Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

24/07/08, ore 20:32

x il capitolo precedente era solo per i sentimenti che ci hai comunicato! il capitolo era bellissimo! non devi nemmeno pensare una cosa del genere! con questo ti sei superata...fantastico! mi hai tenuto con il fiato sospeso! aggiorna presto che sono preoccupata per la nostra Usagi! un bacio vale

24/07/08, ore 11:46

Parto ringraziando per aver chiarito ogni punto e soprattutto per il fatto che non te la sia presa per ciò che ti ho detto Si, infondo ognuno è libero di scrivere quello che vuole e solo che non sempre quello che si scrive non trova l’accordo con altri , lo so benissimo pure io. Quindi chiudiamo la questione e parliamo del nuovo capitolo che hai spostato che è alquanto succulento di novità: Usagi ha scoperto tutto. Non ci credo, ora mi domando se al suo risveglio si ricorderà tutto o se perderà la memoria o altro ancora. Ma la domanda che mi preme di più è: come si risolerà la situazione tra Mamoru e Usagi? Adesso che lei sa tutto potrebbero amarsi alla luce del sole, tranne se non viene fuori che non possono rimanere insieme per qualche motivo…oddio! Mille idee mi stanno girando per la testa, immaginando il seguito. Ma un altro punto si deve risolvere ovvero la riappacificazione tra Usagi e le ragazze. Qualcosa mi dice che per loro le cose si risolveranno senza problemi. Non so perché dico così… forse perché credo che l’amicizia sia in qualche modo più semplice da recuperare che un amore. Dopo questo miscuglio di dubbi riguardo a ciò che mi potrei aspettare passo a dirti che il testo era scritto bene e credo, con questo, di aver concluso ogni cosa. Come vedi, stavolta niente critica negativa, quindi tranquilla realizza il nuovo capitolo. Alla prossima. Ciao ciao da Hatori.

24/07/08, ore 11:46

23/07/08, ore 23:22

bel capitolo! mi è piaciuto davvero..anche se spero nn sia successo nulla di grave ad usagi!! e poi le parole che ha scritto mamoru sul diario...bellissime...quanto mi piacerebbe avere un mamo-chan così tutto per me!!!

23/07/08, ore 22:18

Finalmente al verità è venuta a galla! Scusa se non ho recensito prima ma sono nuova e mi sto ancora mettendo in pari :) Non vedo l'ora di sapere cosa succede

23/07/08, ore 21:50

Capitolo pieno di novità. E così adesso la verità è venuta a galla finalmente...era ora!!!E'strano che un ragazzo tenga un diario, di solito è una caratteristica femminile...ed ora cosa accadrà, è ora che si risvegli Serenity....bacio e complimenti

23/07/08, ore 21:28

In questo capitolo c'è molta azione!!! Mi piace veramente tanto!!! Soprattutto la fine!! anche se ti dirò, mi rende triste! vorrei tanto incontrare un uomo come Mamoru che mi gridi TI AMO!!! Cmq veramente brava, rinnovo come sempre i miei complimenti!!! Kiss Luisina

23/07/08, ore 20:54

Un altro commento... Come se il poema che ti ho scritto prima non mi bastava... Anche a me non piace Seya, ma io semplicemente LO ODIO! Poi potrò sembrare una scema che a 20'anni, (che compio ad agosto) sogna ancora ad occhi aperti, ma il mio tipo ideale di ragazzo sarebbe la fotocopia di Marzio, (o Mamorou, scusa io preferisco i nomi all'italiana) sia fisicamente che caratterialmente... So che dalla vita non si può pretendere troppo, ripensa al commento di prima, ma almeno caratterialmente vorrei gli somigliasse! Al prox commento!!!

23/07/08, ore 20:44

Ciao Silvia! Eccomi a commentare! Wow!Questo capitolo è bellissimo! Finalmente si sono dichiarati, anche se in un'occasione così triste... Speriamo che Usagi guarisca presto... Ti prego continua ad aggiornare! Oggi ho dato l'ultimo esame della sessione estiva, ora il prox esame è il 1° settembre, ma per ora ho bisogno di un pochino di riposo, e avrò più tempo per leggere fanfin! Stamani avevo paurissima per l'esame ma poi è andata super bene, ho preso 30 e lode! Grazie per le cose che mi hai scritto. Anche io posso capirti, da quando sono nata, ho, come te, problemi di salute, ho una patololgia che mi comporta tanti piccoli problemi, agli occhi, all'equilibrio, alle gambe, che presenta delle macchie caffellatte sulla cute... All'inizio non lo accettavo, è una malattia benigna, gli studi in corso dimostrano che non può per ora, avere decorso negativo, ma non potrà mai andare via. Poi crescendo e stando a contatto durante i controlli ospedalieri, anche lontano dalla mia città, con persone con problemi più gravi, e a volte vedendo anche casi disperati, mi sono fatta forza! Ho capito che non sono sola, e sapere che anche tu sei nella mia situazione mi aiuta. A volte vorrei parlarne con qualcuno, ma ho paura. Ho avuto molte delusioni da persone che credevo amiche (forse è anche per questo che capisco Usagi), e quindi ho paura a raccontare agli altri cose così delicate. A quanto avrai capito, posso capirti benissimo, ormai convivo con questa situazione da 20'anni. Mi dispiace tantissimo per te. Spero di poter commenatre presto un nuovo capitolo! A presto e un bacione grande grande...

23/07/08, ore 18:54

no! povera usa!!!devo ASSOLUTAMENTE leggere cm continua e cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!!! spero k tu riesca ad aggiornare presto prima k io parta, ovvero prima di mercoledì! mi dispiace k tu nn vada in vacanza e lavorare in un'agenzia vedendo tt quei deplian cn spiagge ed hotel dv essere proprio una tortura...spero tu ti rifaccia durante le vacanze natalizie! aggiorna presto! ciao baci!

23/07/08, ore 18:13

Fantastico capitolo, mi chiedo solo quando Usagi (Serenity) si risveglierà?

23/07/08, ore 17:41

bellissimo capitolo!! Avrei voluto anche io dal mio computer urlare "mamoru ti amo", ma...dato che sono in ufficio....meglio evitare:)!! Aspetto con ansia di sapere come sta Usagy...mi raccomando non farmi aspettare troppo. Grazie di avermi risposta nei ringraziamenti. un saluto grande

22/07/08, ore 19:59

scuse accettate!!!! può capitare a tutti una distrazione del genere, specialmente alle due di notte! e poi hai anke inviato l'e-mail! sei stata davvero molto gentile e carina! grazie! per quanto riguarda il capitolo davvero intenso e ricco di emozioni! e poi bellissima l'idea di far iniziare e finire il chappy allo stesso modo! insomma bellissimaaaaaaa sta storia! mi sembra quasi di provare le stesse smozioni e gli stessi sentimenti di usa! aggiorna prestissimo xk voglio sapere cosà accadrà fra usa e mamo prima di partire e nn poter + leggere e recensire! ç_ç baci!

22/07/08, ore 18:12

adoro la tua storia ma...non è che Usagi sta un pò esagerando?! infondo per quanto lei ne sa i suoi amici potevano anche star organizzando una sorpresa per lei. Perchè ha voluto vederci perforza qualcosa di cattivo nella loro riunione??? Forse è lei che non si fida veramente dei suoi amici!!!Riguardo a Seya...bhè lo odio, mette sempre Usagi nei casini. invece il tuo mamoru...bhè è meraviglioso come sempre. aspetto gli aggiornamenti e ti saluto. ti ho inserita nei preferiti. spero faremo amicizia. ciaoooooooooooooooooooooo

21/07/08, ore 15:49

bello qst capitolo...ma immagino che il prossimo sarà ancora più bello!! non vedo l'ora di leggerlo!!