Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

12/07/15, ore 12:54

Ciao:)
In questi giorni ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e ora mi accingo a recensire capitolo dopo capitolo.
Parto subito coi complimenti: la storia è molto bella, scritta bene e non ho mai notato errori di sintassi ecc.
La trama, pur essendo vista e rivista, non è per niente scontata. Tutt'altro: i pensieri divisi tra personaggi e personaggi aiutano a capire meglio perché si comportano in determinati modi e non più in altri.
In questo piccolo prologo, penso che sei riuscita a rendere Harry il vero Harry, quello insicuro e che si preoccupa degli altri.
Complimenti ancora e ora passo a recensire tutti gli altri!
Un bacio,
Ro♡

09/07/15, ore 19:45

primo ben tornata capitolo molto bello! e cosi min si è beccata un obliviov ma dico comè possibile i suoi riflessi di membro dell’ordine si sono dati malati adesso che la pace sembra regnare? ma kis è veramente kis o è sotto imperio ? di certo le cose per la serpe biondo non vanno per nulla bene e nonostante tutto non sembra felice di come si sia conclusa la situazione con la leonessa a cui nonostante tutto stava iniziando a conoscere e ad andare d’accordo e chissà forse anche qualcos’altro. ma sembra che la leonessa si sia spaventata o meglio si stanca di lottare e combattere e sembra aver deciso di ascoltare il velato consiglio del ministro! e sta cercando di liberarsi del biondo che invece cerca di restarle incolato con qualsiasi scusa-
La tua amica è entrata nella Sala Comune dei Serpeverde questa mattina, non vedo perché non possa farlo anch’io. –
Di certo quel discorso non faceva una piega e, per un momento, Hermione si lasciò andare all’immaginazione, pensando a quanto sarebbe stato bello sdraiarsi ancora accanto a lui, rilassarsi nell’arco delle sue braccia e dormire, solo dormire, con la sicurezza che niente e nessuno avrebbe potuto farle del male. Ma poi ripensò a quanto era appena accaduto, a cosa era stato appena detto
E si dra è dura da piantare e l’idea che ha pensato da una parte piacerebbe moltissimo ad un lato di herm che ancora vorrebbe sentirsi al sicuro come solo tra le braccia dell’ex nemesi riesce ad essere si perché li lei si sente protetta da tutto e da tutti, ma il sogno dura pochissimo spazzato via dalle parole minacciose. E si nulla sembra andar come lei vorrebbe cè sempre chi alla fine riesce a spezzare la pace da poco trovata
non l’avrebbe fatto salire, non avrebbe permesso alla sua immaginazione di fantasticare ancora, non avrebbe alimentato false speranze riguardo progetti e sentimenti che ancora faticava ad immaginare come propri, riguardo un ragazzo che non era e mai sarebbe stato suo.
Non riusciva nemmeno a ricordare quando avesse cominciato a pensare a lui in quei termini, ma le cose erano chiare, troppo chiare per esser travisate ed era meglio allontanarsi in tempo prima di lasciarsi coinvolgere troppo e soffrire maggiormente.
E si herm ha paura di soffrire nuovamente per amore la ferita infertale dal rosso è ancora troppo fresca e recente ancora sanguinante la serpe non ha avuto modo di chiuderla definitivamente, percio non vuole cedere a fantasie che sono e le sembrano solo improbabili e irrealizzabili, non sa neppure da quando ha iniziato a cambiare sentimenti nei confronti della serpe che ora da nemesi è diventato complice amico e forse sta iniziando a diventare qualcos’altro che pero lei non vuole scoprire anche perche sa che poi dovrebbe comunque svegliarsi dal sogno e soffrire poiche mai il biondo sarebbe suo, quindi meglio estirpare subito il dente e il dolore prima che il legame creatosi diventi ancora piu profondo
lei stava davvero cominciando a credere a questa cosa, che tutto quello che le era successo fosse colpa sua e del suo insensato desiderio di stargli accanto. Forse, se non fosse stata così debole, se avesse davvero dato ascolto al cervello, costringendosi a stargli lontana invece di ricadere di nuovo nella dolce trappola dei suoi occhi grigi, Ron non l’avrebbe mai picchiata e lei non starebbe vivendo tutto questo inferno
Ma come puo pensare che quello che le è successo sia veramente colpa sua o di dra! La colpa è esclusivamente del rosso che ha agito da codardo e violento se voleva una spegazione non era certo quello il modo!ma dico herm hai dimenticato la lezione di sil dare a tutti una seconda possibilità? Ron di seconde possibilità ne ha avute e anche tante direi che ormai ne ho perso il conto, ma non dra che finalmente sta cercando di liberarsi dal suo stretto opprimente soffocante passato e nome per iniziare a vivere e decidere con la sua testa no. Non cè alcuna debolezza nel dare una seconda possibilità ne nel voler conoscer chi prima non conoscevamo , è segno di maturità e non di debolezza . ha sempre sostenuto tutti, ma adesso che è lei che ha bisogno di sostegno i due goldenboy si sono chiamati indietro uno perso nella sua fase di negazione completa della vita e l’altro in fase di fidanzato respinto e geloso deciso a riprendere cio che crede ancora suo, ma ecco che qulcuno , il piu imprevisto e impensabile delle persone si presta ad essere il suo porto sicuro la sua spalla su cui piangere e cadere e crollare perche poi si sarebbero rialzati insieme
Meglio di no. – Rispose quindi lei, intravedendo con la coda dell’occhio una piccola scintilla di delusione sul viso del ragazzo.
- Come vuoi. – Disse lui alla fine, ma non accennò ad andarsene, rimanendo a fissarla come in cerca di qualcosa. I suoi occhi parevano scrutarla fin dentro l’anima. Forse è meglio che tu trova qualcun altro con cui studiare.
Cosa? Cosa c’entra questo? Perché non possiamo studiare insieme? –
Cosa poteva dirgli? Che scusa poteva trovare per allontanarlo? E, cosa ancora più importante, voleva davvero farlo? Cercò di trovare le parole adatte, ma quelle si ostinavano a non voler uscire e, alla fine, scosse la testa amareggiata – E’ meglio se non ci vediamo più. –
E si dra non sta prendendo per nulla bene il rifiuto iniziale della riccia e continua a prendere sempre meno la cosa e si lei lo sta praticamente piantando in asso , mollando , una cosa che mai prima era successo, era sempre lui a scaricare le ragazze una volta stufo, mai ha provato quello che sta provando ora e nonostante la sua bravura per un istante i suoi sentimento sono ben visibili nei suoi occhi che sembrano essere in grado quasi di incantare la leonessa che non è poi cosi sicura di quello che sta dicendo , provando
Lo stupore e lo sconcerto di Draco furono ben visibili sul suo volto e lei fu quasi tentata di rimangiarsi quanto aveva appena detto. Ma non funzionava così, le parole, come i gesti, non tornavano mai indietro.
- Ma… perché? – Chiese ancora lui, sbigottito, forse cercando di capire se avesse fatto qualcosa di sbagliato. Ma no, non era quello e la risposta gli attraversò la mente un attimo dopo, affilata e dolorosa come un coltello.
– Tu credi alle parole del Ministro. Credi davvero che sia colpa tua se ti è successo quello che è successo, non è così? -
Hermione voltò la testa e non rispose, ma per Draco quella fu una risposta più che sufficiente.
- Tu dai la colpa anche a me. – Dichiarò alla fine. Non arrabbiato, non deluso, solo straziato da quella consapevolezza.
- No! – Esclamò subito lei, sconcertata. Come poteva pensare una cosa del genere?
- Invece sì. C’ero io con te quella sera nel parco, se non ci fossi stato, se non fossi rimasto…-
- Se non fossi rimasto Ron avrebbe trovato un altro pretesto. – Scosse di nuovo la testa - Tu non hai alcuna colpa. Sono io, sono io che ho ideato tutto quello stupido piano, sono io che ho fatto in modo che Ron mi odiasse, sono io che non ho saputo fermarmi in tempo, sono io che, contro ogni logica,
dra sta cercando di capire e ricordare rapidamente se ha percaso fatto recentemente qualcosa che possa aver causato quella rottura cosi immediata e decisa ma poi comprende cio che sta spingendo la riccia e la cosa gli fa male lei sembra credef ealle parole del ministro e non solo per la questione di ron ma soprattutto sul fatto che frequentarlo potrebbe causarle rogne , non vuole neppure crede che lei veramente pensi di essersi meritata quello che le è successo, ma questo è ancora nulla quando comprende che lo crede colpevole era straziato non poteva crdee che il loro nuovo rapporto di fiducia e di collaborazione intesa si sia spezzato che lei possa anche solo pensare che lui potrebbe mai farle qualcosa che possa nuocerle anche di striscio , ormai non è piu cosi lui sottosotto desidera solo proteggerla. Lei cerca di tranquillizzarlo sa che non è colpa sua ron lo avrebbe fatto comunque la colpa è sua che non si è fermata . ma la ragione blocca la leonessa prima che una certa verita che solo adesso ha compreso possa sfuggirle dalle labbra e rovinare ogni cosa
Ma ormai era troppo tardi, lei lo aveva detto e lui… lui lo aveva capito. Aveva trattenuto il fiato e ora la guardava come se ogni cosa finalmente avesse un senso, ma doveva essere sicuro prima di andare avanti. Doveva esserlo!
- Finisci la frase. – Draco le mise le mani ai lati del viso e lo girò verso il proprio dolcemente ma con fermezza, costringendola a guardarlo, impedendole di scappare ancora. – Hermione, finisci la frase. –
- E a cosa servirebbe? – Sbottò lei. La voce rotta, il viso allagato di lacrime.
- A me. Serve a me. –
- Invece no. Serve solo a complicare ulteriormente le cose. Draco, ti prego, lasciami andare. –
E lui lo fece, sebbene ogni sfumatura del suo sguardo dicesse che non voleva. Lasciò ricadere le braccia ai lati del corpo e la osservò, immobile, mentre lei si voltava e spariva dietro il ritratto della Signora Grassa, quasi stesse fuggendo da lui
. E si ormai è tardi sembra che il biondo abbia non solo un udito fine ma anche un cervello molto rapido a collegare le cose e ha fatto due piu due e non sembra poi cosi schifato da quello che ha compreso , ma, anzi sembra felice e quasi sollevato anche se gli manca la conferma definitiva che solo lei puo dargli e che lui è ben intenzionato a strapparle dalla bocca deve saper che non si è sbagliato che non si è sognato nula , ma lei in lacrime lo prega di lasciarlo andare che è impossibile ed inutile , la serpe apre le braccia ma gli occhi fanno ben intuire che avrebbe tanto voluto non farlo e tenerla ancora stretta a se , lei fugge lontano Perché ormai l’aveva capito, il pericolo non era in Ron o nei suoi gesti. No. Il pericolo era più nei suoi occhi, negli occhi di Draco. E finchè lei ne fosse stata lontana sarebbe stata al sicuro ma era cosi sicura che sarebbe stata salva lontano dagli occhi della serpe ? e perche sta abbracciando in modo quasi spasmodico il libro che lui le ha regalato? E si la leonessa deve tornare a combattere non puo permettere che il pregiudizio possa fermare l’amore che sta nascendo
Vorrei parlarle riguardo la situazione di mio fratello. –
- Suo fratello? -
Ginny titubò, la preside sembrava confusa – Sì, mio fratello Ron. Quello che ha fatto ad Hermione è abominevole e non può cavarsela con solo tre settimane di… -
- Signorina Weasley, si fermi! – La interruppe la preside – Si può sapere di cosa sta parlando? -
non fosse a conoscenza di quello che era successo, visto che era stata lei a dare il via alle ricerche di Hermione il giorno prima, quando sembrava scomparsa nel nulla. Ma allora perché le poneva quelle domande assurde?

Intanto un amica preoccupata ha deciso di muoversi e fare qualcosa per aiutare l’amica infatti si reca da min con ‘intenzione di chiederle una pena piu severa per il fratello ma scopre che la donna sembra ignorare la cosa e la visita di kigs che non vede da mesi , lasciata la presside
Possibile che tutte quelle stranezze fossero una coincidenza? No, non lo credeva affatto. Doveva esserci un collegamento tra loro, ma ancora non riusciva a capire quale potesse essere.
Aveva bisogno di qualcuno con cui parlare, a cui riferire i suoi sospetti e constatare se fossero davvero così assurdi. No, aveva bisogno di qualcuno che non aveva alcun riguardo per lei, abbastanza da dirle chiaramente quello che pensava. la rossa sta cercando di ragionare e pensare con chi puo parlare per cercare di capire qualcosa e trovare un aiuto, ron è scartato, cosi anche nev troppo poco muscoloso se necessario ne sapeva , harry dopo aver fermato il rosso è scomparso nuovamente ma non sembra più cosi affidabile , mi sa che i grifoni sono stati scartati e che l’unico aiuto possibile lo si possa trovare solo tra le serpi magari una in particolare , qualcuno che conosce dra e la situazione insomma nott e chissa che questo non gli permetta di passare del tempo con la rossa
Intanto il biondo sta meditando e ripensando alle parole della riccia Si era innamorata? Era questo che stava per dire? Si era innamorata di lui? Un senso di oppressione gli invase il petto, ma non era una cosa sgradevole, al contrario. Ripensò a quando, quella fatidica sera, lui aveva scelto di andare da lei, sotto la quercia vicino al lago; e lei aveva scelto di non mandarlo via, di restare, di addormentarsi accanto a lui. L’aveva scelto per ben due volte. Si erano scelti a vicenda, allora perché proprio adesso lo mandava via? Perché non potevano scegliersi ancora? La risposta gli si parò davanti.
E si il cuore della serpe sembra gioire e un dolce peso lo opprime sembra un sogno impensabile visto il loro passato eppure da quella guerra loro erano cambiati ed ora si erano incontrati, visti e conosciuti per la prima volta veramente senza maschere e si erano scelti ripetutamente e liberamente come se qualcosa li spingesse l’uno tra le braccia dell’altro ma qualcosa o meglio qualcuno sembra cercare di rompere il lor legame , e dra comprende colei che sta cercando di dividerli è la sua promessa sposa a cui lui per primo non è affezionato ne felice di legarsi per la vita –
Perché no? – Sbottò lei con voce acuta, petulante – Noi siamo promessi, abbiamo fatto l’amore, è lecito per noi scambiarci dei baci. –
Draco non mancò di notare il modo in cui Astoria aveva sottolineato quelle parole, intendendo dire che qualunque altra relazione, oltre la loro, non era concessa Draco non mancò di notare il modo in cui Astoria aveva sottolineato quelle parole, intendendo dire che qualunque altra relazione, oltre la loro, non era concessa.
Il ragazzo avrebbe voluto ribattere che non era vero, che, fino a quando non fossero andati entrambi sull’altare, lui poteva avere quante ragazze voleva e a lei non doveva interessare perché non era ancora sua moglie. Ma non disse niente di tutto ciò
draco draco so che una serpe non brilla per coraggio ma in te scorre il sangue passionale dei black che di coraggio ne hanno da vendere su attingi a quello e molla l’oca che sta cercando di baciarlo che gli sta confermando la teoria del biondo ossia che ci sia dietro lei all’attuale situazione e che questa sarà la fine di ogni sua altra possibile scappatella prematrimoniale insomma sta gia pretendendo l’esclusiva prima delle nozze , cose che lui non ha ancora per il momento intenzione di darle ma tace, male su fatti sentire alza il tono fa sibilare quella lingua biforcuta che per una volta si levi a colpire la giuso bersaglio
A che serviva lottare, arrabbiarsi? L’unica ragazza che avrebbe voluto baciare in quel momento non voleva vederlo e lui non riusciva ad immaginare di andare con altre solo per fare dispetto ad Astoria. Forse doveva davvero arrendersi, forse doveva davvero lasciar perdere e far contento suo padre e la ragazza che gli era seduta accanto. Era meglio accantonare subito quei pensieri assurdi, quei desideri impossibili, prima che per lui diventasse inaccettabile vivere senza. Aveva ragione Hermione, era meglio allontanarsene immediatamente. l’aggressione ad Hermione era in parte anche colpa sua, se le fosse stato lontano lei sarebbe stata più al sicuro. Avrebbe pure potuto farsela piacere, col tempo. Forse era meglio cominciare ad abituarsi al suo profumo.
E si la serpe come la leonessa ha deciso di arrendersi ancor prima di cominciare varamene a combatter! E si ormai che lo volesse o meno la riccia gli è entrata nel cuore ed è l’unica che vorrebbe baciare e probabilmente fare altro , eppure lei lo ha scacciato allontanato e nessuna sembra in grado di svegliare la voglia del biondo neppure per fare una ripicca, sembra deciso a ceder nuovamente alla volontà onnipotente e onnipresente , schiacciante ed opprimente di suo padre si forse è meglio spegnere subitto quel piccolo fuoco di libertà e calore che arde senza contare che si sente colpevole per l’accaduto e decide e pensa che con lui lontano lei sarà al sicuro! E si col tempo, pazienza e accettazione avrebbe alla fine accettato la promessa!
Ma sei matto! Chi ti dice che ron non ci riprovi? E che sia vero il detto lontano dagli occhi lontan dal cuore? Occorre che la rossa e la serpe si incontrino il prima possibile per fare comunella e riportare i due l’uno tra le braccia dell’altro se mi capita Ast tra le mani la stritolo! Dra sta cedendo anche per amore ma per amore si lotta si combatte non si molla! In amor non vince chi fugge e molla!

09/07/15, ore 09:49

Ciao! Arrivo un po' in ritardo, al 17esimo capitolo.. :D però la tua storia è davvero bella e coinvolgente!
Me la sono letta tutta in un fiato e ora son qui che rosico di curiosità per sapere come andrà avanti!
Certo che Astoria è proprio una piccola rompiballe... :D

Aspetto il prossimo capitolo!

09/07/15, ore 01:06

OK! Devo calmarmi! Troppe emozioni tutte insieme! Cavolo sei veramente bravissima, scrivi in maniera pazzesca! Mentre leggevo sentivo la tristezza che saliva (e io sono una che dire che è di ghiaccio è riduttivo). Sono veramente colpita e ho capito quella cosa dell'oblivion che non avevo capito prima. Certo che Shacklebolt è un bastardo, non vedo l'ora lo riempiano di botte, ad ogni modo non capisco perché "difenda" Ron. Vuole eliminare il "Mangiamorte Pentito" perché ha un conto in sospeso con lui, o l'obbiettivo è Hermione? Non ho ancora capito la situazione, ma credo che la comprenderò con i prossimi capitoli. Intanto io sono sempre qui che attendo per il prossimo fantastico capitolo! Un bacio!

08/07/15, ore 10:51

Ciao! Ecco, mi sembrava strano che la McGranitt fosse d'accordo con il Ministro su una punizione così ridicola. Quindi Astoria (sono convintissima che ci sia lei dietro a tutto) ha obliviato anche lei? Oppure la Preside non era proprio presente a scuola? Perchè, se non ricordo male, lei non era presente all'incontro e questo è un po' strano: in quanto Preside avrebbe dovuto esserci.
Chiunque ci sia dietro ha una mente diabolica. Anche se il dubbio è se abbia agito da solo o c'è un complice...
Spero che Ginny possa riuscire a dare dal filo da torcere all'autore del piano, visto che ha capito che qualcosa non va. Magari con l'aiuto di questa unica persona in grado di aiutarla (scommeto che è Theo :P).
Hermione è innamorata? Yay. Draco si è arreso troppo facilmente per i miei gusti. Ma posso capire perchè ha preferito andare sul sicuro con Astoria...
Al prossimo capitolo!

08/07/15, ore 09:00

Blea! Ma possibile che i maschi siano tonti? E a Ginny che è venuto in mente? Chi crede che la possa aiutare a scoprire cos'è successo? Al suo posto avrei parlato con la McGranitt, solo se Astoria si fosse presa la briga di obliviare tutti i Grifondoro avrebbe avuto problemi a provare quello che era successo e in ogni caso c'è il pensatoio ...
Beh, questo lo posso capire meglio, gli adolescenti non pensano mai che gli adulti siano le persone giuste a cui chiedere aiuto o che semplicemente possano capire.
Ti lascio con un sospiro d'impazienza (non voglio metterti fretta, per carità). In questo momento non ho nemmeno caldo, me ne sto all'ombra, nel giardino di casa mia, sono quasi le nove e c'è un filo di brezza, temperatura deliziosa. Se non ci credi vieni a sentire.
Un abbraccio e a presto
nefastia

07/07/15, ore 20:46

allora già si è arreso draco e che palle questi uomini di oggi non hanno proprio spina dorsale e poi darla vinta a quella sciaquetta di Astoria bleah e dai draco per una volta nella tua vita tira le palle fuori e non solo letteralmente ihhihih baci

07/07/15, ore 19:22

che bello...oddio, proprio bello bello no..ahah. dico solo che se finisce un altro capitolo così tiro un urlo O.o

19/06/15, ore 02:11

Questa storia è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggerne il resto, però non mi sono molto chiare le ultime righe di questo capitolo. Sono sicuramente tarda io,ma chi è che pronuncia l'Oblivion? A parte questo dubbio devo dire che scrivi molto bene e che la trama è decisamente intrigante! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire!

18/06/15, ore 19:12

ciao ben tornata non ci speravo più!
e si le cose sembrano mettersi male! ma king è uscito fuori di testa? cosa gli prende sembra accusare herm di essersi fatta picchiare, mentre le colpe sono del rosso collerico!
la nostra riccia si risveglia nella stanza della serpe che l’ha curata e accolta ma a rompere la loro tranquillità una copia di amici preoccupati un teho incazzato e una rossa spaventatissima e si theo non riesce a credere che dra gli abbia mentito anche se a fin di bene , la serpe non ha pensato che tutto il castello stava cercando la riccia , che invece non voleva farsi trovare da nessuno ecco perche della scelta di cercare il biondo
quando vide Hermione singhiozzare tra le braccia di Ginny Weasley, aggrappandosi a lei come se fosse l’unica persona in grado di non farla precipitare nell’abisso. Non si era aggrappata così a lui la sera prima, né si era sfogata in quel modo. Le sue spalle non si erano mai sciolte del tutto dalla rigidità del dolore, i suoi occhi non avevano riversato sul proprio petto il fiume della sua angoscia e del suo strazio. Quell’aura di cauto distacco non l’aveva mai abbandonata, nemmeno quando, chissà come, si erano ritrovati a baciarsi, nemmeno quando si era addormentata sulla sua spalla. finalmente aveva deciso di esporsi, di mettere a nudo tutta la sua anima. E non l’aveva fatto con lui. Non era di lui che lei aveva bisogno in quel momento. Quella consapevolezza ebbe lo stesso effetto di un pugno nello stomaco.
E si la serpe sembra non accettare di buon grado il fatto che solo con la rossa la sua leonessa si sia definitivamente tranquillizzata e calmata lasciandosi alfine sopraffare dalla paura e mostrandosi senza maschere, e si lui è un passo sempre dietro ai rossi e la cosa stranamente non gli piace , sappiamo che i malfoy vogliono esser ei primi in tutto e vederla aggrappata come un coala a qualcuno che non è lui gli fa male peggio di un pugno anche perche credeva che ormai il passato tra loro fosse dimenticato e che avessero instaurato un nuovo tipo di legame e di confidenza che però non è ancora cosi forte da potersi sostituire a quello con la rossa
- Oh, Herm, ci hai fatto morire di spavento. Ma cosa ci fai qui? Perché non sei venuta da me? Ti abbiamo cercato dappertutto! –
Draco si indispettì - Non credi che potresti rimandare a più tardi il tuo interrogatorio? Non vedi com’è sconvolta? –
Ginny si voltò verso di lui come una furia – Certo che lo vedo e lo sono anch’io. Se non l’avessi tenuta nascosta qui per tutto questo tempo avrei potuto aiutarla maggiormente. Ma purtroppo ora non abbiamo più tempo. Gli Auror sono già arrivati e il Ministro sarà qui a breve.
E si dra vuole riportare l’attenzione sul suo legame con la riccia , la rossa non sa che è stata l’amica a chieder a dra di nasconderla e quindi si infuria con lui che per una volta ha fatto qualcosa per un'altra persona
E’ stato lui! –
Dove vai? -
- Ad ammazzare quel verme. – Si sentiva ribollire dentro, come se all’improvviso le sue vene non contenessero più sangue ma lava incandescente. Calmarmi? Quell’essere immondo l’ha ammazzata di botte. – Sbottò all’improvviso, riversando sull’amico tutta la sua furia, tutta la sua frustrazione, tutto il suo dolore – E io gli farò anche peggio. –
- E’ tutto inutile. Ron non è più qui. – E’ stato portato via ieri sera. –
- Portato via? E dove? Da chi?
Ma cosa vorrà mai il ministro. solo all’ora la serpe riesce a comprender e a scoprire il responsabile di quell’aggressione e non pare felice della sua scoperta e anzi se potesse andrebbe a restituirgli il favore nonostante theo cerchi di farlo ragionare , ma sappiamo che quando i malfoy pensano che qualcuno abbia anche solo pensato di guardare avvicinarsi e sfiorare qualcosa che ritengono loro diventano delle furie e delle belve e il rosso ha fatto ben di peggio ha osato picchiarla e si alla faccia della buona educazione che implica che una donna non va toccata neppure con un fiore! Ma mamma molly ha insegnato l’educazione al figlio? Ma la serpe non puo fare nulla per vendicare un torto che per assurdo considera fatto a lui!
Anche king ha una faccia di bronzo ! si scusa per poi trattarla come una ragazza facile! Alla faccia che dovrebbe pure conoscerla bene!
Lui la stava già guardando e, con un movimento appena accennato della testa, annuì, come per dirle “va tutto bene”, “ non aver paura”, “ci sono io qui con te”. Inaspettatamente si sentì pervadere da un nuovo coraggio e, quando riportò lo sguardo su Kingsley, la sua espressione era finalmente ferma, pronta a sentirsi porgere qualsiasi domanda.
Grazie a merlino herm non è sola ad affrontare quello che è un vero e proprio interrogatorio! La serpe infatti è con lei e la rincuora cosa che la rende forte e decisa come sempre
Dove ha trascorso la notte? -
Eccola lì, se l’aspettava, ma ugualmente non potè fare a meno di pensare a quali conclusioni sarebbe arrivato il Ministro sentendo quella risposta. Ma si disse che non le importava. Aveva sopportato davvero troppo in quegli ultimi anni per interessarsi ancora a quello che pensavano gli altri ognuno deve prendersi la responsabilità di quelle scelte. Lei aveva scelto di non andare via quella notte nel parco, restando accanto a Draco. Ron aveva scelto di picchiarla. E le scelte comportano azioni da cui non si può tornare indietro.
Ma che cavolo gli importa con chi a passato la notte ! no è suo padre ! e si ognuno deve pagare le conseguenze delle sue azioni ma venier picchiata cosi selvaggiamente solo perche si e deciso di voltare pagina , solo perche uno che è in doglio e in colpa non vuole arrendersi all’evidenza che lei non lo fila più non mi sembra poi cosi giusto, solo herm sta pagando !
Era da sola? – Il tono con cui Kingsley fece quella domanda presupponeva già il fatto che non ci credesse.
- No. – Rispose infatti Hermione – Draco mi ha raggiunto poco tempo dopo. Ed è rimasto con me. –
- Capisco. – Esclamò il Ministro, gettando un’occhiata fugace al ragazzo – Ho sentito alcune voci, signorina Granger, ma vorrei sentire la verità dalla sua bocca: ha una relazione con Draco Malfoy? –
E si adesso dra sta perdendo la poca pazienza che si ritrova perche tutti devono impicciarsi nei loro affari ! e perche vedono di mal occhio la loro eventuale relazione !
- No, signor Ministro. Non ho alcuna relazione con Draco Malfoy. -
Intravide con la coda dell’occhio la testa di Draco scattare nella sua direzione. I suoi occhi la pungolavano come un coltello particolarmente affilato.
- Eppure alcune fonti mi confermano che siete stati visti insieme in più di un’occasione. –
e si in poco tempo herm è riuscita a ferire per ben due volte di fila la nostra serpe che non sembra felice che lei neghi la loro relazione certo è una farsa o meglio cosi è nata ma la cosa è ormai mutata almeno per quanto lo riguarda e il venir messo da parte non è il massimo per l’ego del biondo che però non puo controbattere ,ma dico io due persone maschio e femmina non possono vedersi semplicemente perché sono amici devono esser per forza amanti?
La relazione tra me e Draco era finta. -
Kingsley si agitò sulla sedia – Finta? Può spiegarsi meglio? –
- Aveva il solo scopo di far ingelosire il mio fi… il mio ex fidanzato. -
- Sta parlando di Ron Weasley, non è vero? –
- Sì, sto parlando di lui. –
- E per quale motivo voleva farlo ingelosire? –
ma che impiccione sembra rita! E si adesso la serpe non ne puo piu
Non vorrei mancarle di rispetto, Ministro, ma questo ha tutta l’aria di essere un interrogatorio. E vorrei ricordarle che Hermione è la vittima, non la carnefice.
–Le mie domande hanno il solo scopo di poter capire l’evolversi dei fatti, signor Malfoy. Se la cosa la irrita può pure lasciare la stanza. –
E si dra ha fatto il cavaliere dalla splendente armatura ma viene rimesso a posto dal ministro. Ma siamo sicuri che sia veramente king e che sia in possesso delle sue facoltà mentali?
Qualche settimana fa ho scoperto che Ron mi tradiva da diversi mesi. E’ stato un duro colpo per me e ho sofferto molto. So che questa non è una reazione ammirabile ma io volevo farlo soffrire allo stesso modo. –
- Inscenando una finta relazione con il signor Malfoy. -
- Sì, esatto.
–Anche quella notte, signorina Granger? Anche addormentarsi sotto un albero con Draco Malfoy è stato un trucco per far ingelosire Ron Weasley? -
- No. – Rispose subito Hermione – E’ stata una cosa assolutamente casuale. Avevo già deciso di farla finita con quella farsa ed impegnarmi nello studio. –
- E per quale motivo aveva deciso di troncare un piano che stava andando così bene? –
ripeto ma fatti i cavoli tuoi! Mi sta antipatico come pochi e questo avrebbe combattuto per il bene? Mi viene un certo dubbio!
quando il suo fidanzato si ingelosisce per davvero a lei non sta bene e sporge denuncia contro di lui per maltrattamenti. E’ tutto corretto?
-Cosa diavolo stava dicendo Kingsley? In questo modo faceva sembrare tutto come se… come se… -
- Mi scusi, Ministro, ma non è stata Hermione a sporgere denuncia. Sono stata io. - Proruppe indignata Ginny
E si sta volta tocca alla rossa esplodere di scemenze ne ha sentite anche troppo per quella sere senza contare che anche lei sta comprendendo la strana idea che king si sta facendo della situazione ossia che la colpa fosse solo di herm in quanto ron a si certamente esagerato ma è stato provocato dal suo atteggiamento per cosi dire libero con la serpe
Il motivo?! – Sbottò Draco improvvisamente, al colmo della furia – Ma è deficiente o cosa? Quel verme l’ha ammazzata di botte!
- Io non vedo alcun segno di aggressione sul corpo della signorina Granger. – Obiettò il Ministro.
Sono stato io a curarla, Ministro. E’ per questo motivo che adesso il suo corpo non riporta più i segni dell’aggressione. -
- Davvero stupido da parte sua, signor Malfoy, eliminare le prove che avrebbero sicuramente incriminato il signor Weasley. –
- E cosa avrei dovuto fare? Lasciarla morire dissanguata? – Sbottò Draco alzandosi di scatto dalla sedia.
La prego di moderare i toni, altrimenti sarò costretto a buttarla fuori. –
Draco si morse la lingua e si risedette, costringendosi a non prendere a pugni quell’emerito imbecille.
Ai purtroppo solo ora dra e la rossa si rendono amaramente conto che grazie alle cure del biondo ogni possibile prova del pestaggio subito è guarita la maledizione della magia in qiesto caso! E si sembra che anche nel mondo magico in questi caso contino le prove fisiche! E si le condizioni della riccia erano gravi ma forse era meglio prima scattare delle foto come prova , e forse usare dei semplici medicazioni babane che non avrebbero cancellato ogni traccia . e si nuovamente la serpe si incavola ma sembra senza risultato
In realtà, Ministro, quelle non sono le uniche prove. C’erano un sacco di testimoni in quel momento, nostri compagni di Casa, che potrebbero sicuramente confermare quanto abbiamo detto. Nel caso ancora non credesse alle nostre parole c’è sempre il Veritaserum, la Legilimanzia o potrebbe estrarre i nostri ricordi. -
- Non siamo in tribunale, signorina Weasley, non occorre adoperare certi mezzi. –
Ma che cavolo succede a min e a king ! come perche non vanno in fondo a questa storia , perche sembrano trattare il colpevole con i guanti , non mi si dica che è solo perche è l’eroe della guerra e amico di potter se no vado li e do una strigliata e una sberla a king , cosè il potere lo ha reso scemo! Se si trattasse di una serpe o di un mangiamorte sono certa che non ci penserebbe un minuto a ricorrer a questi espedienti definendoli legittimi! Mi sa che king non è in se lo spero per lui perche se non è cosi lo schianto e lo crucio e poi lo faccio pure dimettere se questo è la persona che dovrebbe garantire la legge, l’equità dei trattamenti stiamo freschi!
lei ha concordato con me che qualche settimana di sospensione dalla scuola e una cauzione di trecento galeoni basterà come punizione. –
- Ma la professoressa McGranitt non ha assistito alla scena, non ha visto le ferite di Hermione, non sa come… -
- Se la signorina Granger fosse rimasta lì invece di buttarsi nel letto di Draco Malfoy e compromettere tutta la situazione probabilmente le cose sarebbero andate diversamente
primo lo schianto , no li schianto entrambi! Dove li trova i galeoni quel nulla facente del rosso? Alla faccia che la riccia fosse la sua alunna preferita! E poi che ne sa cosa e dove fosse la riccia quella sera! Nessuno lo sapeva , e poi ripeto non è detto che due persone di sesso diverso non possa no dormire nello stesso letto! Va bene che dra ha la fama di sciupa femmine che lo precede , va bene che almeno apparentemente avrebbero una storia che ora anche king sa falsa e finita . che puo sapere cosa sia per una ragazza venire attaccata e pestata selvaggiamente da quello che fino a pochi mesi prima non solo era il suo ragazzo ma addirittura il suo piu caro amico! La leonessa non si è sentita al sicuro nella sua torre d’orata e ha cercato una tana , un luogo sicuro ove leccarsi le ferite e riprendersi non è colpa sua se questo luogo è coinciso con la camera della serpi, che per lo meno si sa possono mordere ma che per lo meno lo fanno guardanto negli occhi senza nascondersi dietro a false maschere e ruoli!
- Come osa parlare di lei in questo modo? Come osa insinuare che la colpa sia sua? – Draco era di nuovo balzato in piedi, le mani chiuse a pugno, i capelli scarmigliati, rosso per la furia e l’indignazione.
- Io non ho mai detto questo. – Obiettò lui.
- Ma lo ha pensato. –
- I miei pensieri non la riguardano, signor Malfoy. Qui importano i fatti e i fatti dicono che non c’è alcuna prova di aggressione grave nei confronti di Ron Weasley Per questo motivo tre settimane di sospensione dalla scuola e un pagamento in denaro sono più che sufficienti per calmare gli animi e per farla riflettere sulla situazione, signorina Granger
ripeto lo schianto tenetemi, qualcuno fermi dra se no vado io a dargli una mano! E si le insinuazioni sono piu che esplicite e pesanti, manca solo la parola o l’espressione ragazza di facili costumi o altro che poi la situazione è chiarissima. sa le parole fanno male , ma a volte il pensiero e l’opinione di chi consideravamo se non un amico almeno un conoscente è ancora peggio, sembra che king ora parteggi apertamente per il rosso che da questa storia ne esce praticamente pulito, come se la vera vittima d quel torto fosse lui e non il colpevole .
Ri… riflettere su cosa? – Balbettò lei, la gola ormai arida come il deserto.
Kingsley si avvicinò di più a lei, in modo che gli altri due ragazzi non potessero udire le sue parole – Riflettere se sia saggio continuare questa frequentazione. - Io lo dico per lei, signorina Granger. Draco Malfoy le procurerà solo guai. -
su che deve rifletter poverina. Se non su quanto sia stato inutile il sangue versato poiche i vincitori si stanno trasformando diventando come coloro che hanno combattuto, poiche stanno lasciando che il pregiudizio e l’dio guidino le loro azioni Dio merlino non ho piu parole! I guai di herm non sono certo legati a dra ma semmai al rosso!
Ma chi ha assistito all’uscita di tutti , chi è riuscita a porre sotto imperio che tra parentesi è una delle maledizioni proibite e che dovrebbe almeno in linea di massima spedirti in cella e riuscire cosi a fregare uno che dovrebbe avere i sensi e nervi pronti avendo combattuto fino a pochi mesi prima! Qualcuno che non ci si aspetta e che non si puo considerare una minaccia, solo due persone o meglio due donne possono considerare herm una minaccia ed entrambi sono due serpi , ma chi è stata? la fiamma di ron che si è innamorata di lui e che vuole la riccia fuori dai giochi? Sembra assurdo altrimenti non avrebbe insistito affinchè lasciasse il biondo a cui anzi aveva esplicitamente detto di metterci piu passione poiché non era indifferente alla leonessa! Possibile che sia la fidanzata ufficiale del biondo che pur sapendo la verità preferisce eliminare ogni possibile ostacolo e ripensamento dalla mente del promesso che gia non sembra poi cosi entusiasta della loro prossima unione

16/06/15, ore 16:37

Ciao.. ho letto la tua storia tutto d'un colpo.. bella intrigante e appassionante... capisco gli impegni ma cerca di aggiornare presto.. muio di curiosità.😆

16/06/15, ore 09:29

AH, incominciano i misteri. Possibile che quella sciocchina di Astoria sia riuscita a mettere sotto imperio il ministro? Papà-mangiamorte docet o è coinvolto qualcun altro? ho paura di chiederti quanto dovrò aspettare per scoprirlo *_*'
Alla prossima
nefastia
PS: non so chi mi dà tutta questa pazienza. Sarà perché mi piace come scrivi?

15/06/15, ore 19:45

che belloooo voglio sapere come continua se no esco di testa O.O...quando pubblichi? hahaha

15/06/15, ore 11:47

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Inizialmente, leggendo la parte con Shacklebolt, sono rimasta basita - anche leggermente disgustata - dal suo atteggiamento e dalle sue parole. Come può liquidare la faccenda con una sospensione e una multa? Non mi sarei mai aspettata da lui questo comportamente e che trattasse una faccenda così delicata in un modo tanto deludente (nè tantomeno che trattasse Hermione, che comunque conosce bene, in questo modo).
Poi ho capito e sono stata sollevata nel sapere che era sotto Imperius. Posso azzardare che dietro tutto c'è quell'arpia di Astoria? Anche se mi chiedo come possa, in quanto donna, interferire in questa decisione e lasciare che Ron non venga punito come meriterebbe.
Però mi chiedo se la McGranitt fosse anche lei sotto incantesimo: come ha potuto concordare con questa punizione?
Mi viene da chiedermi se anche Ron sia manipolato da questa figura misteriosa, ma visto il suo carattere credo che possa compiere un gesto simile di sua iniziativa...
Al prossimo capitolo!

13/06/15, ore 15:46

Bellissimo capitolo! Sono curiosissima di sapere a chi é rivolto l' imperio e l' oblivion e capire si più su questa aggressione ai danni di hermione. Bravissima e a presto :)