa voce che ha ingannato Usagi e Mamoru...appartiene a Demando, o Beryl? Oh mamma mia non posso crederci che mi manca un capitolo, mi sento troppo depressa xD Ma devo portare a termine la lettura, devo! A tra poco!

11/03/14, ore 21:33

Certo che in certi casi...gli uomini! Che cosa ne possono sapere loro del parto? (Io non ho figli, però mi terrorizza l'idea di partorire). Ma gli uomini non hanno proprio idea alcuna, e ovviamente non l'avranno mai, quindi alcune frasi se le potrebbero risparmiare.
Detto questo, Mamoru alla fine si salva con la sua dolcezza, e perché è Mamoru xD
Però comprendo Usagi, la sua rabbia, la sua insicurezza a causa di quella... biiiiiiiiiiiiip.
Certo che non ti smentisci mai, eh? Ti pareva che potevano andare alla fonte senza impedimenti! In questo momento sappi, ti sto facendo una linguaccia! u.u
Ma poi, vado avanti...Mamoru vuole dare le dimissioni ok...E cos'è sta storia del cambiamento?
Usagi e Mamoru stanno scomparendo per lasciare il posto a Serenity ed Endymion...La cosa da una parte mi fa elettrizzare, ma dall'altra mi dispiace.
Passando ancora avanti...Devo dirti grazie! Perché finalmente li vedo così uniti, innamorati e "felici" insieme...Ma temo non durerà T__T
quindi il mio grazie è provvisorio xD
Ed ecco che torna quella miserabile con il bigliettino! Ma daiiiiiii ma quando crepa?
E poi...Seiya...ancora...e pronuncia le stesse parole di Mamoru riferendosi a Chibiusa...Questo non è casuale, vero?
Ma poi tornano Beryl e Demando...più odiosi che mai! Questo capitolo è ricco di colpi di scena, lo sto divorando.
Per fortuna Usagi e Chibiusa sono protette dal cristallo...mi stava prendendo un colpo!
Parliamo poi di Sailor Mercury...Questa parte mi è piaciuta un saccoooo.
OK parliamo un attimo di Seiya...ma questo qui è normale? Ma poi Usagi è incinta, prossima al parto e lui che fa, la bacia? Ma è deficiente proprio! Meno male che Mamoru lo prende a pugni xD
Per un attimo ho temuto che Usagi stesse per partorire, ma il paragrafo dopo mi ha stupita! E così ce l'hanno fatta a partire...
Va bè come non detto...sembra mancare veramente poco a quel momento ma Chibiusa non si è girata ancora...vanno comunque alla fonte...e...sono piacevolmente scioccata!
Ma alla fine....Oh mamma miaaaaaaaaa Silviaaaaaaaaa ma perché quell'oca giuliva non si leva di torno? Falla mettere con Seiya, daiiiiiiiiiii!!! Non puoi finire il capitolo così, meno male che posso leggere il seguito!
Comunque fammelo dire, con questo capitolo hai fatto il botto davvero è bellissimo, semplicemente stupendo, l'ho adorato dall'inizio alla fine! :)

11/03/14, ore 20:44

Che dire di quest'altro capitolo? Mi è piaciuto molto ma davvero molto...non mi voglio dilungare troppo in questa recensione perché voglio continuare la lettura! Sono davvero molto curiosa di scoprire di più su questa fonte, e avendo ormai imparato con chi ho a che fare (parlo di te xD) non sono per niente tranquilla! Ci sentiamo tra poco, al prossimo capitolo :) Besos!

11/03/14, ore 18:45

Beh, che dire di questo capitolo?
Intanto voglio ribadire che in questa storia Setsuna si è rivelata fondamentale per Usagi, veramante un grande supporto, più di tutte le altre e ahimè, di Mamoru.
Comprendo le paure di Usagi, già una gravidanza può fare paura...ma se ci mettiamo in più tutto quello che sta passando lei...oh mamma!
Mamoru mi fa pena...povero! Lo so è un po' idiota...probabilmente solo perchè è un uomo...Ma adesso inizio a mettermi davvero nei suoi panni, e neppure per lui deve essere stata una passeggiata fino ad ora...
E poi, non riesco a credere che sia andato a letto con cosa lì...Shan quello che è.
Ma ripeto, gli uomini sono idioti, lo dico sempre al mio ragazzo, anche se lo amo tanto XD
Ed ecco Seiya... non dirò nulla >_>
Ok devo dire qualcosa: Mamoru mi ha fatto morire con quel "codino lungo" ahahahaha. Ovvio che ho fatto il tifo per lui.
E per concludere...Povera Usagi! Ma quando si deciderà Chibiusa a nascere, mi chiedo?
E comunque..."Mia moglie" xDDD Ah, ho gli occhi a cuoricino!

11/03/14, ore 01:21

Ma un po' di pace e tranquillità per queste due povere anime mai? Ma io dicooooooooo come ha potuto Mamoru andare a letto, o anche solo baciare quella poco di buono si Shangai o come cavolo si chiama! Ma è deficiente? Certo, dimenticavo, è un uomo...Ma non è un uomo qualunque! Lui è Endymion, presumibilmente intelligente e scaltro...Ah! Povera me! L'unica cosa che mi ha fatto stare meglio in questo capitolo che mi ha spezzato il cuore, di nuovo, è stato il ritorno di Selene. Per il resto, a parte ovviamente la famiglia di Usagi, stendiamo un velo pietoso.
Ovviamente non intendo dire che la storia non mi sia piaciuta...ma come hai potuto fare una cosa simile, Silvia? Perché? Che ti hanno fatto Mamoru ed Usagi di male? T________T Da oggi in poi credo che ti inizierò a chiamare Silvia Martin xD Cattiva, cattivissima! Tra l'altro, avevo deciso di andare a dormire dopo questo capitolo, ma visto che le cose vanno molto male per la nostra coppia...non posso lasciare le cose così, e sarò costretta a leggere anche il prossimo... xD Ti riferivi a questo quando mi hai detto che ti avrei odiata? O c'è dell'altro?

11/03/14, ore 00:51

Eccoci qua, capitolo numero 31! Guarda sto provando quello che si prova quando si sta per finire un libro che si adora, hai presente? Quando si vuole scoprire come finirà la storia, ma nello stesso tempo si ha paura di voltare pagina...come nel libro del sigor Martin...hai presente Il trono di spade?
dunque, partiamo da Naru...la mia espressione quando ho letto la prima parte è stata: eeeeeehhhh?
Comunque, ok...l'ex amica ha prestato la casuccia ad Usagi.
Andiamo avanti...Ma che cosa gli hai fatto al povero Mamoru? Sì, è vero, l'ho odiato e tanto per il suo essere così ebete, ma è pur sempre Mamoru, e non voglio vederlo in fin di vita!
La lettera che ha scritto ad Usagi è stata straziante, io l'ho perdonato all'istante mentre lei ha perso fin troppo tempo.
Proseguo: che cos'hai fatto a Kenjiiiiiii? Un infarto? Povero signor Tsukino, ma per fortuna adesso è tutto a posto, e credimi qua ti sei salvata in corner.
L'incontro con Mamoru...Oh mamma mia! Non ho parole per descriverlo...L'ho adorato, felice e triste allo stesso tempo!
Ma poi mi chiedo...Chi sta giocando con le vite di Usagi e Mamoru? Davvero è stato tutto architettato per allontanarli, metterli contro?
Vado al prossimo capitolo

10/03/14, ore 22:30

Per la prima volta credo in tutta la mia vita (forse sto esagerando, qualche altra volta sarà successo), non ho parole. Cioè...Che capitoloooooooo! Non so da dove cominciare! Cioè...Io Mamoru lo AMO...però...capisco che lui abbia a cuore sua figlia più di ogni altra cosa però...Usagi dovrebbe venire prima ancora! Se io fossi in lei, altro che dubbi! Lo avrei mandato al diavolo già da tempo! Io capisco tutto, è vero che lei dovrebbe riposarsi...ma ci sono delle necessità, dei doveri da cui non si può tirare indietro, essendo la futura regina. Lui questo dovrebbe capirlo più di tutti...E invece no, sempre a mettere i bastoni tra le ruote, ad agire alle sue spalle, a farla piangere...Mi dispiace, ma mi devo schierare definitivamente con Usagi...E poi che antipatico, quando lei si incavola eccolo pronto con le lacrime di coccodrillo! Ma che è! Ha fatto più che bene a lasciarlo, anche se sono sicura che non è vero che non lo ama. In realtà è solo arrabbiata e delusa.
La mamma Ikuko poi...facciamole una statua d'oro perché è grandiosa! Per quanto riguarda invece quell'ochetta...non mi ricordo il nome scusa è troppo difficile...Quando la facciamo morire sotto un treno? xD Sicuramente prima di levarsi di torno dovrà tornare a sputare altro veleno, la viperaccia, non è così? Seiya lo troviamo ogni tanto...credevo sarebbe stato una parte più attiva nella storia, ma in fondo non mi dispiace, così è decisamente innocuo.
Complimenti per questo capitolo, dico davvero mi è piaciuto molto, e vado subito al prossimo xD Ma io dico...quando sarò al passo con la lettura...come farò a fare passare l'astinenza? Sì perché mi sa che sono diventata "silviasilvia" dipendente... xD