Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

29/11/08, ore 09:09

Questi dei sono proprio malvagi, spero che Chronos gli dia una bella lezione...Serenity è maturata molto, è diventata una guida per le sue guerriere, sono sicura che si risolverà anche questa situazione...

28/11/08, ore 22:54

Ciao cara anche a me la tua usagi piace molto . in questo capitolo ci aho fatto vivere diversi copli di scena , come la crisi di usagi e poi la suaripresa grazie alla lacrima di ammoru... che bellissia scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravisssima , complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/08, ore 21:20

oh povera usagi.... maledetti deiiiiiiii ma dico ma si fanno cose del genere!!! bel capitolo!!!continua così!^^bacini alla prossima

28/11/08, ore 17:32

T__T parto così perchè voglio farti capire quanto mi è piaciuto il capitolo e quanto mi ha emozionato la parte in cui Mamo bagna il volto della sua Usagi con una lacrima e la fa rivivere! Cristallo d'oro e cristallo d'argento (ormai ex) contro il male e alla sconfitta dei nemici! Che romanticoooo!!!
Eh si, ci hai fatto aspettare molto (anzi troppo ^_^) però ne è valsa la pena come sempre cara amica mia!
Come ben sai, ho letto la tua storia per ben 3 volte perchè mi piace molto e quello che ho visto è un miglioramento capitolo dopo capitolo ed un perfezionamento nello stile! Brava! Mi piace molto il modo in cui fai le introspezioni della protagonista e quindi la tua capacità di trasmetterci ciò che prova!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e mi auguro che riuscirai ad aggiornare prima di ritornare a lavoro!!
Baciooooooooooooooooooooooooooooooo
Ti voglio bene
Luisina

28/11/08, ore 16:01

Ciao! Ben tornata tra noi autrici cara! Ero in astinenza ormai e i tuoi aggiornamenti mi mancavano sai? Prima di mettermi sui libroni ho pensato di fare un salto qui su EFP per vedere se ci sono novità, e ho fatto bene. Grazie per il permesso accordatami. Chronos magari lo risparmio ma quelli del Consiglio Celeste no, per niente, anzi sto pensando già a qualche punizione adatta a dei soggetti simili, poi ti faccio sapere. Il tuo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte della lacrima di Mamoru. Mi preoccupano queste crisi della povera Usagi però... Speriamo che Luna e Artemis portino buone notizie quando tornano... Sei stata brava, come sempre. Sei riuscita a farci rivivere tutto quanto narrato sulla nostra pelle, ci hi fatto sentire le emozioni dei personaggi... Brava! Bravissima! Aspetto con ansia il nuovo capitolo, mi raccomando non farmi andare di nuovo in astinenza! Ciao, baci Lu

28/11/08, ore 15:32

come puoi pensare di avermi delusa??? ottimo capitolo di congiunzione. Sono contenta che almento usagi sia tornata a casa. Sono sicura che ce la farà...lei non si arrenderà tanto facilmente e io non vedo l'ora di leggere il seguito!!hi, hi! Aspetto il prox aggironamento tesoro. bacionissimissimi

07/11/08, ore 20:01

Ciao! lo so, sono in ritardo con la recensione, ma è anche un po' colpa tua! hai esagerato! era troppo lunga!>8... ihihi... dai, scherzo! normalmente più sono lunghi i capitoli e più mi diverto! e questo non ha fatto eccezzione! -_^ mi son divertita come una matta!!!!!! ora, non ti dico tutte le parti anche perchè sennò va a finire che non te la invio più questa recensione! ihihih è stato troppo divertente l'incontro con crons! tutte le volte che la stava per condannare, c'era sempre qualcuno che lo interrompeva! ihihi aahaahah e poi, l'incontro con selene!!!!! mi stavo rotolando dalle risate!!! si lo so cosa pensi (in pratica è quello che pensano tutti 9_9) questa è completamente matta!!!!! io lo descritta che si dispera dal dolore e questa rotola dalle risate!!!!(io sìììììììihihihiihihihi!!!!! me gusta troppo!!! >])mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, MI PIACE!!!!!!!!!!!!! sisisisisisisissiisissi!!!!!!!! troppo bella!!!!! e poi, valanga di yeti (sarebbe di neve, però, visto che ho fatto un casino della malora quando lo letto, per le risate intendiamoci, e visto che gli yeti fanno molto casino e sono delle nevi... allora... valanga di yeti!!!!!!! ^//^) il finale!!!!! hai esagerato con la disperazione del gruppo, visto che cronos aveva detto che verra privata del titolo di lunare e co. per tempo INDETERMINATO e non permanente, però, questo, ha elevato il mio punto di ascolto al massimo!!!!!!! ma quanto mi sono divertita!!!! non ne hai la più pallida idea!!!!!!!!!!! ihihiihiihhihih... ahhhhhhh... potresti fare in modo di ferire usagi in qualche maniera la prossima volta?!? *____* ci starebbe proprio bene!!! hihihhih!!! >) (ok, sono partita... ç__ç) aspetto con ansia il prossimo capitolo! ps spero di non averti delusa con questa mia recensione e ti ringrazio per la tua risposta!! amica mia... sniff ç__ç... mi consideri davvero tua amica?! *___* felicità!!!!!!! che bello!!! ^/////////^... aspetta... mi stavo chiedendo... ormai, dopo tre recensioni l'avrai capito che sono una mezza pazza (forse anche al 100% 6_6), mi consideri ancora un'amica? sniff ç_ç povera meeeeee!!!!!!! cosa ci posso fare se sono una piccola pazzoide!! ç_ç curiosità: perchè mettete quasi tutti che il padre di serenity è il dio del tempo? me lo spieghi? ?_?

04/11/08, ore 15:24

avevo iniziato a leggere la tua ff qualche tempo fa ,(ero arrivata al capitolo 14) ma poi , tra le varie partenze , arrivi... l'ho dimenticata , scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho letto i caitoli che mi mancavano e un commento era d'obbligo. La ff è molto bella e ci mostra una usagi molto diversa da quella a cui siamo abituati: di solito lei diventa fiera e combattiva solo nelle sua trasformazioni, ma nella tua storia lei è costantemente all'erta, sempre desta a qualunque cosa succeda e pienamente consapevole del suo oneroso compito, nonostante abbia avuto un momento di smarrimento in qualche puntata precedente. Molto bella la storia delle 13 regole e del legame tra usagi e chronos... chissà cosa succedrà adeso , non vedo l'ora di leggere il seguito e sravolta ti prometto che non mi perderòà più nessun aggiornamento!!!!!!!!! Comp,limenti e alla prossima

29/10/08, ore 21:01

Ma questo consiglio non capisce nulla!Così mettono in pericolo il mondo!E adesso, che cosa succederà?Aggiorna presto!Bacio

29/10/08, ore 19:20

Povera Usagi....e poi il padre è troppo severo....spero ke le ridia i poteri se no come faranno a combattere????? mi raccomando aspetto il prossimo capitolo^^ baci

29/10/08, ore 15:20

ma non mi dire Cronos è il padre di Serenity!!!che scoop...per fortuna le ha salvato la vita, ma questa punizione proprio non ci voleva...uffa! speriamo che le cose vadano per il meglio e mi raccomando non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose...a presto, un bacione, mary

28/10/08, ore 22:17

Meno male che Chronos ha risparmiato la vita di sua figlia però le ha inflitto una punizione perfino peggiore! Insomma con tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare Usagi per accettare di essere Serenity, adesso si ritrova al punto di partenza, non è giusto! Come faranno le guerriere adesso??? Usagi sarà distrutta, meno male che c'è il suo dolcissimo Mamo-chan! In conclusione, bel capitolo, mi ha trasmesso un sacco di emozioni! Aggiorna presto, mi raccomando!

28/10/08, ore 21:50

nooooooo,nn ci posso credere chronos è il padre di bunny. complimenti il capitolo è bellissimo anzi meraviglioso.brava

28/10/08, ore 09:34

troppo bello questo capitolo!!! Povera Usa...quante ne deve sopportare. Mi è piaciuto tantissimo soprattutto il coraggio di Endimion...lui si che è un cavaliere senza macchia e senza paura. Ora però cara amica mia, devi aggiornare alla velocità della luce. Iio devo sapere come procede la storia. Devo assolutamente!!! Bellissimo davvero...sei sempre più brava. Un bacione. Ti voglio bene.

27/10/08, ore 22:30

nooooooooooooooo...mi viene da piangere...ci avrei scommesso che cronos fosse il padre di serenity...cmq è un capitolo bellissimo!!!continua così...XD