Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

08/05/16, ore 20:03

Va bene, d'altra parte l'avevi detto che ci sarebbero state ancora tragedie.
Non è vero, non va bene, è uno schifo. Mi immagino come andrà avanti la faccenda, conoscendo i personaggi (non lo scrivo perché, se ci avessi azzeccato rovinerei la sorpresa a tutti). Ti chiedo solo di fare presto, così la sofferenza durerà meno :P
Brava,
Un bacione
nefastia

08/05/16, ore 02:01

Credo che una storia d'amore non "combattuta" non sia molto appagante e credo che tu vuoi farci soffrire...vero?!
Comunque Harry e Ginny sono carinissimi e Herm e Draco ...bellissimi,restano una delle mie coppie non "reali" preferite...
Continua!

06/05/16, ore 18:16

E si la’nitica fiamma e amore tra moro e rossa è scoppiata un'altra volta facilitata dallo stato allegro di entambi che li ha portati ad abbassare le difese ed agire senza raziocinio seguendo solo l’istinto , ma adesso che il giorno è sorto dovrano decidere come comportarsi affrontare quello che evidenemente è ancora latente e che l’alcol ha portato a galla , non si sono mai spiegati, parlati hanno preso l’uno le decisioni dell’altro senza discuterle come se fossero ordini e non situazioni che andavano affrontate
Intanto furetto e leonessa si stanno godendo in santa pace il loro amore come una copia qualsiasi ignara che la calma temo sia di breve durata a meno che qualcuno non si sbrighi a spedire in cella o meglio a far evaporare luc. Il vecchio infatti si sta recando da quello che crede ancora suo suocero, di cui invidia la capacità di essere riuscito a cavarsela ed uscirne pulito ed innocente come un bebe , ma sembra che il vecchio greeng non voglia minimamente santir parlare di considerare ancora valido il contrato tra le loro famiglie avvisando luc delle azioni del suo erede che ha sputtanato o meglio denunciato la sua adorata bambina e di come solo per fortuna sia riuscito a farle adare gli arresti domicialiari ma di come il futuro di Ast sia rovinato per sempre, troppe sono le accuse tra cui tentivo di uccidere la preside e a mezzosangue
io ho molti buoni motivi per non desiderare che i nostri due nomi si uniscano nell’albero genealogico. -
- E quali sarebbero? – Chiese Malfoy, con una sfacciataggine che andava ben al di sopra della sua solita arroganza.
- Quali sarebbero?! – Greengrass scattò in piedi, infuriato – Tuo figlio ha mandato mia figlia in carcere è accusata di aver cercato di uccidere quella vecchia bacucca della McGranitt e la nata babbana che Draco si porta a letto. Perché tu sapevi che il tuo prezioso figliolo se la fa con la peggior feccia di questo mondo, vero? –
Lucius strinse le labbra, cercando di domare la furia che lo avvolgeva – Draco pagherà per le sue discutibili scelte, ma non vedo come questo possa essere un buon motivo per rescindere il loro contratto matrimoniale. –
- Se anche non fosse un buon motivo sono io a volerlo. Quel verme viscido ha distrutto completamente la reputazione di Astoria e incrinato in modo irreparabile quella della mia famiglia. Non permetterò che metta le mani sulla mia preziosa erede, fosse l’ultima cosa che faccio! –
e si sembra che per il momento lo strano e a volte assurdo senso di paternita stia parlando anche se è evidente che è pronto a cedere il posto alla volontà superiore di gloria . luc non si apettava certo che il figlio sapesse cosa fosse l’amore ne tanto meno che potesse provarlo per colei che alla fine è una delle piu grandi artefici della sua caduta e povertà , ha capito bene che senza di lei potter avrebbe anche potuto fallire . a dargli fastidio è anche che una persona che considera inferiore sia riuscita a privarlo anche dell’ultima possibilita di riscatto sociale ed economico rubandogli o meglio liberando il burattino di suo figlio che era invece certo di controllare completamente. Ecco gren resta di questa idea che mi eviti di schianatarti e di fare male alla tua adorata piccolina a cui volentieri anticiperei il bacio! Ma luc che è disperato poiche si vede sottratto anche l’ultimo jolly insiste al figlio penserà lui
E se Draco ritirasse tutte le accuse nei confronti di Astoria? In questo modo la sua reputazione sarebbe salvata e anche quella della tua famiglia. – Propose alla fine, osservando la reazione del suo interlocutore.
Pensi di riuscire a convincerlo? –
Lucius sorrise mellifluo – Sono suo padre, Draco farà tutto quello che gli comanderò di fare. –
- Ne sei proprio sicuro? Non mi sembra che ultimamente abbia fatto molto per compiacerti. -
Gli occhi di Malfoy si strinsero – Farò in modo di non dargli altra scelta. –
Effettivamente il greng ha ragione ultimamente dra ha imparato ad usare la sua testa e il cuore , e di certo luc non puo contare sull’attetto o la devozione filiale non dopo quello che ha inflitto e fatto passare al figlio, solo un incantesimo come un imperius a tradimento potrebbe cambiare dra , ma sappiamo che in questo caso gli amici scatterebbero attenti, senza contare che anche a king prude la bacchetta ! possibile che non si possa spedire luc in cella , accusatelo di qualcosa anche se falso chi vuoi che se ne dia pena!
Bene, se così stanno le cose posso riconsiderare l’opzione del matrimonio, anche se… - S’interruppe, titubante e pensieroso.
Lucius ne aveva abbastanza – Anche se… cosa? –
- Parliamoci chiaro, Lucius, tu hai molto da guadagnare e io molto da perdere. Le tue vaghe promesse riguardo l’assoluzione completa di Astoria non mi bastano. Voglio una garanzia in più. -Tu possiedi ancora qualcosa, una cosa estremamente potente, una cosa che potrebbe innalzare la mia famiglia al prestigio più grande, più assoluto del Mondo Magico. -Io voglio Malfoy Manor! –
effettivamente è vero dal matrimonio ci guadagna solo luc e poi non siamo cosi certi che luc riesca nel suo intento, ma ecco svelato cosa il geen abbia sempre voluto da quelle nozze e che l’attuale situazione gli permette di chiedere sfacciatamente Il manor e si i grre potranno pure essere ricchi e nobili, ma mai antichi quanto i malfoy piu antichi si è piu potenti ci si sente
sembrerebbe che luc pero non gradisca la garanzia richiesta senza contare che non credo che dra sia poi cosi affezzionato a quelle quattro mura dove non solo non è mai stato felice ma addirittura è stato marchiato credo che se potesse lo brucerebbe .
Lucius si schiarì la voce – Non puoi averlo. La magia di Malfoy Manor è legata indissolubilmente alla famiglia Malfoy, non si può vendere e comprare come una semplice casa. – No, non poteva darglielo, era tutto ciò che gli restava, insieme a Draco.
- Ne sono consapevole ma, una volta che Astoria sarà sposata con tuo figlio, a tutti gli effetti sarà lei la nuova Lady Malfoy e quindi la magia del maniero risponderà anche a lei. Sarà solo una pura formalità, quindi, far rientrare anche me nel pacchetto. -
Lucius scosse la testa – Non è così che funziona.
–Sono sicuro che puoi farlo, tu sei il lord in carica e quella non è niente di più che una casa. –
Non era così, Lucius lo sapeva bene, ma non aveva alcuna intenzione di dirlo e costringere quindi Charles Greengrass a riconsiderare l’opportunità che gli stava offrendo. Quindi si alzò e gli strinse la mano – Affare fatto! –
A luc sta più a cuore un vecchio castello che la felicità del suo erede , ma questo non era certo una novita per nessuno, per lui dra non è mai e mai sarà un figlio da amare , ma un burattino da dirigere con profitto un jolly da speremere e anche sta volta come tale pensa di usarlo . direi che il green è veraeente una serpe ha trovato almeno apparentemente il modo per raggirare la magia della casa ma sarà sufficiente un semplice matrimonio ? apparentemente i due sembrano tornati in ottimi rapporti e a comportarsi come parenti felici, ma questo che ripercussioni avrà sulla copia ? dra andra veramente a parlare con il padre ? spero di no o che ci vada con una persona nascosta pronta a vigilare e agire in caso di necessità si un bel gruppetto di auror non sarebbero male tanto sappiamo che luc non ha buone intenzioni

05/05/16, ore 19:29

E tu pareva che lucius tornava a rompere le pluffe! La psicopatica soero che rimarrà nel suo buco da serpe e spero che draco si dimostri uomo

05/05/16, ore 14:11

Devo dire che Lucius dimostra ancora una volta il suo enorme egoismo e la sua mancanza d'amore per il figlio.
Lo usa come fosse un oggetto senza importanza e non esita neanche un secondo prima di decidere di rovinargli la vita.
Ho paura che i presentimenti di Draco siano più che fondati e che molto presto si troverà di fronte a una scelta molto dolorosa.
Hermione sarà in pericolo ma spero che stavolta lui non prenda decisioni senza averla consultata e la renda partecipe di quello che succede.
E' troppo sperare comunque nel lieto fine?
Venendo a Ginny: penso che la ragazza debba fare un po' di chiarezza dentro di sé e decidere di essere un po' più onesta verso sé stessa e verso le persone che tengono a lei.
Baci BABY

02/05/16, ore 22:32

Ci vuole un po di spensieratezza!Ma da ciò che hai scritto preannuncio una nuvola di tempesta...o sbaglio?
Comunque adoro Hermione e Draco,la loro storia li sta travolgendo e non vedo l'ora di vedere come proseguirà,soprattutto riguardo ad una certa "cosetta"...
Harry e Ginny *-* speravo che si riavvicinassero ed ecco finalmente!
Continua :)

02/05/16, ore 19:18

Già me l'immagino. Tranquilla, non mi è passato per la testa che la faccenda finisse qui, credo che avrai ancora qualche tragedia in canna...
Comunque questo capitolino è abbastanza delizioso e, hai ragione tu, ci voleva. Aspetto a piè fermo il resto della storia.
Un bacione
nefastia

01/05/16, ore 23:12

Ciao Sundayrose! Sicuramente questo è un capitolo meno tragico e pieno di angoscia rispetto agli standard dei precedenti, ma è comunque denso di informazioni (il lavoro di Ginny) e novità! Draco e Hermione stanno recuperando il tempo perduto e sono felice che se la godano finché possono anche se temo che non durerà a lungo! Per quanto riguarda Ginny.. è forse troppo pretendere che un'adolescente, reduce da una guerra, con una famiglia provata dal lutto, ignorata dall'amore della sua vita, non si butti tra le braccia del primo tizio che sprizza leggerezza e spensieratezza?? Forse si.. ma io detesto quando le persone si buttano a pesce in una nuova storia senza aver risolto quella precedente per poi cedere al proprio ex alla prima occasione.. Theo mi fa pena! Alla mattina gli parla di fare sesso e poi alla sera concretizza Sì, peccato che con un altro!😅 però sono contenta per Harry (viva la coerenza)!!!

01/05/16, ore 20:00

Natale è alle porte e per almeno una copietta sarà il primo di una lunga serie. Leonessa e furetto si sono ritirati in camera e da li sembrano proprio non voler piu uscire , dando finalmente sfogo a tutta la loro vera fame che per troppo tempo il destino avverso aveva costretto loro a reprimere. Solo theo non sembra gradire la cosa poiché allontanao dalla sua stessa stanza. Ron ha deciso di tornaare a casa , anche perche pur essendo stato dichiarato innocente dal processo , è ancora sotto attenta osservazone dei suoi , in piu vedere la donna che ama con il suo vero amore non è il massimo, mentre la piccola di casa non ha la minma intenzione di rincasare , alla tana vi è troppo dolore lacrime e sospriri e decisamente non è un ambiente adatto a chi sta cercando di guarire , e che sta iniziando lentamente a rialzarsi verso la luce , assurdo poi che quella luce , sole e acqua siano rappresentti da una serpe , ma si sa l’impossibile è sempre possibile basta non pensare a dei limiti o preconcetti. Lo starno legame che unisce la rossa alla serpe è iniziato in un mometo in cui lei si sentiva sola e in cui i loro migliori amici avevano bisogno di spalle su cui contare , il tempo passato insieme ha fatto superare i preoncetti facendo emergere il buono di theo per la prima volta entrano mano nella mano dando cosi prova definitiva e pubblica del lro legame Draco non potrà di certo opporsi quando servirà a noi un po’ di privacy. A quel punto sarà lui a dover sopportare la puzza dei piedi di Zabini. –
Nott si strozzò nel bel mezzo di un lungo sorso di succo di zucca, tossendo poi per un minuto buono – Cosa?! –
Ginny lo guardò con studiata malizia e lui assunse una faccia talmente comica che per lei fu uno sforzo assurdo non scoppiare a ridergli in faccia.
Era la prima volta che accennava esplicitamente al sesso. Anzi, era la prima volta che ne accennava in assoluto. Stavano insieme da così poco che non aveva avuto neanche il tempo di pensarci. Ma ora le sembrava che fosse tutto diverso. Ora, ogni volta che Theo la baciava o la toccava, sentiva nascere dentro di sé un calore sempre più forte e sarebbe arrivato presto il momento in cui non sarebbe più riuscita a contenerlo. E sapeva che per lui era lo steso
E si le serpi sembrano quando vogliono essere bravi a contenere le loro emozioni e manifestazioni, in oltre era veramente poco che si vedevano in modo diciamo semi ufficiale e non solo per aiutare gli amici. Lentamente il calore e il legame che li unisce e le sensazioni di gin stanno crescendo chissa se questo germolio saprà estirpare definitivamente il legame tra rossa e prescelto. Alla fine la copetta accetta l’invito a quella che sarà la loro prima vera uscita pubblica . anche harry si sta preparando per andare certo non con una gran voglia e con la speranza che la rossa sia sola ma sa che sarà impossibile sembra che lei e theo siano sempre insieme . si rende conto che neppure il fatto di aver testimoniato al processo è bastato a colmare il divario la distanza tra lui e gli altri e soprattutto con la rossa . con l’unica persona che lo aveva sempre amato ed aspettato in silenzio , l’ha allontanata una volta di troppo , e anche la pazienza ha un suo limite
Non voleva ammetterlo, ma quello era uno dei motivi per cui aveva impiegato tanto a convincersi ad andare, se non il principale. Ma doveva superare anche questo, anche se il rancore che provava verso se stesso cresceva ogni giorno di più.
L’aveva lasciata sola, aveva esiliato anche lei come tutto il resto; proprio lei, poi, l’unica che le era stata vicina sempre, l’unica che lo aveva aspettato sempre, non chiedendogli nulla in cambio, non facendogli pesare niente in nessun modo. E forse era stato proprio questo lo sbaglio: si era talmente convinto che ci sarebbe sempre stata da non avere più nessuna considerazione per lei, da non preoccuparsi dei suoi sentimenti nel frattempo. Alla fine si era stufata e aveva scelto Theodore Nott, un ragazzo allegro e spiritoso che certamente l’avrebbe resa più felice di quanto lui avrebbe mai potuto fare. Poteva biasimarla per questo? Assolutamente no!
Eppure c’era ancora qualcosa che li legava, l’aveva sentito chiaramente quella volta in cui lei gli era praticamente finita addosso vicino al buco del ritratto. C’era stata una carica tra di loro, una tensione elettrica che l’aveva scosso fin nel profondo, facendogli desiderare di baciarla in quello stesso momento. Ma questo era quello che aveva provato lui; l’energia che aveva provato lei, probabilmente, era stata solamente il disprezzo che nutriva nei suoi confronti.
Be almeno capire i propiri errori è un gran bel passo cercare di rimediare è il secondo certo non puo pensar3e che tutto torni come prima schioccando le dita! La ferita è troppo pronda e si unisce a tante altre mai veramente cicatrizzate . ha dato la rossa per scontata per il semplice fatto che c’era sempre stata nella sua vita prima come sorellina del suo amico e ppoi lentamente come la donna che amava ma alla quale non ha mai concesso completo ingresso nel suo cuore , fore per paura di perderla, ma per quella paura l’ha persa forse veramente . per lo meno non le fa una colpa per aver cercato di andare avanti , l’ha aspettao, poi alla fine il destino per lei ha messo theo sulla sua strada .certo l loro legame è profondo ma potrebbe anche esssere che lei lo consideri solo amicizia
Harry avrebe volto ballare con la sua rossa , ma è assai impossibile visto che raramente è sola e quindi decide che l’alcol sia l’amico migliore che non ti tradisce , peccato che non sembri reggerlo bene , ed è una preoccupata gin ad accompagnarlo in stanza risultao è che potter si da una scegliata baciando con passione ed impeto la sua rossa solo per essere poi stranamente ricambiato. Ritorno di fiamma cosciente, o solo risultato della sbronza, in essa cè forse la verita dei seintimenti e del cuore ?

01/05/16, ore 17:52

Come già detto tu, c'è sempre spazio per un capitolo leggero, che sdrammatizzi tutto quello che succede. Anche qua comunque ne succedono parecchie di cose, un finale col botto come solo tu sai fare, rapporti che si rinsaldare, altri che si rafforzano e altri che nascono. Mi piace il modo in cui Theo è così naturale e da un certo punto di vista anche spontaneo e un po' lesso ( in positivo) è un cucciolino 😍. Ginny sempre furbetta, anche per scovare gli abiti, sa come aguzzare l'ingegno; Hermione rimane sempre lei, anzi ritorna in lei dopo tutti i fatti accaduti e mi piace! !!!
Fantastico capitolo e attendo il prossimo :3 un bacio
~Ipse

29/04/16, ore 00:47

Adoro questa storia,l'ho letta tutta in un secondo:c'è passione,inganni,intrighi...ma soprattutto amore!Quello tra Herm e Draco è un amore combattuto e difficile,ma le storie "semplici" non mi hanno mai catturata!Questa invece mi ha rapita,sento la tensione e la voglia di sapere come finirà(spero bene).
Complimenti!

27/04/16, ore 20:02

Ormai il tempo del giudizio è iniziato e chissa che no faccia migliorare le cose tra i due piccioncini . le accuse sono molto gravi e pesanti , e le testimonianze veritiere e complete. La colpevole non sembra aver minimamente risentito della settimana in prigione ne si sia pentita per le azioni fatte e conoscendola non si pentirà mai ne ne proverà vergogna troppo certa di aver agito secondo giustizia protetta da quelle stupide leggi antiquate . per tutti ricordare e parlare fa male , poiche quello che è successo in quei mesi ha cambiato i loro comportamento e le relazioni, ha leso delle amicizie e degli amori che si credevano infrangibili! Dra vorrebbe avvicinarla per confortarla allungare la mano per afferrarla e confortare entrambi con quel gesto , ma rinuncia La riccia sa gia tutto ma ascolta ad occhi chiusi per non cadere nella tentazione di guardare il biondo che cerca di essere piu chiaro possibile per togliere ogni possibile dubbio sulla questione, soffrendo per ogni parola soprattutto quando ha narrato del suo piano per incastrare Ast piano che comprendeva nonostante il suo amore e desiderio di proteggere la riccia , proprio quello di spezzarle il cuore , tornando a indossare la solita maschera di perfetto purosangue menefreghista , dongiovanni , che pensa solo a se stesso.
E quando un membro del Tribunale gli chiese se avesse un'idea precisa di chi l'imputata avrebbe potuto nuocere lui rispose immediatamente, con una voce che non tradiva affatto l'emozione e il nervosismo che provava.
- Hermione Granger. -
La ragazza percepì, più che vederli, decine di occhi spostarsi su di lei, mentre i suoi rimanevano ancora chiusi, ostinatamente sbarrati contro il mondo esterno, come se questo potesse proteggerla in qualche modo.
- Come fa ad esserne così sicuro, signor Malfoy. –
C’erano un milione di ragioni per cui esserne sicuri e Draco li elencò uno alla volta, dall’insana gelosia di Astoria alla ferma convinzione che Hermione si fosse appropriata illegittimamente di qualcosa che riteneva appartenere a lei e a lei sola, come se Draco fosse stato una collana di perle o un elegante vestito di seta. Considerato niente di più che un oggetto, incapace quindi di prendere decisioni autonomamente. Parlò dei suoi intrighi, delle sue manovre subdole, delle sue folli azioni e di come tutto fosse stato calcolato per punire lei, Hermione. Perfino una settimana prima, quando accortasi che Draco non ricambiava il suo amore, aveva deciso di ucciderlo per poi far ricadere la colpa sulla mezzosangue.
Ma dico anche un deficiente capirebbe al volo !la risposta è rapida e semplice . la lista dei motivi infiniti e decisamente puerili ed infantili, degni di un’ammalata di mente ossessionata da qualcosa che non poteva avere ma che le era sempre stato insegnato inculcato fin da bambina fosse suo di diritto. Come se una persona il suo cuore e il suo amore si potessero comprare in anticipo , come se fosse una cosa per troppo tempo dra ha permesso che altri lo trattassero da oggetto, pedina marionetta e cosa , ma poi una proposta un legame nato per sfida e ripicca una bugia si è trasformato in realtà aiutato anche da amici sinceri
La pena è assai lieve piu lieve di quello che lo stresso primo ministro anchegli parte i causa avrebbe voluto l’allontanamento dalla scuola e la bacchetta spezzata ma i domiciliari fino alla maggiore età , dove subirà un secondo processo. Il ministro ha avuto le mani legate dalle vecchie leggi che hanno protetto e rinviato la giusta condanna.
Era ancora lì, di nuovo accanto a lei, contro tutte le sue richieste e preghiere, eppure non potè fare a meno di provare una piacevole sensazione di calore all’altezza del petto. Lui era lì, ancora, caparbiamente e ostinatamente vicino a lei. Era lì, adesso, e tutto quello che aveva pensato di lui e che pensava ancora perdeva importanza di fronte a questo. Lui era lì e urlava contro Madama Chips perché era preoccupato per lei... e non c’era forma di amore più grande di questa. –
È normale che sia svenuta è gia tanto se ha nascosto i malesseri della gravidanza fortuna che madam mantiene bene il loro segreto dra è piu agitato che mai , e come sempre nonostante lei lo spinga via è li presente in attesa , a dimostrare che tiene al loro amore e che lotterà per riaverla e credo che le faccia capire che d’ora in poi non si staccherà da lei neppure di un centimetro domostrando anche a fatti il suo amore
Non permetterò che ti faccia più alcun male, dovessi fermarla io personalmente, dovessi pur finire ad Azkaban per questo. Te lo giuro! - No! – Esclamò terrorizzata.
Il ragazzo la guardò sorpreso, facendo vagare i suoi occhi dalla mano, così strettamente avvinghiata alla propria, al viso stravolto della ragazza.
- Cosa? Non vuoi che io la fermi? -
- Non voglio che tu finisca ad Azkaban! – Io non potrei sopportarlo! – Lo interruppe lei, stringendo più forte la presa per avvalorare ancor di più le sue parole.
Non c’è niente che non farei per te, perfino finire ad Azkaban, perfino morire, perfino lasciare che tu viva la tua vita senza di me, anche se quest’ultima possibilità è la cosa che più mi distrugge, che più mi fa paura. Ma adesso ho capito che non posso forzarti, non posso costringerti a starmi vicino se tu non vuoi. Mi sono messo nella tua pelle e ho capito le tue ragioni, anche se non le condivido. Ma io farei di tutto per te, l’ho appena detto, e se questo vuol dire lasciarti andare farò anche questo, ma non chiedermi di non sacrificarmi per te se qualcosa o qualcuno potesse mettere a rischio la tua vita perché non lo farò. Questo è l’unico desiderio in cui non posso accontentarti. – Non chiedermi di rimanere in disparte solo perché una possibile conseguenza dei miei gesti ti farebbe sentire ancora più in colpa. Io non voglio la tua pietà, Hermione.
Dra è in modalità principe azzurro cavaliere senza macchia chi lo ferma piu si sente l’eroe invincibile che combatte per amore della sua amata . ha rischiato troppo per fermare la pazza e non le permetterà ancora di nuocerle per lei sarebbe anche disposto al carcere cosa che però spaventa da morire la ragazza che cerca di fermarlo e distoglierlo da quella idea . la serpe ha capito le sue ragioni ma non le puo condividere perche lo tengono lontano da lei , ma accetterebbe anche quello se potesse farla felice , ma non puo impedirgli di amarla da lontano a fare di tutto per difenderla
- Ti prego… dillo! – La supplicò Draco ancora una volta.
Hermione potè leggere sul suo viso ogni singola emozione: la disperazione e il desiderio, la paura e la speranza.
Una nuova, singola lacrima scivolò sulla sua guancia – Io… ti amo! – Draco si fiondò su di lei quasi non aspettasse altro da una vita intera, affondando la testa nei suoi capelli e stringendola a sé con forza.
- Dillo ancora! Ti prego, Hermione, dillo ancora! –
Non avevano mai avuto una reale opportunità loro due e forse era proprio questo il loro momento. Forse Draco aveva ragione dopotutto. E magari sarebbe arrivato anche il momento giusto in cui avrebbe potuto rivelargli il piccolo segreto che si portava dentro. Ma non ora. Forse… un giorno…
Dra la prega nuovamente di concedergli il perdono e il suo cuore e sta volta visto che le paole sono seguite da fatti, gesti che ad esse corrispondono, uniti alla tristezza di her per la loro separazione fanno si che gli occhi di dra siano lo specchio trasparente e limpido del suo cuore innamoratola serpe non perde tempo e come un assetato si butta nella sorgente che gli assicura l’acqua delle vita la sua mezzosangue. L’amore ha avuto la meglio . i due non hanno mai veramente potuto darsi una vera occasione , la bugia ha aperto loro gli occhi , ma il fato ha impedito loro di continure sulla strada appena imboccata ma adesso che è senza ostacoli possono ricominciare o meglio ancora inizia da capo veramente . qualcosa mi dice che dra sarebbe felicissimo del piccolo in arrivo

25/04/16, ore 11:54

Ciao, che bello ritrovarti!! Sono felice che tu abbia portato avanti la storia, mi piace molto e mi ci sono appassionata! Sono contentissima che Hermione si sia nuovamente ravvicinata a Draco, si amano molto e devono solo darsi una possibilità.. spero che Hermione gli riveli presto della gravidanza! Immaginavo che Astoria non sarebbe stata rinchiusa subito ad Azkaban perciò la minaccia rimane.. alla prossima!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo 😉

16/04/16, ore 13:31

Cara Sundayrose Adoro la tua storia e sei una delle poche che è riuscita a farmi amare la Damiano. Sto scrivendo anch'io una storia e vorrei tanto che la leggessi per darmi qualche consiglio! Ancora complimenti per la tua storia!

01/04/16, ore 08:34

Ciao! Adoro la tua storia, sei veramente molto brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Sbrigati ;)