Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

18/02/09, ore 19:55

Ciao ... oh, mamma! quanta tensione ... un capitolo davvero emozionante! WOW ... spero che tutto vada per il meglio e che quel Demando abbi quel che si merita! comunque complimenti perchè mi fai accanire! ciao un bacione, mary :-)

15/02/09, ore 17:17

Ma ciaooooooo! Son davvero contenta di aver trovato un nuovo cap. di questa tua bellissima fic! Concordo con luisina, ci hai fatto aspettare un po' ma ne è valsa davvero la pena, troppo bello questo capitolo! Pieno di colpi di scena, mi hai fatto perfino litigare usagi e mamoru così quel cattivone di demando ne ha approffittato! Vedi di far intervenire presto Mamoru, deve trovare il nascondiglio di Demando e salvare la sua Usako! Ma adesso Ikuko e Kenjii scopriranno l'identità segreta della figlia? Chissà come reagiranno.... Insomma, non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento, ma vedi di non farmi attendere troppo! Un bacio ciao

14/02/09, ore 19:27

Cara Silvia , innanzi tutto scusa per il ritardo. Bellissimo e pieno di pathos questo cappy. Mi è piaciuta molto la scena dell' attacco di demando e del saluto tra serenity ed endimion , molto commovente. Mamma mia , ora ysagi è nella mani del nemoco ... che succederà? Complimenti! GAo Gao

13/02/09, ore 18:14

Ciao!!! sono toppo contenta di aver visto e letto un aggiornamento di questa storia....questo capitolo è davvero fantastico...oltre al fatto che in questo momento strozzerei Demando con le mie stesse mani, cmq....complimenti ancora!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo;)

13/02/09, ore 12:57

Ciao tesoraaaaaa (nonchè collega ^_^)
Brava, sono contenta che tu abbia aggiornato! Ci hai fatto aspettare un pò ma ne è valsa la pena! Intanto mi permetti una piccola nota? La recensione di luciadom mi ha fatto ridere un bel pò: TROOOOPPO SIMPATICA ^_^
A parte questa mia piccola parentesi, il capitolo mi è piaciuto! Sì, c'è stata molta adrenalina: dal biglietto di Demando indirizzato a Usa, all'arrivo del padre (poretto T_T); dal piccolo litigio (se così vogliamo definirlo) tra le coppia Usa-Mamo al tempio di Rei (MITICA REI ^_^) al rapimento di Serenity ç_ç
Bèh dai, hai fatto emergere anche una parte 'altruistica' di Demando, no? Almeno ha lasciato che i due piccioncini si abbracciassero e salutassero! Endymion datti da fare mi raccomando!
Non ci resta che attendere la pubblicazione della seconda parte di questo cappy (il che avverrà presto, vero???) e vedere come hai deciso di impostare il tutto ^_^
Tesora brava brava (ci sono solo alcuni errori di battitura, ma niente di rilevante! Il tuo stile migliora di capitolo in capitolo! Eventualmente te li dico in separata sede, okay? ;) )
Bacio tesora, ti voglio bene
luisina

13/02/09, ore 12:38

stupendo questo capitolo...soprattutto la scena in cui mamoru e usagi si devono salutare...davvero commovente!!! cmq mamo-chan ha ragione lei è la speranza del mondo e sono sicura che riuscirà a salvare i suoi genitori e fermare demando!

13/02/09, ore 00:06

Ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene! Ben tornata tra il popolo d EFP!!! Innanzi ttto grazie mille per il rngraziamento particolare. Sono contenta che i mie cnsigli ti siano tornat utili!!! Allora, vediamo di recensire questo capitolo... Sì, con il capitolo precedente mi ha preso un infrto con questo stavo proprio morendo!!!!!! Madooooo! Quanta adrenalina! Grande Endymion che tira un pugno nella parete! Se Demndo fosse sta peesente, fosse stato al posto della parete beh.... Va beh, non era lì... Poi tempio di Rei... Mi fai litigare Usagi e Mamoru??????? Poveri!!!!!!!!!!!!! Lo scatto d'ira di Mamoru è comprensibilissimo, ma anche le preoccupazioni di Usagi non sono da biasimare... E poi? Quando Usagi e Mamoru si stanno per rivvicinare al laghetto artificiale, mi compare quel fetentone? Che ha preso in ostaggio anche Kenji???? Quanto lo oodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cattivo! Fetente! Grrrrr..... E poi... Mammamia che struggente e commovente la scena del saluto tra Endymion e Serenity, me commossa!!!!!!!!! Usagi si è dovuta consegnare a Demando perchè atrimenti lui sarebbe morto, ma se Endymion avrebbe fatto qualcosa sarebbe morta lei... a perchè sei così crudele???????? PIANGO!!!! Sigh sigh sigh... E così anche questo capitlo è finito con tanta suspense... Demando l'ha portata via, e lei è pure piva di sensi adesso!!!!!!! Che sucederà ora? Madoooooo mi raccomdo non aspettare troppo per aggiornare perchè se no muoio!!! PS. E così Mamoru tuo non si tocca eh? T_T Piango!!! Lacrimeeeeee!!!!!!!! Sigh sigh sigh.. Vebbè dai, fa niente,tanto è un adome inraggiungibile.... Bene, ti ho scrtto un atro poema, spero solo di non averti annoiata... iihihihih Un kiss forte forte forte!!!!!!!!!!

28/01/09, ore 18:42

Ciao...non so ancora come farmi perdonare per la mia assenza (ti prego scusa)...cmq ho letto i cinque capitoli che mi ero lasciata alle spalle e sono senza parole...davvero molto belli, mi sono spesso emozionata! bravissima...aspetto con ansia il seguito...un bacione da mary ^-^

31/12/08, ore 02:22

eccomi qua , finalmente sono riuscita a leggere questo bellissimo cappy! Anche stavolta hai fatto proprio uno splendido lavoro creando un capitolo davvero stupendo! mi è piacita molto la parte in cui Serenity affronta demando facendogl icapire con chi ha a che fare e anche gli abbracci collettivi in salotto. BRAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! continua così , miraccomando, comploimenti

19/12/08, ore 12:20

bellissimo questo capitolo!! molto commovente la scena in cui serenity riabbraccia i suoi genitori...mi chiedo cosa sia successo invece ai suoi genitori terrestri...sn forse stati rapiti da demando?

17/12/08, ore 19:38

Stupendoooooo questo capitolo! Emozionante! Bello l'abbraccio collettivo di tutta la famiglia! Mi è piaciuto molto anche quando Serenity affronta da sola Demando. Facciamolo nero quell'antipatico!!! C'è una cosa che non mi è piaciuta... MA TI SEMBRA MODO DI TERMINARE IL CAPITOLO?!?! Mi è preso un infarto! Cos'è successo?! Devo sapere!!!

12/12/08, ore 18:56

ami!!!!questo capitolo è fantastico! secondo me è tra i migliori. mi sono commossa ad immaginare il ricongiungimento familiare. bellissimissimissimissimo. sei una isola, come dice sempre la nostra rei! bacione

12/12/08, ore 13:02

Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/12/08, ore 00:23

Ciao! Allora, vediamo un pò come commentare questo capitolo al "cardiopalma". Quando ho aperto la pagina web di EFP, e ho visto il tuo aggiornamento in cima a tutte le storie, sono stata felicissma, e prima di leggere, ho pensato a mille modi per scusarmi per essere sparita e non essermi fatta più sentire in questi giorni, (sto studiando, l'esame è imminente ormai). Quando sono arrivata alla fine del capitolo però, la mia felicità stava per trasformarsi in infarto! E si cara amica mia! Ma dico io, ti sembra giusto finire il capitolo così? Dico, vuoi farmi ricoverare in ospedale, al reparto cardiologia? Vuoi farmi morire? Non puoi farmi questo sai? E no! No no no no no! A quanto pare poi non ci sarà nemmeno un 4° aggiornamento extra... E così io muoio dalla curiosità però! Sigh sigh sigh. Piango. Si amica mia, piango lacrime amare! Sigh sigh sigh. Il tuo nuovo capitolo comunque è fantastico. Bellissima la scena in cui tutta la Famiglia Reale Lunare è riunita, quando tutti si abbracciano e quando anche Endymion entra a far parte della Famiglia, ufficilmente. Troppo commovente! E poi... Seiya... Recensendo questo capitolo sarò più buona, non dirò che è stupido, imbecille, tritacastagne, ecc, ecc, ecc... (L'ho detto comunque a quanto pare... Sclero eh? Hi hi hi), ma è anche giusto dire che è stato dolcissimo! Era seriamente in pensiero per Usagi! Che dooolce! Mai quanto Mamoru però! E no, come lui non c'è nessuno! Mi associo alla nostra cara amica Luisina: mi presti Mamo-chan anche soo per un giorno? Ti prego... Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego! Chi non vorrebbe uno così? Dimmi una cosa, ma ha risposto all'appello? Non ha ancora sentito? (Hi hi hi). Beh che altro dire... Povera Ikuko... Scommetto che c'è lo zampino di quei due simpaticoni di Diemondo ed Esmerodoo vero? Cattivi! Fetentoni! Antipatici! (ecc, ecc, ecc,). Che succederà ora? E la nostra Usagi? Che cosa farà? Sono curiosissima! Complimentissimi cara, davvero sei stata grande come sempre... Scusami davvero tanto se sono sparita, prometto che dopo l'esame (aihmè! speriamo vada bene!), ritornerò in EFP non solo come lettrice! Eh si! Non vi libererete di me tanto facilmente! Beh dopo l'ennesimo poema epico-cavalleresco che ti ho scritto come recensione, ti saluto. Ti voglio bene amica Baci baci baci Lu

11/12/08, ore 22:34

Fammi pensare ... ah ok! Ho deciso di ammazzarti! Ma ti pare il modo di finire un capitolo!!! Secondo me c'è lo zampino di Demando e, di conseguenza, di Esmeralda!!! Sicuramente l'avranno presi in ostaggio per attirare e (ahimè( adirare la nostra Bunny!!! Accidenti!! la parte in cui Serenity blocca Demando con forza è spettacolare: dimostra quanto sia matura e determinata! Complimenti!
Mi è piaciuto molto anche il momento in cui Chronos, Selene, Usa e Mamo si sono stretti in un abbraccio T_T che bel quadretto familiare!! Per caso mi presteresti Mamo solo per un pranzo o una cena? Vorrei tanto cucinasse pre me ^_^!!!
Bene cara, ti faccio i complimenti per gli aggiornamenti tempestivi!! Eh si il 15 si torna a lavoro ... ma durante queste vacanze natalizie c'è poco da fare (io lo so bene, poichè siamo ex-colleghe ^_^) e quindi sono fiduciosa e spero che un ulteriore aggiornamento ce lo concederai!!!
Come sempre ti faccio i complimenti per le introspezioni! Ormai sono monotona!
Kiss tesoroooooooooooooooooooooooooooo
Ti voglio bene.