Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

16/08/08, ore 14:52

Complimenti! La tua storia mi piace tantissimo. non vedo l'ora di sapere cosa succede.

15/08/08, ore 15:13

Ciao! Scusami se non ho mai recensito la tua storia, ma non mi sono persa un cap. si dall'inizio. Putroppo il mio tempo scarseggia sempre... Cmq tanti complimenti perchè mi piace molto la tua fic! Sono contenta che Endy e Sere si siano ritrovati, chissà ora che accadrà. Tra l'altro c'è sempre il padre di Usa che rompe.... Aggiorna presto, ciao!

14/08/08, ore 13:12

ciao!!!ho letto solo ora la storia ed è stupenda...bella davvero!!!^^

13/08/08, ore 22:31

mia cara.... scusa se ho impiegato molto tempo a leggere questi due ultimi capitoli, ma, come ben sai, sono abbastanza indaffarata!!! cmq complimenti vivissimi, la storia mi sta appassionando sempre +!!! l'amore tra usa e mamo mi mette gioia e tristezza al tempo stesso (sai bene il perchè)!!!!! aggiorna presto e prometto di leggere subito i capitoli ehehehe Luisina

13/08/08, ore 21:31

Bello!Che sicurezza che ha mostrato Serenity verso il nemico. Si sono ritrovati finalmente, devono combattere un nemico forte, spero riescano nell'impresa!Sono contenta che Usa e Mamo stavano insieme prima di conoscere le vere identità, vuol dire che il loro amore è più forte di ogni ricordo...bacio

12/08/08, ore 17:23

Finalmente sono riuscita a leggerla! Devo dire che mi è piaciuta molto la trama e non vedo l'ora di vedere come continua questa fic. Volevo chiederti una cosa come si fa ad ordinare un mamo tutto per me? Il mio ragazzo dopo 4 anni è un pò vecchiotto e vorrei rottamarlo! Scherzi a parte mi è veramente piaciuto come hai reso il personaggio di mamoru credo che sia il ragazzo perfetto per tutte noi... Aggiorna presto

12/08/08, ore 11:31

bellissimo davvero questo capitolo! mi è piaciuta molto la trasformazione di mamoru quando diventa endymion e quando i due si baciano e tornano normali...molto dolce e romantica!! non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!

12/08/08, ore 09:58

capitolo favoloso!!! questa storia orami mi ha rapito il cervello!. Sono troppo curiosa di sapere come mai le ragazze non dovevano farsi scoprire da nessuno. Aggiorna presto mi raccomando! Chichilina

11/08/08, ore 23:37

Adesso che il capitolo è completo capisco finalmente la storia, si perchè durante la prima lettura mi ero un’ attimo persa, ma adesso mi è tutto chiaro. Finalmente Usagi e Mamoru hanno scoperto di essere loro coloro che tanto ceravano (che scena romantica) ma il padre continua a rompere (maledetto!) certo che ha un gran rispetto verso la figlia e le sue decisioni. Ma adesso che Endymion e Serenità sono stati trovati che cosa mai succederà? Scoppierà una vera e propria guerra? Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao!

11/08/08, ore 21:49

Allora diciamo che ho in mente tante, troppe cose da dirti per descrivere ciò che ho provato quando ho letto questo capitolo... Forse passerò per la sapientona o la vanitosa della situazione (e per questo ti chiedo scusa in anticipo) ma mi ero immaginata una cosa simile! Il principe della Luna Nera non l'avevavo nemmeno preso in considerazione ma avevo immaginato che solo se le 5 Sailors e Mamoru fossero stati in pericolo Serenity si sarebbe risvegliata del tutto per salvarli! Bellissima anche la proposta di convivenza... A parte quel simpaticone del padre di Usagi che non si fa gli affari suoi a casa sua (come diciamo noi qui), il capitolo è bellissimo!!! 6 grande continua così!!!

11/08/08, ore 21:42

Bellissimo anche questo capitolo! poi il sogno che l'ha avvisata che erano in pericolo...bella la scena anche delle trasformazioni di Usagi e Milord! aggiorna presto! un bacio vale

11/08/08, ore 21:42

Qualcuno mi dice per favore perche in basso dove c'e scritto " vuoi inserire una recensione " mi esce la scritta grande, mentre in tutte le alltre pagine è piccola ? Cosi correggo l'errore. Grazie

Adoro questa storia! è proprio bella e poi scritta bene! complimenti! aggiorna presto! un bacio vale

che dire...vado pazza per la tua storia, soprattutto per i toni che usi. Non vedo l'ora di scoprire come si evolvono i fatti. un abbraccio. Chichilina

bellissimo davvero questo capitolo! soprattutto la parte iniziale!! ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci!