Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

12/02/16, ore 13:58

Col cavolo che ci sono rimasta male anzi muoviti a scrivere il resto voglio sapere quanto male abbia fatto quello schiaffo e come reagirà Hermione al fatto che il suo Draco è andato a letto con Astoria sia pur con valide ragioni
Muoviti muoviti muoviti

07/02/16, ore 14:25

La storia é avvincente, mi ha preso molto e l' ho letta tutta di un fiato!! Gli intrighi e i triangoli amorosi sono entusiasmanti! Le storie amorose interrotte da azione e mistero rendono la storia ancora piú stuzzicante ... Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Ciao
da
Rebby

06/02/16, ore 15:32

Ciao,la storia è molto bella!Quando Draco ha detto di amare Hermione io ho ceduto veramente che nessuno intervenisse...poi ci si mette anche il ministro "Mi dispiace, signor Malfoy, ma volevamo essere certi di quanto stava per accadere.",ma insomma,quando Astoria ha ammesso di voler uccidere la McGrannit e far passare il decesso come un’emorragia cerebrale loro dove erano??E per quale ragione Astoria ha detto che " Pagherai un prezzo altissimo per tutto questo, Draco!"?Non avrà mica intenzione di scappare da Azkaban...Perchè ci finirà vero?Per quanto riguarda la parte con Hermione,credo abbia fatto bene a schiaffeggiarlo(se fossi stata in lei lo avrei fatto anche io)ma,a mente lucida,avrei notato che Draco ha ammesso davanti a tutti di amare lei e non Astoria...Voglio sapere come continua la storia quindi aggiorna presto,baci Amalia.
P.S. Ma Herm quando dirà a Draco del bambino?

17/01/16, ore 17:49

Zan Zan Zan! Ecco il colpo di scena, il fatto che cambierà le sorti dei protagonisti; sono curiosa di vedere come reagiranno tutti a questa novità . Mi aspetto anche grandi cose da Astoria per evitare che il suo malefico piano vada in frantumi e la sua misera vita finisca in una cella ad Azkaban! Ma solo la tua abile testolina ci farà sapere come continuerà la storia! Spero in un aggiornamento perché sono curiosa di sapere il piano di Drago :)

17/01/16, ore 17:37

Ehi! Si è vero è un po' caotico ma mi ha tenuta allo schermo per questo, mi ha reso completamente partecipe della scena, ha reso l'idea al meglio ovvero un gran casino! Perché alla fine è questo che succede sia nell'aula che all'interno della testa della povera Minerva; un gigantesco caos che nessuno o quasi si spiega e che sta mettendo in pericolo gli studenti.
Drago che scatta con quel pensiero capendo perfettamente cosa vuole fare la preside e cercando di evitare il peggio-> fantastico

17/01/16, ore 17:15

Ehi Sunday! Mi mancava leggere le tue storie e finalmente sono riuscita a ricominciare questa.
Allora parlando del capitolo: W O W davvero strabiliante, uno dei migliori che abbia mai letto. Hai tirato fuori un ragionamento geniale che solo una pazza come la GreenGrass avrebbe potuto attuare, sono curiosissima di vedere come riusciranno a smascherare ogni trucchetto che ha messo in atto e come reagirà la McGranitt a tutta questa storia...forse saranno più da temere Hermione e Drago!! Vedremo dove porteranno gli errori di Astoria e se si scaverà la fossa con le sue manine purosangue.
Un bacio
~Ipse

09/12/15, ore 13:25

Il titolo mi aveva fatto venire una mezza idea ma solo leggendo la fine me l’ha confermata . e si a volte per ottenere qualcosa che è in grado di sconvolgerti la vita basta una sola volta , un ora sola rispetto a tutto il resto della vita stessa
E da ore stringeva la sua mano, da quando era svenuta tra le sue braccia, da quando l’avevano portata in Infermeria, da quando l’avevano poggiata sul letto candido. Lui era molto di più! Lui era quello che l’aveva disprezzata, umiliata, derisa, offesa nel peggiore dei modi, ma era anche quello che la sognava ogni notte, che la pensava ad ogni ora del giorno, quello che l’amava con tutto se stesso e anche più di sé stesso, quello che stava sacrificando anche la sua felicità per lei, quello che, in virtù di questo amore, la stava distruggendo lentamente..
La nostra serpe non ci ha visto piu dalla paura e dallo spavento che si è preso :ha rischiato fisicamente di perderla e questo non puo permetterlo ha sopportato le parole della infermiera che erano vere: lui non aveva alcun legame apparente con la riccia , ma non era vera neppure lui era l’uomo che l’amava e che per salvarla stava morendo giorno dopo giorno in quella farsa assurda che pero stava uccidendo anche lei se poi sapesse il vero motivo che ha portato allo svenimento della sua bella Ast avrebbe ancor di piu le ore contate . a svegliare il biondo è una serpe preoccupata capisce benissimo cosa stia provando ma gli ricorda che tutta quella sofferenza che entrambi stanno provando non è senza scopo e che il suo rimanerle accanto puo rovinare il motivo per cui entrambi soffrono
Se sei venuto per dirmi di tornare in Sala Comune puoi pure andartene, Theo. La mia risposta è no. Theo, ho detto di andartene
Tu invece vieni con me adesso! – Ribattè quello con furore – Vuoi mandare all’aria tutto, per caso? Vuoi sacrificare settimane di lavoro per niente? Perché, anche se non te ne rendi conto, è questo che stai facendo! –
E si le parole apparentemente dure di theo purtroppo rispecchiano la triste situazione e se da una parte lo comprende dall’altra ,quella fredda e razionale di serpe gli ricorda la posta in gioco
Rimanere qui finchè la Granger non si risveglia? Aspettare che Astoria ti scopra mentre dormi accanto a lei e le stringi la mano? Vuoi davvero rischiare che lei sfoghi la sua rabbia e la sua gelosia sulla ragazza che ami? –
- Se solo si azzarda a torcerle un capello le farò pentire amaramente di avermi incontrato! – essere sicuri che lei venga smascherata e che ricevi la punizione che si merita. Ma se tu molli tutto proprio adesso allora non c’è più nessuno scampo, nessuna possibilità che le cose possano andare bene. Lei compirà qualche gesto inconsulto, forse alla fine verrà condannata, ma a quale prezzo? Riflettici!
Alla fine la voce della ragione di theo ha la meglio sul cuore e permettono a dra di vedere i possibili scenari e tutti si concludevano con il ferimento o peggio con la morte di herm per mano di Ast e quindi se ancora con la morte nel cuore deve proseguire con il loro piano anche se questo consiste nello starle più lontano possibile farsi odiare da lei , poi finito non l’avrebbe lasciata nemmeno un minuto e avrebbe ottenuto il suo perdono.ma non ha piu intenzioni di aspettare agiranno quella sere stessa . riescono a convincere l’infermiera a separare le due donne. Si va in scena l’ultimo atto sta iniziando e Ast nulla immagina , tranquillizzata dalla recita di dra che crede di tenere in pugno. Ora piu che mai la serpe è deciso a sfoderare tutte le sue doti di attore e senza dar a vedere racconta la pessima giornata di come la preside a lezione abbia perso il controllo e fosse in preda alla confusione e all’isteria
La McGranitt è impazzita durante la nostra lezione di Trasfigurazione. Ha cominciato a lanciare incantesimi ovunque e ad un certo punto ha pure tentato di buttarsi dalla finestra. – Scosse la testa, rattristato – Credo che i suoi nervi stiano cedendo, ne ha passate davvero tante in tutti questi anni. –
- E ora come sta? Immagino che l’abbiano portata al San Mungo, vero? – Ipotizzò, ma già con la certezza nella voce.
- Oh no, è in Infermeria, Madama Chips si sta già occupando di lei. Le somministra tre diverse pozioni ogni ora. Qualcosa per i nervi, suppongo, per rimetterla in forze… e anche qualcosa per la memoria. –
E si ogni singola parola di quel discorso e dettaglio dell’evento non è stata scelta a caso cosi come le pause o l’enfasi del tono :è tutto una trappola perfetta per far cadere la colpevole che sembra perdere minuto dopo minuto, parola dopo parola sempre piu sicurezza e certezze e spavalderia , dra senza tante preoccupazioni da il colpo di grazia ,avvisa di essere andato a trovarla poiché è stato lui a salvarla e voleva assicurarsi che stesse bene ;insomma un atto di educazione
ti ha detto qualcosa? –
Il ragazzo scrollò le spalle – Niente di che. Frasi senza senso. Credo che sia ancora un po’ confusa. Figurati che è convinta di essere ancora in Ottobre. – Si fermò per qualche attimo, preparandosi ad osservare attentamente l’espressione del suo viso - Pensandoci bene, però, mi ha fatto una strana domanda. –
Astoria alzò gli occhi di scatto – Che genere di domanda? – Gli chiese repentinamente.
- Non so… - Rispose vagamente lui – Qualcosa a che fare con il Ministro della Magia e gli Auror. Mi ha chiesto se fossero già arrivati. – Scosse la testa e rise tristemente – Si vede che non è più tanto lucida ormai, che cosa sarebbero dovuti venire a fare gli Auror qui ad Hogwarts? Ma forse credendo di essere ancora ad Ottobre… - Fece finta di pensarci su – E’ successo qualcosa ad Ottobre che richiedeva l’intervento degli Auror? Non ricordo.
E si la serpe ricordava benissimo cosa era accaduto motivo per cui fingere gli era piu difficile come poteva dimenticare la sera in cui qualcuno ha picchiato a sangue la donna che ami solo per gelosia !Ast si rende conto che lentamente tutti pezzi del pasol stanno andando al loro posto e che le sue tracce saranno scoperte e trovate molto presto, prima di quanto lei si aspettasse e che quindi occorreva agire alla svelta. Ma si sa agendo alla svelta e alla sprovvista senza un piano aumentano i rischi di lasciare tracce
Hai proprio ragione, basta con tutti questi discorsi che non ci riguardano. Che ne dici di venire in camera mia? Potremmo passare l’intera notte insieme e continuare quel discorso che avevamo interrotto ieri Percepì chiaramente la fatica con cui Astoria si staccò da lui, guardandolo dispiaciuta, con disagio, quasi in colpa – Scusami, Draco, ma stasera sono davvero molto stanca. Voglio mettermi a letto e farmi una bella dormita. Ti dispiace se rinviamo il nostro discorso a domani? – Lo provocò lei, sfiorandogli il sedere con la mano.
- In effetti sì, ma cercherò di aspettare pazientemente
Decisamente dra è piu sollevato che dispiaciuto di non dover passare un'altra notte con lei , tradendo la donna che ama ha capito che la preda è caduta nella trappola e che finalmente quella storia sarà chiusa quella notte stessa e che domani sarà veramente un nuovo giorno , in cui riconquisterà colei che ama .e si credo che ne min ne il primo ministro gradiranno molto quello che la serpe ha fatto loro, si sono fatti giocare da una ragazzina che profumava ancora di latte rispetto all’esperienza di entrambi e credo che anche questo i due lo metteranno sul conto che la colpevole dovrà pagare e sarà salato parecchio in aggiunta tuuta la magia oscura usata la cella non le sarà evitata di certo
Intanto mentre il piano procede una bella addormentata si risveglia è come sicura che qualcuno fosse stato accanto a lei fino a poco prima un profumo impossibile da dimenticare o da confondere aleggiava attorno a lei il profumo di colui che l’aveva ferita e umiliata
Anche l’infermiera ha capito il vero motivo dello svenimento :certo la paura, il ricordo di quello che aveva subito , lo stupore di essere trattata cosi dalla sua insegnante preferita non erano da poco , ma se si aggiunge al motivo che spinge a vomitare il quadro è completo l’infermiera l rivela che la serpe fosse stata accanto a li fino a poco prima e che sembrava veramente preoccupato
Desidererei che non venisse a saperlo nessuno. Posso contare sulla sua discrezione? -
Madama Chips si irrigidì – Non mi permetterei mai di divulgare informazioni confidenziali che riguardano i miei pazienti. –
La ragazza sorrise – Ne ero certa. –
Non vuole che lo sappia neanche lui? -
- Soprattutto lui! – Rispose la ragazza subitaneamente e con fermezza. Non voleva assolutamente che lui ne venisse a conoscenza. Avrebbe rovinato anche quello, come aveva fatto con tutto il resto. No, questa cosa riguardava lei e lei soltanto.
- Lei sa vero che non potrà tenere il segreto molto a lungo. – La mise in guardia Madama Chips.
- Lo so benissimo
L’infermiera manterrà il segreto essendo suo dovere, ma sembra non contenta di farlo ha notato infatti i sentimenti del biondo e ha fatto due più due comprendendo che lui fosse il padre e che ne fosse ignaro cosa ,che per volere della riccia doveva restare tale. La ragazza non si fida piu delle parole e delle promesse bugiarde del biondo e non vuole che lui possa rovinare con la sua presenza anche l’unico dono sincero che le ha lasciato il bambino.
Questa sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe pianto, che avrebbe pianto per lui. Da ora in avanti doveva essere forte, tenace e combattiva come un tempo. Lo doveva a sé stessa… e a qualcun altro. La mano destra, sotto le coperte, si spostò delicatamente sul ventre ancora piatto, accarezzandolo dolcemente. Era bastata solo un’ora, un’ora d’amore rivelatasi poi una crudele bugia. Per un’ora d’amore la sua vita sarebbe cambiata per sempre!
La leonessa sembra decisa a smettere di versare lacrime sul biondo ingannatore senza sapere che in quello stessi istante in cui lei aveva preso la decisione di rompere definitivamente ogni qualsiasi tipo di rapporto o ricordo con lui, la serpe stava dando il via alla danze che lo avrebbero reso alla fine un uomo libero pronto a correre dalla sua bella leonessa
ma la serpe scoprirà la verità la sua paternità? , potrà farsi scappare la riccia con la rossa la cosa e potrà di conseguenza essere avvisato il biondo ignaro di aver per poco perso la donna amata e il figlio?. saprà il prescelto darsi una svegliata aiutando l’amica in difficoltà? Non è che con questa gravidanza il rosso possa approfittarne per avvicinarsi a lei? Saprà insistere il biondo ?

07/12/15, ore 14:52

Wow mio dioooo è incinta!!! Che bello e poverina chissà cosa starà passando credendo che draco non la ama e poi sto draco ma quando si muove a togliersi astori dalle palle povera bermuda non so se al suo posto riuscirei a perdonare draco anche se ha agito a fin di bene

07/12/15, ore 12:26

Ahhhhh...lo immaginavo. Beh, almeno ora che astoria si sta scavando la fossa da sola draco potrà dire tutto ad herm...certo, vedere se la ragazza é disposta a credergli e a dirgli del pampino é tutto un altro paio di maniche...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e bacioni
Jules

03/12/15, ore 20:02

Tho sembra che il prescelto si sia deciso a fare forse qualcosa tanto per cominciare si è preso un nuovo pennuto e ti pareva che non andava a beccare uno che si chiamasse black solitario come lui a cui poi ha messo il nome del padrino, ma di chi sta aspettando la risposta?
Intanto la falsa prosegue fin troppo bene purtroppo per la riccia , e si senbra che quando deve mettersi a recitare la serpe faccia le cose per bene senza sbagliare un colpo, Ast adesso è tranquilla certa ormai di aver riacciuffato ripreso il fidanzato fuggiasco che invece dentro di se la sta maledicendo in tutte le lingue del mondo ed ogni suo ti amo è in realta un ti odio, e ogni bacio e carezza in realta nascondono una gran voglia di picchiarla
Ma sembra che qualcuno stia guardando con molta attenzione la copia e abbia notato qualcosa che non va , andando oltre l’apparenza , l’osservatrice è la nuova arrivata che si chiede perche il principe stia con qualcuno che non ama , non dopo aver avvicinato la vera ragazza del suo cuore
Sembravano davvero molto intimi… e felici. Due ragazzi algidi ed alteri come il ghiaccio, prima che fossero sciolti dai raggi dell’amore. Eppure c’era qualcosa che non andava, lo percepiva nell’aria come elettricità statica. lei individuava subito, e non perché li conoscesse, chi fosse il “manager” ( lei lo chiamava così) e chi il “cliente”. Il cliente, che fosse uomo o donna, era sempre il più eccitato tra i dueEcco, Draco Malfoy ed Astoria Greengrass le facevano lo stesso effetto. Lui era il manager che sussurrava promesse e blandiva il carattere burrascoso della cliente. Lei era quella che voleva tutto e subito, come se avesse pagato fior di galeoni e non si aspettasse niente di meno che tutto quello per cui aveva speso. cosa spingesse un ragazzo così bello e sicuro di sé, nonché completamente innamorato di un’altra, a sacrificare sé stesso e la propria felicità dietro una ragazza che non riusciva nemmeno a capire quanto spudoratamente le stesse mentendo. . Non riesco a capire se sei stupido o se stai mettendo in atto un qualche piano geniale e diabolico per sbarazzarti di lei. –
Esi la ragazza è una serpe di natura è un ottima osservatrice e credo che potrebbe essere un ottimo auror ha un intuito per scoprire le menzogna che è incredibile. Di certo non conosce tutto il passato dei soggetti ma le è bastato poco per capire la messinscena del biondo , tutti davano per scontato che sarebbe finita cosi e quindi non prendevano certo la briga di perdere tempo ad analizzare il predestinato . e si ha ragione pienamente Ast si aspetta tutto quello che sta ricevendo da dra , come se fosse normale e scontato pagava per avere le sue attenzioni . solo dei ciechi e illusi, accecati dalla tradizione potrebbero credere che i due si amino. Lei stessa ha notato che il biondo ha il cuore altrove e non certo nelle mani della sua fidanzata, quindi si chiede cosa possa aver spinto la serpe ad abbassare la testa e sacrificarsi la nuova arrivata non si fa scrupoli a far intendere che ha capito parte del gioco nascosto di come abbia vista la verita dietro la menzogna ma non riesce se tutto quel dolore ha uno scopo
No. Vorrei solo sapere per quale motivo non stai con Hermione Granger. –
Draco impallidì, aveva dimenticato quanto Kayla Mistress fosse acuta e diretta. Se n’era accorto per la prima volta un paio di mesi prima, quando gli aveva chiesto di far innamorare Hermione in modo da avere campo libero con Ron Weasley.
- Vuoi ancora conquistare il cuore dell’impavido rosso? E’ per questo che me lo chiedi? –
e si la curiosita è donna e serpe ma chissa che in questo caso anche lei non possa diventare un alleata magari per liberarsi del possibile ritorno in campo del rosso ora che la riccia è libera. Sta volta tocca al biondo fare domande , perche si impiccia
Non passava minuto della giornata senza che lui pensasse ad Hermione, rimaneva sempre fissa nella sua memoria l’immagine di lei, quel giorno, ferma in mezzo allo scalone di pietra, il viso allagato di lacrime, gli occhi che esprimevano dolore e delusione in egual misura lui che non poteva fare nulla, nulla, per consolarla, nulla per rassicurarla, per poter alleviare il dolore che le stava infliggendo. Si era sentito sopraffatto, devastato, e forse non era nulla in confronto a quello che lei stava provando, ma ugualmente era stato costretto ad abbassare lo sguardo, stringere più forte la mano della sua promessa sposa sperando con tutte le sue forze che, una volta finito tutto, avesse capito e lo avrebbe perdonato. Non riusciva nemmeno a pensare all’eventualità che non l’avrebbe fatto. Lei doveva perdonarlo, stava facendo tutto questo unicamente per lei, per proteggerla! Più di una volta Draco era stato tentato di aspettarla fuori dall’aula, per parlarle e spiegarle quello che stava succedendo, ma poi si diceva che la sua decisione di non coinvolgerla era giusta e che quel sacrificio stava dando già i suoi frutti
Dra non passa giorno secondo che non pensi alla sua meta e non riveda il momento in cui lei lo ha visto tradire la sua parola data , per apparentemente tornare a strisciare dalla paura ai piedi e accanto alla sua fidanzata il non poter fare nulla per consolarla rivelarle il segreto di quel piano , di come dietro a tutte quelle premure ci fosse una ragione ben precisa , e che non fosse la paura a guidarlo ma bensì il desiderio di proteggerla anche a costo di mettere a rischio ogni sua possibilità con lei . la sola idea che lei non possa perdonarlo lo annienta non riuscirebbe a reggere alla lontananza . sembra che il dolore per la separazione forzata stia dando finalmente i suoi frutti la cacciatrice è sempre meno attenta
- Non sono più sicura di quello che ho fatto. – Disse ad un certo punto - Non sono più sicura se sia stata la scelta giusta trasferirmi qui da Durmstrang per seguire Ron. – Sospirò, la voce le tremava – Lui… io non lo conoscevo così e ancora non mi capacito per essermi sbagliata in questo modo sul suo conto. -- Io non voglio stare con un uomo che picchia le donne! mi sono ripromessa che mai, mai, un uomo avrebbe alzato le mani su di me. – Scosse la testa amareggiata – Sono venuta qui per lui, capisci? Mi fidavo di lui, credevo fosse un ragazzo buono. Un po’ impacciato e collerico, forse, ma buono
Non è stato Ron Weasley a picchiare Hermione. –Ma ti assicuro che Ron è a posto. Lui non avrebbe mai fatto male ad Hermione, ora lo so. –
Sta alla nuova parlare ed esprimere i suoi dubbi anche su quello che l’ha spinta a seguire un ragazzo anche quando ha scoperto che era già impegnato. Credeva di essere una brava osservatrice e di capire bene le parsone , certo non lo conosceva come poteva conoscerlo un vecchio amico ma di certo non le aveva dato l’impressione di essere una bruta e cattiva persona non riusciva a credere di aver preso una cantonata cosi grande , si era ripromessa di stare ben alla larga dai violenti e maneschi no sarebbe finita come la madre, aveva capito che aveva un carattere collerico , facile alle parole e alle decisioni senza riflettere ma sostanzialmente buono. La serpe mostra la sua maturità confessando l’innocenza del rosso e dicendo che altro non puo dirle ma di fidarsi , ma lei vuole saper il perche di quella confessione la serpe ammette che spera che almeno loro escano felici da tutto quel macello
Il prescelto e il biondo si stanno scambiando delle informazioni e come sempre l’oggetto di esse è la riccia che sembra essere completamente assorbita dallo studio ne harry ne sa di piu. Min sta mostrando ormai apertamente i segni di squilibro mentale infatti li confonde con gli alievi del primo anno ai siamo messi male ovvio che la riccia non si opponesse e non contraddicesse la prof questo scatena una reazione a catena dentro min che prima a parole poi con la bacchetta completamente impazzita e senza controllo inizia a lanciare incantesimi , herm la sta raggiungendo da dietro noostante il pericolo ma la donna se ne accorge e l’afferra per il collo con pessime intenzioni esi siamo alla frutta
Come puoi saperlo tu, signorina Granger, se sei solo al primo anno? Credi di essere più in gamba di me? – Sbottò la McGranitt improvvisamente, rossa dall’ira e con gli occhi fuori dalle orbite. - Ho solo confuso le formule, tutto qui
Draco, Harry, Theo e Ginny si erano posizionati ad ala di fronte a lei, le mani alzate, le bacchette nelle maniche pronte ad essere estratte se la situazione fosse divenuta realmente pericolosa.
- Professoressa McGranitt, non ha importanza. - Cercò di calmarla Ginny – Anche noi a volte dimentichiamo gli incantesimi. -
- Voi siete del primo anno! Non li conoscete nemmeno gli incantesimi! – Urlò quella, ormai completamente fuori controllo. Ormai non era nemmeno più lei a lanciare gli incantesimi, ma era la stessa bacchetta che sembrava decidere, come se pensasse, come se avesse improvvisamente preso vita. Non c’era più nessun controllo, nessuna decisione, nessuna intenzione reale, c’era solo il caos più assoluto. La McGranitt nel frattempo guardava tutti con gli occhi fuori dalle orbite, il viso stravolto, preda di una frenesia che non le apparteneva, che la rendeva incapace di riflettere e di giudicare la situazione. Non ascoltava nessuno, non riconosceva nessuno
E si direi che la pozione di Ast ha dato tutti i suoi frutti uno strano quartetto di serpi e grifoni sta cercando di calmare la donna pronto a reagire , ma la situazione era critica sembrava che la bacchetta si muovesse ed agisse da sola priva di ogni controllo , cosi come sembrava la mente della prof che non riconosceva piu niente e nessuno tanto che anche disarmata era pericolosa e a farne le spese fu la riccia
ancora stringeva Hermione tra le braccia, che ancora la teneva stretta al petto da quando l’aveva strappata dalle grinfie della McGranitt. Quando se ne accorse il cuore gli si fermò completamente e all’improvviso null’altro più importava, solo quello: la sensazione che provava nell’averla così vicina, di nuovo, finalmente!
I loro occhi si incontrarono giusto un istante, e in quell’istante lui potè scorgervi dentro tutta l’inquietudine, tutto lo scompiglio, tutto il dolore che lei provava in quel momento; ma anche la rabbia, la repulsione, l’odio e il disprezzo che sentiva verso di lui. Si divincolò dalle sue braccia respingendolo con forza, allontanandolo da lei, creando un vuoto invalicabile tra i loro corpi. Dra si era gettato al salvataggio della sua bella che ora era ancora stretta tra le braccia finalmente era nel unico luogo secondo cui lei doveva stare tra le sue braccia, ma ripresasi dallo spavento le cose non sono cambiate la leonessa non ha uno sguardo dolce per lui ma anzi lascia che traspaiano tutte le emozioni che prova e non sono certo benevole al posto dell’amore ora c’ slo odio disprezzo, e piu lui desidererebbe prolungare tale abbraccio più lei desidera porvi fine
Voleva stringerla, certo, ma non così, non così! E si le tante tensioni ed emozioni, non si era ancora ripresa dal gesto di ron, dal gesto di dra, le scuse e la richiesta di continuare a essere amici del rosso, la gelosia del biondo e la sua confessione la loro unica notte insieme, poi il vederlo tornare felice dalla sua fidanzata, ed infine le parole della preside e la nuova aggressione sono troppo anche per lei che sviene nuovamente e sempre il biondo ad impedirle di farsi male che di certo vorrebbe stringerla se da sveglia e cosciente
Riusciranno a arrestare la pazza ? la nuova arrivata sarà un alleata nel piano di cattura ?

01/12/15, ore 21:52

Questo capitolo mi piace un sacco! Avevo recensito qualche capitolo precedente ma poi ho rotto il computer e di recensire dal telefono non se ne parlava, quindi eccomi qua! Questa cosa della McGranitt impazzita è davvero originale, un po' inquietante forse, però funziona un sacco e l'adoro. Povera Hermione, speriamo stia bene e speriamo anche che quel deficiente di Draco non faccia altre cavolate, alla fine dei conti l'ha detto lui stesso "si raccoglie ciò che si semina".
Non vedo l'ora di leggere come continua!
Ali :)

30/11/15, ore 21:45

Il capitolo è bello, l'unica cosa penso che tu abbia mancato un congiuntivo, probabilmente errore di distrazione... * Dopo la morte morte di Edvige non aveva più voluto un animaletto domestico a cui affezionarsi, aveva paura del dolore e senso di perdita che avrebbe provato se gli FOSSE successo qualcosa.* Per il resto mi è piaciuto, alla prossima, Sli :)

30/11/15, ore 20:51

Mio dio dimmi che la mc granitt tornerà in se poveretta dopo tante sofferenze questa fine farà? Poi hermione ha bisogno di lei ... Sn contenta che hermione abbia cacciato draco

27/11/15, ore 19:26

Sembra che inostri piccioncini non possano mai godersi in santa pace la lor felicità!
Dra sta rientrando bello giulivo con ancora la mente e il corpo nel ricordo di quella nottata da favola in cui ha capito cosa vuole dir amare e ha fatica sta facendo per non farsi prendere dal senso di mancanza e correre da lei Si erano anche addormentati ad un certo punto, stretti ognuno fra le braccia dell’altro, e, quando si era svegliato, Draco aveva capito che non poteva esistere niente di più perfetto, che nessun posto era paragonabile a dove si trovava lui in quel momento: accanto a lei. E ora che l’aveva trovata, ora che aveva capito cosa significasse davvero stare con lei, non voleva più lasciarla andare. Sì, perché alla fine se ne era reso conto, sebbene in fondo al cuore l’avesse sempre saputo. E ora che aveva capito che lei era l’unica che voleva, l’unica con cui voleva stare
i due avevano apparentemente messo in tavola ogni carta e scacciato le maschere che ognuno di loro portava per mostrarsi come erano la serpe ha cpito quanto vale la sua ex nemesi e che l’unico posto perfetto per lui era accanto a lei e ora voleva solo lei finalmente il cervello aveva capito quello che il cuore aveva capito chissa da quanto :ossia che l ‘unica regina adatta al suo cuore era la leonessa per lei avrebbe mandato al diavolo Ast e la famiglia.
Si parla del diavolo ed ecco che spunta! Ma sta qui non dorme mai , semprea rompere!
Dove sei stato? -
Draco sospirò di sollievo quando si rese conto che la pallida figura non era altri che la sua fidanzata. Rendendosi conto di quello che aveva pensato, però, si rimproverò da solo: doveva ricordarsi di non chiamarla più in questo modo, neanche nella sua mente - Ti ho fatto una domanda, Draco. Dove sei stato? – Ripeté lei con tono freddo, glaciale, sotto cui si celava un velato accento minaccioso. Ma lui non se ne accorse.
- Ehm… ero in Biblioteca. Credo di essermi addormentato
Attento, Draco, io posso essere molto pericolosa! -
E si questa sembra avere mille occhi e orecchie! Attento dra che una fidanzata respinta e abbandonata soprattutto se purosangue e attaccata al titolo può essere assai pericolosa. Appunto occhio alla mente mi auguro che ia un ottimo occultamente o lo diventi in fretta con questa le semplici bugie da serpi non basteranno temo. Sembra in modalita domande su domande come se gia non si fidasse mi sa che l’attuale felicità ha alterato un pochino il sesto senso di pericolo del biondo , mai voltarle le spalle
Theo lo aspetta preoccupatissimo e non sembra prendere bene il fatto che i due fidanzatini si siano gia incontrati e anzi vule sapere come gli sembrava , ma la serpe ha decisamente la mente altrove e ha gia dimenticato
Ho passato la notte con Hermione. – Rispose quello con semplicità, ma il suo sguardo brillava, tutti i suoi movimenti denotavano gioia e soddisfazione.
Theo impallidì – No! – Esalò quasi contro la propria volontà.
No, non era possibile. Non ora!
- Wow. Controlla la felicità, amico, rischi di sopraffarmi. – Commentò Draco con acidità. Tu non capisci! Questo è un disastro, un vero disastro! Se lei dovesse scoprirlo… -
- Lei?! – Rimarcò il ragazzo con stupore - Parli di Astoria, per caso? Da quando hai così paura della mia promessa sposa? – Sghignazzò divertito.
- Appunto, Draco, è la tua promessa sposa e tu non dovresti spassartela con Hermione Granger alle sue spalle. –
E si dra svuota il sacco piu felice che mai e si aspetta un atteggiamento di verso almeno da theo che è sempre stato il primo a spingerlo verso la riccia e a vivere la sua vita indipendentemente dal padre e dal vecchio credo insomma di ascoltare il cuore, ed ora ritrova il miglior consigliere dalla parte del passato, e si theo non ha potuto non tacere il suo sentimento di percolo. è felicissimo per l’amico e se fosse successo in qualunque altro momento sarebbe stato il primo a congratularsi per loro ma adesso le cose sono cambiate , Ast ha mostrato tutta la sua perfidia e occorre fermarla ed ora sta a lui fare la parte del cattivo e risvegliare il suo amico dal suo sogno di felicità che ha appena iniziato a creare
Ascoltami, lascia stare Hermione, fa’ in modo che Astoria non sospetti nulla del tuo tradimento, sii carino con lei, rendila felice, fate sesso selvaggio, che ne so… fa’ in modo che stia tranquilla, che non stia in guardia. – Lo pregò quello.! Non puoi semplicemente fare quello che ti chiedo per una volta? –
- No! Non se quello che mi chiedi rischia di compromettere il già fragilissimo rapporto con Hermione. – Ribattè quello con testardaggine - Abbiamo fatto l’amore, Theo! Lei si è concessa a me ed era la prima volta! Non posso distruggere la sua fiducia, non adesso che sono appena riuscito a riconquistarla. Non posso tradirla proprio ora! -
Theo sembrò in difficoltà – Non si tratta di tradirla, si tratta solo di… reggere il gioco… per un certo periodo. Si tratta di fingere. Merlino, Draco, eri così bravo a farlo un tempo!
- Non sono più quello di un tempo, Theo. E non voglio più fingere. Voglio che anche a me sia concessa un po’ di felicità. E’ chiedere troppo, forse? - Sì, se questo vuol dire mettere in pericolo la ragazza che ami.
L’idea iniziale dell ‘amico stupisce e rende incredulo il biondo ,ma come può solo pensare e proporgli un idea cosi folle, lui con la sua ormai ex non vuole piu avere nulla a che fare figurati se può anche solo pensare di toccarla ancora. Lui teme che quella possibile farsa metta a rischio il legame con herm che è ancora troppo fragile, non hanno solo fatto l’amore , ma lei gli si concessa è stato il primo e per merlino vuole essere degno della fiducia e del prezioso dono che ha ricevuto almeno per una volta vuole dimostrarsi uomo. Apparentemente non è tradirla ma solo un posticipare la loro uscita alla luce del sole come copia purtroppo l’amore sembra aver sotterrato la vecchia capacità di dra di fingere ma come reagirà il biondo sapendo quanto pericolosa sia la ex
Alla fine theo rivela tutto quello che sa di come si stata anche se indirettamente Ast a colpire con la sua personale rabbia la leonessa per punirla per essersi avvicinata a lui Tutta quella felicità, quella gioia che aveva provato appena pochi minuti prima era svanita completamente. Era stata strappata, artigliata via a sangue dalla sua anima, lasciando solamente il vuoto. E la furia cieca .Se ripensava a tutto quello che Astoria aveva fatto, manipolando tutti, facendo fare a tutti quello che voleva, ma in modo che lei restasse sempre pulita e al di sopra di ogni sospetto Hermione non deve sapere nulla di tutto questo. – Esclamò alla fine, dopo un tempo infinito.
Dra si sente morire dentro . ogni felicità ogni singolo sogno è svanito come se mai fosse stato neppure pensato. Nel suo cuore ora regna solo vuoto , rabbia verso colei che pur avendo il viso di un angelo aveva il cuore de diavolo, a colei che per fama rovinava la sua vita , ancora una volta sembra dover rinunciare ad una vita come tutti , piegare il capo davanti al volere di un altro che senza riguardi per quello che lui provava . la serpe ha deciso di sacrificarsi per amore non metterà la leonessa i pericolo, sa bene che dopo questa scelta la perderà per sempre perche non avrà poi un'altra occasione per conquistarla e strapparla al rosso
Theo consiglia di avvisare herm della situazione e della messa in scena ma la serpe che ben la conosce sa che lei non sa fingere
Ma… perché? Potrebbero volerci giorni, settimane prima di riuscire a smascherare Astoria. E nel frattempo lei potrebbe credere che voi due… -
- Hermione non sa fingere, Theo. – Spiegò quello - Non è come me, io fingo da quando sono nato, sono allenato a farlo Ma lei… tutto il suo viso è un libro aperto sulle sue emozioni, non riesce a nasconderle e se io le dicessi cosa è accaduto davvero il suo odio sarebbe così palese da mandare all’aria tutto quanto. No, Theo, lei non deve saperlo. Mi odierà terribilmente e proprio per questo non deve sapere nulla: le sue emozioni convinceranno Astoria molto più delle mie parole. E io nel frattempo fingerò un’ultima volta, fingerò per lei, per salvarle la vita! –
Purtoppo per la nostra leonessa la sua incapacità di fingere è una vera iella poiché le impedisce di sapere altrimenti quello che la farebbe sentire al sicuro, che metterebbe il suo cuore in una cassaforte inaccessibile , ma non essendo possibile , la serpe è costretto ad usare questa sua incapacità come un arma a suo favore, sa bene che cio che la leonessa prova per lui si trasformerà in odio puro, sentendosi doppiamente tradita e usata, ma il suo odio sarà l’unica difesa che avrà contro la pazza Ast
Sta volta tocca alla leonessa svuotare il sacco davanti ad un ansiosa rossa che non sta nelle pelle anche se teme che il succhiotto sia opera del fratello , sembra stupita di sapere che sia opera del biondo e di come si siano riavvicinati No, certo che no. Eppure Ginny per un attimo aveva voluto credere, sperare, che non si trattasse di lui.
- Ma… cosa è successo? Fino a ieri non vi parlavate neanche e ora mi dici che ci sei andata a letto? -
- Beh… sì. In effetti è un po’ strano anche per me
e si il primo pensiero della rossa fu la preoccupazione se in altre circostanze sarebbe stata fin felice della nuova copia , adesso la paura della minaccia ha il sopravvento ha picchiato la riccia pr il semplice sospetto cosa potrebbe mai farle la serpe se intuisse scoprisse che erano diventati una copia e anche lei come theo deve fare la parte dell’uccellaccio del mal augurio , di ricordale le regole del mondo purosangue pur sapendo cosi di ferire l’amica Herm… sei davvero sicura che lui sia quello giusto? Insomma… è promesso alla Greengrass, lo sai. E hanno già ufficializzato il fidanzamento. -
Cercava di metterla in guardia, di dissuaderla da quella frequentazione senza dire troppo. Ma era impossibile Draco mi ha promesso che la lascerà. Me lo ha giurato questa notte. Combatterà per me e per la nostra felicità. –
Se davvero lui l’amava come lo amava lei e se non ci fosse stata nessuna fidanzata psicopatica che avrebbe potuto tagliargli il pene nel sonno, Ginny non aveva dubbi che il ragazzo avrebbe mantenuto la promessa. Ma stando così le cose non sapeva cosa pensare
e si sta volta sembra che la leonessa non vogli ascoltare la voce dell’intelletto, della ragione che parla per bocca di quella che solitamente è una rossa tutta vulcano e pepe emozione mi dispiace che il sogno si debba infrangere anche gin è a conoscenza dell’intenzione del biondo e credo si stia preparando l’animo e il cuor per il momento fin troppo vicino in cui la sua amica si vedrà ferita da colui che ha detto di amarla , avrà bisogno di tutto il suo sostegno come non mai e speriamo che potter si dia anche lui una svegliata
la riccia non sta piu nella pelle spera di rivedere il suo principe e si sembra che la leonessa la guerriera abbiano ceduto il posto alla ragazza innamorata che spera di iniziare una nuova vita , si chiede se anche lui sia cosi contento e ansioso quanto lei .
Era l’inizio, l’inizio di una nuova vita, non sarebbe mancato.Lo individuò infatti pochi istanti dopo, Forse era imprudente e sconsiderato da parte sua, ma che male c’era se voleva stare più tempo possibile con lui, ora che l’aveva trovato, ora che non doveva più nascondere i suoi sentimenti? Probabilmente l’avrebbe solo salutato, così, cordialmente, come fanno due buoni amici. Non avrebbe dato spettacolo in mezzo a tutte quelle persone. Ma, intimamente, non aspettava altro che il momento in cui sarebbero stati da soli, di nuovo
peccato che cio che vedrà le spezzerà il cuore.
Draco ed Astoria si stavano baciando appassionatamente, proprio lì, in mezzo alle scale, davanti a tutti, senza alcun pudore. Il ragazzo la stringeva dalla vita proprio come aveva fatto con lei la sera prima, e, come la sera prima, sembrava che non volesse più fermarsi, che fosse così felice, così perfettamente a suo agio tra le sue braccia da non volersi più staccare.
E si la leonessa ha visto , e piange lacrime che non credeva di possedere ancora. Apparentemente la sua notte e dichiarazione d’amore del principe ora le suonano come una bugia, uno scherzo di cattivo gusto , si pente di aver creduto alla sua nemesi . credo che dra l’abbia notata e con fatica fa quello che tutti si aspettano da lui, dal malfoy purosangue un ricongiungimento in grande stile come a mettere a tacere ogni possibile malalingua di tensione tra lui e la sua ragazza. Ma non sappiamo benissimo per chi batta e batterà sempre il cuore del biondo e non certo per la vipera di Ast che sta gongolando , ma che non immagina quanti modi dra stia studiando per punirla per avergli sottratto la sua felicità , punirla per l’odio che la regina ora tornerà a provare per lui per ogni lacrima che lei verserà
speriamo che Harry li aiuti avvisando min e si decidano a mettere in trappola la serpe, dra e herm avranno bisogno dei loro confidenti adesso più che mai mi auguro che ron non approfitti di questa situazione per cercare di riconquistare herm , che spero sappia resistere a quella caduta e che abbia più fiducia in loro nella loro unica notte insieme

23/11/15, ore 14:00

Non oso pensare quello che può aver provato Hermione quando lo ha visto baciarsi con Astoria ma credo che anche per lui la situazione sia drammatica.
Ora sa di amarla disperatamente e sa che è in pericolo. Sa di poterla proteggerla ma sa anche che in tal modo la può perdere per sempre.
Pensava di essere finalmente libero e invece si ritrova più in trappola che mai, alle prese con una psicopatica che non è disposta a perdere qualcosa che ritiene di sua esclusiva proprietà. E poi non bisogna dimenticarsi di Lucius che penso farà la sua comparsa presto. E che fine ha fatto la nuova fiamma di Ron?
Sono iper curiosa. Bel capitolo. Complimenti.
Baci BABY