Quando la certezza diventa incertezza
di silviasilvia

31/08/08, ore 21:43

Ciao! Caspita bellissimo questo capitolo!!! Mamo è troppo dolce!!! E anche le amiche di Usagi! La situazione si sta facendo moooooooolto interessante!!! Che colpo di scena!!! E chi se lo aspettava?! Questo capitolo è meraviglioso!!! Brava! Brava! Brava! Comnunque mi spiace ma ho vinto io, il video l'ho pubblicato oggi pomeriggio... Hi hi hi! Spero ti piacerà quando potrai vederlo! Baci baci!

31/08/08, ore 21:35

La situazione si complica ulteriormente...la battaglia finale è imminente....bello anche questo capitolo: speramo che Usagi non perda un altro genitore....bacio

30/08/08, ore 22:39

ho letto ora la tua storia la trovo,molto bella,il tuo modo di scrivere e fluido,e molto piacevole..spero che aggiornerai presto..ciao

25/08/08, ore 19:49

ciao, ho letto ora i due cappy tutto di un fiato,sono rimasta senza parole,sei bravissima,sono sempre più curiosa.hihihi...ti ringrazio per aver recensito la mia storia.un bacio angela

24/08/08, ore 23:59

Anch'io voglio un raga come Mamo!!! Troppo dolce!!! Bellissimo capitolo, alla prox!

23/08/08, ore 12:16

Il tuo nuovo capitolo è fantastico! Sei riuscita a cogliere in pieno gli aspetti dei vari personaggi. In più Mamoru è fantastico, il ragazzo che tutte sognano! Aspetto il tuo nuovo capitolo. Bacio Giulia

21/08/08, ore 21:25

sono assolutamente d'accordo con tutti, ed in particolare con luciadom quando dice che Mamoru è il ragazzo ideale !!!!! Bello il capitolo, è tutto molto chiaro adesso....Aspetto il prossimo!!!! Complimenti , sei sempre + brava Kiss

19/08/08, ore 01:22

Ciao! E' da poco passata l'una di notte e non mi sono addormentata sulla tastiera, quindi, come promesso, eccomi qui a comentare...Io non ho parole... Che dolce Mamoru... Uffaaaaaaa! Voglio anche io un ragazzo cosììììììì! Però questo non è lo spazio giusto per dar sfogo ai miei problemi di cuore ma bensì alla tua bravura: questo capitolo è fantastico!!!!! L'ho letto tutto d'un fiato!!! Non vedo l'ora di leggere il 12°!!! 6 grande! 6 grande! 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! A presto! ^_^

18/08/08, ore 18:41

bel capitolo! mi è piaciuto tantissimo! Sai che ho letto un libro dove l'autrice fa dire ad un suo personaggio che...: "La luna ha poteri curativi..."...la storia è bellissima! un bacio vale

18/08/08, ore 17:15

bellissimo capitolo! non ti smentisci mai! complimenti! kiss vale

18/08/08, ore 15:47

Come al solito ti ringrazio di avermi citata nei ringraziamenti. Si,si, il capitolo mi è piaciuto. Ho capito tutto (adoro i capitoli dove tutto viene svelato). ora non vedo l'ora di conoscere per bene il "nemico". Non mi stupirei se alla fine si innamorasse della dolce Usagi!!!Chi mai potrebbe resisterle!!! Aspetto gli aggiornamenti! Salutissimi Chichilina

18/08/08, ore 10:42

bellissimo davvero questo capitol! molto originlale il particolare con cui usagi/serenity si trasformava in sailor moon! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! kiss

18/08/08, ore 10:33

si mi piace moltissimo qst capitolo...brava è stupendo!!! asp con ansia il pross.... ma ha fatto piacere anke a me conoscerti!!1 bacione^^

18/08/08, ore 05:24

ciao!!sn le5 e m sn letta tutta d'un colpo la storia!stupefacente e con grande sorpresa ci siamo ritrovate anche qui!devi sapere ke io è moltissimo tempo ke frequento il sito,ma le storie me le leggo d sfuggita perchè me le salvo tutte tutte in una cartella del computer cosi me le posso leggere ogni volta che voglio...ma la tua non riuscivo a nn continuare ,è strepitosa!!come nn potevo metterla nei miei preferiti?? ti ringrazio per i complimenti,sn contenta ke piacccia anke la mini serie,1mese è tanto x aspettare ma m sn data la sicurezza del nn s sa mai visto ke tra poco s ricomincera il solito tran tran scuola lavoro...pero mai dire mai,c potrebbero essere puntate extra^^ un bacione e complimentissimi!!nn vd l'ora d legg il prox capitolo!!!!!!!

17/08/08, ore 22:25

ciao,finalmente posso scriverti una bella recensione.innanzitutto m presento:mi kiamo simona,nn ho ancora pubblicato fanfiction su questo sito perche ho problemi con l'html. Per ora,diciamo sono specializzata in video,se sei pratica di youtube mi trovi con il nome myprofsimo,passa a trovarmi! ti devo fare veramente i complimenti per questa bellisima storia,emozionante,romantica,dolce...che invidia per usagi!!!ti seguirò ancora. Complimenti.