Oblivion - Quando l'amore è un pericolo
di sundayrose

28/03/14, ore 21:42

ciao cara eccomi non potevo mancare e cosi tutta la grande fortuna dei malfoy è sparita ed è solo un ricordo come la loro reputazione inviolabile, ma questo non fa si che luc cambi il proprio modo di vedere er concepire le cose e le persone infatti oblig il figlio a comportarsi come se nulla fosse e continuare a frequentare le persone del suo stesso ceto sociale Tu dovrai comportarti sempre con dignità, ricordalo! Il tuo nome vale molto di più delle scelte che abbiamo fatto, per quanto sbagliate siano state . Sei un Malfoy e come tale devi comportarti. Se ti aggrediranno non dovrai reagire, dimostrati superiore, Non voglio assolutamente che tu abbia a che fare con Potter e la sua combriccola. Anche se la loro compagnia potrebbe risollevare di molto la nostra reputazione, preferisco sprofondare nella povertà e nel disonore piuttosto che dover respirare la loro stessa aria. E’ anche per colpa loro che adesso siamo in questa situazione, ma non solo deve aiutarlo a tornare nelle grazie delle famiglie Dovranno fare in modo di venire introdotti di nuovo in società e a questo scopo anche il fidanzamento con Aste che è ancora valido farà la sua parte con l’appoggio di quella famiglia potremo ritornare al prestigio di un tempo forse con maggior facilità. – dra cerca di farsi valere e di dire la sua circa l'idea della sposa che non gli garba per nulla ma luc lo mette a posto con poche parole è il suo dovere E’ purosangue e appartiene a una famiglia rispettabilissima. E questo basta! Non vedo il motivo per cui tu debba essere così schizzinoso. Col tempo te la farai piacere. -ma non sempre il cuore è concorde con la ragione o peggio ancora con le aspettative della famiglia La questione era chiusa, lo sapeva anche lui. Era inutile replicare. Ma Draco non era più tanto sicuro di dargli retta. Non dopo tutto quello che era successo, non dopo tutto quello che aveva visto. Però fece buon viso a cattivo gioco, non facendo per nulla trapelare le sue emozioni. per una volta il controllo delle emozioni gli sarà utile anche alla tana le cose non vanno da dio poiche tutti sentono la mancanza di fred Per la prima volta in sette anni gin sentiva l’imminente ritorno ad Hogwarts come un obbligo a cui avrebbe fatto volentieri a meno. La storia della fine della guerra e della pace finalmente conquistata era tutta una facciata. Nessuno rideva più, nessuno era felice. Ognuno aveva su di sé ferite che difficilmente si sarebbero rimarginate. Ognuno affrontava il dolore a modo suo.e lei per mesi aveva aspettato le lettere di Harry il rosso sembra esser assai poco attento ai suoi doveri e più al proprio divertimento che non prende minimamente in considerazione la sua ragazza Questa storia sta diventando ridicola. Quando pensi di dire ad Hermione quanto sei stronzo? Quella povera ragazza non si merita i tuoi tradimenti. – Ron scrollò le spalle – Hermione è diventata pesante ultimamente. – - E questa è una giustificazione? - - Senti, non mi va di ascoltare le tue prediche. Mi voglio divertire, qual è il problema? – - Il problema è che stai con lei adesso. Io non posso pensare che dopo anni trascorsi a morirle dietro, ora che hai la possibilità di starle davvero accanto, la tradisci con quelle puttanelle che incontri nei tuoi “giri”. – - Sono affari miei, non tuoi. E guai a te se le dovessi dire anche solo una parola io lo spenno e poi lo eviro faccio un favore al mondo grimus palace altra cas altri drammi esistenziali Harry riguarda la lettera di gin che lo aveva aspettato per così tanto tempo senza chiedergli nulla in cambio e che lo aspettava anche ora, ora che non ce n’era alcun motivo.Gli si strinse il cuore. Le mancava terribilmente, ma ancora non era pronto a rivederla, né a parlarle. Non voleva che lo vedesse in quello stato. Non voleva che percepisse l’ombra della resa nei suoi occhi.Perché era questo che aveva fatto: si era arreso. Si era arreso quando tutto era ormai finito, quando il coraggio avrebbe dovuto lasciar posto alla soddisfazione e al sollievo e invece aveva trovato solo dolore e un’enorme stanchezza.Perché temeva che da un solo sguardo, da una sola parola scritta su carta lei potesse accorgersi del cambiamento che era avvenuto in lui e si rendesse conto di non volere più accanto a sé un reietto, uno con così poca spina dorsale da non trovare il coraggio di dirle nemmeno queste cose in faccia. Ma ora non aveva più importanza. Mancavano appena due giorni al loro rientro ad Hogwarts e lì avrebbe dovuto affrontare le sue paure e i suoi demoni è normale e comprendibile è da tutta la vita che è stato sotto pressione ed ora che è finita , anche la continua tensione e l' adrenalina che non scorre più veloce e potente nelle sue vene è subentrata la stanchezza l'apatia che vanno bene fino a d un certo punto poi occorrre scollarsela di dosso come la neve o la polvere per continuare a viver anche per chi non cè più per le persone care che avrebbero voluto vederci sorridere e proseguire il nostro cammino onorando la loro memoria vivendo pienamente la vita gin lo accetterebbe anche se fosse colpevole di qualunque reato sarà lei la sua forza herm è l'unica contenta di tornare a scuola e terminare la sua istruzione Era contenta di ritrovare quell’ambiente familiare e di passare più tempo con i suoi amici. Non aveva avuto modo di vedere molto Harry e Ron durante l’estate ed era strano, visto che di solito passavano gli ultimi giorni di vacanza insieme alla Tana. Ma un po’ era comprensibile Fra un paio di giorni li avrebbe rivisti e tutto sarebbe tornato come prima. Come se la guerra non ci fosse mai stata purtroppo è impossibile cancellare gli effetti e i ricordi di una guerra in cosi poco tempo

28/03/14, ore 13:52

Ciao! Come inizio sembra interessante, spero che lo sarà anche il seguito! Baci,
Herm87

28/03/14, ore 12:58

Ciao cara!!!
Il prologo è promettente... Scrivi molto bene...!

Ora la metto nelle seguite.
A presto e complimenti!!!

Kiss
J.